HELP!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stikc... positivo??
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Stikc... positivo??
Ciao.. allora sono al 11° PO ( post iui) e oggi ho fatto un stick per l'ovulazione ma come test di gravidanza... ( marca clear plan) allora la linea di controllo ok e poi c'era una seconda linea ( linea di picco LH) non visibile come quella del picco.. ma si vedeva bene!Mi chiedo però... l'ormone LH c'è sempre nel nostro fisico? Posso sperare oppure è comunque normale che la linea del picco sia visibil ( non marcata come l'altra)?
HELP!!
HELP!!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Re: Stikc... positivo??
allora, premesso che io uso i persona e i clear plan non li conosco, so che teoricamente lo stick si deve considerare positivo solo se la dx supera nettamente la sinistra, mentre se sono uguali va considerato negativo
però intanto tu sei solo all'11 po, per cui la destra fa in tempo a crescere, e poi io la personalmente la destra nel po non l'ho mai vista nemmeno con il lanternino, quindi.....

però intanto tu sei solo all'11 po, per cui la destra fa in tempo a crescere, e poi io la personalmente la destra nel po non l'ho mai vista nemmeno con il lanternino, quindi.....
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Si anche nelle istruzioni c'è scritto he le due linee devono essere uguali.. ma quello che non capisco è se l'LH deve essere comunque visibile oppure se nella fase luteale non dovrebbe vedersi? BOHH!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Per quel che ho capito in caso di gravidanza la linea dell'LH dovrebbe tornare visibile
prova a guardare nell'ABC in AAA bebè cercasi
oppure a postare lì nel topic apposito (anche se sarebbe un post doppio...
) anche se credo che qualcuna delle esperte ti dirà che all'11 po è troppo presto e che per essere positivo devi avere la destra più marcata e quindi devi aspettare
io ti lascio ancora un po' di questi

prova a guardare nell'ABC in AAA bebè cercasi
oppure a postare lì nel topic apposito (anche se sarebbe un post doppio...
io ti lascio ancora un po' di questi
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Tesoro...io ho sempre quella maledetta linea nel po...e ci casco sempre...
Non vuole dire nulla...mi dispiace..
Ma aspetta tre giorni ancora!

Non vuole dire nulla...mi dispiace..
Ma aspetta tre giorni ancora!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Mismy fammi capire tu nel PO hai sempre la linea del LH nettamente visibile? Ma come mai succede? Che stick usi?
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Ho usato entrambi...mi sono informata e pare che in molte donne l'ormone dell'ovulazione si faccia vedere anche vicino al ciclo..
In questo forum siamo tantissime!!! Altrimenti non ti direbbero ovunque che la linea deve superare la sinistra...ti direbbero solo...deve uscire la linea destra!!
Questo non vuole dire che non si incinta...vuole solo dire che lo stick non è positivo!
In questo forum siamo tantissime!!! Altrimenti non ti direbbero ovunque che la linea deve superare la sinistra...ti direbbero solo...deve uscire la linea destra!!
Questo non vuole dire che non si incinta...vuole solo dire che lo stick non è positivo!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

No no per carità.. tu hai ragione! ma fammi capire.. a te supera la sinistra o rimane li flebile?
Comunque tra due giorni ho le beta.. se non mi arrivano e... vediamo... o al max domani provo a fare un test di gravidanza! Mah... vediamo!
Comunque tra due giorni ho le beta.. se non mi arrivano e... vediamo... o al max domani provo a fare un test di gravidanza! Mah... vediamo!
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

No no per carità.. tu hai ragione! ma fammi capire.. a te supera la sinistra o rimane li flebile?
- anto1970
- Expert~GolGirl®

quoto mismy
lo stick non è proprio positivo, ma sei ancora all'11po ed è possibile che l'ormone LH non sia ancora molto alto, potresti provare però con un test di gravidanza sensibile, se lì ti viene fuori una linea, anche sottilissima, vuol dire che ci sei
potresti farlo anche domani mattina!
lo stick non è proprio positivo, ma sei ancora all'11po ed è possibile che l'ormone LH non sia ancora molto alto, potresti provare però con un test di gravidanza sensibile, se lì ti viene fuori una linea, anche sottilissima, vuol dire che ci sei
potresti farlo anche domani mattina!
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
-
elepia
- New~GolGirl®

Per mia esperienza purtroppo ti posso dire che ho sempre visto la linea destra nel po
, a volte era più evidente a volte meno a volte più sottile e a volte più cicciotta (comunque mai superiore alla linea sinistra) iniziavo a stikkare dal 10 po (ho una fase luteale di 12 giorni) forse la tua fase luteale è più lunga della mia quindi la linea destra all'11 po può essere buon segno, ti consiglio di fare un altro stik domani e se la linea è ancora più evidente può essere un ottimo segno
.
Tanti

Tanti
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Ok ragazze.. domani mattina provo con un altro stick e poi azzardo un test... speriamo bene! 
- Praslin
- Expert~GolGirl®

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- nicol73
- Expert~GolGirl®

- marti213
- Basic~GolGirl®

Sara (4/8/80), mamma di Martina (21/3/97) e di Samuele (12/4/05)
e Matilde in arrivo ...

- patchukina
- Master~GolGirl®

MammaMatteo,
visto che il test sembra positivo...
direi che le congratulazioni vanno nell'altro
topic che hai aperto!
visto che il test sembra positivo...
direi che le congratulazioni vanno nell'altro
topic che hai aperto!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"