GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!
- cipetta
- Master~GolGirl®
Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!
buongiorno a tutte 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Tronky
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle!
anch'io latito molto, ed è solo da una settimana che lavoro
oggi dariuccio si è svegliato con la febbre, tutta la notte ha abbaiato povero amore, ha una tossaccia
così corri a milano a portarlo dai miei (è andato mio marito)
sabato (mio compleanno
... ben 36
) io e mio marito siamo andati al pranzo del presidente della nostra ditta... indovinate quanti ne ha fatti???? 101 si si avete letto bene, 101, e non è rincogl...to, lavora 6 giorni a settimana come meccanico in produzione, è un vero prodigio! e poi è un uomo di quei tempi, che sa tutto dei suoi dipendenti, che ci tiene a far "andare d'accordo" le persone, a me dice sempre che la cosa più bella sono i bambini e che me li devo godere, poi in questi anni mi ha raccontato (e anche agli altri) un sacco di storie di quando era piccolo, dei suoi fratelli (erano 13) e dei fratelli di latte (altri 13... povera donna) delle guerre (si perchè ne ha viste due) di quando ha messo in piedi la ditta... è un uomo davvero speciale!
ora sono sola in laboratorio, ci sentiamo più tardi se posso

anch'io latito molto, ed è solo da una settimana che lavoro

oggi dariuccio si è svegliato con la febbre, tutta la notte ha abbaiato povero amore, ha una tossaccia

così corri a milano a portarlo dai miei (è andato mio marito)
sabato (mio compleanno

ora sono sola in laboratorio, ci sentiamo più tardi se posso

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- belissa
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte, vado di corsa ad aggiornarmi anch'io nel salottino

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
CIAO RAGAZZE...
CERTO CHE E' PROPRIO UN PERIODO DI m***a
LUNEDI 4 FEBBRAIO ABBIAMO RICOVERATO D'URGENZA VALERIO AL GASLINI....ERAVAMO A CASA CON MIA MAMMA E VALERIO NON ERA IN GRANDE FORMA, AL MATTINO MIO MARITO ERA ANDATO A PRENDERLO ALL'ASILO PERCHE' AVEVA UN PO' DI FEBBRE; AL POMERIGGIO ERA MOGIO MOGIO HA VOLUTO DORMIRE E QUANDO SI E' SVEGLIATO AVEVA 39 DI FEBBRE
GLI HO DATO SUBITO LA TACHIPIRINA IN SCIROPPO MA TEMPO 10 MINUTI GLI E' SALITE A 40° HA PERSO I SENSI, GLI SONO VENUTE LE LABBRA BLU....INSOMMA RAGAZZE MI SONO CAGATA SOTTO
CON MIA MAMMA ABBIAMO CERCATO DI RISVEGLIARLO E NEL FRATTEMPO IO ERO AL TELEFONO CON IL 118!!!
TEMPO 10 MINUTI SI E' RIPRESO MA ERA TUTTO INTONTITO E TREMAVA, ARRIVATA L'AMBULANZA LO ABBIAMO PORTATO SUBITO ALL'OSPEDALE!!!
RAGAZZE MI SEMBRAVA DI MORIRE.....HO PERSO 10 ANNI DI VITA!
ALL'OSPEDALE LO HANNO RICOVERATO E MI HANNO DETTO CHE AVEVA UNA BRONCHITE E LA CRISI CONVULSIVA CHE AVEVA AVUTO ERA DOVUTA ALLA FEBBRE MA A NULLA DI PIU', PICCINO IN QEUI GIORNI LO HANNO TORTURATO TRA PUNUTE DI ANTIBIOTICIE PRELIEVI!!!
L'8 FEBBRAIO LO HANNO DIMESSO FACENDOMI CONTINUARE L'AEREOSOL A CASA, PRESCRIVENDOMI UN FARMACO DA USARE IN CASO DI CONVULSIONI, CHE SPERO VIVAMENTE DI NON USARE MAI E TACHIPIRINA IN CASO DI FEBBRE DA USARE ANCHE PRIMA CHE LA TEMPERATURA SUPERI I 38 GRADI.
NON CONTENTI DI QUESTA ESPERIENZA, ALL'OSPEDALE MI SONO BECCATA ANCHE IO L'INFLUENZA CHE A MIA VOLTA HO RIATTACATO A VALERIO, CHE POVERINO IL LUNEDI AVEVA DI NUOVO LA FEBBRE E LA MAMMA IN PANICO!!!!
DA IERI SERA FORTUNATAMENTE NON HA PIU' FEBBRE E SPERIAMO CHE CONTINUI COSI', L'UNICA COSA MANGIA VERAMENTE POCO.
UN BACIO A TUTTE VADO A LEGGERE DI NANACHAN
CERTO CHE E' PROPRIO UN PERIODO DI m***a

LUNEDI 4 FEBBRAIO ABBIAMO RICOVERATO D'URGENZA VALERIO AL GASLINI....ERAVAMO A CASA CON MIA MAMMA E VALERIO NON ERA IN GRANDE FORMA, AL MATTINO MIO MARITO ERA ANDATO A PRENDERLO ALL'ASILO PERCHE' AVEVA UN PO' DI FEBBRE; AL POMERIGGIO ERA MOGIO MOGIO HA VOLUTO DORMIRE E QUANDO SI E' SVEGLIATO AVEVA 39 DI FEBBRE

TEMPO 10 MINUTI SI E' RIPRESO MA ERA TUTTO INTONTITO E TREMAVA, ARRIVATA L'AMBULANZA LO ABBIAMO PORTATO SUBITO ALL'OSPEDALE!!!
RAGAZZE MI SEMBRAVA DI MORIRE.....HO PERSO 10 ANNI DI VITA!
ALL'OSPEDALE LO HANNO RICOVERATO E MI HANNO DETTO CHE AVEVA UNA BRONCHITE E LA CRISI CONVULSIVA CHE AVEVA AVUTO ERA DOVUTA ALLA FEBBRE MA A NULLA DI PIU', PICCINO IN QEUI GIORNI LO HANNO TORTURATO TRA PUNUTE DI ANTIBIOTICIE PRELIEVI!!!
L'8 FEBBRAIO LO HANNO DIMESSO FACENDOMI CONTINUARE L'AEREOSOL A CASA, PRESCRIVENDOMI UN FARMACO DA USARE IN CASO DI CONVULSIONI, CHE SPERO VIVAMENTE DI NON USARE MAI E TACHIPIRINA IN CASO DI FEBBRE DA USARE ANCHE PRIMA CHE LA TEMPERATURA SUPERI I 38 GRADI.
NON CONTENTI DI QUESTA ESPERIENZA, ALL'OSPEDALE MI SONO BECCATA ANCHE IO L'INFLUENZA CHE A MIA VOLTA HO RIATTACATO A VALERIO, CHE POVERINO IL LUNEDI AVEVA DI NUOVO LA FEBBRE E LA MAMMA IN PANICO!!!!
DA IERI SERA FORTUNATAMENTE NON HA PIU' FEBBRE E SPERIAMO CHE CONTINUI COSI', L'UNICA COSA MANGIA VERAMENTE POCO.
UN BACIO A TUTTE VADO A LEGGERE DI NANACHAN
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- belissa
- Original~GolGirl®
Momo che spavento
C'è qualcuno in famiglia che da piccolo ha sofferto di convulsioni
Sai ne so qualcosa xchè il figlio della mia amica ha avuto diversi episodi di questo tipo e gli hanno detto che sono ereditari, infatti il papà ne soffriva da piccolino........... poi intorno ai 5 anni dovrebbero scomparire
l'importante è prendergli la lingua in questi casi (ma penso ti abbiano informato bene) e non è detto che vengono solo con febbre altissima, se ci soffri può capitare anche con una temperatura poco elevata entro le prime 24 ore di febbre............ infatti loro fanno sempre la veglia quando il piccolino ha febbre e hanno sempre il valium a portata di mano da dare in questi casi
so che è spaventoso quando ti ci trovi, cmq per rassicurarti a lei il bimbo ha 3 anni ed è capitato 4 volte e ogni volta ha fatto l'elettroncefalogramma ed è sempre risultato tutto ok....... quindi stai tranquilla

C'è qualcuno in famiglia che da piccolo ha sofferto di convulsioni

Sai ne so qualcosa xchè il figlio della mia amica ha avuto diversi episodi di questo tipo e gli hanno detto che sono ereditari, infatti il papà ne soffriva da piccolino........... poi intorno ai 5 anni dovrebbero scomparire

l'importante è prendergli la lingua in questi casi (ma penso ti abbiano informato bene) e non è detto che vengono solo con febbre altissima, se ci soffri può capitare anche con una temperatura poco elevata entro le prime 24 ore di febbre............ infatti loro fanno sempre la veglia quando il piccolino ha febbre e hanno sempre il valium a portata di mano da dare in questi casi

so che è spaventoso quando ti ci trovi, cmq per rassicurarti a lei il bimbo ha 3 anni ed è capitato 4 volte e ogni volta ha fatto l'elettroncefalogramma ed è sempre risultato tutto ok....... quindi stai tranquilla

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
....PASSO VELOCEMENTE......SONO INCASINATA AL LAVORO.......MOMO....MAMMA MIA CHE SPAVENTO.....ODDIO......COMUNQUE L'IMPORTANTE E' CHE NON SIA NULLA DI GRAVE E CHE GUARISCA PRESTO
BACI BACI A TUTTE LE ALTRE
NON HO TEMPO DI LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI DI NANACHAN...SE QUALCUNA LI SCRIVE QUI MAGARI RIESCO A LEGGERE

BACI BACI A TUTTE LE ALTRE

NON HO TEMPO DI LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI DI NANACHAN...SE QUALCUNA LI SCRIVE QUI MAGARI RIESCO A LEGGERE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
momo che infarto!!!!!!!!
meno male è già guarito!
Beli per il tuo papi
oggi ha la visita no?
son di corsa
scappo ma vi penso
meno male è già guarito!
Beli per il tuo papi

oggi ha la visita no?
son di corsa
scappo ma vi penso
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Lera 72
- Basic~GolGirl®
MOMO che spavento... meno male che non eri da sola
un abbraccio a tutte

un abbraccio a tutte
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -
- cipetta
- Master~GolGirl®
momo mamma mia che spavento
speriamo che ora si rimetta presto,cmq anche ad una mia amica è successo,si risolve con la crescita anche se immagino la preoccupazione ogni volta che si ammala
stamattina ho portato il pupo al controllo dei due anni e mezzo,in 6 mesi è cresciuto 2 kg e 6 cm in lunghezza

stamattina ho portato il pupo al controllo dei due anni e mezzo,in 6 mesi è cresciuto 2 kg e 6 cm in lunghezza

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- belissa
- Original~GolGirl®
Si Laura, oggi è a Milano e con mio stupore devo dire che si son destreggiati bene con i vari mezzi, gli ho fatto fare il percorso indicato da te e stranamente hanno indovinato tutte le direzioni5aprile ha scritto: Beli per il tuo papi![]()
![]()
oggi ha la visita no?
son di corsa
scappo ma vi penso

ora sono sul treno del ritorno, la visita è stata una prima conoscenza, vogliono rianalizzare tutto, studiare bene la situazione e quindi dovrà tornarci............ non ci sono state grandi novità

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
.....BELI......

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- cipetta
- Master~GolGirl®
belissa
anche da parte mia e un abbraccione per te

anche da parte mia e un abbraccione per te

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
....BUONGIORNO CARE.....
MARO' CHE FREDDO CHE FA........MA NON DOVREBBE ARRIVARE LA PRIMAVERA TRA UN PO'????? DEVO DIRE CHE QUEST'ANNO L'INVERNO MI STA PROPRIO STUFANDO.......HO PATITO MOLTO IL FREDDO......PENSATE CHE PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA HO MESSO LA CANOTTIERA!!!!!!!!!!
MOMO...COME STA IL CUCCIOLO?????
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI BACI
MARO' CHE FREDDO CHE FA........MA NON DOVREBBE ARRIVARE LA PRIMAVERA TRA UN PO'????? DEVO DIRE CHE QUEST'ANNO L'INVERNO MI STA PROPRIO STUFANDO.......HO PATITO MOLTO IL FREDDO......PENSATE CHE PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA HO MESSO LA CANOTTIERA!!!!!!!!!!
MOMO...COME STA IL CUCCIOLO?????
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI BACI
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
giornobellezze!!
katiuscia ho letto del nido di martina
cavolo che botta il ciuccio!
speriamo non serva l'apparecchio!
io aspetterei qualche tempo prima di portarla dal dentista per vedere se senza ciuccio si sistema da sè.
tanto ora non le mettono sicuro nulla.
Beli meno male che ho azzeccato la strada. ne prendo tanti di mezzi a milano, ma in quella zona non sono mai andata!
e speriamo che trovino una soluzione per il tuo papà!
pure per te!
katiuscia ho letto del nido di martina
cavolo che botta il ciuccio!
speriamo non serva l'apparecchio!
io aspetterei qualche tempo prima di portarla dal dentista per vedere se senza ciuccio si sistema da sè.

tanto ora non le mettono sicuro nulla.
Beli meno male che ho azzeccato la strada. ne prendo tanti di mezzi a milano, ma in quella zona non sono mai andata!
e speriamo che trovino una soluzione per il tuo papà!

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte anche qui fa freddisimo c'è un bel sole ma ci sono 4 gradi,forza che la primavera arriverà presto

- belissa
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze
vi dico subito che per il mio papà ancora non c'è niente di definitivo, vogliono rianalizzare bene il tutto e prendersi qualche giorno per studiare questo caso "raro"
ora ho questa brutta fissa di rimuovere il mio tatuaggio, vado nel salottino ad aprire un post.......

vi dico subito che per il mio papà ancora non c'è niente di definitivo, vogliono rianalizzare bene il tutto e prendersi qualche giorno per studiare questo caso "raro"

ora ho questa brutta fissa di rimuovere il mio tatuaggio, vado nel salottino ad aprire un post.......
- belissa
- Original~GolGirl®
- belissa
- Original~GolGirl®
ma siete veramente tanto troppo LATITANTI 

- cipetta
- Master~GolGirl®
beli che ti devo dì qui c'è davvero troppa latitanza...mi dispiace vedere il nostro post così deserto
buona serata a tutte

buona serata a tutte

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
....BUONGIORNO BELLE.....POST DESERTISSIMO VERAMENTE!!!!!!
CHE TRISTESSSS
IERI HO COMPRATO UN PAIO DI STIVALI COME LI CERCAVO AL 50% IN MENO
BUONA GIORNATA
BACI BACI
CHE TRISTESSSS

IERI HO COMPRATO UN PAIO DI STIVALI COME LI CERCAVO AL 50% IN MENO

BUONA GIORNATA
BACI BACI