da quando c'è il piccolino mi è diventato molto più difficile riuscire ad addormentarmi.
Quando di notte si sveglia, lo allatto e poi so che posso dormire tre ore di fila e allora mi viene l'ansia e non riesco più ad addormentarmi.
A qualcuna di voi capita
Più penso che devo dormire e meno ci riesco e già arriva l'ora della prossima poppata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
problemi col sonno
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Re: problemi col sonno
A me succede spessissimo, indipendentemente dai bambini.govinda ha scritto:da quando c'è il piccolino mi è diventato molto più difficile riuscire ad addormentarmi.
Quando di notte si sveglia, lo allatto e poi so che posso dormire tre ore di fila e allora mi viene l'ansia e non riesco più ad addormentarmi.
A qualcuna di voi capita
Più penso che devo dormire e meno ci riesco e già arriva l'ora della prossima poppata
Se ho la sveglia puntata ad un'ora ics, comincio a contare le ore che mancano, e più dovrei dormire, più è la volta buona che non dormo affatto, e prendo sonno mezz'ora prima, sfinita.
E poi sono una zombie.
- kuan
- Master~GolGirl®

ebbene si è successo anche a me ma poi nei mesi la stanchezza ha preso il sopravvento ed ho imparato ad addormentarmi e svegliarmi più volte nella notte.

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- paola65
- Active~GolGirl®

Ciao!!!!
Molte mamme trovano che avere il bambino molto vicino aiuti a non svegliarsi piu' di tanto per allattare, cosi' da riprendere sonno velocemente, magari allattando distese, cosi' da scivolare nel sonno insieme al bambino...
Tu come gestisci le poppate notturne?
Molte mamme trovano che avere il bambino molto vicino aiuti a non svegliarsi piu' di tanto per allattare, cosi' da riprendere sonno velocemente, magari allattando distese, cosi' da scivolare nel sonno insieme al bambino...
Tu come gestisci le poppate notturne?
Paola, Consulente LLL
-
govinda
- New~GolGirl®

la culla è vicino al letto
però mi alzo e allatto seduta, poi lui non si riaddormenta proprio subito quindi alla fine mi sveglio e non riesco più a riaddormentarmi. Tenere il bibmo nel lettone tra di noi non mi fa stare più tranquilla, preferisco la culla
però mi alzo e allatto seduta, poi lui non si riaddormenta proprio subito quindi alla fine mi sveglio e non riesco più a riaddormentarmi. Tenere il bibmo nel lettone tra di noi non mi fa stare più tranquilla, preferisco la culla