GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI

Bloccato
bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI

Messaggio da bylancina » 16 feb 2008, 23:55

:ahah Dani menomale che tu mi metti sempre il buon umore!!!!!!!!Mi fai morire dal ridere!!!!!!!!!Bello il televisore...vedrai troverai un posticino :ahah :bacio

DE :incrocini per il catarro della michy!!!!Noi nottataccia...Leo si è beccato un bel raffreddore e una tossaccia!!!!

ANNAlysa anche qui fa un freddo cane!!!!!!!!!!!Ha anche buttato un pò di neve!!! :sorrisoo

Alex :incrocini per il tuo Richy
Francy :incrocini
Stefy tesoro spero tanto che la valy si riprenda presto :incrocini
Sailor :bacio

Ragazze vi invidio per il raduno vorrei tanto esserci anche io!!!!! :fischia

ora me ne vado a nanna

Buonanotte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 feb 2008, 0:08

Sono appena tornata dall'ospedale dove ho portato Giada x una brutta tosse, mi hanno sospeso le supposte e da domani antibiotico x 7 gg e bentelan 0.5 x 2 gg :grrr

Boomie te lo trovo io un posto x il televisore...il mio soggiorno :-D ho una nicchia rossa niente male dove la tv ci va giusta giusta
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 17 feb 2008, 8:17

buon giorno ragazze,
Babby mi dispiace per Giada spero passi presto anche se con questo vento!!noi siamo chiuse in casa da venerdi!!
Dani che c@@0!!Mica male fare la spesa cosi!!
Stefy che piacere risentirvi :incrocini :incrocini per Valeria!!
a dopo Paola vuole prendere possesso del pc e cerca di mordermi le gambe per salire!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 17 feb 2008, 8:47

Buona Domenica :bacio

Bo e che c..... :yeee se vuoi anche nel mio salone c'è spazio :fischia

Ragà niente raduno per noi :buuu il marito parte per Milano ho letto ieri le vostre date e purtroppo e per noi è impossibile ,mi dipiace da morire il posto che avete scelto è bellissimo :buuu mi avrebbe fatto immensamente piacere conoscere tutte voi , spero che al prossimo ci siamo :incrocini

Puzz è da ieri sera con un occho gonfio :aargh ho gia messo il Tobral evidentemente ha preso un colpo di vento :bomba

ai gennarini malati :coccola vado a cucinare oggi LASAGNE :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 feb 2008, 9:53

Buona domenica gennarozze belle! :sorrisoo
Dani cavolo che gran botta di cu@o! :yeee :yeee
Babbi :incrocini :incrocini per la povera Giadina :coccola
Alex come sta Richy? :incrocini
Annalysa mi spiace tanto che non riuscite ad esserci :buuu mi avrebbe fatto tanto piacere conoscerti, dai sarà per la prossima volta :sorrisoo
:incrocini per l'occhietto di Puzzona
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 17 feb 2008, 10:09

Buongiorno!
Sono a lavoro, quindi dovrò essere brevissima..
Daniela che botta di kiul!!! Anche io saprei dove metterlo il televisore :fischia
Annalysa mi dispiace che non ci sarete, sarà per la prossima volta!
babbala ma come mai per la tosse l'hai portata al PS? io non ci ho pensato...
Riccardo non ha la febbre, ma la tosse è peggiorata..questa notte si è svegliato moltissime volte, povero cucciolo. Io vorrei dargli il Bentelan che ho perchè la scorsa volta il ped mo lo aveva prescritto, ma mio martio ha detto che non posso fare "auto medicazione", il pediatra non risponde al telefono e così sto andando avanti solo con il sopulmin..speriamo non si aggravi..ho un ansia pazzesca!
Anche qui freddo polare..che palle!
Devo scappare, passo nel pomeriggio
:bacio Betty come sta Francesco?
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 feb 2008, 11:58

mio marito oggi va a pranzo da sua mamma ed io mangio giù dai miei, ormai siamo praticamente come separati :ahaha
Alex buon lavoro! :sorrisoo
Ma dove vi siete ficcate tutte? :domanda
qui fa un freddo barbino e quindi anche oggi non si esce :che_dici domani ricomincio a lavorare e non posso rischiare che la Michy prenda freddo, è ancora mega raffreddata :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 feb 2008, 14:07

ciao DE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 feb 2008, 14:13

JULI dorme e noi mangiamo fra poco... come nel profondo SUD :ok
tutto ok siamo latitanti perche ci godiamo il papà marito a casa e siccome Juliana è particolarmente brtava e clemente abbiamo approfittato largamente per l'allenamento pro fratesorellina :hi hi hi hi
Annalysa mi dispiace veramente tanto per il raduno al prossimo ci avviaciniamo al sud così è più semplice
De anche qui freddo bestiale la mia nipotina sta bene? :bacio
Alex io solitamente tendo a ridare i medicinali prescirtti dalla pediatra, la scorsa volta che ho portato JG col fischio mentre respirava lei mi ha detto brava signora effettivamente ha il fischio, lo ascolti bene e la prossima volta che lo sente parta subito con la terapia che le dò oggi... :urka forse non vuole rotture di P@lle oppure sa che le mamme coscenziose come noi non danno medicine se non strettamente necessarie un bcio a te Giu e Ricky :cuore
DANI e che te lo fico a fare che KuLooooooooooooooooooooooooooo!!!! Erico deve aver sposato la bacchetta di re Mida :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 feb 2008, 14:16

BAbbala Yle :incrocini :incrocini :incrocini per i cuccioli,
Annely un bacio aPaoletta che sa bene come ottenere ciò che vuole anche JG talvolta mi morde :ahaha :ahaha
il pranzo è servito
OT ragazze chi ha smesso di allattare da poco ha avuto ingorghi??? ma che p@lle io ne ho uno in corso ma non mi va di attaccare la Juli la farei soffrireeeeeeeeeeeeeee :buuu :buuu :buuu

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 feb 2008, 15:05

i miei sono usciti, mio marito non è ancora tornato :che_dici ed io sto subendo i capricci della Michy che praticamente non ha dormito ed è noiosa come una mosca :bomba
non ne posso più di stare in casa, voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grrr
Claudia e bravi.... :fischia
non so come aiutarti perchè io non ho avuto grossi ingorghi, se non vuoi più attaccare la July mi sa che l'unica cosa è che ti affitti il tiralatte e per un paio di settimane ogni due/tre giorni ne tiri un po'

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 feb 2008, 18:16

Alex giovedì l'avevo portata dalla ped che aveva detto che Giady aveva i bronchi puliti. Mi ha dato l'antibiotico nel caso fosse peggiorata, così ieri visto che respirava maluccio l'ho portata al ps x farle controllare i bronchi che effettivamente presentano un pò di muchi. Io nonostante lavori in ambito medico ad una piccina sono sempre restia a darle medicine così...

Oggi Giady praticamente sta digiuna visto che la pasta non l'ha mangiava x niente e il latte l'ha quasi tutto vomitato...dite che dipende dalla gola? Io mi sto preoccupando

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 feb 2008, 18:17

E brava Claudietta che si da agli allenamenti :prrrr

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 feb 2008, 18:23

Ce l'ho fatta!!!
Stanotte qua c'è stato un vento allucinante ed io mi sono addormentata solo alle 4 :che_dici ero convinta che mi volassero via i vasi dal terrazzo.. sono proprio sc**a. :martello
Per fortuna Gaia ha dormito fino alle 10,30 così ho recuperato. Poi pranzo dai miei e nel pomeriggio visto che la belva si era addormentata sul divano, io e il marito siamo andati a vedere un mostra di un pittore che mi piace un sacco (comprerei tutti i suoi quadri!), poi gelatino in centro e ritorno a casa con pupa al seguito.
Claudia non ho avuto grossi ingorghi fortunatamente ma quando li avevo sono sincera la bimba l'attaccavo perchè mi facevano troppo male. :sorrisoo
De come mai oggi domenica da separati??? :domanda
Il tv alla fine non l'abbiamo ancora aperto, penso rimarrà chiuso per un bel po', fino a quando o mio marito non rinuncia a quello che abbiamo ora o dobbiamo aspettare di rifare la sala in autunno e poi ci sarà spazio. :fischia
Babbi come sta ora Giadina?? :coccola :incrocini
Anna ci organizzeremo per il prossimo raduno :ok
Vado a fare il bagnetto alla belva, baci a tutte!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 17 feb 2008, 18:37

Ciao,
oggi sono uno straccio, stanca morta. Figuratevi che ho acceso il bimby per fare il passato e l'ho lasciato andare 25 minuti senza impostare la temperatura. L'ho mescolato un pò... :fischia Marco sono 3 ore che è una palla allucinante, l'ho messo nel lettino e lo lascio lì finchè non è ora di cena. Non lo reggo più. Fa una specie di urletto isterico ad ultrasuoni che mi sta trapanando il cervello.
Non sono proprio di compagnia, oggi. Scusate.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 feb 2008, 18:45

Buonasera,
grazie dei consigli raga, ho optato per la bottiglia e un po' di latte l'ho tirato ... DE dopo l'ultimo fitto di tiralatte ... 189 EURO ho quasi paura di andare a prenderlo perchè poi devo sempre trovare il tempo di portarlo indietro e per quanto sono pigra e rincolionit@ l'ultima volta l'ho tenuto un po'.... TROPPO?!!!
oggi pome JG ha dormito e io ho iniziato a guardare il film dei simpsons sul divano con il mio amore ma poi siamo crollati anche noi. M SENTO UN LEONE OGGI :hi hi hi hi
BABBALA sarà il catarro che ha lia piccola a renderla poco interessata al cibo (le riempie lo stomaco quando espettora e la fa sentire sazia) e anche il vomito dipende da quello lo fanno per liberarsi visto che ANCORA PER POCO non sanno soffiare il nasino o sputare il catarro :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e vai di lavaggi nasali con fisiologica spruzzata con la siringa sono IL NON PLUS ULTRA

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 feb 2008, 18:50

Sailor :coccola :coccola :coccola forza mi dispiace per la tua giornata no :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 feb 2008, 19:40

Claudia grazie :cuore le sto facendo anche il narinel anche se grida come una pazza.

Boomie Giady sta un pò rinco, sta dormendo da oggi, spero dorma anche stanotte xché non la reggo più, lei vorrebbe stare con noi nel lettone, e stanotte x forza di cose l'ho tenuta ma prendere il vizio proprio no!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 feb 2008, 20:03

Babbi :incrocini che stanotte Giada dorma!!
Sailor :coccola :coccola coraggio!! Ci sono per tutte le giornate no!! :bacio
Io stasera ho avuto una voglia improvvisa di McDonald's e visto che sarà un anno che non mangio + schifezze ho spedito il marito a prenderle !!! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 feb 2008, 20:42

DAni ... io saranno 20 mesi che non mangio schifezze!!!! :urka :urka

Bloccato

Torna a “Gennaio”