GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da annette » 5 set 2007, 23:45

giugiù73 ha scritto:Ragazze, passo di corsissima doppo una giornata passata al Ps con il maritino...tendinite...uscito con il braccio ingessato :buuu vabbè, prendiamola con filosofia...
Ci rivediamo domani (spero) poi ho due giorni di fuoco perchè sarò a Torino per la laurea di mio nipote :sorrisoo almeno una bella notizia...ma credo di desiderare che le giornate siano fatte almeno di 48 ore...adesso che non può aiutarmi nemmeno lui...aargghh!
Se ne uscirò viva ci rivedremo :ahaha
Baciotti per tutte
tesoro :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 set 2007, 23:46

shar ha scritto:BUONASERA BELLE INVISIBILI!!!

RADUNO!!ANCHIO DICO RADUNO
ANCHE SE UNA COSA MI DISPIACE ... NON VEDERE ANNETTE :buuu
Almeno che...nn decida di farsi un giro in queste zone :fischia

Wendy,dopo il parto il mio ciclo non era piu' regolare,prima era ogni 28 gg
Mi sono tornate il 1 dicembre,giusto 2 mesi dopo il parto,e mi venivano ogni 19 o 20 giorni,da un paio di mesi,mi è ritornato ogni 28
Appena vedo rosso inizio a contare i giorni del ciclo che generamente a me durano 5 giorni
Pero' non so se ho risposto alla tua domanda :sorrisoo
Per quanto riguarda al resto,quoto Vale,che poi sicuramente avrà studiato piu' cose di me in materia

:sorrisoo

devo leggere ancora le pagine indietro :bacio
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 set 2007, 23:47

piccola82 ha scritto:Buongioooooornoooo!!! Che vento c'è oggi???
:buonanotte sooonnoooo, tanto sonno!
Wendy :bacio non so proprio come aiutarti...io da quando ho smesso la pillola il ciclo lo vedo col binocolo! :aargh
Ragazzeeee, informazione importante: qualcuna di voi ha visto in giro delle magliette (prevalentemente nere) con scritto dietro "boxeur de ville-marseille" più o meno una roba così???? La sto cercando ovunque, ma proprio non la trovo e Roby è fissato che deve trovarla!!! :buuu è questione di vita o di morte...
Marta come stai oggi?
Cri Vale Giù Shar Annette e tutte le invisibili :girotondo
mi spiace tesoro..no..non saprei come aiutarti :bacio :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 set 2007, 23:49

elimar ha scritto:Ehi...ma quanto avete scritto??! non ero più abituata a quasi due pagine di arretrati :ahaha

Sono stata due giorni dai miei, come vi avevo forse accennato i miei genitori si sono trasferiti da poco più di un anno vicino a mia sorella, così io sono ancora più lontana di prima (ci separano circa 30 Km) e tutte le volte che Elisa sta con loro deve starci almeno due -tre giorni perchè non è pensabile nè per noi nè per loro prenderla al mattino e riportarla la sera.
Ora, nonostante la mia arrabbiatura iniziale (quando ho saputo che avevano comprato casa nel paese di mia sorella), io voglio bene ai miei, ho in parte capito le loro ragioni e ci tengo tanto che Elisa cresca anche con i nonni materni e frequentando la cuginetta Sofia che ha solo 4 mesi meno di lei..
Così approfittando della mia condizione di malatina e considerato che anche mia suocera non è stata benissimo, ho portato la mia piccola dai miei e me la sono spupazzata tanto, avendo anche modo di vederla insieme a Sofia..ma che meraviglia è vederle giocare insieme, litigare, parlarsi in due lingue diversissime e nonostante ciò capirsi a meraviglia?? troppo bello :emozionee

Vabbhè dopo questo papiro vi saluto e mi rileggo con calma gli arretrati così vedo se ho qualcosa da dirvi in particolare..di generale c'è che mi trovo così bene con voi che mi sembra davvero di conoscervi da sempre.. :cuore
che belle emozioni tesoro :cuore :emozionee :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 set 2007, 23:50

elimar ha scritto:Piccola no non ho presente le magliette di cui parli ma stasera provo a chiedere a Diego.. :ok
CRI come stai? le indicazioni per il raduno mi paiono perfette, io direi però che l'isola esiste e si chiama SARDEGNA, che dici veniamo tutte lì??? :prrrr
WENDY ma sai che ci stavo pensando pure io a come contare il ciclo?? (nonostante il divieto del coniuge io non demordo... :ahaha )Io penso sia come ti ha detto SHAR,cioè contare da quando vedi rosso e hai bisogno dell'assorbente, quindi no spotting.
VALE che dirti?? io ti vorrei come psicologa, sei veramente super in tutte le risposte che dai :sorrisoo
ANNETTE allora non sono più io la più grande a parte la capa :ahah complimenti ancora per tutto e per il tuo piccolo grande miracolo :cuore
PICCOLA mi fai morire con 'sta storia delle faccine!! :bacio
ora vado, tra poco arriva diego e ci tocca la spesa anche se non ne ho propria voglia :aargh
SONO VECCHIA..SIGH SIGH :buuu
GRAZIE ANCORA PER I COMPLIMENTI A LORENZO :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 set 2007, 23:51

BUONANOTTE A TUTTE BELLE INVISIBILI :bacio :bacio :bacio

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 6 set 2007, 9:39

Buongiooooornoooo...come state? :bacio
L'ho trovataaaaaa...la marca della maglietta... :yeee :yeee non ci potevo credere!!! E' una nuova marca "BOXEUR DES RUES", ora devo solo capire dove posso andare a comprarla senza andare a Brescia!
Vi ringrazio veramente tanto perchè posso sempre contare su di voi :cuore :cuore
Vado a fare qualche documento di trasporto e poi torno...baci baci
ღღღஜ(¯`°♥•…la verità è che al mondo tu servi così…•♥°´¯)ஜღღღ
º°`°º¤øღGollina Invisibileღø¤º°`°º
Le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 6 set 2007, 12:01

CIAO A TUTTEEEEEEEE
sono tornata al lavoro oggi, alla fine ha vinto il mio senso del dovere, e anche se ne avrei avuti di motivi per stare a casa, ho preferito tornare. Sto meglio e non ho febbre, ma l'antibiotico mi sta buttando a terra, ho sempre la nausea, e questa bocca amara così fastidiosa...Oltretutto mi tocca stare al lavoro con la felpa e il piumino senza maniche, perchè qui l'aria di ricircolo è impostata a 15 gradi come se fossimo in piena estate..che rabbia!!

GIU' ho letto del maritino, o santo cielo, ma i guai sono sempre pronti eh??? maccheppppalle....speriamo passi in fretta almeno :incrocini

Vi saluto e vi abbraccio, a dopo :cuore
:bacio
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 set 2007, 13:06

solo un salutino veloce x dirvi che (in ordine di importanza)

1. vi voglio bene!!

2. ho iniziato con il mio nuovo lavoro e sono felicissima..devo ancora capire un sacco di cose ma il team mi sembra proprio bello e mi è capitata una collega che così..a pelle...mi sembra splendida!! in + ho detto subito che non ho mai insegnato e mi coccolano tutte!

3. da ieri sento i primi sintomi influenzali...ho un pochino di febbre e il cerchio alla testa..uff. elimar mica me l'avrai attaccata tu????naturalmente stare a casa non se ne parla x cui ho fatto tanta nanna e ho preso la tisana all'aglio (il mio antibiotico naturale) che pare stia facendo effetto. oggi va leggermente meglio.

un bacio a tutte, torno dopo
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 6 set 2007, 13:57

vale che bello!! trovare un bell'ambiente di lavoro è il primo passo per essere sereni ed è una gran fortuna...
mi spiace per la febbre, ci sarà mica un'epidemia a monza??? :hi hi hi hi
Sorelle d'Italia

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 6 set 2007, 13:59

Valeeee :yeee :yeee che bello, sono contenta che ti piaccia! Quindi quando vedrai i tuoi nuovi alunni?
Marta :bacio anche qui da me fa un freddo cane! Abbiamo anche chiamato l'amministratore per farci spegnere l'aria condizionata, ma ci ha preso per pazze! :aargh
Giù come va?
Shar Annette Cri Tour Shai Denny ... chi dimentico? :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 set 2007, 14:21

[quote="piccola82"]Valeeee :yeee :yeee che bello, sono contenta che ti piaccia! Quindi quando vedrai i tuoi nuovi alunni?
Marta :bacio anche qui da me fa un freddo cane! Abbiamo anche chiamato l'amministratore per farci spegnere l'aria condizionata, ma ci ha preso per pazze! :aargh
Giù come va?
Shar Annette Cri Tour Shai Denny ... chi dimentico? :bacio[/quoto]

PICCOLA mi hai dimentcato!!! :buuu

:aargh :aargh pazienza!!!.....sono invisibile :ahaha :prrrr
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 set 2007, 14:45

Ciao belle invisibili

VALE :yeee anch'io vi voglio bene, sono contenta che sei felice e che il lavoro ti piaccia e anche la collega.... :yeee
Hai preso la tisana all'aglio? :urka poverino tuo marito!!! :prrrr :ahah

ELI sono contenta che stai meglio......sabato e domencia c'e' la corsa delle macchine a Monza chissa' che caos...anche qui fa' freddo, ieri ho patito tanto freddo in ufficio e oggi mi sono messa le maniche lunghe ma ho freddo lo stesso...mi mettero' il piumino.. :ahah

Giu mi dispiace per tuo marito...... :coccola

PICCOLA prova a fare una ricerca su internet vedendo se c'e' un rivenditore nella tua zona o vicino, non penso che la vendano solo a Brescia.......

:bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 set 2007, 15:09

shar ha scritto:
Wendy ha scritto:SHAR abiti a vigevano? Io ad Ovada....non siamo molto distanti......tra l'altro ho l'unica amica cara riamsta a Milano che abita a Zibido San Giacomo e ogni tanto vado a trovarla.....

RADUNO RADUNO RADUNO-----CRI69 ALLORA :fischia :fischia

VADO CIAO CIAO come dice Chiara BYE BYE :ahaha :ahaha
mmm se sapessi dove si trova ovada...
piu' o meno dove?
sai io è solo 1 anno che abito qui..
il socio è di vigevano :sorrisoo
SHAR Ovada si trova sulla Milano Genova (mi pare sia la A26-non la serravalle)l'uscita dopo Novi Ligure e' Ovada, rimane a 30 km da genova.
Di dove sei?
Allora anche tu sei importata anch'io sono di Milano abito ad Ovada dal 1997 poi ho conosciuto il mio maritozzo e ci sono rimasta, solo che io mi sono portata anche Mamma e Papa'... :coccola

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 6 set 2007, 15:24

Weeeeendyyyyyy, scusamiiiii! :buuu Scusa scusa scusa scusa scusa...lo sapevo che avrei dimenticato qualcuna! porc...che sc**a che sono!!
Stamattina ho navigato un po' e devo dire che la marca è venduta un po' in tutti gli outlet village: vicolungo-franciacorta-serravalle...ora che però ho visto bene la marca dovrei trovarla più facilmente! :hi hi hi hi Mi piace un sacco sbattermi per fare regali così difficili: l'anno scorso a natale dovevo regalare a roby le scarpe puma della ferrari, ma era un modello che avevo visto solo su internet e non era ancora fuori qui...bè le ho trovate in una bancarella che era in trasferta all'autodromo e veniva da cattolica!!! :che_dici
E' veeeerooooo! Sto weekend c'è la F1 a Monzaaaa!!! :yeee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 set 2007, 15:54

PICCOLA figurati....... :bacio :bacio perdonata.....
All'ora a serravalle c'e', bene mi vieni a trovare e ti accompagno all'outlet di serravalle.... :fischia
cosi' sei contetna tu e Roby.........dimmi la marca che se passo all'outlet ci guardo e ti dico.....volevo andarci sabato se ci riesco.....
sei di Milano? dove?.....

Giusto giusto c'e' la formula 1 magari la trovi....fammi sapere :bacio :bacio :bacio

:gruppissimo: :tafazzi: :tafazzi:

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 set 2007, 16:57

Piccola i miei alunni li vedo lunedì alle 8,30. Sono di terza e sono 18 (una pacchia..!! :yeee )la collega mi ha anche detto che è una bellissima classe non senza problemi, ma proprio bella!poi vi racconterò come sono..

Wendy la tisana all’aglio è più truce a dirsi che a bersi!! :ok Quando la mia medica mi ha detto di fare qs cosa :che_dici dentro di me ho pensato “GIAMMAI, piuttosto mi prendo il cimurro!” invece poi una volta ai primi sintomi influenzali l’ho presa (si fa con uno spicchio d’aglio vestito-cioè con la buccia- e un limone) e non solo mi ha fatto regeredire subito i sintomi ma non è nemmeno male, alla fine il limone smorza molto e giuro che l’aglio non trasuda da ogni mio poro :prrrr (e pensare che prima della cura della medica non potevo nemmeno vederlo..). certo non è la tisana che offrirei alle mie amiche, ma alla fine non è male! quindi il mio compagno è salvo!

Giugiu ma che sfortuna per tuo marito! :bacio E quanto rimarrà infermo? Fatti forza e se hai bisogno di qualcosa chiama!come è andato il tuo inizio? Che classe hai?
LORENZO 15.07.09

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 6 set 2007, 20:57

VALE, a parte che ti vedo online!! :fischia
Ma dove insegnerai?
Giugiu' il maritino come sta? :bacio
Un baciottolone a tutte mie care :bacio
Sorelle d'Italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 set 2007, 23:25

elimar ha scritto:VALE, a parte che ti vedo online!! :fischia
Ma dove insegnerai?
alla fine sono alla Volta, proprio vicino a casa tua....elisa tra quanti anni andrà a scuola? io ho una terza...
LORENZO 15.07.09

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 set 2007, 23:58

Buonasera belle!

dopo leggo le pagine ...

RADUNO!RADUNO!RADUNO :fischia

:bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”