GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Rispondi
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Messaggio da VANILLA » 28 gen 2008, 10:02

Buon Lunedì ragazze!

Cia Kri come sta la tua cucciolina? fa ancora male il dentino? ..sai cosa pensavo? quando Emma compirà un anno...io dopo 9 giorni convolerò a nozze!
Ommammamia si avvicina!!! sono troppo emozionata.. :-D
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 1 feb 2008, 14:38

..ciao a tutte... :bacio
Pampu...no..non posso credere a questa cosa...eri tutta felice fino poco tempo fa...pensavate al 2°...insomma non può essere e spero davvero con tutto il :cuore che questo momentaccio sia già superato... :incrocini ti abbraccio forte e spero che si sitemi tutto...bacio a Emma...

Kri...ciao...che bella Emma nell'avatar...mamma come passa il tempo...che fai tu? studi, lavori... e il socio con la bimba com'è.... :bacio

Anto....ma NON CI POSSO CREDERE..............SEI TORNATA!............speravamo tutte su una tua gravidanza...e invece hai accantonato un pò....anche a me piacerebbe tantissimo il corso che fai...era il mio sogno...o maestra d'asilo anche nido, anzi meglio, o ostetrica o puericultrice....mamma che sogno... :cuore

Dani... :incrocini come stai? il lavoro?

Vanilla...manca poco al matrimonio allora...ma il vestito...ce lo fai vedere?
e poi dopo...si aprono le danze...uaoooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh :ok

per quanto mi riguarda....il dado a giorni inizierà il nuovo lavoro...e siamo felicissimi...
abbiamo passato un periodo bruttino....poi xò abbiamo capito i nostri sbagli e ora siamo innamorati più che mai... :emozionee
Al mio lavoro...non va benissimo...ma non me ne frega un cavolo...voglio essere felice e basta... :bacio
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 1 feb 2008, 21:21

ciao ragazze,
leggo con piacere il ritorno di anto, mi fa tanto piacere leggerla così positiva, felice x questo corso, vedrai che questo 2008 sarà un anno davvero entusiasmante e pieno di sorprese.

pampu: purtroppo so di questo brutto periodo che stai passando e spero che passi presto. quanto alla decisione di non avere + figli, credo, come ti ho già detto, che forse questo non è il momento giusto x prendere queste decisioni, perchè le decisioni importanti non si prendono nei momenti negativi. inotre gol non è solo ricerca di gravidanza, ci sono tante cose e soprattutto tante sezioni x le mamme, quindi perchè allontanarsi se cmq qui hai trovato delle amiche? spero che dopo il tuo allontanamento ci sia un ritorno! :sorrisoo

dani: hai ragione! a volte vedere nuove pancine che ti girano intorno, soprattutto quelle arrivate x caso e quelle arrivate presto, ti porta inevitabilmente a chiederti "e io? quando tocca a me?", ma non devi lasciarti abbattere, mai ... avete iniziato a fare qualche controllo in?

vanilla: sono contentissima x voi!!! vedrai che il momento dell'apertura della caccia arriverà in men che non si dica e inizierà per te un periodo davvero intenso ed emozionante! :incrocini

kri: come sta emma col suo dentino? è davvero una meraviglia di bimbe!!
si vede che questo nome incornicia solo bimbe bellissime (sarà che sono di prte sul nome, lo sapete) però le vostre "EMMA" sono davvero stupende!

celeste: sono contenta di leggere anche te così positiva!! vedrai che adesso che il dado è + tranquillo x il lavoro, ci saranno piacevoli novità. intanto la cosa + importante è che stiate bene! come stai con le gambe? stai ancora facendo quella terapia?

x quanto riguarda noi: risolti i problemi di lavoro; i lavori di casa stanno procedendo alla grande, l'amplamento di casa è quasi finito, adesso si dovrebbero fermare x qualche settimana e poi riprendere ad aprile, noi intanto dobbiamo definire con la banca il nuovo mutuo che dobbiamo chiedere.
per l'altro discorso :fischia siamo ancora a "caro amico.." come dicono a roma. oggi sono stata dalla ginecologa per il pap test e un controllino generale, lei mi ha detto che dopo 1 anno di tentativi (eh si ... qui tra una cosa e l'altra sono già trascorsi 12 mesi) dovremmo procedere a qualche controllo, iniziando dal monitoraggio dell'ovulazione. io però le ho chiesto se possiamo aspettare altri 6 mesi, perchè mi sento ancora fiduciosa, e sento ancora che siamo abbastanza tranquilli x poter continuare a provare senza fare indagini. lei è rimasta un po' stupita, perchè in genere dice che le pazienti dopo 3 mesi di tentativi le chiedono la formula magica x fare un figlio, però dice che se io mi sento tranquilla posso tranquillamente aspettare. intanto mi ha consigliato di non farlo a giorni alterni ma di provare il 13° e il 16° giorno, perchè 3 giorni è il tempo che serve allo sperma x essere + fertile! proveremo anche così ... tanto di certo la cosa non ci dispiace :fischia

io ormai sto poco su gol, soprattutto x una questione di tempo che è sempre di meno, però spero di ripassarepresto e intanto mando tanti bacioni a tutte!!! :bacio :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 6 feb 2008, 13:22

ciao ragazze! mi sono ricordata di passare
si ricordata, in realtà non è che vi sto dimenticando ma sono presa dal lavoro e da tante altre cose come altri siti che non parlano di bimbi sempre, le mie endo amiche e giochi virtuali sul web
:hi hi hi hi si noi continuamo a provarci e anche io sono arrivata a un anno ma sarò un pò pazzarella come sere ma voglio crederci anche se tutto dipende dal dolore fisico se cresce o meno,. Comunque sia il mese prossimo dovrò riandare dal gine e allora vedremo che dice. Sono disposta anche a continuare a cercare ma voglio che prima si faccia uno spermiogramma e una visita ginecologica come si deve
La mia vita la sento più ricca di emozioni :emozionee ed è bello :emozionee Adesso come al solito vado di corsa ma tornerò
un bacio grande :festa
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 7 feb 2008, 16:10

ciao a tutte...che è nn passate piùùùùùùùùùùùùùùùù ....
Noi stiamo bene...il dado ha iniziato il nuovo lavoro...oggi è il 3°giorno...un bel ambiente, tutti giovani, italiani,e per il momento sembra soddisfatto...chiaramente è un lavoro che dobbiamo guardare in prospettiva...quindi...
Il mio mal di gambe è abbastanza migliorato, ora mi fanno male solo nell'ovulazione e prima delle rosse...ma dicono che non sono collegati...bòòòò
Sto facendo la dieta...e un pò sto calando...che bello...e ...
spero che presto possiamo aprire la caccia anche noi...non vedo l'ora...
Questa sera io e il dado andiamo alle terme...alla piscina termale all'aperto...non vedo l'ora di rilassarmi...è bellissimo....voi che mi dite?

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 8 feb 2008, 10:57

Rieccomi! :bacio

Il mio terremoto non mi lascia molto tempo e questo mese dobbiamo pure affrontare il trasloco. Finalmente abbiamo trovato una casa più grande! Così la nostra stellina potrà avere una camera tutta sua :-D (e poi qui si sta così stretti ora che ci tocca fare lo slalom)
Il primo dentino è uscito qualche giorno fa e tra poco arriva anche il secondo. Per la fortuna di Emma (e nostra) sembra che non le diano troppo noia! Solo che ora se mi mozzica fa più male!
Qualche giorno fa siamo stati dalla pediatra per il controllo. Era molto soddisfatta della piccola anche se cresce lentamente (pesa soltanto 6,5kg) ma ha così tante energie che non mi meraviglia che non prende peso. Zampetta pure mentre mangia. Così brucia le calorie già prima di assimilarli
La pediatra è anche rimasta colpita che la piccola sta già abbastanza bene a sedere da sola :sorrisoo
@celeste: Ti sei divertita alle Terme? Prima o poi ci voglio andare anch'io! Io ho ancora da finire un esame e la tesi, ma per ora non sono riuscita a fare niente :fischia
Il socio è innamorato pazzo della sua stella. :emozionee Per farti capire: appena nata si è messo a piangere lui, non io! :urka Se la vorrebbe sbaciucchiare e coccolare di continuo, ma per ora la piccola si scoccia facilmente se non le lasci la sua liberta di muoversi. Poi le coccole le fa lei a me (il babbo buca con la barba) e anche dormire lo fa solo con me. In compenso le si illumina la faccia quando torna il babbo dal lavoro e con lui di diverte da matti! :yeee
@dani: sono contenta di sentirti così allegra!
@esse: anche a te ti sento bella tranquilla :bacio Emma ringrazia per il complimento. Ho anche messo due nuove foto nell'album e spero di mettere presto una col dentino. Si vede bene, ma la piccola non si fa guardare volentieri la bocca!
@vanilla: allora non manca più molto al grande giorno! Anch'io sarei curiosa di vedere il vestito :fischia Ci credo che sei emozionata. Anche noi ci sposeremo prima o poi, ma credo solo in comune!

Vi devo lasciare ora. La piccola deve pranzare! Baci, a presto, Julia :bacio
Mamma di Emma, nata il 21.08.2007 in Germania con 3770g e 51cm

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 9 feb 2008, 13:26

ciao carissime ragazze

:incrocini per chi è in fase finale e chi a metà :fischia

vedo le foto di emma! :-D
Immagine

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 13 feb 2008, 8:39

buona giornata a tutte, mi mancano i tempi dell'esordio in cui non facevamo altro che raccontarci di tutto su questo post ma vuol dire che siamo piene di cose da fare e con poco tempo :sorrisoo
vi penso comunque
....... lisssaaaaaa ma quando ti sposi????? magari ti vengo a trovare .... :ahaha
un bacio a tutte !!!! :emozionee
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 13 feb 2008, 9:17

ECCOMIIIII!! :-D

Ciao golline mie!
Ciao Dani..magari mi vieni a trovare ! sarebbe bellissimo!!
ci sposiamo il 30 agosto ore 10.30
chiesetta piccola e intima!!

Aggiornamenti: le foto del vestito non le ho perchè avendolo comprato a napoli e vivendo a milano l'ho visto 1 sola volta solo il giorno dell'acquisto ma ce l'ho ben stampato in mente,c'è solo un piccolo piccolissimo problema: LA DIETA!! :urka
devo perdere almeno 5 kg! e nonj è affatto semplice stressata come mi ritrovo!!aiutatemi!!!
per ora ho eliminato dolci ridotto drasticamente pane e pasta..mangio carne pesce e verdura ma la bilancia non si schioda!e poi udite udite!
ho fatto i calcoli e indovinate quando mi vengono le malefiche?

urgono vostri consigli sono disperata help :che_dici

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 14 feb 2008, 12:38

...ciao...BUON SAN VALENTINO :emozionee

Per me non è il massimo, il socio è a casa con 38.6 questa mattina di febbre... è da ieri sera che ce l'ha e sta prendendo la tachipirina in compresse 500 ma non scende per niente, stanotte ho anche chiamato la guardia medica...ma non dicono nulla di chè...uffi...sono preoccupata, non gli scende per niente... :aargh alle 16.00 chiamo il dott e sento cosa dice...ha ache una gran tosse secca e gli brucia tutto il petto quando tossisce...più tutto il male che ha addosso, e alla gola...povero cucciolo mio... :emozionee

Vanilla...il 30 agosto...che bello...ma non dirmi che devono venirti proprio quei gg li...io fossi in te farei un mese di pillola allora...magari quello di luglio...così ti fai venire le :bomba verso metà agosto...e per il matr...sei libera... :incrocini

ciao Dani..che racconti di bello... :bacio

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 14 feb 2008, 15:44

Ciao Amiche mie e :cuore BUON SAN VALENTINO :cuore

Ciao celeste
mi spiace per il tuo amore, povero...ma questo periodo è micidiale...anche il mio non è molto in forma...infatti di sera...crolliamo irrimediabilmente...se fossimo in caccia in questo periodo la vedrei dura..non si batte chiodo!!!
speriamo stasera..... :emozionee andiamo a cena fuori...
Per quanto riguarda le malefiche,esatto non nei giorni del matrimonio...ma IL GIORNO DEL MATRIMONIO!!!ma ti rendi conto???? :grrr
Io la pillola non l'ho mai presa...cosa dico alla ginecologa....??non so come fare??

Dani,Esse,kri,anto :incrocini
A prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 14 feb 2008, 21:13

allora vediamo un pò....
Celeste questa influenza gira purtroppo tale e quale come sta il socio con tosse e febbre Tre giorni di febbre con tachipirina e poi scende tranquilla.... Fatevi tante coccole dai!
Lisa, ho visto che è sabato... magari ti vengo a trovare con un fiore! :sorrisoo dai che bello! per quanto riguarda la dieta, io ne ho una portentosa e fatta da dietologa, questo è importante. La dieta deve essere personale ma se vuoi con messaggio privato dammi la mail che ti mando almeno un tipo di schema! ok?
Certo che rottura loro in quei giorni!!! si la soluzione è prendere la pillola di continuo jma senti la gine .. poi magari da qui ad agosto per lo stress cambiano evoluzione matematica no?? Siamo ancora a febbraio! :fischia

Io non so, come vedete sono speranzosamente incrociata anche se questo mese sto avendo molto dolori ovaio e sono un pò preoccupata. Si avvicina anche il mese della visita di controllo e allora qualcosa si saprà e cambierà mha!!!! :x:
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 15 feb 2008, 10:31

Lisa, ho visto che è sabato... magari ti vengo a trovare con un fiore! dai che bello! per quanto riguarda la dieta, io ne ho una portentosa e fatta da dietologa, questo è importante. La dieta deve essere personale ma se vuoi con messaggio privato dammi la mail che ti mando almeno un tipo di schema! ok?
Certo che rottura loro in quei giorni!!! si la soluzione è prendere la pillola di continuo jma senti la gine .. poi magari da qui ad agosto per lo stress cambiano evoluzione matematica no?? Siamo ancora a febbraio!
Ciao Dani dai volentieri mandami lo schema, ti mando la mia mail via mp..
Speriamo bene!!!
Sai capita anche a me di avere a mesi alterni dolori più forti, credo che dipenda comunque anche dallo stress,pensa che sto mese...il ciclo mi ha provocato un ascesso al molare! :urka

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 15 feb 2008, 10:41

...DANI..LISA...CIAO...
allora com'è andato san valentino?
Il mio potete immaginarlo...vabè che non l'abbiamo mai festeggiato, xò così proprio non mi piace! Il dott ieri è arrivato, l'ha visitato tutto per bene, ha controllato collo, schiena, gambe, piedi...tutto...xchè diceva di non sentire sensibilità, e invece il dott dice è tutto ok, solo che ha un gran male addosso, causato dall'influenza appunto e a lui sembra di esser tutto rotto e non comandare gli arti...
Il problema è nel polmone destro, che non si sente il respiro, è quindi infiammato e onde evitare gli venisse un focolaio, gli ha dato subito l'antibiotico da prendere (il dado è già stato ricoverato 11 anni fa x broncopolmonite)... Più flui-fort, x sciogliere il catarro, vista la tosse che non sembra tosse, e i fermenti lattici... Ieri sera la febbre è un pò diminuita dopo avere raggiunto quota 39.5... :urka Tutto stanotte l'ho tenuto sotto controllo...tachi ogni 4/6 ore e stamattina non l'aveva...xò il male addosso continua... spero si riprenda in fretta...povero cucciolo mio... :emozionee
La serata san valentino è stata romanticissima...lui che dormiva con la febbre alta sul divano... i suoi dalle 20 alle 22 in casa nostra con me, che dormivo in piedi (visto la nottata)...ma non se ne andavano... :martello
Che bello è?
E i vostri san valentino?...

Lisa...senti la gine, gli dici la verità molto semplicemente... :cuore

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 15 feb 2008, 15:22

Ciao ragazze!
Passo velocissimo. Sono nel bel mezzo del trasloco e quindi ho pochissimo tempo in questi giorni. Stiamo bene comunque. Emma è un tesoro e mi fa divertire un sacco. I primi due dentini sono fuori (e fanno male a me ora visto i morsi micidiali che tira certe volte :hi hi hi hi ) sta a sedere da sola e ne sembra anche di molto contenta. Ora sono curiosa quando incomincerà a mettersi a sedere da sola visto che mi tocca sempre rizzarla :fischia
San Valentino abbiamo passato quasi come se non ci fosse. Avevamo entrambi troppo da fare. Per cena ci siamo fermati al Drive in di MacD. Comunque non ci è mai piaciuto troppo San Valentino. L'hanno commercializzato troppo (come tutte le altre feste del resto) e preferiamo festeggiare il nostro amore tutti i giorni anche senza motivo! :emozionee

@celeste: spero che il tuo socio si rimetterà prestissimo! :bacio
@vanilla: non so che dire. Un pò di tempo passa ancora prima del grande giorno. Magari nel frattempo il ciclo si sposterà di qualche giorno. Con tutto lo stress che avrai con i preparativi poi! :incrocini

@dani: :incrocini :incrocini :incrocini

Scappo, ho da fare ancora un monte prima che si risveglia la piccola belva!
:bacio
Mamma di Emma, nata il 21.08.2007 in Germania con 3770g e 51cm

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 17 feb 2008, 15:40

ciao bellezze!
Celeste cavolo che rompini i suoceri! Spero però che stia meglio il socio; quest'anno l'influenza è micidiale :urka
Lisa, ti mando uno schemino al più presto e spero tanto di poter passare per il tuo matrimonio.. ma intanto se scendi a Napoli, quando scendi fammelo sapere che può essere anche che riusciamo a vederci :yeee

:prrrr il mio s valentino? veramente non l'abbiamo mai festeggiato, magari si ma solo con un bacino in più :prrrr . La mattina un minuto in più a letto accoccolati e a lavoro .. io di pomeriggio ma al ritorno mi ha fatto trovare una mini tortina con la ricotta e uno spumantino :emozionee Molto semplice!

Continuo a rimanere incrociata :incrocini e voglio pensare positivo ! in tutti i sensi!
Un bacio a tutte soprattutto alle ragazze che non passano più :domanda
Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 feb 2008, 17:01

ciao...adesso sono ammalatina io...uffii...
un bacio a tutte...scriveteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 20 feb 2008, 18:57

Cara celeste, uguale uguale l'influenza anche io me la sono attaccata con il socio sigh sigh sob
che dirvi ... continuo ad incrociare l'incrociabile solo di speranze
oggi sono andata da oculista :urka qualcuna ha un cane guida??
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 21 feb 2008, 9:43

Ma Dani Celeste :coccola
cosa mi combinate!!
dai ancora un pò di pazienza...
visto che siete a casa...vi racconto un pò...cosa sto combinando...
allora...preparativi matrimonio: sempre al telefono perchè ...il socio è sempre impegnato a lavoro..(ora è diventato dirigente :ok )
ho quasi finito di definire il viaggio di nozze:

11 notte alle maldive : Palm Beach resort..
3 notti a Dubai : Ritz Carlton

invece di 6100..la signora ci fa 5700 euri con camera superior e volo Emirates...che è meglio di Eurofly..perchè non è un charter.. che ne dite?

Poi volevo parlare con voi di una cosa..l'anello di fidanzamento...
Io non l'ho ricevuto..e sinceramente non me ne importa niente..
leggo in giro di future sposine...che si scambiano consigli su com'è il loro anello ...solitario trilogy tiffany...
io che non ho una lira...(le spese del matrimonio le affronta quasi tutte il socio,compresa la casa...l'arredamento il viaggio di nozze!)
come potrei dire...'caro volgio l'anello!' :urka per l'amor di Dio...infatti gli ho detto
di non comprarmi nulla...che sono felicissima così..

Restano...in sospeso le bombo...abbiamo pensato ad un oggettino thun....
e tanti sacchettini....per amici e co.
ok...ora torno a laurà.... :che_dici
scrivete...che dopo passo a leggervi!!!!
smackkkk alle malatine e a tutte le altre...

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 21 feb 2008, 19:42

io la penso esattamente come te! Ma che regalo di matrimonio, già ci fanno un grosso regalo a sopportarci ,, ahahah scherzo eh! :ok no c'è una lira anzi euro in più e va bene la fede e il matrimonio
Quando mi sposai nel lontano 1998 non fece le bomboniere ma solo sacchetti con i confetti ma ti dirò, se mi dovessi risposare continuerei a non fare le bomboniere che poi alla fine non si sa mai dove metterle e diventano un impicccio. L'idea di thun (piccoli oggetti magari anche tutti diversi) mi piace tanto
Io feci sacchettini di confetti ricamati mentre per i testimoni asciugamani ricamati da me! Moollltttttto inusuale!!
Baci stella, scusatemi ma sono veramente un pò triste (aggiornamento ticker)
Immagine

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”