GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Bloccato
Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Messaggio da Barbarabu » 17 feb 2008, 11:04

Mimi76 ha scritto:
Ralle ha scritto:MIMI, mi sono guardata anche le nuove foto di Arianna....è bellissima, mi pare somigli a te! e che bellaa foto con l'asciugamano
Grazie tesoro...anche le tue meraviglie sono fantastiche...la tua copia!!!

Prima di scappare a preparare la cena volevo chiedervi:
Ma voi a mani e capelli come state messe??? :domanda Mi spiego meglio: io perdo una marea di capelli...non vorrei rimanere pelata!!! :prrrr e le mani...a furia di lavarle mi sta venendo via tutta la pelle....

Io perdevo i capelli con Carlotta, per ora con Dario pochi...puoi provare ad andare in farmacia e fartid are qualcosa..ma finchè si allatta sarà così...ovviamente poi la caduta diminuisce, altrimenti restiamo senza capelli :hi hi hi hi Per le mani..idem..a furia di lavarle e lavare Dario sono screpolatissime..metto la crema ma non fa molto....e poi il freddo non aiuta...
MIMI io ho appena iniziato a usare il marsupio..il mio si può utilizzare dalle 3 settimane di vita, ma dipende dal tipo di marsupio (se rigido o meno, se sostiene la testa) e poi anche dalle misure del bambino .....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 17 feb 2008, 12:12

Ciao a tutte mammine e buona domenica!!

ingrid si dai, incontriamoci tutte quante a seravalle!! :yeee non vedo l'ora di conoscervi dal vivo!! :bacio

mimiciao tesoro! :bacio io il marsupio ho iniziato a d usarlo subito, ho preso quello dove si può mettere il bimbo in posizione sdraiata per i primi mesi, e devo dire che mi trovo benissimo!

antota anche io cerco di non far piangere troppo fede, dal momento che col pianto l'ombelico si gonfia ancora di più..un :bacio a matteo, facci sapere cosa ti dice il pediatra!

aoifestella anche a me è successa la stessa cosa!! qualche giorno fa ho allattato in macchina..comunque anch'io mi vergogno ad allattare in pubblico, infatti è per quello che cerco di andare dove so che posso trovare qualche posto appartato..altrimenti preferisco portarmi dietro un paio di biberon di latte tirato.
la tua caviglia come va? :bacio

topola come si trova Simone col ciuccio nuovo? :sorrisoo anche fede ha quello della avent, e devo dire che gli piace molto!

SDRAIETTA: degli amici di mio padre hanno regalato a fede quella con la vibrazione e i giochini con tanto di musichetta..e lui la adora!! ora sta dormendo proprio sulla sua sdraietta.. :emozionee
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 feb 2008, 13:08

Momi e Antota un bacio ai vs piccolini per l'ernia ombelicale, speriamo passi in fretta poveri cuccioli :coccola

Iris e _Ingrid :bacio

Capelli nn ne perdo tanti, direi nella norma..anzi mi ero stupita in gravidanza perchè nn ne perdevo affatto.Mani sono una tragedia invece...nn vedo l'ora di venire in Italia x andare dall'erbolario!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 17 feb 2008, 15:03

Ciao a tutte!!
Passo a salutarvi perchè sto partendo, mio marito è via per lavoro per una settimana e io vado da mia mamma con i cuccioli, così non potrò collegarmi...
Per il ciuccio, niente da fare... con quelli in caucciù si fa venire i conati :x: , quelli in silicone li prende più volentieri però mentre succhia gli escono dalla bocca :domanda , praticamente non è capace a succhiarli :hi hi hi hi ...
Il marsupio lo sto usando da qualche giorno, cioè da quando Simone ha un mese: prima lo avevo provato ma si insaccava troppo, adesso invece tiene di più la testa e la schiena.
Ora scappo, ci sentiamo il prossimo weekend.
Ciaoooo :sorrisoo !!!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 feb 2008, 15:09

Buongiorno ragazze, :bacio :bacio

stanotte la Giulia ha tirato per la prima volta 5 ore :yeee quando mi son svegliata alle 5 non ci credevo poi dopo poppa alle 8.00 e dopo è rimasta a letto con il babbo a far la nanna fino alle 11 :emozionee :emozionee
è meraviglioso vederli insieme nel lettone a dormire poi ad un certo punto sul lettone eravamo in 4 ... il 4° era la nostra adorata cagnolina tutti felicemente insieme a coccolarci ... adoro la mia famiglia :cuore :cuore

Ho appena pesato la Giulia è 4,500 kg. :urka bella la mia porcellina :ahaha

Ora vado a leggere un pò di arretrati!! :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 feb 2008, 15:11

topola ha scritto:Ciao a tutte!!
Passo a salutarvi perchè sto partendo, mio marito è via per lavoro per una settimana e io vado da mia mamma con i cuccioli, così non potrò collegarmi...
Per il ciuccio, niente da fare... con quelli in caucciù si fa venire i conati :x: , quelli in silicone li prende più volentieri però mentre succhia gli escono dalla bocca :domanda , praticamente non è capace a succhiarli :hi hi hi hi ...
Il marsupio lo sto usando da qualche giorno, cioè da quando Simone ha un mese: prima lo avevo provato ma si insaccava troppo, adesso invece tiene di più la testa e la schiena.
Ora scappo, ci sentiamo il prossimo weekend.
Ciaoooo :sorrisoo !!!!
Ciao topola :bacio anche il mio compagno martedì parte per lavoro e torna venerdì ... mi mancherà tanto :buuu
Anch'io starò da mia mamma (come sempre durante la settimana) con la cucciola :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 17 feb 2008, 15:14

_Francy_ ha scritto:Buongiorno ragazze

stanotte la Giulia ha tirato per la prima volta 5 ore :yeee quando mi son svegliata alle 5 non ci credevo poi dopo poppa alle 8.00 e dopo è rimasta a letto con il babbo a far la nanna fino alle 11 :emozionee :emozionee
è meraviglioso vederli insieme nel lettone a dormire poi ad un certo punto sul lettone eravamo in 4 ... il 4° era la nostra adorata cagnolina tutti felicemente insieme a coccolarci ... adoro la mia famiglia :cuore

Ho appena pesato la Giulia è 4,500 kg. :urka bella la mia porcellina :ahaha

Ora vado a leggere un pò di arretrati!! :bacio

CIAO FRANCYYYYYYY!!!!!!!!!!...MA ABBIAMO VISSUTO LE STESSE COSE !!!!!!!!!... :urka ...TUTTO QUELLO CHE HA FATTO LA TUA CUCCIOLA GIULIA DALLA NOTTE SINO A RITROVARVI TUTTI E 4 NEL LETTONE...è LA STESSA IDENTICA COSA CHE ABBIAM FATTO NOI!!!!..UGUALE UGUALE UGUALE!!!..SOLO CHE NOI ABBIAMO 2 GATTI!!!..ECCO L'UNICA DIFFERENZA!!! :-D
.....SI VEDE CHE GIULIA E IRIS SI SONO MESSE D'ACCORDO TELEPATICAMENTE!!! :ahaha
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 feb 2008, 15:15

Giulia ora nel fasciatoio ci sta buona si fà cambiare ecc ecc odia solo quando le tolgo/metto il body dalla testa allora comincia ad urlare come una pazza guai a toccarle la testa :urka
Il bagnetto adora farlo io riempio la vasca poi le sorreggo la testa e la faccio galleggiare per tutta la vasca e lei rimane incantata :ahaha

Ora prox volta voglio provare a farci il bagno insieme :emozionee

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 17 feb 2008, 15:15

CIAO TOPOLA!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :bacio :bacio :bacio
UN BACIONE A DIEGO E SIMONE! :bacio :cuore
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 17 feb 2008, 15:18

MIE BELLE VADO A POPPARE!!!...E A TIFARE FORZA GENOA!!!!!!!!!!..
SIAMO IN FASE DERBY!!!!..HO VESTITO IRIS TUTTA ROSSOBLù!!!!...FORZA GENOA!!! :ahaha :yeee :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 feb 2008, 15:20

ingrid80 ha scritto: CIAO FRANCYYYYYYY!!!!!!!!!!...MA ABBIAMO VISSUTO LE STESSE COSE !!!!!!!!!... :urka ...TUTTO QUELLO CHE HA FATTO LA TUA CUCCIOLA GIULIA DALLA NOTTE SINO A RITROVARVI TUTTI E 4 NEL LETTONE...è LA STESSA IDENTICA COSA CHE ABBIAM FATTO NOI!!!!..UGUALE UGUALE UGUALE!!!..SOLO CHE NOI ABBIAMO 2 GATTI!!!..ECCO L'UNICA DIFFERENZA!!! :-D
.....SI VEDE CHE GIULIA E IRIS SI SONO MESSE D'ACCORDO TELEPATICAMENTE!!! :ahaha
Ciao ingrid tesoro :bacio :bacio
Sì sì le si son messe d'accordo :ahaha
L'immagine era troppo dolce mentre allattavo Giulia alle 8.00 ho chiamato la mia cucciolona sul lettone si è accovaciata accanto a me e dava i bacini alla testa alla Giulia mentre era attaccata alla mia poppa :emozionee
io spero che cresca con tanto amore per gli animali come la sua mamma ..
anche a me piacerebbe tanto prendere un gattino :emozionee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 feb 2008, 15:20

ingrid80 ha scritto:MIE BELLE VADO A POPPARE!!!...E A TIFARE FORZA GENOA!!!!!!!!!!..
SIAMO IN FASE DERBY!!!!..HO VESTITO IRIS TUTTA ROSSOBLù!!!!...FORZA GENOA!!! :ahaha :yeee :ok
:ahaha :ahaha :ahaha sei tremenda ingrid fai una foto alla Iris che la voglio vedere :bacio :bacio

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 feb 2008, 15:33

_Francy_ ha scritto:Giulia ora nel fasciatoio ci sta buona si fà cambiare ecc ecc odia solo quando le tolgo/metto il body dalla testa allora comincia ad urlare come una pazza guai a toccarle la testa :urka
Il bagnetto adora farlo io riempio la vasca poi le sorreggo la testa e la faccio galleggiare per tutta la vasca e lei rimane incantata :ahaha

Ora prox volta voglio provare a farci il bagno insieme :emozionee
DICONO che alcuni bimbi rivivano il trauma della nascita e non che così si infastidiscano molto de gli si tocca la testa... :domanda non saprei se è vero, l'ho sentito dire da alcune ostetriche
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 feb 2008, 15:35

Ciao INGRID, Ciao Francy
Che bella mattina che avete passato.
Invece in casa mia è stato così: ci siamo alzati tutti alle 9 tranne Carlotta che ha fatto la nanna fino a mezzogiorno :urka
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 feb 2008, 19:14

Ciao ragazze, ho letto di NANACHAN, e leggere queste cose mi fa sentire un cacca a non tenere sempre la mia piccola in braccio, penso a chi non può provare questa gioia e mi viene voglia di stringerla anche per tutte loro!
Io spero Che le due piccole ce la facciano, hanno già dimostrato altre volte di avere le palle come la loro mamma :incrocini :incrocini :incrocini

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 feb 2008, 19:16

BARBARA allora sto pensando di venire con mia cugina al carrefour

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 feb 2008, 19:21

topola che bello Simone, nella foto nudo è da mangiare :cuore

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 feb 2008, 19:38

Ralle ha scritto:Ciao ragazze, ho letto di NANACHAN, e leggere queste cose mi fa sentire un cacca a non tenere sempre la mia piccola in braccio, penso a chi non può provare questa gioia e mi viene voglia di stringerla anche per tutte loro!
Io spero Che le due piccole ce la facciano, hanno già dimostrato altre volte di avere le palle come la loro mamma :incrocini :incrocini :incrocini
Ralle quoto tutto in pieno, spero proprio ce la facciano :incrocini :incrocini se lo merita, è già una grande mamma :cuore
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 17 feb 2008, 21:59

uffi...ahimè..il derby è andato...solito c@@o all'ultimo minuto!!!... :grrr
sì le ho fatto le foto ..poi le scarico e le metto!!!..o meglio ci pensa il papino !!!
anche io ho letto ora di NANACHAN...mille :incrocini ..è vero RALLE..hai ragione.. :buuu
...noi ora andiamo a far tante nanne..ma prima poppa!...
vi auguriamo una splendida serata ed una bellissima nottata!!!
mille bacioni di latte ai cuccioli e a tutte voi care ziette!!!!!!! :cuore :bacio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 17 feb 2008, 22:03

Ralle ha scritto:Ciao ragazze, ho letto di NANACHAN, e leggere queste cose mi fa sentire un cacca a non tenere sempre la mia piccola in braccio, penso a chi non può provare questa gioia e mi viene voglia di stringerla anche per tutte loro!
non so niente........... :domanda
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Bloccato

Torna a “Gennaio”