GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bucato...profumato
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Re: bucato...profumato
quoto il felce azzurra, il profumo è buonissimo e a a lungo sui panni. Altro ammorbidente favoloso per il profumo è il Fabuloso, specie quelli al mughetto e alla vaniglia. Da poco ho scoperto il Vernel stirafacile, consigliato da una collega. non ci credevo, invece i panni sono usciti belli stesi e le maglie e le tute di lavinia del nido non li ho stirati! Ottimo anche il profumo, e l'ho trovato al Lidl. 

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®
scusate le mancanze delle lettere, ma la mia tastiera wireless mi sa che abbia le pile scariche...
volevo dire dura a lungo

volevo dire dura a lungo
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
io lo uso, pochino e solo per le cose intime...per il resto poco ammorbidente delicato e doppio risciacquomarypeppe ha scritto:Nessuna ha mai provato l'aceto come ammorbidente?
Io alla fine l'ho provato, ma tutta sta morbidezza non la trovo, e avolte si sente l'odore dell'aceto sugli asciugamani, specialmente.
Comunque mi piace il Felce Azzurra, che è anche ipoallergenico.
E con Ace liquido (ci faccio solo i colorati) anche senza ammorbidente e con l'aceto restano morbidi e gradevolmente profumati.
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
-
- New~GolGirl®
Io uso General. Lava bene, lascia un profumo buonissimo.. ed è economico.
Mamma di Camilla nata il 22 maggio 2008 alle 17.10, 49 cm per 2,750 kg a 36 settimane e del piccolo angelo tornato in cielo il 9 marzo 2011.
- inga
- Expert~GolGirl®
Io cambio spesso...quando tiro fuori la roba dal cestello è sempre profumata...ma ahime quando la stiro il profumo si volatilizza...ora proverò con alcune marche da voi indicate...hai visto mai!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
-
- Active~GolGirl®
Il nostro profumo è di Dash e Fabuloso blu.
- lorena04
- Original~GolGirl®
uso il detersivo liquido profumato al muschio bianco, è irresistibile!!!... sto tutto il giorno ad annusare il bucato per sentire il profumo
altrimenti se non lo trovo prendo quello al sapone di marsiglia
io non uso quasi mai l'ammorbidente, mi copre il profumo del detersivo adorato!! :prrrr

altrimenti se non lo trovo prendo quello al sapone di marsiglia
io non uso quasi mai l'ammorbidente, mi copre il profumo del detersivo adorato!! :prrrr
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Il profumo top per me è il Perlana total care ai fiori di loto lana e delicati confezione classica bianca , ma lo uso poche volte, costa un botto, il profumo non è "aggressivo" ma è profumo di pulito, è davvero fantastico
Per il nero uso il sole liquido, non è un granchè come profumo ma ne uso delle valanghe e qualità lavaggio e prezzo è ottima.
Come detersivo il polvere uso l'AVA polvere e scaglie confezione verde, ha un profumo ottimo sui capi bianchi.
Al posto dell'ammorbidente metto l'aceto (poco).

Per il nero uso il sole liquido, non è un granchè come profumo ma ne uso delle valanghe e qualità lavaggio e prezzo è ottima.
Come detersivo il polvere uso l'AVA polvere e scaglie confezione verde, ha un profumo ottimo sui capi bianchi.
Al posto dell'ammorbidente metto l'aceto (poco).
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- paola68
- Expert~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:Io mi trovo da dio con il ver nel aroma therapy all'ibisco e legno di rosa, lascia un profumo fantastico, specie sui maglioni
anche io uso il vernel aroma therapy, sia il flacone rosa che quello verde e tutto profuma!!!

come detersivo uso il dixan per i bianchi e lip woolite mix color per il resto e vi garantisco che ogni capo si tiene il suo colore!!!

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Friscona
- Basic~GolGirl®
ragazze....il bucato vi profumerà sicuramente utilizzando un detersivo Vernel che si aggiunge diluito all'acqua del ferro da stiro.... è una cosa meravigliosa, soprattutto per i cuscini!!! avete presente qundo vi andate a dormire in un letto con lenzuola appena cambiate?????
se aggiungete quel liquido (confezione arancione) non so avrete capi stirati meglio, ma vi assicuro che sulla federa del cuscino c'è un profumo spettacolare!"!!!!!
maronn posso fare la pubblicità!
se aggiungete quel liquido (confezione arancione) non so avrete capi stirati meglio, ma vi assicuro che sulla federa del cuscino c'è un profumo spettacolare!"!!!!!
maronn posso fare la pubblicità!
- paoladt
- Master~GolGirl®
io usavo il dash normale
ora uso il dash bicarbonato (trovato in offerta)
PROFUMATISSIMO
PERO' DEVO DIRE ANCHE CHE IL PROFUMO RIMANE DI PIU' CON L'ASCIUGATRICE (oltre che la morbidezza ok)
perche' non viene disperso all'asria...
e rimangono profumatissimia anche dopo giorni...
prova stp dash
e poi compera l'asciugatrice e mettila sopra la lavatrice
ora uso il dash bicarbonato (trovato in offerta)
PROFUMATISSIMO
PERO' DEVO DIRE ANCHE CHE IL PROFUMO RIMANE DI PIU' CON L'ASCIUGATRICE (oltre che la morbidezza ok)
perche' non viene disperso all'asria...
e rimangono profumatissimia anche dopo giorni...
prova stp dash
e poi compera l'asciugatrice e mettila sopra la lavatrice

Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- LETI
- Basic~GolGirl®
Io ho provato il bolt ma non ho riscontrato grandi risultati ne come pulito ne come profumo
alcune colleghe me ne avevano parlato tanto bene
di solito uso il dixan + coccolino o fabuloso(blu):ok ottimi per pulito e profumo.
però mi avete incuriosito con felce azzurra...

di solito uso il dixan + coccolino o fabuloso(blu):ok ottimi per pulito e profumo.
però mi avete incuriosito con felce azzurra...
Mamma di D. e di M.
- val69
- Expert~GolGirl®
USO IL DIXAN LILLA E MI TROVO BENE, X L'AMMORBIDENTE HO FATTO LA STESSA DOMANDA TUA AD UNA SCIURA AL SUPER E MI HA CONSIGLIATO FELCE AZZURRA, NON HO ANCORA PROVATO MA LEGGO CHE TANTE NE PARLANO STRABENE, OTTIMO!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
mia cognata mi ha consigliato il soflan bianco così si può evitare pure l'ammorbidente
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
-
- Master~GolGirl®
io uso il bolt due in uno perchè non mi piace quando l'ammorbidente lascia quella specie di patina sui vestiti quando sono bagnati... il profumo mediterraneo è buono e adesso è uscito anche una nuova profumazione che non vedo l'ora di provare!!!