GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
- pogo
- Original~GolGirl®
Re: IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
lin I o fatto i raggi per la cervicale ed è risultato tutto a posto, cmq per precauzione dormo con il cuscino apposito.
Cosa sono le manipolazioni?
Cosa sono le manipolazioni?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
beh, sono delle manovre sulle vertebre e sui muscoli che ti fa il chiropratico e servono ad alleviare tensioni ed infiammazioni.
qui ci sono diversi centri specializzati e convenzionati, quindi se il medico curante ti fa l'impegnativa, paghi solo i 37 euro del ticket per fare un ciclo di trattamenti; da privato, invece, costa davvero tanto!
io ne ho fatto due cicli qualche anno fa (mi svegliavo spessissimo con un mal di testa inverosimile...) e ho trovato un giovamento notevole e duraturo. oltre all'esperienza di zia di cui ti parlavo...

qui ci sono diversi centri specializzati e convenzionati, quindi se il medico curante ti fa l'impegnativa, paghi solo i 37 euro del ticket per fare un ciclo di trattamenti; da privato, invece, costa davvero tanto!
io ne ho fatto due cicli qualche anno fa (mi svegliavo spessissimo con un mal di testa inverosimile...) e ho trovato un giovamento notevole e duraturo. oltre all'esperienza di zia di cui ti parlavo...

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- skyblue
- Expert~GolGirl®
POGO - i coni per le orecchie si chiamano CLEAN EAR (coni per l'igiene dell'orecchio), non so se in Italia hanno un altro nome tu prova a chiederli in farmacia.
MISS - come stai oggi ?
Io continuo a rimuginare sul da farsi col socio. Che fare per togliersi il dubbio ?
MISS - come stai oggi ?

Io continuo a rimuginare sul da farsi col socio. Che fare per togliersi il dubbio ?

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Bricco
a te e il tuo piccolo!!!
Barbara secondo me chiedigli e stopo!A me restar col dubbio uccide.
Ci si sente stasera

Barbara secondo me chiedigli e stopo!A me restar col dubbio uccide.
Ci si sente stasera

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
uff... mi s'è cancellato il messaggio... connessione di *****!!!
cmq, dicevo: i coni per le orecchie le fa anche la farmamed, quindi pogo li puoi trovare anche al supermercato!
barbara... scusa se insisto, ma io non capisco xché quel messaggio è x te un campanello di allarme così forte. c'è altro? xché se no, attenta che potresti creare le condizioni per un tradimento con le tue stesse mani, demolendo il vostro rapporto pezzo per pezzo...
e 
cmq, dicevo: i coni per le orecchie le fa anche la farmamed, quindi pogo li puoi trovare anche al supermercato!

barbara... scusa se insisto, ma io non capisco xché quel messaggio è x te un campanello di allarme così forte. c'è altro? xché se no, attenta che potresti creare le condizioni per un tradimento con le tue stesse mani, demolendo il vostro rapporto pezzo per pezzo...

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle oggi vado in montagna a fare un giretto,ci si sente!
Buona domenica!
Bricco

Buona domenica!
Bricco

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sveva divertiti! oggi qui è freddissimo, ma c'è un sole stupendo... proprio da passeggiata in montagna!!!

♥G♥ 28/08/08
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Lin magari mi piacesse la montagna
è che non ho scelta o vado o resto a casa da sola
a dopo

a dopo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
io invece l'adoro... prima (quando stavo all'università...) abitavo in montagna e ogni mezzo minuto libero lo dedicavo al trekking o all'arrampicata, o semplicemente andavo a studiare (in primavera ed estate....) sulle piste da sci.
bei ricordi...
bei ricordi...
♥G♥ 28/08/08
- raffaella81
- Basic~GolGirl®
un salutino a tutte ripasso domani 

- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte,
Buongiorno,
allora allora il mio week-end è stato diverso, ma non tanto rilassante...
io non ho sciato perchè ho paura, ma sono stata molto dentro in albergo a causa del freddo freddissimo...
E si è vero non ho fatto cose a casa...
ma la fatina non c'era e quindi adesso ho tantissimi arretrati...
Comunque Buon inizio settimana a tutte!!!
Swan
come state tutte???
Miss mi sembra stazionaria la situazione....insomma aggiornate...
Buongiorno,
allora allora il mio week-end è stato diverso, ma non tanto rilassante...
io non ho sciato perchè ho paura, ma sono stata molto dentro in albergo a causa del freddo freddissimo...
E si è vero non ho fatto cose a casa...
ma la fatina non c'era e quindi adesso ho tantissimi arretrati...
Comunque Buon inizio settimana a tutte!!!
Swan

come state tutte???
Miss mi sembra stazionaria la situazione....insomma aggiornate...
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

notte insonne x qualche macchia e dolore... aspetto mercoledi

- swan95
- Master~GolGirl®
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e un bacio...
Swan

e un bacio...

Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
ci vuole pazienza.... tanta... 

- pogo
- Original~GolGirl®
Bricco
Barbaracome ti ho detto non sono brava nei consigli sulle situazioni personali, però se riuscirai a superare e chiarire questa questione del messaggio (come ti dice zoe forse la cosa più semplice è chiedere e come ti dice Lin non fasciarti la testa anzitempo, anche se lei forse non ha seguito gli antefatti), non potresti provare a coinvolgerlo in quella che è la situazione dei tuoi malesseri? capisco che non sia facile, già sono cose difficili da esprimere e con gli scettici poi.....però magari un poco alla volta se trovassi il modo io credo che saresti facilitata anche nel risolvere i tuoi problemi di salute.

Barbaracome ti ho detto non sono brava nei consigli sulle situazioni personali, però se riuscirai a superare e chiarire questa questione del messaggio (come ti dice zoe forse la cosa più semplice è chiedere e come ti dice Lin non fasciarti la testa anzitempo, anche se lei forse non ha seguito gli antefatti), non potresti provare a coinvolgerlo in quella che è la situazione dei tuoi malesseri? capisco che non sia facile, già sono cose difficili da esprimere e con gli scettici poi.....però magari un poco alla volta se trovassi il modo io credo che saresti facilitata anche nel risolvere i tuoi problemi di salute.
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
MARY -
per mercoledì vedrai che è tutto a posto
POGO - non posso dire niente a lui di ansia & co. perché lui pensa che tutte le persone con questi problemi siano matte e figurarsi se gli dico che io ne ho. Fin dall'inizio diceva così e quindi sono sempre stata zitta.
Per il messaggio sms ci penso perché il rapporto che abbiamo è piuttosto stile convivenza platonica
e non è normale che sia così quindi il dubbietto c'è, se poi trovo questi messaggi penso che a casa con lui ci sto proprio a fare la domestica, la babysitter e la cuoca. La parte importante della coppia è pressoché sparita e la situazione non è proprio rosea, se lui ha già trovato una soluzione altrove preferisco saperlo. Tanto per continuare così... iniziare da capo sarebbe difficile ma se faccio finta di non avere problemi di panico e ansie potrebbe darsi che riesco. L'idea di passare tutta la vita con lui senza rapporti di coppia non mi entusiasma non sono una suora.
MARY -

POGO - non posso dire niente a lui di ansia & co. perché lui pensa che tutte le persone con questi problemi siano matte e figurarsi se gli dico che io ne ho. Fin dall'inizio diceva così e quindi sono sempre stata zitta.
Per il messaggio sms ci penso perché il rapporto che abbiamo è piuttosto stile convivenza platonica

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- fioralba
- New~GolGirl®
ciao ci sono anchio ansiosa all'appello,ma a me la camomilla e fiori di bach nn fanno nulla di nulla io vado di farmaco
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Benvenuta Fioralba
Bricco ti penso ogni giorno

Bricco ti penso ogni giorno