GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Bloccato
Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da ljuda » 15 feb 2008, 9:57

Cia bri li ho visti anch'io quelli di gomma e mi piacciono molto...infatti sono indecisa...però conta che ancora devo sistemare lA cameretta, devo ancora dipingerla...alla fine ho comprato un colore tipo salmone, spero venga carina!!!
Come vanno le cose? ma lavori ancora anche tu?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 921
Iscritto il: 6 set 2007, 11:46

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da bribri » 15 feb 2008, 10:03

ljuda ha scritto:Cia bri li ho visti anch'io quelli di gomma e mi piacciono molto...infatti sono indecisa...però conta che ancora devo sistemare lA cameretta, devo ancora dipingerla...alla fine ho comprato un colore tipo salmone, spero venga carina!!!
Come vanno le cose? ma lavori ancora anche tu?
Si lju, io sto in proprio, quindi non credo proprio che mi farò la maternità vera e propria..... :buuu :buuu Però è vero che posso gestirmi il lavoro come meglio credo, quindi non mi crea troppi problemi!!
Bello il color salmone, io c'ho fatto tutto il resto di casa :ok
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Avatar utente
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 921
Iscritto il: 6 set 2007, 11:46

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da bribri » 15 feb 2008, 10:06

zaeva ha scritto:
bribri ha scritto:Arya che dolce tuo marito :emozionee :emozionee
Certo che è vero che diventano più affettuosi quando stanno per diventare papà!!!!
Aspetta il dopo nascita :aargh :fischia
In che senso?????????? :che_dici :che_dici
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da ljuda » 15 feb 2008, 10:08

Zaeva mi raccomando rilassati!!!
Arya tuo marito è stato davvero carino... :emozionee
Il mio non molto diverso dal solito, anzi si fa venire le voglie al posto mio...però mi aiuta un pò di più a casa..
Ragazze ho la piccolina "puntata" sotto il seno destro...fa un male cane...come la posso far spostare?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 10:10

zaeva ha scritto:
bribri ha scritto:Arya che dolce tuo marito :emozionee :emozionee
Certo che è vero che diventano più affettuosi quando stanno per diventare papà!!!!
Aspetta il dopo nascita :aargh :fischia
:ahah :ahah
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 921
Iscritto il: 6 set 2007, 11:46

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da bribri » 15 feb 2008, 10:22

raffra ha scritto:
zaeva ha scritto:
bribri ha scritto:Arya che dolce tuo marito :emozionee :emozionee
Certo che è vero che diventano più affettuosi quando stanno per diventare papà!!!!
Aspetta il dopo nascita :aargh :fischia
:ahah :ahah

Aooooooooooooooooooooohhhhhh ma che volete dire??????????? :domanda :domanda
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da ljuda » 15 feb 2008, 10:30

:urka Andiamo bene Bri...ce la stanno mettendo proprio grigia....
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 10:31

LJUDA dalle dei colpetti o, se sei alla scrivania come me, appoggia leggermente la pancia e magari, infastidita, si sposterà :sorrisoo

ARYA stai tranquilla che l'aumento del seno non è legato alla quantità di latte... con Rebecca io presi una taglia in gravidanza e zero con l'allattamento (anzi, a essere sincera avevo cambiato la coppa da C a D) ma ho allattato fino a 11 mesi e ho dovuto prendere le pastiglie per farlo andare via :sorrisoo
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 10:36

:ahah non so cosa volesse dire ZAEVA (ci racconterà poi lei la sua esperienza) io ho solo riso delle sue faccette
per quel che mi riguarda non posso dire niente di niente perchè mio marito, da quando c'è Rebecca, è sempre stato non solo un bravissimo papà ma è addirittura migliorato come marito :cuore

uffaaaaa, mi ha appena telefonato mia sorella per darmi l'esito delle analisi: nonostante un mese di multiferro il mio ferro è sceso da 35 a 27 e si son sballati pure tutti i valori tipo emoglobina, globuli rossi etc :buuu

mi metterò di impegno anche col cibo (io non amo molto la carne rossa, la mangerò sì e no 2 volte in 10 gg :fischia ) adesso cerco on line gli alimenti + ricchi
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1301
Iscritto il: 9 set 2005, 12:38

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da wolverine » 15 feb 2008, 10:37

Buongiorno a tutte e grazie per i pareri sui nomi... direi che al momento quello che va per la maggiore è ludovica!
Anche noi ieri siamo andati a cena fuori ma, come nostra tradizione a S. Valentino, con gli amici... non sarà molto romantico ma è divertente (praticamente eravamo l'unico tavolo con più di due persone).

Purtroppo la nottata non è stata ugualmente divertente... alle 4,30 mi sono svegliata con un bruciore di stomaco allucinante e sentivo la testa della pupina piantata bene in alto appunto sullo stomaco. Lei era di ottimo umore e si sbatteva un sacco, io mi sono dovuta mettere seduta sul letto bella dritta altrimenti mi veniva anche da vomitare :x:
Ljuda, a questo proposito, per tentare di spostare la pupa io stanotte ho provato a premere leggermente la pancia con un dito nel punto dove avrei voluto si spostasse (mi sono detta che magari sentendomi sarebbe venuta a rispondere al mio tocco), ma non ha funzionato... ha deciso lei quando era ora di togliersi dal mio stomaco... comunque, a parte il fastidio, era veramente buffo sentire la forma della testolina, è la prima volta che succede :cuore
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Avatar utente
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 921
Iscritto il: 6 set 2007, 11:46

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da bribri » 15 feb 2008, 10:57

raffra ha scritto::ahah non so cosa volesse dire ZAEVA (ci racconterà poi lei la sua esperienza) io ho solo riso delle sue faccette
per quel che mi riguarda non posso dire niente di niente perchè mio marito, da quando c'è Rebecca, è sempre stato non solo un bravissimo papà ma è addirittura migliorato come marito :cuore

uffaaaaa, mi ha appena telefonato mia sorella per darmi l'esito delle analisi: nonostante un mese di multiferro il mio ferro è sceso da 35 a 27 e si son sballati pure tutti i valori tipo emoglobina, globuli rossi etc :buuu

mi metterò di impegno anche col cibo (io non amo molto la carne rossa, la mangerò sì e no 2 volte in 10 gg :fischia ) adesso cerco on line gli alimenti + ricchi

Raffra mangia tante lenticchie, poi ci sono i "gobbi" (non so lassù se li chiamate così) che sono una bomba di ferro....gli spinaci sembrano siano una mezzza bufala, pare che non ne contengano poi così tanto come diceva braccio di ferro :domanda
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da nicky07 » 15 feb 2008, 10:57

bribri ha scritto:Buongiorno belle!!
Ieri anche per noi una bellissima serata, mi è arrivato un mazzone di rose rosse con scritto "TI AMO" in dorato su ogni rosa e indovinate chi me l'ha mandate?? Il mio bimbo :ahaha :ahaha :ahaha C'era scritto "Mamma non posso ancora darteli di persona, ma tu aspettami eh! Ti amo".
Troppo bello :cuore :cuore
Poi sia io che mio marito abbiamo fatto il regalino al piccoletto, in fondo è la festa degli innamorati.... :emozionee
Insomma sto piccoletto c'ha proprio rimbambiti del tutto!!
Wolve: anche io voto per Ludovica :ok
Kro ti sei beccata l'influenza????
Sofia com'è andata la cena???
Raffra che superdonna, la lavatrice alle 5 di mattina :ahaha

:bacio a tutte!!
figurati non mi scocci... dentro ce ne sono di varie misure :ok
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 227
Iscritto il: 24 lug 2007, 9:00

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da valebonda » 15 feb 2008, 10:57

wolverine, per quello che riguarda i nomi, mio marito ed io abbiamo scelto emma, quindi è inutile sottolineare quale sia il mio preferito!

faccio gli auguri di buon onomastico(in ritardo) alle eventuali golline che, chiamandosi valentina come me, ieri hanno festeggiato anche l'onomastico!

ho letto della gollina che rischia di perdere il pupetto...mi spiace tantissimo,dev'essere tremendo!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da nicky07 » 15 feb 2008, 10:59

Una domanda:sono due giorni che ho un male da piegarmi dal lato sx la pancia non centra arriva sino al rene qualcuna ne soffre?non vorrei fossero calcoli o l'intestino :domanda cosa mi dite? :bacio :buuu
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 10:59

BRI le lenticchie? buono a sapersi, mi piacciono pure tanto :ok

ma adesso devo capire cosa sono i gobbi (da noi sono gli juventini.. ma non credo si possano mangiare :ahaha ) che colore? forma?
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 227
Iscritto il: 24 lug 2007, 9:00

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da valebonda » 15 feb 2008, 11:00

anche io voglio sapere che sono i gobbi!!!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

Avatar utente
silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1531
Iscritto il: 24 set 2007, 14:59

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da silva » 15 feb 2008, 11:07

Buongiorno a tutte! anch'io mi schiero con chi non sa cosa sono i gobbi...sono curiosa!

ZAEVA hai ragione...niente tentativi di ciuccio prima della nascita...non me la sento proprio di rischiare!

Stanotte Michi ha dormito di seguito dalle 10.00 alle 7.30 nel suo lettino :yeee :yeee :yeee sono successi!
Peccato che io mi sia svegliata alle 6.30...senza riuscire a riaddormentarmi...va bè mi sono fatta coccolare un pò dal maritino :fischia

Ragazze stasera ho la visita dal gine con eco...mi fate qualche incrocino????
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Avatar utente
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 921
Iscritto il: 6 set 2007, 11:46

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da bribri » 15 feb 2008, 11:07

raffra ha scritto:BRI le lenticchie? buono a sapersi, mi piacciono pure tanto :ok

ma adesso devo capire cosa sono i gobbi (da noi sono gli juventini.. ma non credo si possano mangiare :ahaha ) che colore? forma?
No raffra, gli juventini non si mangiano, anche perchè credo che siano duuuuriiiissssimi da digerire :ahaha :ahaha E poi pensa a quella creatura che hai in pancia!!!
Sono delle coste (tipo sedano) di una pianta molto molto simile a quella di carciofo, sono molto buoni, sono verdi, si mangiano in padella con aglio, olio e parmigiano.
Aoh da noi si chiamano gobbi, mo' fate un po' come ve pare :hi hi hi hi !!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Avatar utente
valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 227
Iscritto il: 24 lug 2007, 9:00

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da valebonda » 15 feb 2008, 11:08

:incrocini :incrocini silva :incrocini
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

Avatar utente
valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 227
Iscritto il: 24 lug 2007, 9:00

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da valebonda » 15 feb 2008, 11:09

svelato l'arcano dei gobbi! non li conoscevo proprio, però non so se li trovo qua da me...vado giù di lenticchie!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”