Non ci devi mollare mai
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!
Chica non le ho viste vado a vederle ora
Non ci devi mollare mai
Non ci devi mollare mai
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR sei storditissima
:ahah oddio mi piscio !!!!
Non ti preoccupare ci sentiamo stasera ma tu la sett. prossima fai solo il mattino? vedi che bravo il tuo capo mica come il mio ma io me ne frego
Non ti preoccupare ci sentiamo stasera ma tu la sett. prossima fai solo il mattino? vedi che bravo il tuo capo mica come il mio ma io me ne frego
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Chica bellissime le foto, il mare e' splendido ma c'era anche Alice? Allora ci possiamo andare con Chiara e' fattibile come vacanza? Sai dirmi qual'e' il periodo giusto? Magari cerco di convincere il maritozzo
SORR ti insegno io a mettere le foto
SORR ti insegno io a mettere le foto
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! italianissima! solo ho gli occhi un po' a mandorla! ma so figlia di un lombardo e di una pugliese! :ahah :ahahMa davvero sei straniera?????????? OOOOOOOOOSSSSSIGNURRRRRRRRRRRRR!!!!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze ma quanto scrivete, anche stamattina la mia collega impicciona era in agguato..
Ieri sera tutto bene, abbiamo fatto il bagnetto alla piccola e cenato, era tutto a base di pesce, crudo :prrrr , era buonissimo e naturalmente fresco, mio marito l'aveva già mangiato più volte ed io gli avevo fatto due balls per poterlo assaggiare e così ieri sera l'ha preso in pescheria. Abbiamo mangiato il persico, i gamberi e gli scampi tutti rigoramente crudi e con un goccino di olio, gamberoni alla piastra e poi pastarelle.
Lo so' che il pesce crudo é da evitare in gravidanza ma per ora, anche se ci sono i dolorini pre rosse, non lo so' con certezza. In ogni caso speriamo bene.
Dopo cena
Ieri sera tutto bene, abbiamo fatto il bagnetto alla piccola e cenato, era tutto a base di pesce, crudo :prrrr , era buonissimo e naturalmente fresco, mio marito l'aveva già mangiato più volte ed io gli avevo fatto due balls per poterlo assaggiare e così ieri sera l'ha preso in pescheria. Abbiamo mangiato il persico, i gamberi e gli scampi tutti rigoramente crudi e con un goccino di olio, gamberoni alla piastra e poi pastarelle.
Lo so' che il pesce crudo é da evitare in gravidanza ma per ora, anche se ci sono i dolorini pre rosse, non lo so' con certezza. In ogni caso speriamo bene.
Dopo cena
Amo i miei due figli!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®

Marò...mi ci sarei giocata qualcosa....marusca ha scritto:ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! italianissima! solo ho gli occhi un po' a mandorla! ma so figlia di un lombardo e di una pugliese! :ahah :ahahMa davvero sei straniera?????????? OOOOOOOOOSSSSSIGNURRRRRRRRRRRRR!!!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®

mamma mia .... che bel mare!!!Chica74it ha scritto:wendy sei andata a vedere le fotine delle maldive che ho messo nel mo album? parlavamo di maldives......
e che bella famiglia!!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®

ciao ragazze,
vado a casa...ho finito di "lavorare"!
siete troppo forti!
un
a tutte
vado a casa...ho finito di "lavorare"!
siete troppo forti!
un
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Daniela, beata te che hai finito....io ne ho ancora per parecchio.
Amo i miei due figli!!!
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutteeeee
E' da un po' che non scrivo, ma vi leggo sempre!!!!! Così mi faccio 4 risate con Mony e Wendy :ahah :prrrr
Wendy, come va la tua patata??? La candida è una brutta bestia... un prurito!!!
Kika, Patti, Manu
non ci sono parole... un grande abbraccio
Ema non si "vede" più, qualcuna di voi a notizie?
Come vanno le pancine? Iniziano a vedersi?
quante nuove arrivate !!! benvenute, e... in becco alla cika!!!
Io questo mese ho riflettuto un po'... ho deciso di prenderla con un po' più di calma questa ricerca, mi dedico un po' di più a Chiara e senza fretta faremo qualche controllino (esami del sangue e spermiogramma)
a tutte
E' da un po' che non scrivo, ma vi leggo sempre!!!!! Così mi faccio 4 risate con Mony e Wendy :ahah :prrrr
Wendy, come va la tua patata??? La candida è una brutta bestia... un prurito!!!
Kika, Patti, Manu
Ema non si "vede" più, qualcuna di voi a notizie?
Come vanno le pancine? Iniziano a vedersi?
Io questo mese ho riflettuto un po'... ho deciso di prenderla con un po' più di calma questa ricerca, mi dedico un po' di più a Chiara e senza fretta faremo qualche controllino (esami del sangue e spermiogramma)
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

aria ha scritto:allora diciamo che la metformina la usa chi ha problemi con il diabete o più in generale con il metabolisco come chi ha la PCO (come me e anna![]()
![]()
) e si è visto che aiuta ad ovulare, nel mio caso insieme al clomid e al deltacortene
![]()
Però mi ero preoccupata tantissimo perchè avevo letto che non si deve assumere in gravidanza... logicamente in gravidanza non l'ho presa, ma per i primi 15 gg, quando ancora non sapevo di essere incinta, l'assumevo.
Voi ne sapete qualcosa?
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte vi auguro una buona domenica 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Sbirulina ha scritto:aria ha scritto:allora diciamo che la metformina la usa chi ha problemi con il diabete o più in generale con il metabolisco come chi ha la PCO (come me e anna![]()
![]()
) e si è visto che aiuta ad ovulare, nel mio caso insieme al clomid e al deltacortene
![]()
io l'avevo usata per una dieta, poi infatti sono rimasta incinta... sarà grazie alla metformina???
Però mi ero preoccupata tantissimo perchè avevo letto che non si deve assumere in gravidanza... logicamente in gravidanza non l'ho presa, ma per i primi 15 gg, quando ancora non sapevo di essere incinta, l'assumevo.
Voi ne sapete qualcosa?
io lo presa fino alla 14° settimana perche protegge dagli aborti smetterla prima è un rischio , il mio gin. ha detto che se dovessi rimanere incinata la dovrò prendere per tutta la gravidanza proteggendomi dala gestosi!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte bis!!
E' una vita che non passo, tanto che mi vergognavo un po' a rifarmi viva
, meno male che ci hai pensato tu Annalysa
!!
Ho visto che ultimamente il gruppo si è molto rinnovato, quindi penso che molte di voi non mi conosceranno, ma spero che le bis "storiche" (Marusca, Emanuela, Yaya, Vanilla.....) si ricordino di me....
Volevo farvi conoscere il mio bis-cucciolotto Simone, che è nato l'8 gennaio, se volete vederle ci sono un po' di fotine nel fotoalbum.
La vita da bis è un po' stancante ma fantastica
...
Simone è un tettomane
ma finalmente sta imparando a poppare ogni 3 h e a dormire un po' anche di giorno
!! Ora pesa più di 5 kg
e comincia a guardarsi intorno e a fare tanti versetti
!! Diego adora il fratellino, quando lo sente piangere accorre subito e lo riempie di baci
!!
E' una vita che non passo, tanto che mi vergognavo un po' a rifarmi viva
Ho visto che ultimamente il gruppo si è molto rinnovato, quindi penso che molte di voi non mi conosceranno, ma spero che le bis "storiche" (Marusca, Emanuela, Yaya, Vanilla.....) si ricordino di me....
Volevo farvi conoscere il mio bis-cucciolotto Simone, che è nato l'8 gennaio, se volete vederle ci sono un po' di fotine nel fotoalbum.
La vita da bis è un po' stancante ma fantastica
Simone è un tettomane
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

MARUUUUU ho visto ora il tuo ticker, non sapevo nulla (
a me!!)
Che bello, sono felicissima per te!!!!

Che bello, sono felicissima per te!!!!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- annalysa1
- Master~GolGirl®

Topola che bello che sei passata ,tu qui sei sempre la benvenuta sei una vetrana come noi e anche se ormai sei una bis
ci fa piacere che rimani a farci compagnia
ci sono le nuove cacciatrici simpaticissime ,quelle che sono con la panzetta , i nuovi nati e anche quelle che cercano il tris
una famiglia allargatissima e ci confortiamo a vicenda e poi noi davvero possiamo aiutare le nuove mammine nella ricerca ne sappiamo piu del diavolo
Mi vado a vederele fotine di Simone
Mi vado a vederele fotine di Simone
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Che carino il tuo Simone
un tira baci 
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte passo per un saluto veloce perchè oggi lavoro per tutta la giornata e fuori sede quindi non posso collegarmi a domani ciao
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno tesore mie! allora intanto vi aggiorno sulla patata di Wendy....... avevo ragione io !!!!!!!!!! non è candida ma vaginite!!! lo dicevo che la usa troppo!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :prrrr :ahah
Il week end è andato benino , il marito ha lavorato sabato e domenica e i miei sono partiti in piu a mia cugina è bruciato l'appartamento quindi abbimao avuto una domenica un pò movimentata! questa settimana farò solo il mattino e vi scriverò poco... però leggo!!!
Vi bacio tutte!!!!!!!!!!!!
Il week end è andato benino , il marito ha lavorato sabato e domenica e i miei sono partiti in piu a mia cugina è bruciato l'appartamento quindi abbimao avuto una domenica un pò movimentata! questa settimana farò solo il mattino e vi scriverò poco... però leggo!!!
Vi bacio tutte!!!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

giorno mamme scusate questo week non sono passata a salutarvi...il poco tempo che ho avuto l'ho dedicato al post di nana...
chiedo scusa
come state?
wendy :ahah :ahah :ahah sono daccordo LA USA TROPPO
nemo.....NOVITA????????

chiedo scusa
come state?
wendy :ahah :ahah :ahah sono daccordo LA USA TROPPO
nemo.....NOVITA????????
AliceAlessioGiulia i miei amori