GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Messaggio da Piorellino » 16 feb 2008, 17:16

si Francyede...è NANACHAN...la conosco...le avevano fatto il cerchiaggio 2 gg fa e sembravafunzionasse invece le contrazioni sono riprese e ha rotto le acque stamani appunto come dicevi tu...
è una cosa ingiusta e tristissima...nn voglio dirlo e quindi sto zitta....meglio non esternare pensieri ma pregare in un miracolo chele possa far sopravvivere ma sono 2 e 21 settimane sono poche...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 16 feb 2008, 17:53

Piorellino ha scritto:si Francyede...è NANACHAN...la conosco...le avevano fatto il cerchiaggio 2 gg fa e sembravafunzionasse invece le contrazioni sono riprese e ha rotto le acque stamani appunto come dicevi tu...
è una cosa ingiusta e tristissima...nn voglio dirlo e quindi sto zitta....meglio non esternare pensieri ma pregare in un miracolo chele possa far sopravvivere ma sono 2 e 21 settimane sono poche...

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:coccola :coccola :coccola :coccola
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2008, 18:06

Piorellino ha scritto:si Francyede...è NANACHAN...la conosco...le avevano fatto il cerchiaggio 2 gg fa e sembravafunzionasse invece le contrazioni sono riprese e ha rotto le acque stamani appunto come dicevi tu...
speriamo ce la facciano :incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 feb 2008, 18:10

Saaalveeee mammine belle

laIla ha scritto:
Ma che avete combinato?!?!?!
E io dov'ero?!?!?
C'era un post su quello che è successo a Napoli...
ma ora è stato chiuso :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 feb 2008, 18:13

Piorellino ha scritto:BUONGIORNO!

SABATO ASSOLATO QUI, MA FA FREDDO...
IO CMQ HO DA LAVORARE QUINDI...

Juan ha fatto il bravo e ha appena fatto pappa, tra 10 mins la frutta...

Ha sempre sta macchia rossa con brudoletti che va e viene sulla sia guancia sinistra, la doc qui dice che non è cibo ma una sorta di dermatite che viene ai piccoli e mi ha dato una cremina...ma io non mi fido moltissimo...
a qualche nipotino o ina...qui succede sta cosa? :domanda
Anche Emma ce l'ha
La pediatra ha detto che è dermatite (avevo visto anche da me :che_dici ) forse da contatto forse atopica, è presto per dirlo... mi ha raccomandato di non dare creme al cortisone e di tenere la pelle idratata con una buona crema ipoallergenica
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 feb 2008, 18:14

francyede ha scritto:c'è una giugnetta 2008 che purtroppo è entrata in travaglio alla 21° settimana! è una veterana (sarebbero le ragazze che cercano il loro fagiolino da tanto tanto tempo), ha fatto la fecondazione in vitro, aspetta due gemelle, ha sofferto tanto tanto tanto per arrivare ad avere le sue bimbe...e adesso tutto questo! le si sono rotte le acque e temo che per le bimbe ci siano poche pochissime speranze!
La vita è troppo ingiusta a volte e trovare una ragione è davvero difficile! :buuu
Avevo letto
e ho lasciato un messaggio nel salottino

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 feb 2008, 18:58

buonasera amichette virtuali!!
quanto mi siete mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in qti 3 gg abbiamo avuto un sacco, troppe, cose da fare e incastrare a modino per nn dimenticare nulla. eppure.. qualcosa me la sono persa per strada. maremma.. riposo di più quando lavoro.
ma mi diverto sempre un sacco :hi hi hi hi e poi, con qte giornate indescrivibili.. sveglia alle 8 e rientro a casa alle 20. pranzi e cene fuori e poi gli aperitivi!!! :yeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahsì!! ci piace!!! :sorrisoo

dunque.. ora mi leggo prima gli arretrati o vi racconto qualcosina?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 feb 2008, 19:12

il daddy è tornato dagli statese ci ha portato un sacco di regali sia da NY che da lasVegas. per diana un sacco di vestitini meravigliosi!!! ora il suo armadio esplode. fa un baffo al mio. proprio l'altro ieri ho speso 300 eurini da benetton per lei..
siamo andate assieme a malpensa a prenderlo e a riportarcelo a casa!! :emozionee
diana in auto lo fissava senza fiatare.. :domanda
LA FAMILY SI è RIUNITAAAAAA :yeee

stamani piscina. qta volta sono entrata io, ma nulla è cambiato. diana frigna e piange sempre alla fine. tutto quello che deve fare lo fa e bene anche, immersioni di ogni sorta comprese, ma proprio nn le garba. forse troppa gente, rumori.. mha.
comunque credo che oggi il cloro me l'abbia accoppata. ha dormito mentre eravamo fuori a pranzo dalle 13 alle 14, poi dalle 16 alle 17 e dalle 18 ad ora è qui alla tetta che ronfa. qta notte mi farà ballare?

diana è un terremoto. si arrampica ovunque e tira giù di tutto. ieri ha tirato giù la lampada tre piedi alta 1,50 mt e le la portava in giro per casa con il girello. la gatta è esaurita. perde una tonnellata di pelo (è la muta primaverile ovviamente :ahah ). sul fasciatoio è ormai impossibile giostrarsi: si gira e si trascina sul vater. rimane in piedi e mi guarda. (tempo fa avevo inserito delle foto relative alla fuga). per terra striscia ovunque e me la trovo sempre sotto il tavolino del salotto (ma perchè sempre li se la casa è grande????). devo comprare i para angoli. il marito ha pure avuto l'idea di acquistare un tavolo in cristallo con un piede per l'isola in cucina. :martello

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 feb 2008, 19:25

tra le varie cose che abbiamo fatto in qti gg, ho accompagnato un'amica a comprare il più leggero dei passeggini: mclaren 5 kg. coloratissimo, pratico, stupendo! io ho quello un pochino più strutturato (si reclina anche) e ne pesa 6.
le ho fatto prendere il mei tai (fascia) e si trova benone. menomale..
ne ho approfittato per fare un po' di acquisti a diana e per farmi un'idea per come allestire il terrazzo per lei. la primavera si avvicina!! da un mesetto la metto nell'altalena al parco e le piace da matti essere dondolata. quindi ne vorrei una da attaccare alle travi sotto il glicine. poi ho visto delle amache fantastiche, mega ombrelloni quadrai e materassini per il gioco.
chi ha terrazzi e giardini e ha idee e consigli da dare?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 feb 2008, 19:29

bene, fin che lo tsunami dorme provo a leggermi ben 10 pagine di arretrati :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 feb 2008, 20:29

ammappate quanto avete scritto :urka

allora..

- francy.uk, ma che sogni fai? :ahaha
- nostalgia della pancia anche qui, come sempre del resto. sto cercandi di riprendere una regolare vita sessuale. prima di partire per NY e al suo rientro :hi hi hi hi ovviamente rapporti nn coperti. e naturalmente nemmeno calcolati. quando arriva arriva.
- auguri vale07!! buon compleanno!! anche mio fratello li compie il 14 e da piccolo si faceva menate perchè diceva che da grande avrebbe ricevuto un solo regalo. e ringraziava mia madre di nn averlo pure chiamato valentino :ahah
- evviva melissa che è riuscita a rientrare!!! :yeee
- le luglioline 2008 passo a trovarle, ma loro nn mi si filano di striscio.. :domanda
- ciao frapanza!!! finalmente rieccotti! un abbraccio ai tuoi umetti e tanti :incrocini
- laFaby, che notiziona!!! congratulazioni!! se ti serve una mano per organizzare chiedi pure :hi hi hi hi
- il fasciatoio.. ormai è initilizzabile mi pare di capire. più crescono più si dimenano!
- vale07, anche io ho una coppia di amici con due figli allucinanti. loro dicono che devono essere liberi di fare quello che vogliono e mi hanno distrutto casa. e nn ti dico cosa mi diceva lei... sorvoliamo. in ogni caso qui nn mettono più piede. si va noi da loro.

che altro? sicuramente dimentico qualcosa.. :fischia

bene, vado a preparare la cena e a fare il bagnetto al terremoto.

PS<. son proprio una chiacchierona eh?! manco per tre gg e vi preoccupate.. :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 feb 2008, 20:51

MAko era ora che tornaste!!! :aargh
ho chiesto siverse volte di te..e io e Mimi abbiamo anche supposto che tu ci spiassi senza scrivere :che_dici :ahaha

TERRAZZI GIARDINI...noi abbiamo giardino...certo qui non fa caldo parecchio e poi maggiro parte dell estare siamo in Italia, cmq al momento ho una piscina da giardino per baby piccoli come loro dove potro' m,ettere l acqua calda e ho una palestrina plastificata da mettere sull erba presa su ebay molto graziosa con varie attivita ma null altro...

GIRELLO Juan ha capito che si cammina in avanti e si è fissato con il termo del salotto...li abbiamo la moquette e non riesce a cammianre ma ha capito che saltellando si sposta e cosi arriva fino al termosifone e infila le dita...devo stare attentaperche emette aria calda e i fori sono taglienti :x:

GATTONARE non se ne aprla, solo ieri è stato 1 mninuti a panza in sotto e si è alzato mani punte dei piedi, poi si è riabbassato e ha emesso uno strillo pazzesco :urka

PUGNI IN TESTA c'è nessuno deivostri cuccioli che quando è stanco si da forti pugni in testa? :domanda :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 feb 2008, 21:06

Piorellino ha scritto:MAko era ora che tornaste!!! :aargh
ho chiesto siverse volte di te..e io e Mimi abbiamo anche supposto che tu ci spiassi senza scrivere :che_dici :ahaha

...

:ahah

e a che pro? :domanda :urka

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 16 feb 2008, 21:08

Mako che bello trovarti di nuovo in linea :sorrisoo,mi sei mancata
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 feb 2008, 21:10

diana quando ha sonno si stropiccia il nasino e gli occhietti.

nel girello nn ce la lascio molto, ma quel poco che ci sta si diverte un sacco.
è ridicola perchè alterna le gambe per avanzare, esattamente come fa quando si tiene in piedi attaccata alle mani di qualcuno. ma quando ha fretta si carica a molla avanzando velocemente con i piedi paralleli e dopo aver preso la rincorsa solleva le gambe e si lascia andare. dove fatica a raggiungere un punto, causa piante o altro avanza in retromarcia. :domanda

vado ora a ninnarla a nanna.
a dopo.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 feb 2008, 21:38

Makotina ha scritto:
Piorellino ha scritto:MAko era ora che tornaste!!! :aargh

...

:ahah

e a che pro? :domanda :urka
al pro....non avevamo mica pensato :domanda :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 feb 2008, 21:41

Ho parlato poco fa al telefono con mia madre...e mi fa...
allora dice qualcosa? parla?... e io...bhe fa le lallazioni e chiama daddy...poi 2 volte ha detto MOMMA :-D
E lei mi fa...
ma nient'altro dice? :urka

e io...

si...quando veniamo giu di rcita a memoria il "5 MAGGIO"
:che_dici :bomba

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 16 feb 2008, 22:00

Piorellino ha scritto:Ho parlato poco fa al telefono con mia madre...e mi fa...
allora dice qualcosa? parla?... e io...bhe fa le lallazioni e chiama daddy...poi 2 volte ha detto MOMMA :-D
E lei mi fa...
ma nient'altro dice? :urka

e io...

si...quando veniamo giu di rcita a memoria il "5 MAGGIO"
:che_dici :bomba
:tropporidere :tropporidere
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

nuvolabianca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nuvolabianca » 16 feb 2008, 22:13

frapanzana :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per ale, capisco quando dici che il suo maggior rammarico è non poter prendere in braccio il piccolo.
Con le cure migliorerà e recupererà il tempo perso, per me è stato così.
Un abbraccione grande.
Aurora e Sofia - 13 Maggio 2007

nuvolabianca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nuvolabianca » 16 feb 2008, 22:15

orsa ha scritto:
Giorno. Stamattina la sveglia e' suonata moooooooolto presto. Per fortuna dopo ci siamo fatti altre due ore di nanna. Mi ero illusa perche' aveva tirato due giorni: 7 e 6:30.
Vi ricordate che proprio un paio di giorni fa vi ho detto che non perdo il sonno per le bimbe attirandomi le maledizioni di alcune di voi? BEne, ....mi sono auto-gufata!!! Questa notte Ambra ha tossito pressochè ininterrottamente, poverina!!!! Alle 3 le ho dato uno sciroppino sedativo e per gli sforzi della tosse dopo un po' me lo ha vomitato addosso :x: :x:
Giulia si lamentava nel sonno e aveva qualche lineetta di febbre. Siccome ha finito l'antibiotico proprio mercoledì e non ha altri sintomi la ped. sospetta infezione delle vie urinarie :urka Devo fare urinocultura: ma come si raccolgono le urine di una bimba?????????????? :domanda
Morale: ho dormito 3 ore....se non scrivo per più di 15 minuti vuol dire che mi sono addormentata sul pc
io uso un sacchettino con adesivo. Lo vendono in farmacia.
Aurora e Sofia - 13 Maggio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”