GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- white
- Expert~GolGirl®
CERTO CHE SI!! e chi se lo scorda...era negativo da far paura Sinistra Incandescente e dex praticamente invisibile!!! tanto è vero che il 15 po non ho neanche sticcato...poi il 16 visto che le rosse non arrivavano ho rifatto lo stick DEX NETTAMENTE SUPERIORE ALLA SINISTRA non ci potevo credere,....il giorno dopo tb a 37.2 e analysy positivissimo!!!dreamyeyes ha scritto:alimenta alimenta!white ha scritto: DREAMY...la tb è meravigliosa......e lo stikkino del 12 po non è assolutamente DECISIVO.....e siccome mi piace vederti svolazzare....alimento il volo con un pò di sano ottimismo...al mio ultimo giro stick al 14 po NEGATIVO da far paura ...non c'era neanche la capretta a fare ciao ciao (ndr la capretta di heidi mi sta molto a cuore .....Bianchina!!!) poi al 16 po MIRACOLO dex sola soletta!!!
![]()
![]()
ma sul serio era negativo al 14po? c'era solo la sinistra?![]()
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
BUONA PAPPA KIKKA!!!
IO STAMATTINA HO LITIGATO CON LA COLAZIONE..MENO MALE CHE SUL TRENO C'ERA IL BAGNO!!!!
....E IN EFFETTI ORA LA FAME STA DIVENTANDO GALOPPANTE!!!! 

IO STAMATTINA HO LITIGATO CON LA COLAZIONE..MENO MALE CHE SUL TRENO C'ERA IL BAGNO!!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Preghiamo insieme fratelliwhite ha scritto: CERTO CHE SI!! e chi se lo scorda...era negativo da far paura Sinistra Incandescente e dex praticamente invisibile!!! tanto è vero che il 15 po non ho neanche sticcato...poi il 16 visto che le rosse non arrivavano ho rifatto lo stick DEX NETTAMENTE SUPERIORE ALLA SINISTRA non ci potevo credere,....il giorno dopo tb a 37.2 e analysy positivissimo!!!

- white
- Expert~GolGirl®
Dreamy mi gioco tutti gli incrocini permessi

- marti77
- Expert~GolGirl®
Non vedo l'ora arrivi domani mattina per il nuovo aggiornamento ... mi sto agitando per voi due !!!!
A I U T O ! ! ! !
A I U T O ! ! ! !
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
white ha scritto:Dreamy mi gioco tutti gli incrocini permessi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
vedrai la mia tb crollare a livelli inimmaginabilimarti77 ha scritto:Non vedo l'ora arrivi domani mattina per il nuovo aggiornamento ...

- marti77
- Expert~GolGirl®
NOOOOO !!!! IO CI CREDO !!!dreamyeyes ha scritto: vedrai la mia tb crollare a livelli inimmaginabilifacendomi sfracellare al suolo

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
io penso positivissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- white
- Expert~GolGirl®
dreamyeyes ha scritto: vedrai la mia tb crollare a livelli inimmaginabilifacendomi sfracellare al suolo

- 75andrea
- Expert~GolGirl®
dreamyeyes ha scritto:straconcordo!sissi1978 ha scritto:Mamma Andrea ..Benny nell'avatar è da mangiare di baci...![]()
grazie

è tenerissima.....
peccato non abbia imparato a non mangiare di notte

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
grazie kk ....unkk751 ha scritto:un morso-bacino ... più bacino però, anche da parte mia !!!dreamyeyes ha scritto:straconcordo!sissi1978 ha scritto:Mamma Andrea ..Benny nell'avatar è da mangiare di baci...![]()

fra poco avremmo tutte i pupotti nell'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sissi.. prima che nasca elisa altro incontro alle torri visto che porta bene!!!!!!!!!!!!
- white
- Expert~GolGirl®
se davvero porta bene....vengo in trasferta a Milano!75andrea ha scritto: sissi.. prima che nasca elisa altro incontro alle torri visto che porta bene!!!!!!!!!!!!

- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte :sorriso
bellissime le TB....ragazze vi posso raccontare una storia che ha cambiato la mia visione di stick e 12po-13po.... :
una ragazza che frequentava un'altro forum (dove vado io stessa) qualche mese fa scrisse sul forum che alla mattina aveva fatto lo stick persona (13po...con cicli di 28-30 gg e data di ovulazione certa) e le era risultato sx nettamente maggiore di dx, era convinta di essere incinta; io, in base agli insegnamenti datimi fino ad allora, le dissi che al 13 po e con sx>dx era difficilissimo che fosse incinta...e di fare un test di gravidanza; in effetti il giorno dopo lei fece il test e le risultò negativo
dopo 2 giorni, poichè non le partiva il ciclo, fece un'altro test di gravidanza e...udite udite...risultò POSITIVO.....ora è quasi al 6° mese
tutto ciò mi ha insegnato che non mi posso fidare degli stick come test di gravidanza e che se sono negativi (solo sx) significano per certo NO Gravidanza....ma se si vede la dx...meglio aspettare
per cui....Elevie a Dreamy.....

bellissime le TB....ragazze vi posso raccontare una storia che ha cambiato la mia visione di stick e 12po-13po.... :
una ragazza che frequentava un'altro forum (dove vado io stessa) qualche mese fa scrisse sul forum che alla mattina aveva fatto lo stick persona (13po...con cicli di 28-30 gg e data di ovulazione certa) e le era risultato sx nettamente maggiore di dx, era convinta di essere incinta; io, in base agli insegnamenti datimi fino ad allora, le dissi che al 13 po e con sx>dx era difficilissimo che fosse incinta...e di fare un test di gravidanza; in effetti il giorno dopo lei fece il test e le risultò negativo

dopo 2 giorni, poichè non le partiva il ciclo, fece un'altro test di gravidanza e...udite udite...risultò POSITIVO.....ora è quasi al 6° mese

tutto ciò mi ha insegnato che non mi posso fidare degli stick come test di gravidanza e che se sono negativi (solo sx) significano per certo NO Gravidanza....ma se si vede la dx...meglio aspettare

per cui....Elevie a Dreamy.....

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- white
- Expert~GolGirl®
io invece sono dell'idea che gli stick usati ed interpretati "correttamente" difficilmente sbagliano!!
devi essere proprio sfigato e beccare quello fallato!!
in realtà non è proprio così...io ne sono l'esempio lampante.Nonostante io abbia sempre visto la dex nel po (quanti coccoloni che mi sono presa!!) a me è successo esattemente il contario 14 po test NEGATIVO SOLO sinistra incandescente .....e solo al 16 po stick positivo e test positivoMartaaa ha scritto: tutto ciò mi ha insegnato che non mi posso fidare degli stick come test di gravidanza e che se sono negativi (solo sx) significano per certo NO Gravidanza........ma se si vede la dx...meglio aspettare![]()
- anya82
- Master~GolGirl®
Buongiorno Comarine
Scusate l'intrusione...ero un aspirante comarina ma poi purtroppo mi sono persa via e ho preferito seguire silenziosamente.
Congratulazioni a tutte le nuove mamme e a tutte quelle che aspettano di diventarlo presto. Una marea di
a tutte quelle che ci stanno provando e un po' di incrocini speciali
per la dolce Dreamy, e' dal primo giorno che mi sono connessa a GOL che ti seguo e in qualche modo mi sono affezzionata a te virtualmente spero con tutto il cuore che sia la volta buona.
Un bacio a tutte
BUONA GIORNATA 

Scusate l'intrusione...ero un aspirante comarina ma poi purtroppo mi sono persa via e ho preferito seguire silenziosamente.
Congratulazioni a tutte le nuove mamme e a tutte quelle che aspettano di diventarlo presto. Una marea di

Un bacio a tutte

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
beh al 13 po con sx>dx mi hanno sempre detto che era negativo....con la storia di questa ragazza mi si è rivoluzionato il mondowhite ha scritto:io invece sono dell'idea che gli stick usati ed interpretati "correttamente" difficilmente sbagliano!!

questo mi induce a pensare che gli stick è meglio non cosiderarli...o meglio non al 12 o 13 po.....white ha scritto: in realtà non è proprio così...io ne sono l'esempio lampante.Nonostante io abbia sempre visto la dex nel po (quanti coccoloni che mi sono presa!!) a me è successo esattemente il contario 14 po test NEGATIVO SOLO sinistra incandescente .....e solo al 16 po stick positivo e test positivo

white che lunghezza hanno di media i tuoi cicli?
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
ciao anya.... 

- kk751
- Master~GolGirl®
ciao anya !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
dreamy, io sono stra-ottimista!!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)