GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte unite per la dolce Nanachan
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Re: Tutte unite per la dolce Nanachan
cavoli...è davvero molto presto..in piu' contando che sono due...peseranno davvero poco
!!!continuo a sperare lo stesso

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Nana ti anzi vi faccio tantissimi
vedrai che le tue piccoline saranno forti

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

ho letto a ritroso sperando fossero supposizioni.... ho le lacrime agli occhi... cosa dire che mi sento male!!! non ci credo..... la natura alcune volte ci chiede troppo.....
NANA sono con te ..... e le tue bimbe...... quanta forza ci vuole in questo momento!!!!!

NANA sono con te ..... e le tue bimbe...... quanta forza ci vuole in questo momento!!!!!
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- giulli72
- Master~GolGirl®

son71 ha scritto:Io sono come paralizzata e agghiacciata da tutto questo!![]()
Non è giusto che debbano succedere cose del genere...![]()
NANA ti abbraccio forte forte, ti voglio tanto bene... non aggiungo altro perchè sarebbe inutile...
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
willy75
- Original~GolGirl®

Non so più cosa dire e cosa pensare. Mi chiedo solo come possa succedere ancora tutto questo.
Purtroppo non conosco di persona Nana ma ho sempre letto i suoi interventi (visto che anch'io ero una sossina) e so che è una ragazza molto dolce e anche forte. Non è giusto che debba soffrire ancora dopo tutto quello che ha fatto per rimanere incinta. Ora voglio solo dirle di essere forte per lei e per le sue piccoline!
Ti abbraccio forte!

Purtroppo non conosco di persona Nana ma ho sempre letto i suoi interventi (visto che anch'io ero una sossina) e so che è una ragazza molto dolce e anche forte. Non è giusto che debba soffrire ancora dopo tutto quello che ha fatto per rimanere incinta. Ora voglio solo dirle di essere forte per lei e per le sue piccoline!
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

hai ragione cara si pensa gia alla tragedia.......forse perche'un miracolo cosi' e' piu unico che raroklabomb ha scritto:io non ci capisco + niente.
ero rimasta che NANA era in osped e avrebbe fatto io cerchiaggio.
ORA SI PARLA DI UNA TRAGEDIA.![]()
SPERO DI AVER FRAINTESO
E MI AUGURO CHE PER LE BIMBE CI SIANO SPERAZE.
POVERA DOLCE NANA![]()
LEI MERITAVA ALTRO
due gemelline di 21 settimane quanto possono pesare??
anche a mia sorella e' successo....
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

Serena&Luca.. sai qualcosina?
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- roxy
- Master~GolGirl®

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- kitty83
- Silver~GolGirl®

giuro non ho parole....no NANA... io ho visto persone con le acque rotte arrivare a 30 settimane!!!!!!!!!!!! perchè la fanno mollare???

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
kla
- Master~GolGirl®

davvero kitty? Mi spieghi questa cosa?kitty83 ha scritto:giuro non ho parole....no NANA... io ho visto persone con le acque rotte arrivare a 30 settimane!!!!!!!!!!!! perchè la fanno mollare???![]()
- witch
- Bronze~GolGirl®

che m.e.r.d.a, che ingiustizia...
io la fede non ce l'ho...e non trovo spiegazioni a queste atrocità...
Nana sii forte, spero che le tue bimbe per quanto minuscole siano testarde e si aggrappino con tutte le forze alla vita...

io la fede non ce l'ho...e non trovo spiegazioni a queste atrocità...
Nana sii forte, spero che le tue bimbe per quanto minuscole siano testarde e si aggrappino con tutte le forze alla vita...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Ambrosia
- Collaboratore

Anche se sto leggendo, e continuo a sperare irrazionalmente in un enorme miracolo, non so davvero cosa scrivere, sarebbero solo parole vuote dettate dalla rabbia e dalla tristezza... Riflessioni amare e personali che non sarebbero d'aiuto a nessuna, tantomeno a lei.
Non ho il coraggio di scriverle un sms, mi sentirei invadente in un momento così delicato. Però sono sicura che Paola sappia quanto le siamo vicine e partecipi del suo stato d'animo.
Aspetterò le notizie che vorrà darci, e quando sarà a casa, comunque vadano le cose, le scriverò una mail o una lettera per farle sentire il mio affetto.
Credo abbia ragone Tizy, in questo frangente saremmo inopportune a tempestarla di messaggi o telefonate.
Non ho il coraggio di scriverle un sms, mi sentirei invadente in un momento così delicato. Però sono sicura che Paola sappia quanto le siamo vicine e partecipi del suo stato d'animo.
Aspetterò le notizie che vorrà darci, e quando sarà a casa, comunque vadano le cose, le scriverò una mail o una lettera per farle sentire il mio affetto.
Credo abbia ragone Tizy, in questo frangente saremmo inopportune a tempestarla di messaggi o telefonate.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

anch io lo sapevo?bisognerebbe sapere il quadro clinico in generale forse c'e' sofferenza fetale non sokla ha scritto:davvero kitty? Mi spieghi questa cosa?kitty83 ha scritto:giuro non ho parole....no NANA... io ho visto persone con le acque rotte arrivare a 30 settimane!!!!!!!!!!!! perchè la fanno mollare???![]()
Voglio pensare che ci sono almeno tutti i medici del reparto che stiano pensando ad una soluzione
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Non so proprio che dire... e già stato detto tutto ciò che si poteva dire e pensare...Io sono stravolta !!!
Io la fede ce l'ho e anche forte ma una spiegazione a questo proprio non la trovo...So che è il VOLERE DI DIO...ma il perchè non so capirlo e non so rispondere a chi mi chiede di giustificare tutto ciò con la fede ..., so che siamo piccoli e limitati e che un giorno capiremo i suoi disegni...adesso chiedo a Dio Conforto e Forza per NANA
Io la fede ce l'ho e anche forte ma una spiegazione a questo proprio non la trovo...So che è il VOLERE DI DIO...ma il perchè non so capirlo e non so rispondere a chi mi chiede di giustificare tutto ciò con la fede ..., so che siamo piccoli e limitati e che un giorno capiremo i suoi disegni...adesso chiedo a Dio Conforto e Forza per NANA
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- laura69
- Master~GolGirl®

ragazze non so che dire..
però vi esorto a non chiederci niente e ad aspettare che Nana, la nostra grande Nana, torni..
ci sono cose purtroppo che anche nel 2008 accadono senza colpa di alcuno..a me è successa la stessa cosa a giugno ed è stato il dolore più grande della mia vita, ma non ringrazierò mai abbastanza chi mi ha obbligato a prtorire per conservare almeno il fisico..l'anima è un'altra cosa..non si guarisce mai da certe ferote, ma il dolore si gestisce..con calma, ma si gestisce..e ve lo dice una che ha abortito 6 mesi dopo il primo..a Nana servirà tutto il nostro amore, non le domande su chi poteva fare cosa...se le farà già da sola e spero che magari trovino una risposta plausibile, visto che nel mio caso non l'hanno trovata...
Nana tesoro siamo sempre qui con te e non ti lasciamo mai..
però vi esorto a non chiederci niente e ad aspettare che Nana, la nostra grande Nana, torni..
ci sono cose purtroppo che anche nel 2008 accadono senza colpa di alcuno..a me è successa la stessa cosa a giugno ed è stato il dolore più grande della mia vita, ma non ringrazierò mai abbastanza chi mi ha obbligato a prtorire per conservare almeno il fisico..l'anima è un'altra cosa..non si guarisce mai da certe ferote, ma il dolore si gestisce..con calma, ma si gestisce..e ve lo dice una che ha abortito 6 mesi dopo il primo..a Nana servirà tutto il nostro amore, non le domande su chi poteva fare cosa...se le farà già da sola e spero che magari trovino una risposta plausibile, visto che nel mio caso non l'hanno trovata...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

Agnese08, nessuno può spiegare "questa disavventura", la FEDE serve solo come momento di conforto..... ma per NANA sarà davvero dura.... 
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- patg
- Expert~GolGirl®

- patg
- Expert~GolGirl®

- anto1970
- Expert~GolGirl®

condivido tutto quello che hai detto, solo non trovavo le parole...laura69 ha scritto:ragazze non so che dire..
sei dolcissima
Nana ti stiamo tutte vicine
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- vale77
- Bronze~GolGirl®

non ho parole...
non sono così informata da fare polemiche, mi dispiace solo immensamente x nana..

non sono così informata da fare polemiche, mi dispiace solo immensamente x nana..
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere