Come va? Ciao a tutte, sono Sara ho un po' di anni 36 x essere precisi, e udite udite aspetto un fagiolino piccolo piccolo, 8mm di fagiolino! Sono entrata mercoledì nella nona settimana di un'avventura emozionante per quanto inaspettata e forse insolita... Per farla breve sono sposata civilmente da giugno 2005 ma per la cerimonia religiosa nella quale crediamo fermamente (perchè per sopportarsi oggi e resistere ad un matrimonio per sempre ci vuole solo che la mano del Signore), ci stiamo attrezzando e avevamo già fissato la data per fine aprile e poi strada facendo il notizione...
Avevo però non pochi problemi di salute che mi facevano stare molto tranquilla: un polipo all'utero, problemi di ipotiroidismo, l'utero subsetto e la ginecologa già mi aveva preannunciato che ci sarebbe voluta molta pazienza e probabilmente qualche intervento, in primis l'aportazione di questo polipo di 2 cm. Così a dicembre, proprio verso Natale prepariamo tutte le analisi per fare il day hospital, faccio analisi del sangue e delle urine e quasi dopo un mesetto l'intervento che però in estremis è stato rimandato perchè... C'è il fagiolino! E via complimenti, felicitazioni, lei non sa quant'è stata fortunanata.... Io x la verità mi sentivo e mi sento ancora un po' frastornata e lì a dirmi:"Devi essere felice, è una notizia meravigliosa!" Ma in realtà alterno momenti di gioia a momenti di fifa e poi bho! Sarà una reazione ma mi sento tanto stanca...
Stamattina un'amica mi ha detto che non mi riconosce più, io sono un tipo solare e sempre allegro ma mi ha trovato intristita, noiosa e lamentosa.... Ah! Poi mi è venuta anche la febbre che non posso curare un granchè solo thè, miele e paracetamolo quando passo i 38....
Mha!
Vabbuò Ya, mi sa che vi ho già rimbambito, ma ditemi tutte, tutte, tutte vi siete sentite proprio felicissime? Sono io che già inizio a comportarmi come una madre snaturata?
Un abbraccio e buon tutto a tutte.