GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Bloccato
pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Messaggio da pulced'acqua » 16 feb 2008, 9:57

Eccomi...prima del previsto!

M'è venuta 'sta mezza ispirescion mentre le Pulci si stanno litigando un paio di calzetti :che_dici ....ovviamente di Jerico, ma Jad li ha presi per primo e stava tentando di metterseli :ahah

Jerico prima non li voleva perchè preferiva quelli grigi e verdi....ma quando ha visto il fratellino che se ne impossessava....ZAC!

Improvvisamente "gli sono piaciuti", li voleva lui e ha tentato di sequestrarli al piccolino, che ovviamente (da caratterino peperino quale è diventato!) non l'ha presa bene...e ora sono là sul tappeto a giocare al tiro alla fune con 'sti poveri calzetti!

Oddeomeo, si prospetta un'altra mattinata tranquilla-tranquilla :ahah

Li portiamo fuori, prima che distruggano la casa

Ci vediamo oggi pome con chi ci sarà!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Messaggio da pulced'acqua » 16 feb 2008, 9:59

Va da sè che il titolo è passibile di ogni modifica....per chi ha suggerimenti/modifiche...rivolgersi al Mister in Red! :ok

Vado a chiudere di là e scappo davvero!!!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 16 feb 2008, 10:04

CIAO PULCE!
ci si vede nel pome... vado a preparare la saletta!!! :festa

Lisa, certo che sei in tempo... mi fa davvero piacere se venite, così conoscerò anche Fabio!! :sorrisoo

Ciao a tutte :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 feb 2008, 13:36

evviva il nuovo post!
pulce mitica come al solito...

che invidia per oggi pomeriggio...ma due compleanni in un solo pomeriggio la vedo male per simone...
sarete in tante!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 16 feb 2008, 15:23

Ciao, Mic :bacio

ma non ci sarai oggi?

Mi spiace tanto, volevo davvero vederti!

Ho sentito Ale, che mi ha detto che anche Elle non ci sarà, perchè disastrata di salute (tesoro, che dirti?!....passerà!!! Spero il prima possibile, perchè, lo so, si arriva a livelli dove non se ne può più! :coccola :cuore )

Io arrivo da lettura nel salottino....pagine di arretrati di un topic, che credevo, stupidamente, potessero essere "un buon segno"...

Invece sto piangendo da venti minuti, dalla rabbia/incaxxatura/frustrazione/senso di impotenza/dolore che ho addosso....un calcio nei denti credo mi avrebbe fatto meno male della notizia che ho letto..

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 16 feb 2008, 16:29

grazie Pulce per avere aperto!

io con questa gravidanza arrivo subito al limite...non so perchè. Stamattina siamo stati fuori 2 ore a fare spese varie. ok sempre in piedi, però ero rilassata, insomma passeggiavamo non facevamo le corse!
E sono tornata a casa stanca morta e con qualche contrazione e dolore di schiena :aargh
mi sono sdraiata e adesso sto già bene...però che ballls
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 feb 2008, 21:37

cio bimbe!!!

come è andata la festa? io ho avuto un impegno di family all'improvviso: stamattina arivata mia sorella e moroso dai miei e han detto che si sposano il 5 luglio! Quindi mio padre preso alla sprovvista ha ben pensato che entro oggi doveva scegliere vestito la ro(per$chè poi lui fino a fine febbraio è via con mio marito per lavoro e mio pade ci teneva a esserci alla scelta)... e la ro ovviamente vuol la sua sorellona per scegliere..morale ci siamo fatti un pome a ferrara io la ro e i miei, da sposissimi, partiti alle 3 tornati 7.30. C'ho un mal di testa da paura ma dopo credo 15 cambi d'abito ha trovato il suo... che è veramente molto bello e classico (voleva far l'alternativa e ha provato l'abito rosso ma alla fine ha optato per un classico..e a me sono venuti i lacrimoni ma cosa ci fa la mia sorellina vestita da sposa?????). Nel frattempo ho dato un colpo di tel al ristorante dove abbiamo fatto pranzo io e lu (il giardino a budrio) e per botta di Kiulo era libero per il 5 luglio quindi andiam a mangiare lì..ora mia sorella in un giorno ha fissato municipio vestito e ristorante...per il 5 luglio diei che è già tutto a posto!!! :ahaha

un bacio e buona domenica..io vado a nanna predendo un moment, la testa mi scoppia! Gaia ha passato il pome con lu e un nostro amico... praticamente ora è un'ultras non ha fatto che vedere partite!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 feb 2008, 21:45

che bel pomeriggio ba!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 feb 2008, 21:48

noi invece siamo andati alla festa per il primo compleanno di filippo e per simone era la sua prima festa, visto che causa salute ne avevamo saltate due a novembre
abbiamo incontrato la tutti gli amichetti del parco e del quartiere, una bellissima rimpatriata! e simone ha mangiato le pizzette, la torta e chissa che altro e tornati alle 1930 ha anche cenato per poi crollare a nanna subito dopo! :62_son_soddisfazioni:

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 16 feb 2008, 21:54

che bei pomeriggi! :ok
Noi invece nulla di che, ma io sono tanto stanca che solo il pensiero di girare per feste mi fa stancare di più :ahaha

i miei uomini dormono e fra poco li raggiungo

ah! 2 news:
- è da 2 notti che Ric chiede di dormire nel letto grande (nel suo letto da grande eh...non nel nostro :prrrr ): accontentato. ci sta benissimo e ronfa fino al mattino
- stamattina abbiamo comprato l'ovetto per il nascituto/a :cuore , che non avevamo. Per Ric avevamo usato la navicella, ma dietro seggiolino+ navicella non ci stanno
Immagine

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 16 feb 2008, 22:58

ba1976 ha scritto:cio bimbe!!!

come è andata la festa?
Ba, sei sempre una bidonara, ma almeno stavolta ti sei trovata una scusa decente! :prrrr
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 17 feb 2008, 11:21

BUONGIORNOOO!!

Sveglia, pelandrone, tutte ancora a letto?!?? :ahaha

Il sole splende, sembra primavera...ho dormito bene, mi sono svegliata con il piede giusto e in più...mi sento positivissima!

Marco, grazie ancora per la bella festa e ad Angela, perfetta organizzatrice e sempre deliziosa in tutto :bacio

Che bello rivedere tante di voi, mi sembra una vita che non ci incontriamo!!
Forse perchè io sono sempre latitante anche dal forum, per cui mi sembra proprio di non incrociarvi da secoli!

I bimbi si sono divertiti da matti, Jerico mi chiedeva quando torna a fare "a spadate" con Matteo :ahah (per chi non c'era, non intendo botte o lotte varie, ma proprio una tenzone stile Zorro, con le "spade" create dall'animatore grazie ai palloncini lunghissimi e sottili, quelli che puoi modellare)

Ba.....mi associo al pensiero di Lisa :prrrr
Ci sarai almeno per la festa di Maia??

Rossella, bravo Ric che ha traslocato nel letto da grandi :ok

Michy, bello anche il tuo pomeriggio!
Anche le Pulci (soprattutto il "tappetto") hanno cenato ieri sera...per poi crollare addormentati a metà di Stuart Little :ahaha :cuore ..erano sfatti

Vado a vedere a che punto è il ragù, oggi lasagne!

Buon domenica a tutte

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 feb 2008, 11:51

ciao Pulce!
sto aspettando i Bidonari, ovvero la famiglia BaluGa che arrivano a pranzo...
la mia domenica è cominciata con
1) una torta messa in forno senza lievito
2) un porta frutta e relativo piatto sotto, entrambi in cristallo, unico regalo "serioso" di nozze che avevo molto apprezzato e gradito, in frantumi...
:buuu

buona domenica va là...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 17 feb 2008, 11:58

dai Mic vedrai che migliorerà la domenica :coccola
e buon pranzo con Ba e family!
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 feb 2008, 12:57

HO AVUTO PROBLEMI CON PC (ORA RISOLTI FORSE PERCHE' NON ENTRO PIU' CON EXPLORER...)

SONO TANTO GIU PER NANA (AMICA PCOSSINA)

LE FATE UN PO' DI :incrocini

APPENA RIESCO VENGO E MI AGGIORNO :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 feb 2008, 13:15

BA CHE BELLO LA TUA SORELLINA SI SPOSA :cuore
CHE EMOZIONE DEVE ESSERE :buuu

E POI IO ADORO ANDARE PER VESTITI DA SPOSA... INFATTI AVER TROVATO QUELLO CHE MI PIACEVA AL PRIMO NEGOZIO E DOPO SOLO 3 PROVE... BEH .... CI ANDREI ANCHE ORA A PROVARMELI TOGLIENDOMI LA VEDE :-D :ahaha

MICHY CHE BELLO LE FESTE CON SIMO

IO INVECE SONO ANDATA AL CORSO SULLA SESSUALITA' ED E' STATO DAVVERO INTERESSANTE. FORSE IL PIU' BELLO FATTO PER ORA :ok

OGGI POMERIGGIO DOVREBBE VENIRE UNA COPPIA DI AMICI CON RELATIVO TATO A PRENDERE IN PRESTITO I NOSTRI OVETTI PERCHE' COSI' NE PUO' METTERE UNO SU OGNI MACCHINA AVENDOLO COME NOI :ok
E MI RIPORTA LA NAVETTA CHE INVECE HA USATO LEI NON AVENDONE COMPRATA UNA SUA :-D SONO CONTENTA CHE LE COSE DEI TATI VENGANO USATE...

PECCATO NON MI ABBIA RISPOSTO AL MESSAGGIO FINO AD ORA E NOI POTEVAMO USCIRE A FARE UN GIRETTO INVECE NON SO QUANDO ARRIVANO :grrr
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 feb 2008, 14:24

ciao gianna
buona domenica
i BaLuGa sono andati via da poco, è stato bellissimo vedere Simone e Gaia giocare insieme a nascondino, alla facciaccia di chi dice che sono troppo piccoli per interagire, si vede proprio che loro si conoscono....da quando erano due piccolini in due pancioni!

Gianna, ciao!!!
se anche oggi non avessi scritto nulla, ti avrei chiamata per sapere che fine avevi fatto!

( io entro sempre con Firefox, Explorer l'ho super abolito dal mio pc!)

E' bello prestare le cose, anche se poi capita come a me la scorsa settimana che mi sono sentita chiedere di restituire un fasciatoio ( che credevo mio e infatti era cosi) perchè una cugina di David è rimasta inaspettatamente incinta dle terzo bimbo e ora sta disperatamente cercando tutte le cose prestate e le rivuole indietro dopo che ovviamente aveva detto di tenere tutto che a lei non sarebbe più servito nulla

anche io sto seguendo la storia di nana anche se non leggo...

bello l'incontro sulla sessualità...magari mi fai un riassunto????

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 feb 2008, 14:46

gianna io vado a leggere di nana e le bimbe ogni 10 minuti... speriamo bene cavoli...anzi a sto punto credo proprio sia il caso di sperare in qualcosa di più... mamma mia che angoscia...

mic gaia non voleva mica dormire, secondo me se te la lasciavo stavano a giocare tutto il pome a cucu sti due cinni, che sai loro son grandi non han mica bisogno del pisolo!! :ahaha

bimbe a sto giro dovete insultar mia sorella per bidone... oggi andavano coi miei a provar ristorante, una enorme scusa per andarci visto che da quando abbiam fatto lì matri io e lu ci andiam tutti almeno un volta all'anno!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 feb 2008, 14:58

CHE BELLO CHE VI TROVATE SEMPRE
NOI ABBIAMO POCHI AMICI CON BIMBI E NON VENGONO MAI :buuu
MENO MALE CHE IN DUE GIOCANO INSIEME ALMENO (QUANDO NON SI FANNO MALE :fischia :urka :prrrr )

ULTIMAMENTE MI SONO COLLEGATA POCO PER VIA DEL MARITINO SEMPRE FUORI E QUINDI PER ME NIENTE GOL E NIENTE PC IN GENERALE

ORA MI DOVREI PREPARARE IN ATTESA DI QUESTI AMICI CHE "DOVREBBERO" ARRIVARE... LA COSA MI FA ANDARE IN BESTIA NON SAPERE SE VENGONO E QUANDO ...

PER LE COSE PRESTATE IO NE HO AVUTE POCHE IN GENERALE MA SAPEVO DI DOVERLE RESTITUIRE (NEI VESTITINI FECI CROCETTE DI COLORE DIVERSO A SECONDA DELLA PERSONA) E ORA COMUNQUE NON PRENDO PIU' NIENTE PERCHE' E' SOLO UNA GRAN FATICA E BASTA.

PER LE MIE COSE HO PRESTATO PER ORA SOLO NAVETTA, OVETTI OGGI, E FASCIATOIO MA A RAGAZZE DELLA MIA COMPAGNIA DI CUI MI FIDO. MA LE RIVOGLIO INDIETRO, NON TANTO PER ME QUANTO PERCHE' LE HO PROMESSE ALLE MIE MIGLIORI AMICHE PER QUANDO RESTERANNO INCINTA (CHE VOGLIONO) E DA LORO OVVIAMENTE NON LE RIVORRO' INDIETRO!!! AL MASSIMO SE LE PASSERANNO TRA DI LORO!!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 17 feb 2008, 15:01

GZ anche io sto pensando tantissimo Nana. Sarà che aspetto anche io, ma mi sento molto coinvolta.
Se la senti falle sapere che tante persone stanno pregando per loro, e che le siamo tutte vicine
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”