GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!
- kappa
- Expert~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!
DEMI CITTONA io solo adesso mi sono accorta che il link nella mia firma nn è più linkabile che devo fare ? devo toglierlo..nn ho tempo di leggere le nuove regole...aggiornatemi! 
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- annac
- Expert~GolGirl®

Ciao KAPPA...che bello risentirti...che ci racconti di bello? come stanno le tue 2 bimbe? Aurora è gelosa? si è abituata alla presenza di Angelica?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- alita
- Original~GolGirl®

ciao!!!
kappa, MP in arrivo!
bacio
kappa, MP in arrivo!
bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Alita, ma tu ieri non avevi la visita... si è scoperto se è in arrivo una sorellina o un fratellino? 
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Kappa ben tornata!!!
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- alita
- Original~GolGirl®

no... solo sabato!!!! dopodomani!!!!Giadaste ha scritto:Alita, ma tu ieri non avevi la visita... si è scoperto se è in arrivo una sorellina o un fratellino?
ANDREEA e i miei amori:
- penny
- Expert~GolGirl®

scusate se non riesco a passare più spesso ma sono sempre di corsa... come vanno qui le cose? ci sono nuove pancine?
io sono presissima dal mio 2 lavoro, ho delle nuove città se siete interessate a farvi un regalo
SAINT VINCENT
GENOVA VOLTRI
VARAZZE
SAVONA
SANREMO
SESTO S.GIOVANNI
BUSTO ARSIZIO
SONDRIO
TREVIGLIO
BERGAMO
PAVIA
PIACENZA
PORDENONE
TRIESTE
TRENTO
BOLZANO
sono queste qualcuna vi è comoda?
io sono presissima dal mio 2 lavoro, ho delle nuove città se siete interessate a farvi un regalo
SAINT VINCENT
GENOVA VOLTRI
VARAZZE
SAVONA
SANREMO
SESTO S.GIOVANNI
BUSTO ARSIZIO
SONDRIO
TREVIGLIO
BERGAMO
PAVIA
PIACENZA
PORDENONE
TRIESTE
TRENTO
BOLZANO
sono queste qualcuna vi è comoda?
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- fidel
- Basic~GolGirl®

Buongiorno care,
avevo letto un po' di arretrati ieri sera, ma non ho fatto a tempo a scrivervi perchè Marianna doveva dormire e dovevo liberarle la stanza.
ieri, primo giorno di nido, è andato bene. Marianna ha conosciuto una delle sue due insegnanti e ha giocato per un'ora insieme a lei mentre io me ne stavo tranquilla in disparte a guardarle.
Oggi dovremo ripetere la stessa cosa e probabilmente anche domani
Speravo che l'inserimento procedesse un po' più rapidamente, visto che secondo me Marianna non avrà grossi problemi, ma a quanto pare l'insegnante sembra un po' spaventata dalla sua giovanissima età.
Ci sono state un paio di cose poi che non mi sono affatto piaciute
La prima è che mi era stato detto che il suo gruppo sarebbe stato di un'età compresa tra 18 e 24 mesi e, invece, ci saranno bambini fino ai 28 mesi
la seconda è che mi era stato detto che ogni gruppo non aveva più di 7-8 bambini e, invece, ho saputo che saranno in 17
Sinceramente non so quanto due sole insegnanti sapranno guardare bene 17 bambini di quell'età
e poi i luoghi mi sembrano un po' troppo piccoli e angusti
Alita, tantissimi
per sabato
Maris, bellissimi i video di Alberto
Cittona, l'importante è che ora tu stia bene
Congratulazioni a tutti i nuovi dentini. Anche Marianna ha appena fatto uscire altri due dentini (canini superiori). Ora finalmente si è calmata un po' la situazione e ha ripreso a mangiare con più appetito.
Secondo me la maggior parte dei problemi di inappetenza dei nostri bimbi sono dovuti ai denti
ora le mancano solo 4 per fare la dentatura completa
per gli integratori, noi non ne usiamo
avevo letto un po' di arretrati ieri sera, ma non ho fatto a tempo a scrivervi perchè Marianna doveva dormire e dovevo liberarle la stanza.
ieri, primo giorno di nido, è andato bene. Marianna ha conosciuto una delle sue due insegnanti e ha giocato per un'ora insieme a lei mentre io me ne stavo tranquilla in disparte a guardarle.
Oggi dovremo ripetere la stessa cosa e probabilmente anche domani
Speravo che l'inserimento procedesse un po' più rapidamente, visto che secondo me Marianna non avrà grossi problemi, ma a quanto pare l'insegnante sembra un po' spaventata dalla sua giovanissima età.
Ci sono state un paio di cose poi che non mi sono affatto piaciute
La prima è che mi era stato detto che il suo gruppo sarebbe stato di un'età compresa tra 18 e 24 mesi e, invece, ci saranno bambini fino ai 28 mesi
la seconda è che mi era stato detto che ogni gruppo non aveva più di 7-8 bambini e, invece, ho saputo che saranno in 17
Sinceramente non so quanto due sole insegnanti sapranno guardare bene 17 bambini di quell'età
e poi i luoghi mi sembrano un po' troppo piccoli e angusti
Alita, tantissimi
Maris, bellissimi i video di Alberto
Cittona, l'importante è che ora tu stia bene
Congratulazioni a tutti i nuovi dentini. Anche Marianna ha appena fatto uscire altri due dentini (canini superiori). Ora finalmente si è calmata un po' la situazione e ha ripreso a mangiare con più appetito.
Secondo me la maggior parte dei problemi di inappetenza dei nostri bimbi sono dovuti ai denti
ora le mancano solo 4 per fare la dentatura completa
per gli integratori, noi non ne usiamo
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- Spes
- Gold~GolGirl®

grazie fidel della risposta sugli integratori
e brava marianna x il nido
è priovato? qui da me con il privato i problemi sono quelli che descrivi tu, neanche a me piacevano sti bimbi ammassati in spazi piccoli, di varie età, una confusione... xò questo è quello che c'è
il comunale qui è molto meglio, + organizzato, anche x i programmi, ma non riusciamo ad accedervi x le lunghe liste di attesa
ma tanto x ora non ci può andare...
alita
x sabato e facci sapere, ok?
e brava marianna x il nido
è priovato? qui da me con il privato i problemi sono quelli che descrivi tu, neanche a me piacevano sti bimbi ammassati in spazi piccoli, di varie età, una confusione... xò questo è quello che c'è
il comunale qui è molto meglio, + organizzato, anche x i programmi, ma non riusciamo ad accedervi x le lunghe liste di attesa
ma tanto x ora non ci può andare...
alita
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao
anche per me oggi è ricominciato il lavoro visto che vale è guarito e l'ho potuto far uscire.
oggi mi ha chimato da nido...Vale inizierà l'inserimento mercoledì prossimo...così tardi perchè martedì ha il vaccino della meningite e, sperando che non venga febbre,...si comincierà il giorno dopo.
maris: bellissimo anche il video della corsa dei cavalli
finalmente hanno spedito i libri ordinati. arriveranno domani mattina...spero così si può iniziare!
alita: per quanto riguarda il vasino, ci stiamo rpovando anche noi, ma l'unico problema è che valerio fa cacca quasi sempre dopo la colazione e questa la facciamo insieme...non ce la faccio a metterlo sul vasino dopo aver mangiato...è troppo disgustoso! non mi da tempo perchè dice cacca...e la fa immediatamente!
matygol: ieri pomeriggio non ho resistito e sono uscita solo per andar a comperare un pensierino ad un bimo nato da poco. attendo la gabaldon per domani...e poi si ricomincia!
anche per me oggi è ricominciato il lavoro visto che vale è guarito e l'ho potuto far uscire.
oggi mi ha chimato da nido...Vale inizierà l'inserimento mercoledì prossimo...così tardi perchè martedì ha il vaccino della meningite e, sperando che non venga febbre,...si comincierà il giorno dopo.
maris: bellissimo anche il video della corsa dei cavalli
finalmente hanno spedito i libri ordinati. arriveranno domani mattina...spero così si può iniziare!
alita: per quanto riguarda il vasino, ci stiamo rpovando anche noi, ma l'unico problema è che valerio fa cacca quasi sempre dopo la colazione e questa la facciamo insieme...non ce la faccio a metterlo sul vasino dopo aver mangiato...è troppo disgustoso! non mi da tempo perchè dice cacca...e la fa immediatamente!
matygol: ieri pomeriggio non ho resistito e sono uscita solo per andar a comperare un pensierino ad un bimo nato da poco. attendo la gabaldon per domani...e poi si ricomincia!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- gaussina
- Basic~GolGirl®

giadaste: grazie degli
e ricambio gli
per la tosse di giadina.
acimini: io penso che ricomincerà a fare caldo fra qualche giorno...mi sembra troppo strana questa temperatura.
Buon viaggio annac
grazie kappa del bentornata e tanti
per la prossima nottata..vedrai che piano piano si abituerà agli orari.
fidel: mi sembra anche a me un pò ampio il gruppo in cui hanno inserito marianna...forse sono pochi i grandi... perchè il gruppo dei "medi" cioè i bambini dell'età dei nostri piccoli vanno dai 13 ai 24 mesi.
poi il rapporto operatori/bambini dovrebbe essere 1/6 cioè 6 bambini ad operatore...e anche in questo caso mi sembrano troppi i bambini nel nido di marianna affidati a solo 2 operatori
acimini: io penso che ricomincerà a fare caldo fra qualche giorno...mi sembra troppo strana questa temperatura.
Buon viaggio annac
grazie kappa del bentornata e tanti
fidel: mi sembra anche a me un pò ampio il gruppo in cui hanno inserito marianna...forse sono pochi i grandi... perchè il gruppo dei "medi" cioè i bambini dell'età dei nostri piccoli vanno dai 13 ai 24 mesi.
poi il rapporto operatori/bambini dovrebbe essere 1/6 cioè 6 bambini ad operatore...e anche in questo caso mi sembrano troppi i bambini nel nido di marianna affidati a solo 2 operatori
- alita
- Original~GolGirl®

fidel, a_cimini, grazie per i vostri magici
... oggi dicevo a mio marito che ho un po di paura per sabato... se mi dicessero che è sempre maschio, mi dispiacerebbe di non avere in famiglia almeno una persona con nome feminile... (io sono Andreea!!!)... dovro prendere una gattina :ahah .... se invece fosse femmina, mi prenderebbe un po la paura perche abituata con un maschio, sara di sicuro diverso... in parole povere, ho paura di saperlo, ma non potete capire come sono curiosa!!!
gaussina, anche Nicolas lo fa subito dopo la colazione... ma lui non dice ancora niente... quindi inutile provare!!!

gaussina, anche Nicolas lo fa subito dopo la colazione... ma lui non dice ancora niente... quindi inutile provare!!!
ANDREEA e i miei amori:
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno apriline
maris gaussina
gauss spero che l'occhietto di Vale guarisca in fretta e per sempre
per il vaccino e per l'inserimento
fidel che brava Marianna
noi il vasino lo abbiamo in bagno. Elia dice quando deve far cacca, ma sul vasino per ora non resta neanche 5 secondi. Lo prende, lo porta in giro per casa e urla cacca cacca
I denti li laviamo ogni sera. Si insomma dire che li laviamo è una grossa parola, Elia vuol fare da solo ed in pratica ciuccia lo spazzolino. Lui li laverebbe ogni volta che va in bagno
Ho bisogno di un aiutino, vorrei inserire il link del mio album nel profilo ma non ne sono capace, continua a dire. Errore link troppo corto. Help
Qui è una giornata freddissima, sembra quasi inverno
maris gaussina
gauss spero che l'occhietto di Vale guarisca in fretta e per sempre
fidel che brava Marianna
noi il vasino lo abbiamo in bagno. Elia dice quando deve far cacca, ma sul vasino per ora non resta neanche 5 secondi. Lo prende, lo porta in giro per casa e urla cacca cacca
I denti li laviamo ogni sera. Si insomma dire che li laviamo è una grossa parola, Elia vuol fare da solo ed in pratica ciuccia lo spazzolino. Lui li laverebbe ogni volta che va in bagno
Ho bisogno di un aiutino, vorrei inserire il link del mio album nel profilo ma non ne sono capace, continua a dire. Errore link troppo corto. Help
Qui è una giornata freddissima, sembra quasi inverno
- gaussina
- Basic~GolGirl®

Maris: ho finito proprio ora di vedere il tuo ultimo picccoooollloooo aggiornamento dell'album :prrrr
naturalmente tutte bellissime ma le mie preferite sono: alberto con al guinzaglio nerone
, quando è in braccio a te e batte il cinque
, quando è sdraiato e fa vedere tutti i dentini
!
da quando c'è la digitale avete fatto fallire tutti i fotograi di figline!
vany: io l'ho inserito dello spazio del sito web e me lo fa comparire con l'icona del mondo.
naturalmente tutte bellissime ma le mie preferite sono: alberto con al guinzaglio nerone
da quando c'è la digitale avete fatto fallire tutti i fotograi di figline!
vany: io l'ho inserito dello spazio del sito web e me lo fa comparire con l'icona del mondo.
- gaussina
- Basic~GolGirl®

grazievany ha scritto:buongiorno apriline
maris gaussina![]()
gauss spero che l'occhietto di Vale guarisca in fretta e per sempre![]()
per il vaccino e per l'inserimento
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Demi, bravissimo Sam!
:congratulations per i dentini
Anna, buon viaggio e buon divertimento!
Ammina, che tipo è tua mamma? Cosa le piace? Che ne dici di un piccolo elettrodomestico come il Gratì o L'aspirabriciole (per non scuotere la tovaglia
) ecc...
Anche a me è veuta voglia di acquisti autunnali, per Alberto naturalmente :prrrr
Kappa, il link va tolto e messo nel profilo al quale si accede dal pannello di controllo in cima alla pagina
Giadaste, facci sapere cosa dice la pediatra e tinici aggiornate su come sta Giada , tantissimi
Demi, bravissimo Sam!
:congratulations per i dentini
Anna, buon viaggio e buon divertimento!
Ammina, che tipo è tua mamma? Cosa le piace? Che ne dici di un piccolo elettrodomestico come il Gratì o L'aspirabriciole (per non scuotere la tovaglia
Anche a me è veuta voglia di acquisti autunnali, per Alberto naturalmente :prrrr
Kappa, il link va tolto e messo nel profilo al quale si accede dal pannello di controllo in cima alla pagina
Giadaste, facci sapere cosa dice la pediatra e tinici aggiornate su come sta Giada , tantissimi
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Gaussina, ci sei? Posso chiamarti? 
A. '06
-
vany
- Original~GolGirl®

Ho inserito qualche fotina nuova delle nostre vacanze, le ho inserite nello spazio sito web grazie gauss
maris ho visto le tue nuove foto
Alberto con il nuovo look è bellissimo
Mamma sensibile all'appello quindi le mie preferite: quelle dove lo tieni in braccio e giocate con le mani
e coccole con papà
Poi bellissime: Alberto nel secchio e con Nerone al guinzaglio
Sapete che ieri sono andata ad acquistare la cameretta per il mio cucciolo
maris ho visto le tue nuove foto
Alberto con il nuovo look è bellissimo
Mamma sensibile all'appello quindi le mie preferite: quelle dove lo tieni in braccio e giocate con le mani
Poi bellissime: Alberto nel secchio e con Nerone al guinzaglio
Sapete che ieri sono andata ad acquistare la cameretta per il mio cucciolo
- gaussina
- Basic~GolGirl®

care apriline
visto che con tutti gli aggiornamenti degli album post vacanza in questi giorni abbiamo un bel da fare,
a tal proposito, proprio perchè è un bel passatempo vedere le foto dei nostri bimbi, ho aggiornato anche io l'album di valerio con le foto della sardegna
....se riuscite a trovare un angolino della vostra giornata per sbirciare, mi fa piacere
...
visto che con tutti gli aggiornamenti degli album post vacanza in questi giorni abbiamo un bel da fare,
a tal proposito, proprio perchè è un bel passatempo vedere le foto dei nostri bimbi, ho aggiornato anche io l'album di valerio con le foto della sardegna
- gaussina
- Basic~GolGirl®

vany: che belle le foto di elia!... e come al solito tanto ma tanto simpatiche...le mie preferite
...
"sono tutto matto"...dolcissima
"papi dove andiamo" mi fa troppo ridere la faccia di elia con il punto di domanda :ahah !
e poi quando dorme prima dia andare in barca e in montagna...troppo tenero
dulcis in fundo...troppo divertenti..."il macho della spiaggia" e subito dopo "però mamma dov'è?"
complimenti!
"sono tutto matto"...dolcissima
"papi dove andiamo" mi fa troppo ridere la faccia di elia con il punto di domanda :ahah !
e poi quando dorme prima dia andare in barca e in montagna...troppo tenero
dulcis in fundo...troppo divertenti..."il macho della spiaggia" e subito dopo "però mamma dov'è?"
complimenti!