GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Bloccato
odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da odile » 15 feb 2008, 12:20

ZIZOU ha scritto:odile, dove farai il duotest o bitest? visto che sei di roma magari lo faremo nello stesso posto!
Bella domanda...suggerimenti?
Non ne ho ancora parlato con il ginecologo :fischia ma quando va fatto? verso la 12 sett.?
A Roma c'è Artemisia che è molto rinomato come centro diagnostico...
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 15 feb 2008, 12:27

odile, io lo faccio al sant'anna è un ottimo centro che studia tutti i problemi della donna anche la prevenzione , e costa 50 euro...
Artemisia è privato e nn so qnto costa .... siccome di analisi a me la mia ginecologa me ne fa fare a bizzeffe con una spesa non indifferente , io ho scelto di fare tutto qui ... anche di flavio ho fatto così... poi le signore che ci sono sono gentilissime.... però se decidi di farlo nel pubblico devi prenotare subito i posti sono pochi.....
ti do qesto: http://www.aslromaa.it/poli/sanna.htm#Presentazione
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 15 feb 2008, 12:34

ZIZOU ha scritto:terraluna, allora aspetteremo con ansia la bella notizia..... :cuore

noi invece ieri sera abbiamo mangiato in casa all'italiana.... pasta con funghi pomodoro e panna+ filetti di orata avvolti nella farina con tanto limone+ insalatina + semifreddo tartufo al cioccolato.... :slurpatona:
bene ! stanotte mio sono rigirata nel letto... ancora nn digerisco la pizza di 3 gg fa...
stamattina invece niente colazione perchè ho dato tutto il sangue che avevo per le analisi del sangue 5/6 boccettine... :urka
ho una digestione lunghisssima e oltretutto anch'io mi sveglio 2/3 volte la notte per la plin plin....
questo fatto di svegliarsi la notte è tipico e ho letto che serve al nostro corpo per abituarsi a svegliarsi di notte quando il cucciolo dovrà mangiare o essere accudito....
certo che la natura è meravigliosa.... :-D
anchio mi sveglio 3/4 volte di notte per la plin-plin a volte anche solo un goccetto, infatti di giorno mi sembra di farla meno di frequente ma forse è solo una sensazione, credo che il nostro corpo lo faccia per espellere quanto prima germi e batteri...o no? :domanda
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 15 feb 2008, 12:37

msbricco :incrocini :incrocini
AliceAlessioGiulia i miei amori

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 15 feb 2008, 12:47

Ragazze non riesco davvero a starvi dietro ...
scrivete troppooooooo,
che bello averne il tempo ...
perdonatemi, se non altro vi leggo ...

quel che mi preme ora è fare mille :incrocini :incrocini :incrocini
a MSBRICCO :bacio
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 feb 2008, 13:59

ragazze, la situazione di msbricco mi ha messo tristezza e paura... abbiamo cominciato la gravidanza praticamente insieme, con lo stesso problema a monte e con le stesse speranze... non può, non deve andare male!
♥G♥ 28/08/08

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 15 feb 2008, 14:15

Msbricco: :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che andrà tutto bene!

Lin: : non essere triste, Msbricco ha bisogno si sentire che siamo positive!

Plin Plin: anche io che normalmente dormo come un sasso 9 ore di fila adesso una volta x notte mi sveglio... Che meraviglia la natura....

Io mi sono accorta che è qualche giorno che mi esce sangue dal naso (ho avuto un fortissimo raffreddore, ma ormai è passato completamente), sarà normale?

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 15 feb 2008, 14:20

LauraF ha scritto:Io mi sono accorta che è qualche giorno che mi esce sangue dal naso (ho avuto un fortissimo raffreddore, ma ormai è passato completamente), sarà normale?
uguale l'altra mattina mentre mi lavvo i denti... mi è successo e nn sono raffreddata!!!!
il socio ha detto... meglio dal naso che da un'altra parte :fischia ....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 15 feb 2008, 14:20

ragazze io vado... buon fine settimana a tutte..... se posso vi leggerò nei prox giorni.... :cuore

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 15 feb 2008, 14:47

:cuore Msbricco tante preghierine per te! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 15 feb 2008, 14:57

ZIZOU ha scritto:
LauraF ha scritto:Io mi sono accorta che è qualche giorno che mi esce sangue dal naso (ho avuto un fortissimo raffreddore, ma ormai è passato completamente), sarà normale?
uguale l'altra mattina mentre mi lavvo i denti... mi è successo e nn sono raffreddata!!!!
il socio ha detto... meglio dal naso che da un'altra parte :fischia ....
Zizou, meglio dal naso che da un'altra parte... E' la prima cosa che ho pensato anche io :sorrisoo

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 15 feb 2008, 15:03

oggi ho una nausea pazzesca... ho fame ma mi sento tutto in gola...... mi sa che tra un pò mi sbevacchio una bella limonata..... ieri sera mi sono ciucciata il limone .... bha!!!!
ho lo stomaco disastrato e il bello che in ufficio tutti mi dicono: nn ti preoccupare sarà l'influenza.....
miiiiiihhhhhiiii!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 feb 2008, 15:42

lauraf... hai ragione. è stato un attimo di sconforto... :bacio

nausea... non me ne parlate!!!! :x: ormai faccio a mala pena a finir di mangiare, che parte come un cecchino! e se non mi allungo subito... :vomitino_1:
puach!

beh, buon lavoro alle panzottine lavoratrici. mi raccomando: non vi stressate più del dovuto!!!! :cuore
e a quelle che, come me, sono ai domiciliari... buon kazzeggio!!!! :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 15 feb 2008, 16:14

Ciao bimbe..passo al volo perchè sono incasinata con sta casa...bacio tutte e mando un in bocca in lupo a Msbricco: andrà tutto bene piccola...stai a riposino...e fatti coccolare tanto... :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 15 feb 2008, 16:20

Oggi nausea a tappeto anche io... Solo che fino a qualche giorno fa mi passava mangiando, adesso invece mi viene appena mangio :x: :x:
Però passa un pochino se mangio una cicca...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 feb 2008, 17:10

dunque... stamattina mi è arrivato lo stipendio di gennaio. siccome io parto dal presupposto che la gente è b******a ed essendo stata a casa dal 21, non me lo aspettavo. e quando l'ho visto, ho pensato che forse dovevo cominciare a valutare i miei simili in modo diverso!
oggi pm è arrivata una mail del mio ex-responsabile che mi avvisava che la segretaria amministrativa sta cercando di convincere il titolare che il versamento è stato sbagliato e che dovrebbe contattarmi x richiederne indietro una parte.
a parte la tentazione di metterle in mano quei due soldi cessi e dirle di andarcisi a prendere il caffè, mi si conferma che di gente veramente stronza a questo mondo ce n'è tanta.
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 15 feb 2008, 17:14

Ciao belle donne
:incrocini :incrocini :incrocini Per Misbricco ex tutte quelle che sono ai domicilari c'è da avere tanta pazienza e tanta forza ma voi siete sicuramente delle tipe belle toste!:incitamento: vi mando un :bacio
Oggi ho la nausea anche io pensavo che era una sensazione di fame, invece ora che ho mangiato sto peggio di prima
:affamatissimo:
Finalmente ho rivisto i piccolini!
Ho la classe decimata volete sapere quanti mostriciattoli erano a scuola oggi? 4 su una sezione di 24... Sono tutti super influenzati poveri scriccioli. E gira pure la varicella :buuu
Cmq ora pensiamo al weekend e a riprenderci un po' per trascorrerlo al meglio!
:bacio a tutte
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 feb 2008, 19:06

settembrine... tutte sparite??? io mi sono alzata un minuto per preparare lo spezzatino. e visto che per fortuna cuoce senza particolari attenzioni, mi sono rimessa a letto. :fischia

scusate per le paranoie di oggi... è stata una giornataccia, ma per fortuna volge al termine e domani... si prospetta sole! :-D il mio amore sarà a casa x qualche giorno, oltre al weekend e... beh, il mio morale si è risollevato alla sola notizia!!!! :festa

:bacio a tutte e buona cena!!!
♥G♥ 28/08/08

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 16 feb 2008, 8:41

msbricco ha scritto:ragazze.... sto lggendo al volo da sotto il piumone, quindi riesco a acrivere pochissimo. Sono immobile a letto x un distacco... sperem... :incrocini
Mary :bacio :cuore
Msbricco ti mando un grosso bacio :bacio e stai tranquilla...pensa che le settimane più delicate volgeranno ben presto al termine e anche tu Lin, stai tranquilla!

Miryam? :bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 feb 2008, 9:00

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “Settembre”