GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LO CHIEDE LA GIUGNETTA(07) ANYA CHI C'E' NELLA PANZETTA??
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: SE LO CHIEDE LA GIUGNETTA(07) ANYA CHI C'E' NELLA PANZETTA??
ho ricevuto la piantina per arrivare a casa sua, sinceramente il resto non l'ho notato. mi porto il navigatore comunque, così sono sicura di arrivare! grazie del link!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

L'ha amandata stasera...cmq eccola qui!!!
Per voi che andrete direttamente all'agriturismo COSTA DEGLI ULIVI (http://www.costadegliulivi.com/) vi consiglio:
•Autostrada del Brennero (A22) Uscita Verona Nord: dopo la rotonda, al bivio, proseguire a sinistra sulla provinciale SP1 direzione Valpolicella/Trento/Brescia.
Andate sempre dritto in questa specie di tangenziale.. (per circa 10/15 km) alla prima rotonda proseguite dritto (direzione FUMANE)
Dopo circa 1km girate a sinistra dove c'e' una croce e un albero e Via Volta (c'e' anche il cartello che indica Costa degli Ulivi)...
Seguite i cartelli e siete arrivate!!!
A domenica e BUON VIAGGIO!!!
Per voi che andrete direttamente all'agriturismo COSTA DEGLI ULIVI (http://www.costadegliulivi.com/) vi consiglio:
•Autostrada del Brennero (A22) Uscita Verona Nord: dopo la rotonda, al bivio, proseguire a sinistra sulla provinciale SP1 direzione Valpolicella/Trento/Brescia.
Andate sempre dritto in questa specie di tangenziale.. (per circa 10/15 km) alla prima rotonda proseguite dritto (direzione FUMANE)
Dopo circa 1km girate a sinistra dove c'e' una croce e un albero e Via Volta (c'e' anche il cartello che indica Costa degli Ulivi)...
Seguite i cartelli e siete arrivate!!!
A domenica e BUON VIAGGIO!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Vado a stendere una lavatrice e poi mi infilo soto il piumone!!!
BUona notte!!!!
BUona notte!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- chinawhite
- Master~GolGirl®

é l'aiutante di babbo natale, no?4xpatty ha scritto:china ho cercato il link delle foto di Michelle...bellissima!!!!
Ma chi è quella biondona con il papi e Babbo Natale???![]()
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Patty ma ha preso solo mezza tetta, l'altra non l'ha toccata! sono troppo mucca!![]()
sai che alletterei volentieri un altro neonato? non mio però :ahah :ahah
- chinawhite
- Master~GolGirl®

purtroppo non ti so aiutare, noi qui la pappa serale non la facciamo ancora!TeddyRaxpin ha scritto:ragazze ho una domanda per chi allatta. vi succede mai che dopo la pappa della sera non abbiano molta fame e ciuccino poco prima della nanna? cosa fate in quel caso? perchè io, lo dicevo a Miche mercoledì, ho ancora un sacco di latte e se non me lo ciuccia la sera non riesco a rimanere così fino al mattino, mi scoppiano! la dottoressa ha detto che probabilmente ho ancora la prolattina molto alta e non posso nemmeno tirarmelo perchè mi aumenta...e io che pensavo che non ne avrei avuto affatto!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Gri-gri domanci levataccia all'alba...vado a nannina!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

non fa una grinza!!!!chinawhite ha scritto:é l'aiutante di babbo natale, no?4xpatty ha scritto:china ho cercato il link delle foto di Michelle...bellissima!!!!
Ma chi è quella biondona con il papi e Babbo Natale???![]()
![]()
![]()

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chinawhite, buona notte!!! 

- chinawhite
- Master~GolGirl®

lo strudel alla fine l'ho mangiato oggi... é una delle poche cose per cui sono contenta che ci siano tanti tedeschi che vivono qui!4xpatty ha scritto:io sono a casa da sola con i pupi che se la ronfano alla grande!!!!
Gli ho messi a letto verso le 22.00 tanto domani sono a casa!
Abbiamo giocato con i regoli e abbiamo costruito torri e lettere varie!!!
Ho preparato le mele per lo strudel di domenica....
- chinawhite
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:domani mattina sveglia alle 6.00!!!!![]()
devo andare ad aiutare mia mamma a mettere su il banco per il mercatino!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

'notte patty!4xpatty ha scritto:Vado a stendere una lavatrice e poi mi infilo soto il piumone!!!
BUona notte!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

notte patty!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

china quando pensi di cominciare? anche noi è da poco, ho notato i segnali e lui chiaramente mi ha fatto capire che aveva fame! :ahah :ahah
- chinawhite
- Master~GolGirl®

finalmente il mostrino é a letto! stasera mi ha fatto proprio faticare!
emma che é rimasta buonabuona nel box! silvia, hai ragione, a fare ste cose dopo un po' ci si rompe... io facevo il cliente misterioso per l'hagen daaz e dopo un po' non ce la facevo veramente piú. ho approfittato della nascita di michelle per tirarmi fuori, ma mi telefonano ancora adesso
miche, mi sono trasferita perchè il socio lavorava qui e non potevo piú permettermi di spendere tutto lo stipendio in voli aerei e telefono. il lavoro l'ho sempre trovato tutte le volte che l'ho cercato, certo che allora non avevo una bambina piccola. cmq, inizio a guardarmi in giro da maggio, vediamo quanto ci metto e cosa trovo!
miche, mi sono trasferita perchè il socio lavorava qui e non potevo piú permettermi di spendere tutto lo stipendio in voli aerei e telefono. il lavoro l'ho sempre trovato tutte le volte che l'ho cercato, certo che allora non avevo una bambina piccola. cmq, inizio a guardarmi in giro da maggio, vediamo quanto ci metto e cosa trovo!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

teddy, vedo cosa mi dice il peddy il mese prossimo. anche se, per quello che mangia extra tetta, potrei anche iniziare
peró é pazzesca: la sua pappa non se la fila, ma va letteralmente matta per la pastasciutta
peró é pazzesca: la sua pappa non se la fila, ma va letteralmente matta per la pastasciutta
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PATTY buonanotte in ritardo
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Eccoci di ritorno!!!!
Ragazze avrò preso 2 kg ma ne è valsa la pena!!!! Ho mangiato delle creper superlative. Non scendo nei particolari per non farvi secernere troppi succhi gastrici!!!!
Marghy si è divertita tantissimo e abbiamo fatto anche un minigiretto in centro (via Dante) con acquisti da DPAM e lustraggio occhi a prenatal. Eravamo di fretta (il neggozio chiude alle 19
) ma ho preso il catalogo
.
L'abbiamo poi portato a vedere la fontanona e il castello illuminato.
Ad un certo punto mi dice: "mamma voglio andare a casa dalla mia sorella!!". Sono così felice di essere la loro mamma!!!!!
Anche io sono molto felice ed emozionata per domenica ed anche Diego!!!! Sono riuscita a coinvolgere abbastanza anche lui raccontandogli di voi..
Patty buona notte tesora bella..non ti bastano 4 figli..anche il mercatino!!!
Miche non dico di accantonare la dieta ma magari ammorbidiscila un pò!!!! Tra il rientro al lavoro e il nido di Becky non sono giorni facili questi!!! Ti sono vicina.
Ragazze avrò preso 2 kg ma ne è valsa la pena!!!! Ho mangiato delle creper superlative. Non scendo nei particolari per non farvi secernere troppi succhi gastrici!!!!
Marghy si è divertita tantissimo e abbiamo fatto anche un minigiretto in centro (via Dante) con acquisti da DPAM e lustraggio occhi a prenatal. Eravamo di fretta (il neggozio chiude alle 19
L'abbiamo poi portato a vedere la fontanona e il castello illuminato.
Anche io sono molto felice ed emozionata per domenica ed anche Diego!!!! Sono riuscita a coinvolgere abbastanza anche lui raccontandogli di voi..
Patty buona notte tesora bella..non ti bastano 4 figli..anche il mercatino!!!
Miche non dico di accantonare la dieta ma magari ammorbidiscila un pò!!!! Tra il rientro al lavoro e il nido di Becky non sono giorni facili questi!!! Ti sono vicina.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy sei andata via????
Greta ma non eri sul divano?
China Michelle si è poi addormentata? Stasera Beatrice sta facendo più fatica del solito ad addormentarsi. Di solito piangeva poco convinta 15 minuti ma ora strilla forte e mi spezza il cuore. Sarà perchè le sono mancata? Mah
!!!!!
C'è un vento poi qua stasera...
Greta ma non eri sul divano?
China Michelle si è poi addormentata? Stasera Beatrice sta facendo più fatica del solito ad addormentarsi. Di solito piangeva poco convinta 15 minuti ma ora strilla forte e mi spezza il cuore. Sarà perchè le sono mancata? Mah
C'è un vento poi qua stasera...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Gri io dal divano non mi sono mossa, se ne è andato lui
:ahah
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted