GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA
- Viki
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA
E aggiungo anche questa cosa... perchè mi sembrate un po' troppo entusiaste... le percentuali di successo sono attorno al 20%... non illudetevi troppo... mi sa che alla fine ci rimarrete peggio voi di me :prrrr
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Viki ha scritto:E ma non vale... parti dai due e quattro anni... :prrrr :prrrr :prrrranadgia ha scritto:Oggi sto facendo le prove per Virna...() sono da sola dalle 16 con 3 bmbini...
Giada e Riccardo (che fanno le veci delle gemelle) e la Giulietta che fa la solita parte della sorellina piccola scassamaron...![]()
si però la differenza è minore di quella che potrebbero avere i tuoi quindi ci sta....

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Viki
- Expert~GolGirl®
1 a 0 per te!anadgia ha scritto:Viki ha scritto:E ma non vale... parti dai due e quattro anni... :prrrr :prrrr :prrrranadgia ha scritto:Oggi sto facendo le prove per Virna...() sono da sola dalle 16 con 3 bmbini...
Giada e Riccardo (che fanno le veci delle gemelle) e la Giulietta che fa la solita parte della sorellina piccola scassamaron...![]()
si però la differenza è minore di quella che potrebbero avere i tuoi quindi ci sta....

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

vado i bimbi mi reclamano
- Viki
- Expert~GolGirl®
Marzia grazie per la mail!
Ma hai risolto con la connessione? Non sparire più, mi raccomando!
Buonanotte a tutte!
Ma hai risolto con la connessione? Non sparire più, mi raccomando!
Buonanotte a tutte!

- sprite
- Original~GolGirl®
Virna
sono molto contenta che è andato tutto bene e quoto le altre quando dicoo che è molto emozionante vivere insieme queste emozioni speciali.
Titta
che gioia sapere della tua mamma! Il tuo avatar è piccolissimo, non riesci a farci vedere una foto più grande?
Marzia
aribentornata, ma non ti è arrivato il mio sms di oggi, vedo che ti senti con tutte e mi sento un po' trascurata
Io non sto tanto bene, ho lavorato finora (sonia sì, ho lavorato sempre
) e adesso mi riposo un po', visto che domani partiamo presto per la casa al mare.
Notte a tutte
Maria e Anto dove siete?

Titta

Marzia

Io non sto tanto bene, ho lavorato finora (sonia sì, ho lavorato sempre

Notte a tutte

Maria e Anto dove siete?
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- sprite
- Original~GolGirl®
E Claudia?
Cristiana
Buon week end a tutte
Cristiana

Buon week end a tutte
- lelisa76
- Master~GolGirl®
buonanotte a tutte
buonanotte Virna che ti vedo ancora qui

buonanotte Virna che ti vedo ancora qui

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buonanotte anche da parte mia.
stasera siamo stati a cena da amici ...tranquilla e piacevole serata
Cristiana...ma la vostra casetta al mare è già pronta all'uso?
cioè è già arredata e abitabile??
Buon week end
MARZIA...bentornata
lo sai vero che mi sei mancata tantissimo???
e se anche le percentuali di successo non sono altissime vorrei che i nostri incoraggiamenti e le nostre coccole ti aiutino a vivere positivamente questi momenti, qualsiasi sarà il risultato
A domani
stasera siamo stati a cena da amici ...tranquilla e piacevole serata

Cristiana...ma la vostra casetta al mare è già pronta all'uso?
cioè è già arredata e abitabile??
Buon week end

MARZIA...bentornata

Grazie Virna....sei sempre chiarissimaViki ha scritto: Allora... preciso... per Sonia che si sta impegnando tanto a capire tutte le fasi.![]()

e se anche le percentuali di successo non sono altissime vorrei che i nostri incoraggiamenti e le nostre coccole ti aiutino a vivere positivamente questi momenti, qualsiasi sarà il risultato

A domani

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Finalmente è crollata anche Giulia
Ebbene si alla fine nessuno a ceduto prima delle 23:30... poi mentre stavo per escogitare il modo di sedarli... Riccardo è svenuto sul tappeto con la testa sul cuscino...
Giada era sul divano che crollava dal sonno e non cedeva...
Giulia sta streghetta stava giocando beata e tranquilla...
Per fortuna che sono arrivati i genitori di ricki a prenderlo... e così ho messo a letto le pulcette.. giada è svenuta in meno di 3 nanosecondi...
ma Giulia non mollava...
adesso vado a sistemare alla meglio il salotto e poi mi schianto sul mio letto...
buona notte a tutte
BIANCA buon WE al mare

Ebbene si alla fine nessuno a ceduto prima delle 23:30... poi mentre stavo per escogitare il modo di sedarli... Riccardo è svenuto sul tappeto con la testa sul cuscino...
Giada era sul divano che crollava dal sonno e non cedeva...
Giulia sta streghetta stava giocando beata e tranquilla...

Per fortuna che sono arrivati i genitori di ricki a prenderlo... e così ho messo a letto le pulcette.. giada è svenuta in meno di 3 nanosecondi...
ma Giulia non mollava...
adesso vado a sistemare alla meglio il salotto e poi mi schianto sul mio letto...
buona notte a tutte

BIANCA buon WE al mare
- sprite
- Original~GolGirl®
Sonia, no la casetta al mare non è pronta, stiamo andando per incontrare i vari muratore/imbianchino/giardiniere per sistemarla appunto per la bella stagione.
Domani è il turno del giardiniere.
Notte
Adri
Domani è il turno del giardiniere.
Notte

Adri

-
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle mamme
anzitutto un grosso scusa a BIANCA. si mi è arrivato il tuo mex ieri ma appunto ieri è stata una giornata campale.
la mattina controllo dietologa (andato male, +3etti sigh) poi spesa pappe cloe, di corsa a casa che cloe urlava dalla fame. pappa cloe, da mangiare a me e massimo e poi via per magazzini cinesi a fare da autista a massimo con cloe che dormiva nel seggiolino (massimo vende accessori metallici per borse e i clienti sono sopratutto ditte cinesi). vari viaggi fra magazzino di massimo e magazzini dei clienti, tornata a casa merenda a micol, ricarica la macchina con la roba per la piscina e via in piscina. pensavo almeno di lasciare cloe a casa con massimo ma lui voleva riposarsi quindi via con tutti e 3. ritorno da piscina e faccio appena in tempo a ricominciare il rito pappe cloe, micol, gioele e poi noi.
poi ho scritto qua.
in tutto questo non sono riuscita a risponderti all'sms e poi mi è passato di mente perchè ero cotta e eperchè ho salutato qua.
perdono!!!
ora rimedio in qualche modo
anzitutto un grosso scusa a BIANCA. si mi è arrivato il tuo mex ieri ma appunto ieri è stata una giornata campale.
la mattina controllo dietologa (andato male, +3etti sigh) poi spesa pappe cloe, di corsa a casa che cloe urlava dalla fame. pappa cloe, da mangiare a me e massimo e poi via per magazzini cinesi a fare da autista a massimo con cloe che dormiva nel seggiolino (massimo vende accessori metallici per borse e i clienti sono sopratutto ditte cinesi). vari viaggi fra magazzino di massimo e magazzini dei clienti, tornata a casa merenda a micol, ricarica la macchina con la roba per la piscina e via in piscina. pensavo almeno di lasciare cloe a casa con massimo ma lui voleva riposarsi quindi via con tutti e 3. ritorno da piscina e faccio appena in tempo a ricominciare il rito pappe cloe, micol, gioele e poi noi.
poi ho scritto qua.
in tutto questo non sono riuscita a risponderti all'sms e poi mi è passato di mente perchè ero cotta e eperchè ho salutato qua.
perdono!!!
ora rimedio in qualche modo

-
- Expert~GolGirl®
ROMA
Oggi, 15 febbraio, dalle 17, accendete la radio, e sintonizzatevi con Caterpillar su Rai Radio2. E, alle 18, spegnete tutte le luci. Non abbiate paura del buio, perchè sarete in buona compagnia, in Italia e in Europa: dal Parlamento Europeo a Bruxelles al Colosseo, dal Foreign Office di Londra alla ruota del Prater di Vienna, dalla Repubblica di Malta al Principato di Andorra.
Stati, Comuni, luoghi simbolo, ma anche cittadini che con le loro «luci silenziose» aderiranno così alla quarta edizione della campagna lanciata dai microfoni di Caterpillar (in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00 su Radio2), «M’illumino di meno», la Giornata del Risparmio Energetico patrocinata dal Parlamento Europeo, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.Una gara a «chi spegne di più» -nel giorno precedente l’anniversario dell’entrata in vigore del Protocollo di Kyoto- che ha superato i confini di Radio2, contagiando il vecchio continente: un grande «silenzio energetico» che scenderà sull’Europa per ricordare che esiste un enorme, gratuito e sotto utilizzato giacimento di energia pulita: il risparmio.
Oggi, 15 febbraio, dalle 17, accendete la radio, e sintonizzatevi con Caterpillar su Rai Radio2. E, alle 18, spegnete tutte le luci. Non abbiate paura del buio, perchè sarete in buona compagnia, in Italia e in Europa: dal Parlamento Europeo a Bruxelles al Colosseo, dal Foreign Office di Londra alla ruota del Prater di Vienna, dalla Repubblica di Malta al Principato di Andorra.
Stati, Comuni, luoghi simbolo, ma anche cittadini che con le loro «luci silenziose» aderiranno così alla quarta edizione della campagna lanciata dai microfoni di Caterpillar (in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00 su Radio2), «M’illumino di meno», la Giornata del Risparmio Energetico patrocinata dal Parlamento Europeo, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.Una gara a «chi spegne di più» -nel giorno precedente l’anniversario dell’entrata in vigore del Protocollo di Kyoto- che ha superato i confini di Radio2, contagiando il vecchio continente: un grande «silenzio energetico» che scenderà sull’Europa per ricordare che esiste un enorme, gratuito e sotto utilizzato giacimento di energia pulita: il risparmio.
- Viki
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Marzia.... ma era ieri
... e anche Cesare che lo sapeva non mi ha detto niente
Però mi ha detto "Ma io l'ho fatto, ho passato tutto il giorno a spegnere le luci che tu lasciavi accese!" 

Marzia.... ma era ieri

-
- Expert~GolGirl®
argh io l'ho letto nelle news di oggi :( :( ieri son riuscita a collegarmi solo di sera e quindi era già passato uffffffffffffff
-
- Expert~GolGirl®
che poi ho passato il giorno fuori casa ma giusto alle 18 siamo rientrati quindi le luci le abbiamo suate e come sighsighsigh
-
- Expert~GolGirl®
massimo è stato dall'otorino.
ha delle bolle nell'orecchio piene di siero e sangue.
gli ha messo una garza imbevuta di alcol borico. deve continuare antibiotico ancora 1 sett e mettere altre gocce nell'orecchio. e sabato ricontrollare.
è una cosa molto fastidiosa e dolorosa (confermato dall'otorino) quindi mi tocca sopportare il malatino ancora qualche giorno...
ha delle bolle nell'orecchio piene di siero e sangue.
gli ha messo una garza imbevuta di alcol borico. deve continuare antibiotico ancora 1 sett e mettere altre gocce nell'orecchio. e sabato ricontrollare.
è una cosa molto fastidiosa e dolorosa (confermato dall'otorino) quindi mi tocca sopportare il malatino ancora qualche giorno...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
BUON SABATO MAMMOTTE
MARZIA mannaggia a Massimo ma tutte voi le cose strane vi prendete...
stamattina ho dormito fino alle 9:15
Poi sci siamo alzati tutti e siamo andati a prendere il latte fresco qui in brianza.. così le bambine hanno visto gli animali.... mucche e vitelli, galline, conigli e compagnia bella...
adesso abbiamo già pranzato e sono andate in missione punitiva da mia cognata e mia suocere... quindi mi godo questi 20 minuti di pace...

MARZIA mannaggia a Massimo ma tutte voi le cose strane vi prendete...

stamattina ho dormito fino alle 9:15

Poi sci siamo alzati tutti e siamo andati a prendere il latte fresco qui in brianza.. così le bambine hanno visto gli animali.... mucche e vitelli, galline, conigli e compagnia bella...

adesso abbiamo già pranzato e sono andate in missione punitiva da mia cognata e mia suocere... quindi mi godo questi 20 minuti di pace...

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
MARZIA....cavolo....se l'è presa proprio brutta massimo, eh???!!!!!
per lui!!!!
ADRY...devi dirmi assolutamente dov'è questo bellissimo posticino dove si prende il latte fresco
Buon pomeriggio a tutte

MARZIA....cavolo....se l'è presa proprio brutta massimo, eh???!!!!!

ADRY...devi dirmi assolutamente dov'è questo bellissimo posticino dove si prende il latte fresco

Buon pomeriggio a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- Viki
- Expert~GolGirl®
Ciao Marzia, Adriana e Sonia
Subito
per Massimo!
per la dormita di Adriana! E per la gita in campagna!
Ilaria ha ancora febbre... nient'altro
Ieri pomeriggio ne aveva 39.2° e poi le è andata via con il nureflex. Stamattina ancora 37.7° e dopo pranzo 37.9°...
Ieri sera dovevamo andare a cena da amici e abbiamo saltato.
Da dopo Natale sono state male due volte e tutte e due le volte quando dovevamo uscire con loro.
Sembra che lo facciano apposta.
E io che speravo di mandarle un po' in giro con Cesare in questi giorni e rilassarmi un po'

Subito

Ilaria ha ancora febbre... nient'altro

Ieri pomeriggio ne aveva 39.2° e poi le è andata via con il nureflex. Stamattina ancora 37.7° e dopo pranzo 37.9°...
Ieri sera dovevamo andare a cena da amici e abbiamo saltato.
Da dopo Natale sono state male due volte e tutte e due le volte quando dovevamo uscire con loro.
Sembra che lo facciano apposta.

E io che speravo di mandarle un po' in giro con Cesare in questi giorni e rilassarmi un po'