GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
- Pollicina
- New~GolGirl®

Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
Ciao ragazze un saluto veloce, da stamattina riesco a fermarmi solo ora, mia suocera è venuta a rapirsi il cucciolo così respiro un attimo.... Che stanchezza!

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sera a tutte, sto andando a cena fuori con il maritino e lasciamo la belva con i miei suoceri, però prima la dobbiamo sedare....
Andiamo a mangiare spagnolo, una bella paella!!
Per Nana una vagonata di
, povera lei davvero non se lo merita dopo tutto quello che ha passato
Bacioni e spero di non dover tornare prima del tempo perchè la polpetta si sveglia e mia suocera non sa dove mettere le mani

Andiamo a mangiare spagnolo, una bella paella!!
Per Nana una vagonata di
Bacioni e spero di non dover tornare prima del tempo perchè la polpetta si sveglia e mia suocera non sa dove mettere le mani
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Pollicina
- New~GolGirl®

Leggo gli arretrati ...

- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Con questo cavolo di lavoro non riesco più a passare...
DE come sta la Michy?
DAniela questa sera anche io e Giuliano usciamo a cena, approfittiamo della presenza della suocera
Annalysa
per la prima nottata di puzz!!
Claudia tesoro le cose vanno molto meglio, am che vuoi fare..a volte capita. Grazie, tvb anch'io
Mi capita la stessa cosa di DE, perdo tempo a leggere gli arretrati e poi non mi ricordo più niente
Devo scappare a prepararmi, il maritino ha finito di mettere Dado a nanna
A domani
Buonanotte
Con questo cavolo di lavoro non riesco più a passare...
DE come sta la Michy?
DAniela questa sera anche io e Giuliano usciamo a cena, approfittiamo della presenza della suocera
Annalysa
Claudia tesoro le cose vanno molto meglio, am che vuoi fare..a volte capita. Grazie, tvb anch'io
Mi capita la stessa cosa di DE, perdo tempo a leggere gli arretrati e poi non mi ricordo più niente
Devo scappare a prepararmi, il maritino ha finito di mettere Dado a nanna
A domani
Buonanotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Polli 
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Oggi sono anch'io di corsa! Altra giornata di emme al lavoro, però il pomeriggio è stato piacevole: siamo andati in un centro commerciale con i nonni, abbiamo fatto scorta di pannolini in offerta!
Adesso, che ho messo a letto Marco e la cucina è decente, pensavo di fare le polpettine con la verza... Poi ho letto bene la ricetta e mi sa che le faccio domani!
Ci vuole troppo tempo, non ho proprio voglia...
Beate voi che siete fuori a cena !!!
Ho comprato anche un album per le foto di Anne Geddes, magari è la volta buona che mi decido e faccio stampare le più belle che abbiamo fatto in quest'ultimo anno...
Buona serata a tutte.
per Nanà...
Adesso, che ho messo a letto Marco e la cucina è decente, pensavo di fare le polpettine con la verza... Poi ho letto bene la ricetta e mi sa che le faccio domani!
Beate voi che siete fuori a cena !!!
Ho comprato anche un album per le foto di Anne Geddes, magari è la volta buona che mi decido e faccio stampare le più belle che abbiamo fatto in quest'ultimo anno...
Buona serata a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- de77
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, anche stasera la Michy non ha mangiato un accidente
alla fine sono riuscita a rifilarle almeno un formaggino
ed ora non ha nuovamente voluto il latte
non capisco se ha mal di golo o se è il catarro che le riempie lo stomaco e non le fa venir appetito, lei però fa sempre amh ma poi non mangia 
oggi pomeriggio ha dormito due ore e mezza
e stasera alle 8 era già che voleva dormire, povera cucciola
si vede che non sta bene perchè lei normalmete a quest'ora è pimpante come non mai! Comunque oggi la febbre non è mai salitasopra i 37.6, speriamo che domani sparisca del tutto 
Stasera siete tutte a cena fuori è?
Dani anche noi abbiamo mangiato la paella,surgelata però :prrrr
oggi pomeriggio ha dormito due ore e mezza
Stasera siete tutte a cena fuori è?
Dani anche noi abbiamo mangiato la paella,surgelata però :prrrr
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Polly allora ti sei organizzata per il viaggio? A quando la partenza?
Betty ma Francy ha la febbre?
Claudia oggi latiti? C'è il maritino o fa tardi come al solito?
un
Sailor a me l'album di Anne Geddes lo hanno regalato quando è nata la Michy e tempo fa ho fatto stampare un po' di foto e l'ho riempito
ogni tanto lo guardo e mi tornano alla mente tanti bei ricordi
fallo che ne vale proprio la pena! 
Yle tesoro come va?
Babbi dove sei finita?
Manu mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
torna tra noi!
Betty ma Francy ha la febbre?
Claudia oggi latiti? C'è il maritino o fa tardi come al solito?
Sailor a me l'album di Anne Geddes lo hanno regalato quando è nata la Michy e tempo fa ho fatto stampare un po' di foto e l'ho riempito
Yle tesoro come va?
Babbi dove sei finita?
Manu mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- annalysa1
- Master~GolGirl®

passo per la buona notte
tutte fuori beate voi io sono secoli che non vado a cena da sola con il maritino
De baciotti alla Michy malata
se non vuol mangiare mi sa che ha mal di gola aspetta domani altimenti falla vedere!
invece Pizzona della cena non vuol piu sapere al massimo mangia grissini e poi va di latte ,io la lascio fare tanto se ha fame me lo fa capire benissimo mi porta la bavettina
notte
tutte fuori beate voi io sono secoli che non vado a cena da sola con il maritino
De baciotti alla Michy malata
invece Pizzona della cena non vuol piu sapere al massimo mangia grissini e poi va di latte ,io la lascio fare tanto se ha fame me lo fa capire benissimo mi porta la bavettina
notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- de77
- Master~GolGirl®

Annalysa troppo forte Puzzona che ti porta la bavetta!

va a sapere cosa le passa per la testa che non vuole più la cena?
speriamo passi presto questa fase
Anche noi sono secoli che non andiamo più a cena fuori da soli
ma a dir il vero quelle poche volte che sono uscita senza la belva, anche se solo per comprare, da una parte mi sentivo libera ma dall'altra un po' mi mancava 
Anche stasera sono sola soletta
ora me ne vado a nanna e mi guardo un po' di Iene!
Buonanotte a tutte!

va a sapere cosa le passa per la testa che non vuole più la cena?
Anche noi sono secoli che non andiamo più a cena fuori da soli
Anche stasera sono sola soletta
Buonanotte a tutte!
- bylancina
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze oggi va un pò meglio! Leo si è calmato rispetto a ieri sicuramente erauna reazione del vaccino e io che l'ho sgridato continuamente...povero cucciolo
vado a metterlo a nanna!!!
rispondo a tutte domani
siete stupende
buonanotte
vado a metterlo a nanna!!!
rispondo a tutte domani
siete stupende
buonanotte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Yle sono contenta che oggi e' andata meglio, non sentirti in colpa se ieri hai sgridato Leo, a volte puo' capitare di perdere la pazienaza
DE anche Riccardo ha catarro,tosse e raffreddore, per fortuna non la febbre e da due giorni non mangia un cavolo, solo un pochino di frutta e per fortuna il latte mattina e sera..speriamo passi presto perche' non e' da lui
La serata e' andata bene, siamo stati in un locale conm amici e abbiamo mangiato e bevuto alla grande!
Adesso vado a nanna perche' mi si chiudono gli occhi..un bacione alle non nominate
Buonanotte

DE anche Riccardo ha catarro,tosse e raffreddore, per fortuna non la febbre e da due giorni non mangia un cavolo, solo un pochino di frutta e per fortuna il latte mattina e sera..speriamo passi presto perche' non e' da lui
La serata e' andata bene, siamo stati in un locale conm amici e abbiamo mangiato e bevuto alla grande!
Adesso vado a nanna perche' mi si chiudono gli occhi..un bacione alle non nominate
Buonanotte
- Bricla
- Expert~GolGirl®

tesori ieri ho latitato perchè il maritino è arrivato PRESTOOOOOOOOOOOO e io e Juli lo abboamo assalito di coccole
ci snetiamo dopo la casa è un porcile.... quasi
ci snetiamo dopo la casa è un porcile.... quasi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Pollicina
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!

- Pollicina
- New~GolGirl®

Vedo che siamo tutte sulla stessa barca anche cucciolo a cena fa un sacco di capricci mangia poco e poi va di latte.
Il bello è che nonostante la stanchezza cerco di preparargli sempre cosine appetitose, ma lui prontamente mangia tre/quattro cucchiai e il resto finisce ... nella ciotola del cane
.
Il bello è che nonostante la stanchezza cerco di preparargli sempre cosine appetitose, ma lui prontamente mangia tre/quattro cucchiai e il resto finisce ... nella ciotola del cane

- Pollicina
- New~GolGirl®

DE per il viaggio è quasi tutto pronto, passaporti ritirati, biglietti fatti ... Si parte lunedì 25/02 alle 17.00.

- Pollicina
- New~GolGirl®

Il programma della giornata per noi prevede:
1- Caccia al regalino per il cuginetto di Eugenio (mio nipotino) che oggi fa la festa di compleanno, 5 anni!
2- Si portano le macchine, la mia e quella di mio marito, a lavare, che sono due discariche, sporche da far paura.
3- Pranzo dai miei.
4- Festa di compleanno di Carlo.
5- Spesa
Dubito di riuscire a passare a salutarvi ....
Ma domani devo lavorare da casa
quindi un salutino passerò a farlo!
1- Caccia al regalino per il cuginetto di Eugenio (mio nipotino) che oggi fa la festa di compleanno, 5 anni!
2- Si portano le macchine, la mia e quella di mio marito, a lavare, che sono due discariche, sporche da far paura.
3- Pranzo dai miei.
4- Festa di compleanno di Carlo.
5- Spesa
Dubito di riuscire a passare a salutarvi ....
Ma domani devo lavorare da casa

- Pollicina
- New~GolGirl®

Un abbraccio a tutte!
Polli
Polli

- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno care
oggi c'è una foschia che sembra quasi brutto tempo, non oso pensare a che nebbioni ci devono essere in pianura
Alex sono contenta che la cena sia andata bene
Yle
dai non sentirti in colpa, a volte i cuccioli ci prendono la pelle e noi reagiamo per stanchezza
Polly cavolo che giornata intensa che ti aspetta, noi non faremo un accidente visto che la Michy è ancora mal presa e fuori fa un freddo cane
Claudia cono contenta che ieri sera vi siete un po' godute il papy

oggi c'è una foschia che sembra quasi brutto tempo, non oso pensare a che nebbioni ci devono essere in pianura
Alex sono contenta che la cena sia andata bene
Yle
Polly cavolo che giornata intensa che ti aspetta, noi non faremo un accidente visto che la Michy è ancora mal presa e fuori fa un freddo cane
Claudia cono contenta che ieri sera vi siete un po' godute il papy
- Bricla
- Expert~GolGirl®

MESSAGGIO SUL POST DEL RADUNO!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran