vedo che va tutto bene.
Io ieri sera ho preso un spavento che sono ancora traumatizzata. verso le 18:40 facciamo il bagnetto a Mario ed verso le 7 gli do la poppata. ha bevuto una tetta che era bella piena ed un po dal altra.Lo tengo in braccio per fare il ruttino (che di solito non lo fa ) e poi lo ometto sulla sdraietta. lo prendiamo in cucina cosi noi mangiamo ed abbiamo sottocchio anche Mario. al improvviso inizia a fare la c@cc@ (ma tanta), e poi dopo un minuto inizia a vomitare, e una volta e due e poi la terza volta da l'anima (praticamente ha vomitato tutto quello che ha bevuto). lo presso un braccio era tutto biancho. si e lavato tutto ed ha lava pure la sdraieta (chi se ne frega). Ma vederlo mentre butava fuori tutto il latte mi ha fatto impressione. Pensando adesso mi viene da piangere. non ce cosa piu brutta vedere i piccoli soffrire
Lo prendo lo cambio tutto ed vedo che si era ripreso perche mi rideva
Mi credete che non riuscivo a prendere sonno, avevo paura che succedeva ancora ed li sdraiato si poteva pure soffocare. Quando gli ho dato da bere lo preso nel letto e ha dormito con noi.
Adesso gli ho dato da bere ed lo messo sulla navicella, mi sa che si sta addormentando
MIMI: evviva per il batesimo di ARY.
Grazie mille per i complimenti, me credo che ogni bimbo e bello ed ha il suo fascino quindi tutti i gennarini sono stupendi
Anche ARY e bella ed ha cambiato tantissimo, con quel mussino da mangiare con un boccone
SDRAIETA: Anche io lo usato da quasi subito la sdraieta, lo adoro e li piace pure a Mario.
BARBARABU: il le gocce ie lo do alla mattina insieme. sia la vita K che l'adisterolo.
PUPPU: e vero che adesso i piccoli fanno di meno la puppu. Mario adesso lo fa uno - due volte al gg
anche a me e' capitato che Carlotta vomitasse tutto diventando bianca come uno straccio e dopo averla cambiata si è addormentata subito e beatamente. La pediatra mi ha detto che potrebbe dipendere da qualcosa che ho mangiato io