Ieri sera io e mio marito abbiamo festeggiato San Valentino.......invitando a cena sua sorella con i 3 pargoli, quindi un totale di 3 adulti e 6 bambini.....e mezzo.........
 romanticissssssssimo!!!!!!!
  romanticissssssssimo!!!!!!!Ovviamente io ho cucinato per tutti quindi dopo cena ero così stanca che........nanna..........

Chissà che non ci rifacciamo stasera.........
 dicono che aiuti anche ad avviare il travaglio.........................
   dicono che aiuti anche ad avviare il travaglio.........................Chi.....forza, dacci dentro!!!!!! anch'io ho usato stick ed anche la TB per più di un anno, poi siamo andati al mare a giugno ed io ero tutta incavolata perchè avevo dimenticato a casa il termometro ed avevo finito gli stick e.......zacchete....... :ahah
Giovant....... lo dico piano perchè sennò mi tolgono la cittadinanza.......................non venire in Valle d'Aosta!!!!! E' cara e al di fuori dello sci non offre nulla, soprattutto ai bambini........
 Molto meglio il Trentino......
 Molto meglio il Trentino......  Io ero stata in Val Gardena e c'erano delle piste da slitino spettacolari!!!!!! Nel post dei viaggi con i bimbi ci sono degli Hotels mi sembra.......
 Io ero stata in Val Gardena e c'erano delle piste da slitino spettacolari!!!!!! Nel post dei viaggi con i bimbi ci sono degli Hotels mi sembra.......Dolly.......W la tosse che è passata, e la bimba guarita......la vita sembra senza dubbio più bella vero?
Puravita......managgia.....29 mesi!!!!
 Complimenti!!!!! Hanno ragione le altre, ti toccherà prenotare il viggio di nozze per 3.......
 Complimenti!!!!! Hanno ragione le altre, ti toccherà prenotare il viggio di nozze per 3.......  
 Un bacione a tutte

almeno per ora,se la becco solo con gli stick bene...diversamente..se proprio non dovesse arrivare....la abbatteremo con la TB
 almeno per ora,se la becco solo con gli stick bene...diversamente..se proprio non dovesse arrivare....la abbatteremo con la TB