GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aborto, blitz della polizia nella clinica ostetrica

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aborto, blitz della polizia nella clinica ostetrica

Messaggio da Francesca77 » 15 feb 2008, 18:29

grande
detto questo davero io mene vò
OT tra parentesi Francesca77 da orientalista e studiosa delle religioni ti dico solo che i fondamenti del cristianesimo e quelli del buddhsmo del piccolo veicolo sono gli stessi, se intendi come cristianesimo le parole del Cristo
se invece tiri fuori i dogmi e i vari misteri della fede..beh....lascio perdere
il cristanesimo è Cristo le sue parole e i dogmi e misteri tutto assieme non si può scindere l'uno dagli altri perchè dall'uno attraverso lo Spirito Santo derivano gli altri
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 feb 2008, 18:33

allora un politico cattolico dovrebbe essere votato solo da altri cattolici, perché secondo la tua logica non sarebbe mai rappresentativo di un ateo o di un laico o di un ebreo ecc...
quindi, sempre secondo la tua logica i politici cattolici fanno bene a "strumentalizzare" le parole del papa e dei vescovi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 15 feb 2008, 18:36

Ragazze ... scusate eh ... ma ... :

Politica e Religione
Invitiamo caldamente ogni utente a non usare il forum per i dibattiti politici e/o religiosi, soprattutto se non trattano la gravidanza o discorsi annessi!!

Siamo d'accordo che tratta direttamente la gravidanza, ma quello che leggo da qualche replica in poi è solo un voler controbattere quello che è stato detto da pinco pallino o tizio caio e sempronio.

Sappiamo bene che ognuna di noi ha la propria idea, bisogna necessariamente sempre creare polemica?
Non credo che con questi toni si possa anche lontanamente pensare di cambiare la propria opinione.

La notizia in sé a parer mio è scandalosa perché non viene rispettata la dignità di questa donna.
Lasciamo fuori chiesa e politica.
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 15 feb 2008, 18:38

frangela ha scritto:allora un politico cattolico dovrebbe essere votato solo da altri cattolici, perché secondo la tua logica non sarebbe mai rappresentativo di un ateo o di un laico o di un ebreo ecc...
quindi, sempre secondo la tua logica i politici cattolici fanno bene a "strumentalizzare" le parole del papa e dei vescovi

no per nulla ,non distorcere quello che ho detto
il voto ad un politico cattolico non è esclusivo appannaggio dei cattolici ,ma può essere votato da chiunque si riconosca in quello che promuove

la strumentalizzazione non mi piace in nessuna situazione (leggi qlc pag in dietro e vedrai che l'ho già detto)
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 15 feb 2008, 18:40

Solaria ha scritto:Ragazze ... scusate eh ... ma ... :

Politica e Religione
Invitiamo caldamente ogni utente a non usare il forum per i dibattiti politici e/o religiosi, soprattutto se non trattano la gravidanza o discorsi annessi!!

Siamo d'accordo che tratta direttamente la gravidanza, ma quello che leggo da qualche replica in poi è solo un voler controbattere quello che è stato detto da pinco pallino o tizio caio e sempronio.

Sappiamo bene che ognuna di noi ha la propria idea, bisogna necessariamente sempre creare polemica?
Non credo che con questi toni si possa anche lontanamente pensare di cambiare la propria opinione.

La notizia in sé a parer mio è scandalosa perché non viene rispettata la dignità di questa donna.
Lasciamo fuori chiesa e politica.
perfettamente d'accordo
non si voleva creare polemica ,e almeno per quel che mi riguarda ,non volevo certo far cambiare idea a nessuno,se mai mi premeva che non passassero i soliti luoghi comuni su opinioni come la mia
era solo un'animata discussione

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 feb 2008, 18:42

Francesca77 ha scritto:
frangela ha scritto:allora un politico cattolico dovrebbe essere votato solo da altri cattolici, perché secondo la tua logica non sarebbe mai rappresentativo di un ateo o di un laico o di un ebreo ecc...

no per nulla ,non distorcere quello che ho detto
il voto ad un politico cattolico non è esclusivo appannaggio dei cattolici ,ma può essere votato da chiunque si riconosca in quello che promuove

la strumentalizzazione non mi piace in nessuna situazione (leggi qlc pag in dietro e vedrai che l'ho già detto)
ti consiglio di rileggere attentamente quello che hai scritto
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 15 feb 2008, 18:43

Ehm....ma il discorso non era chiuso?!? :fischia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 feb 2008, 18:45

Ecco, infatti, stavo per dirlo...e chiudo anche il post, visto che tanto, come è normale che sia, ognuno resta della propria convinzione...ma chiudiamo per evitare qualche OT di troppo, ok?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”