GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIRTY SEXY MONEY

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DIRTY SEXY MONEY

Messaggio da laroby » 30 gen 2008, 22:22

raffra dici?
ma sono ancora in sciopero o hanno ripreso?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 31 gen 2008, 10:17

LAROBY cercavo proprio l'altro giorno su internet e pare siano ancora fermi :incrocini
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 31 gen 2008, 10:57

ho letto su giornale di sky che a causa dello sciopero le ultime puntate che andranno in onda dei vari telefilm sono a metà/fine febbraio
ma di DSM non ne parla.. boh..

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 5 feb 2008, 22:46

:aargh

Odio questi finali di puntata!

SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA PUNTATA DI STASERA!

ok...C è il nero (non mi ricordo come si chiama)!
Ma chi non è figlio di Trip?? :che_dici

e se fosse la pluri sposata? :urka (ho seri problemi di memoria :x: )
o il prete? ("finirai all'inferno per il resto
dell'eternità! e l'eternità è molto lunga!" è il mio mito! :ahah )

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 5 feb 2008, 22:52

Roby anche a me son girate da morire..... DEVO SAPERE CHI E' IL FIGLIO NON FIGLIO DI TRIPP!!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 5 feb 2008, 23:11

laroby ha scritto:Roby anche a me son girate da morire..... DEVO SAPERE CHI E' IL FIGLIO NON FIGLIO DI TRIPP!!
cactus! se vogliono fare sti giochetti come minimo occorrono tre puntate
a settimana! posso concedere loro di programmarle a giorni alterni al massimo! :che_dici

martedì è luuungo! :buuu

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 6 feb 2008, 10:35

e vero il prete e' il mio mito........e secondo me e' lui il fratello pensa che colpo che gli viene :-D
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 7 feb 2008, 9:03

eccomi, ieri sera abbiamo visto i 10 minuti che ci mancavano (quelli clou direi :fischia ) e acciderbolina :-D

io direi che Patrick è figlio suo... insomma, era il primo... si spera l'abbia fatto col marito
poi come sono messi in ordine di nascita?
bè, escluderei i due storditi Paris Hilton in versione gemellare (piccolo o.t.... ma quanto tromba lui :fischia ?)
a sto punto rimangono la pluridivorziata (nooooo, trovo somigli a tutti e 2, a proposito.. che faccia aveva il padre di Nick :domanda ) e poi magari la madre avrebbe impedito loro di avere una storia in gioventù, onde evitare rapporti incestuosi
quindi rimane lui, il mitico Bryan :yeee e a quel punto nn so se il colpo verrà a Nick o al prete :ahah

troppo bello sto telefilm :-D

P.S. ma quanto è carino il piccolo figlio malmenato dalla vichinga rossa?

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 8 feb 2008, 0:02

anche secondo me è il prete il figlio illegittimo....

Troppo bella questa serie!!! :sorrisoo

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 8 feb 2008, 0:20

anche a me piace una cifra
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 8:57

no scusate ma avete capito chi non è figlio di Tripp?????

io son rimasta senza parole e cmq se non ci pensa Nick a mettere in riga quegli scalmanati :ok

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 15 feb 2008, 13:24

Raffa io non ho capito. Martedì ho seguito a spizzichi e bocconi. Devo vedere la replica domenica. Però, siccome AMO gli spoiler...dimmi dimmi :hi hi hi hi

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 13:56

allora, secondo me e mio marito (abbiamo fin mandato indietro la scena 2 volte) sono i gemelli... non è che lo dicono però, quando Nick va da loro per discutere il budget per le loro feste di compleanno, Trip dice qualcosa tipo 'sì ma che ci vuoi fare? loro non sono come gli altri... sono diversi' e guarda lei in modo strano, lei abbassa la testa e cambia discorso e quando Nick esce chiede al marito se avesse intenzione di dirlo a Nick e lui dice assolutamente no... cmq è chiaro che nn ce lo diranno mai apertamente (almeno per un po')

e che mi dici di quel cucciolo tenerissimo che confessa la verità dicendo 'io non ci voglio andare all'inferno' :cuore

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 15 feb 2008, 18:25

raffra ma quante ne sai? :hi hi hi hi

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 16 feb 2008, 21:23

raffra ha scritto:allora, secondo me e mio marito (abbiamo fin mandato indietro la scena 2 volte) sono i gemelli... non è che lo dicono però, quando Nick va da loro per discutere il budget per le loro feste di compleanno, Trip dice qualcosa tipo 'sì ma che ci vuoi fare? loro non sono come gli altri... sono diversi' e guarda lei in modo strano, lei abbassa la testa e cambia discorso e quando Nick esce chiede al marito se avesse intenzione di dirlo a Nick e lui dice assolutamente no... cmq è chiaro che nn ce lo diranno mai apertamente (almeno per un po')

e che mi dici di quel cucciolo tenerissimo che confessa la verità dicendo 'io non ci voglio andare all'inferno' :cuore
si si... anch'io ho pensato ai gemelli quando l'ho visto martedì...

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 17 feb 2008, 20:35

Michela80 ha scritto:
raffra ha scritto:allora, secondo me e mio marito (abbiamo fin mandato indietro la scena 2 volte) sono i gemelli... non è che lo dicono però, quando Nick va da loro per discutere il budget per le loro feste di compleanno, Trip dice qualcosa tipo 'sì ma che ci vuoi fare? loro non sono come gli altri... sono diversi' e guarda lei in modo strano, lei abbassa la testa e cambia discorso e quando Nick esce chiede al marito se avesse intenzione di dirlo a Nick e lui dice assolutamente no... cmq è chiaro che nn ce lo diranno mai apertamente (almeno per un po')

si si... anch'io ho pensato ai gemelli quando l'ho visto martedì...
io invece l'ho visto ma non mi sono accorta di nulla :urka :urka
che svegliona :hi hi hi hi

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 19 feb 2008, 22:56

:urka :urka :urka
sta diventando fantascienza

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 20 feb 2008, 9:22

LAROBY io mi son tragicamente addormentata (abbiam visto la puntata su fox+1) ma l'ha detto anche mio marito che si sta incasinando... non vedo l'ora di vedermelo :-D

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 20 feb 2008, 22:14

raffra ha scritto:LAROBY io mi son tragicamente addormentata (abbiam visto la puntata su fox+1) ma l'ha detto anche mio marito che si sta incasinando... non vedo l'ora di vedermelo :-D
ma porc...mi scordo sempre che c'è fox+1 :martello
ieri daniele aveva da vedere la partita...ma su fox+1 sarei riuscita a vederlo! :martello
mò domenica sono fuori a cena e mi perdo la replica.
e c'è pure amici...e non so cosa registrarmi! :buuu :buuu

un riassunto? :hi hi hi hi please? :hi hi hi hi

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 21 feb 2008, 9:14

LAROBY in breve:
1) Tripp ingaggia fotografo per incastrare Patrick e la sua omona (ovvio che nn vuole pubblicarle ma solo far spaventare lui e ricattare lei: ti pago e te ne vai dalla sua vita) quando lui lo scopre, rompe i rapporti col padre
2) Karen non può sposarsi perchè sembra nn siano state firmate le carte del divorzio e va dall'ex marito... ammazza che bbbbbono :-D ma scopre che lui aveva firmate e date a Dutch (che ne ha fatto ci chiediamo?)
3) La gemella vizia il piccolo Brian ma dice che lui vuole solo attenzione e amore dal padre, così il prete inizia ad avvicinarsi e mostrare affetto per quella splendida creaturina
4) Il gemello, che vuole mettere testa a posto, inizia a lavorare come parcheggiatore in un parcheggio di famiglia.. ovvio che fa disastri, ma sembra sulla strada della responsabilizzazione
5) su uno yacht c'è partita a poker annuale per i ricconi (20 milioni solo per partecipare) dove scommettono nn solo soldi ma anche proprietà :domanda Nick convince Tripp a giocarsi una tenuta che nn vale niente e non rende niente ma che per lui ha tanto valore affettivo, Tripp lo gioca e lo perde incazzandosi
Chi lo vince? Simon che però pare essersi messo d'accordo con Nick, in cambio del vero rapporto sull'incidente del padre (Nick cmq nn ha tradito Tripp ma erano d'accordo). Si scopre che motore è stato manomesso ma chi l'avrebbe fatto è stato assassinato la mattina in cui Nick va alla polizia... mistero
Ultimo mistero: Nick esce dall'ufficio di Simon e chi entra? Patrick.. che ci fa dal nemico del padre???
Ultimissimo mistero: Nick e Tripp sono alla tenuta che ha appena perso e Tripp gli fa una panoramica sulle loro proprietà (come se Nick nn le conoscesse) e gli dice "voglio che tu ti renda conto della portara del patrimonio che un giorno dovrai gestire".... io e mio marito ci siam guardati così :urka perchè dovebbe andare a lui il patrimonio? sarà mica figlio suo?

e con qs nostri dubbi, ti auguro una buona giornata (anche se oggi nn potrà esserlo, visto la terribile notizie di Nana :coccola )

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”