GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIRTY SEXY MONEY
- laroby
- Master~GolGirl®

Re: DIRTY SEXY MONEY
raffra dici?
ma sono ancora in sciopero o hanno ripreso?
ma sono ancora in sciopero o hanno ripreso?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- raffra
- Expert~GolGirl®

LAROBY cercavo proprio l'altro giorno su internet e pare siano ancora fermi 
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- laroby
- Master~GolGirl®

ho letto su giornale di sky che a causa dello sciopero le ultime puntate che andranno in onda dei vari telefilm sono a metà/fine febbraio
ma di DSM non ne parla.. boh..
ma di DSM non ne parla.. boh..
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Odio questi finali di puntata!
SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA PUNTATA DI STASERA!
ok...C è il nero (non mi ricordo come si chiama)!
Ma chi non è figlio di Trip??
e se fosse la pluri sposata?
o il prete? ("finirai all'inferno per il resto
dell'eternità! e l'eternità è molto lunga!" è il mio mito! :ahah )
- laroby
- Master~GolGirl®

Roby anche a me son girate da morire..... DEVO SAPERE CHI E' IL FIGLIO NON FIGLIO DI TRIPP!!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

cactus! se vogliono fare sti giochetti come minimo occorrono tre puntatelaroby ha scritto:Roby anche a me son girate da morire..... DEVO SAPERE CHI E' IL FIGLIO NON FIGLIO DI TRIPP!!
a settimana! posso concedere loro di programmarle a giorni alterni al massimo!
martedì è luuungo!
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

e vero il prete e' il mio mito........e secondo me e' lui il fratello pensa che colpo che gli viene 
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- raffra
- Expert~GolGirl®

eccomi, ieri sera abbiamo visto i 10 minuti che ci mancavano (quelli clou direi
) e acciderbolina
io direi che Patrick è figlio suo... insomma, era il primo... si spera l'abbia fatto col marito
poi come sono messi in ordine di nascita?
bè, escluderei i due storditi Paris Hilton in versione gemellare (piccolo o.t.... ma quanto tromba lui
?)
a sto punto rimangono la pluridivorziata (nooooo, trovo somigli a tutti e 2, a proposito.. che faccia aveva il padre di Nick
) e poi magari la madre avrebbe impedito loro di avere una storia in gioventù, onde evitare rapporti incestuosi
quindi rimane lui, il mitico Bryan
e a quel punto nn so se il colpo verrà a Nick o al prete :ahah
troppo bello sto telefilm
P.S. ma quanto è carino il piccolo figlio malmenato dalla vichinga rossa?
io direi che Patrick è figlio suo... insomma, era il primo... si spera l'abbia fatto col marito
poi come sono messi in ordine di nascita?
bè, escluderei i due storditi Paris Hilton in versione gemellare (piccolo o.t.... ma quanto tromba lui
a sto punto rimangono la pluridivorziata (nooooo, trovo somigli a tutti e 2, a proposito.. che faccia aveva il padre di Nick
quindi rimane lui, il mitico Bryan
troppo bello sto telefilm
P.S. ma quanto è carino il piccolo figlio malmenato dalla vichinga rossa?
- Michela80
- Expert~GolGirl®

anche secondo me è il prete il figlio illegittimo....
Troppo bella questa serie!!!
Troppo bella questa serie!!!
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

anche a me piace una cifra
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- raffra
- Expert~GolGirl®

no scusate ma avete capito chi non è figlio di Tripp?????
io son rimasta senza parole e cmq se non ci pensa Nick a mettere in riga quegli scalmanati
io son rimasta senza parole e cmq se non ci pensa Nick a mettere in riga quegli scalmanati
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Raffa io non ho capito. Martedì ho seguito a spizzichi e bocconi. Devo vedere la replica domenica. Però, siccome AMO gli spoiler...dimmi dimmi 
- raffra
- Expert~GolGirl®

allora, secondo me e mio marito (abbiamo fin mandato indietro la scena 2 volte) sono i gemelli... non è che lo dicono però, quando Nick va da loro per discutere il budget per le loro feste di compleanno, Trip dice qualcosa tipo 'sì ma che ci vuoi fare? loro non sono come gli altri... sono diversi' e guarda lei in modo strano, lei abbassa la testa e cambia discorso e quando Nick esce chiede al marito se avesse intenzione di dirlo a Nick e lui dice assolutamente no... cmq è chiaro che nn ce lo diranno mai apertamente (almeno per un po')
e che mi dici di quel cucciolo tenerissimo che confessa la verità dicendo 'io non ci voglio andare all'inferno'
e che mi dici di quel cucciolo tenerissimo che confessa la verità dicendo 'io non ci voglio andare all'inferno'
- laroby
- Master~GolGirl®

raffra ma quante ne sai? 
- Michela80
- Expert~GolGirl®

si si... anch'io ho pensato ai gemelli quando l'ho visto martedì...raffra ha scritto:allora, secondo me e mio marito (abbiamo fin mandato indietro la scena 2 volte) sono i gemelli... non è che lo dicono però, quando Nick va da loro per discutere il budget per le loro feste di compleanno, Trip dice qualcosa tipo 'sì ma che ci vuoi fare? loro non sono come gli altri... sono diversi' e guarda lei in modo strano, lei abbassa la testa e cambia discorso e quando Nick esce chiede al marito se avesse intenzione di dirlo a Nick e lui dice assolutamente no... cmq è chiaro che nn ce lo diranno mai apertamente (almeno per un po')
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

io invece l'ho visto ma non mi sono accorta di nullaMichela80 ha scritto:si si... anch'io ho pensato ai gemelli quando l'ho visto martedì...raffra ha scritto:allora, secondo me e mio marito (abbiamo fin mandato indietro la scena 2 volte) sono i gemelli... non è che lo dicono però, quando Nick va da loro per discutere il budget per le loro feste di compleanno, Trip dice qualcosa tipo 'sì ma che ci vuoi fare? loro non sono come gli altri... sono diversi' e guarda lei in modo strano, lei abbassa la testa e cambia discorso e quando Nick esce chiede al marito se avesse intenzione di dirlo a Nick e lui dice assolutamente no... cmq è chiaro che nn ce lo diranno mai apertamente (almeno per un po')
che svegliona
- laroby
- Master~GolGirl®

sta diventando fantascienza
- raffra
- Expert~GolGirl®

LAROBY io mi son tragicamente addormentata (abbiam visto la puntata su fox+1) ma l'ha detto anche mio marito che si sta incasinando... non vedo l'ora di vedermelo 
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

ma porc...mi scordo sempre che c'è fox+1raffra ha scritto:LAROBY io mi son tragicamente addormentata (abbiam visto la puntata su fox+1) ma l'ha detto anche mio marito che si sta incasinando... non vedo l'ora di vedermelo
ieri daniele aveva da vedere la partita...ma su fox+1 sarei riuscita a vederlo!
mò domenica sono fuori a cena e mi perdo la replica.
e c'è pure amici...e non so cosa registrarmi!
un riassunto?
- raffra
- Expert~GolGirl®

LAROBY in breve:
1) Tripp ingaggia fotografo per incastrare Patrick e la sua omona (ovvio che nn vuole pubblicarle ma solo far spaventare lui e ricattare lei: ti pago e te ne vai dalla sua vita) quando lui lo scopre, rompe i rapporti col padre
2) Karen non può sposarsi perchè sembra nn siano state firmate le carte del divorzio e va dall'ex marito... ammazza che bbbbbono
ma scopre che lui aveva firmate e date a Dutch (che ne ha fatto ci chiediamo?)
3) La gemella vizia il piccolo Brian ma dice che lui vuole solo attenzione e amore dal padre, così il prete inizia ad avvicinarsi e mostrare affetto per quella splendida creaturina
4) Il gemello, che vuole mettere testa a posto, inizia a lavorare come parcheggiatore in un parcheggio di famiglia.. ovvio che fa disastri, ma sembra sulla strada della responsabilizzazione
5) su uno yacht c'è partita a poker annuale per i ricconi (20 milioni solo per partecipare) dove scommettono nn solo soldi ma anche proprietà
Nick convince Tripp a giocarsi una tenuta che nn vale niente e non rende niente ma che per lui ha tanto valore affettivo, Tripp lo gioca e lo perde incazzandosi
Chi lo vince? Simon che però pare essersi messo d'accordo con Nick, in cambio del vero rapporto sull'incidente del padre (Nick cmq nn ha tradito Tripp ma erano d'accordo). Si scopre che motore è stato manomesso ma chi l'avrebbe fatto è stato assassinato la mattina in cui Nick va alla polizia... mistero
Ultimo mistero: Nick esce dall'ufficio di Simon e chi entra? Patrick.. che ci fa dal nemico del padre???
Ultimissimo mistero: Nick e Tripp sono alla tenuta che ha appena perso e Tripp gli fa una panoramica sulle loro proprietà (come se Nick nn le conoscesse) e gli dice "voglio che tu ti renda conto della portara del patrimonio che un giorno dovrai gestire".... io e mio marito ci siam guardati così
perchè dovebbe andare a lui il patrimonio? sarà mica figlio suo?
e con qs nostri dubbi, ti auguro una buona giornata (anche se oggi nn potrà esserlo, visto la terribile notizie di Nana
)
1) Tripp ingaggia fotografo per incastrare Patrick e la sua omona (ovvio che nn vuole pubblicarle ma solo far spaventare lui e ricattare lei: ti pago e te ne vai dalla sua vita) quando lui lo scopre, rompe i rapporti col padre
2) Karen non può sposarsi perchè sembra nn siano state firmate le carte del divorzio e va dall'ex marito... ammazza che bbbbbono
3) La gemella vizia il piccolo Brian ma dice che lui vuole solo attenzione e amore dal padre, così il prete inizia ad avvicinarsi e mostrare affetto per quella splendida creaturina
4) Il gemello, che vuole mettere testa a posto, inizia a lavorare come parcheggiatore in un parcheggio di famiglia.. ovvio che fa disastri, ma sembra sulla strada della responsabilizzazione
5) su uno yacht c'è partita a poker annuale per i ricconi (20 milioni solo per partecipare) dove scommettono nn solo soldi ma anche proprietà
Chi lo vince? Simon che però pare essersi messo d'accordo con Nick, in cambio del vero rapporto sull'incidente del padre (Nick cmq nn ha tradito Tripp ma erano d'accordo). Si scopre che motore è stato manomesso ma chi l'avrebbe fatto è stato assassinato la mattina in cui Nick va alla polizia... mistero
Ultimo mistero: Nick esce dall'ufficio di Simon e chi entra? Patrick.. che ci fa dal nemico del padre???
Ultimissimo mistero: Nick e Tripp sono alla tenuta che ha appena perso e Tripp gli fa una panoramica sulle loro proprietà (come se Nick nn le conoscesse) e gli dice "voglio che tu ti renda conto della portara del patrimonio che un giorno dovrai gestire".... io e mio marito ci siam guardati così
e con qs nostri dubbi, ti auguro una buona giornata (anche se oggi nn potrà esserlo, visto la terribile notizie di Nana