GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Chicche" matrimoniali.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "Chicche" matrimoniali.

Messaggio da luisaluisa » 6 set 2007, 11:45

Wendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Oddio...il mio è stato peggio!! Almeno loro poveretti si trattenevano io non sapevo più cosa guardare....Dov'è la comunione?...è spettacolare!!
Ragà non si può capire che risate!!
NON CHIUDETE QUESTO POST!!
E' da morireeeee
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 6 set 2007, 11:46

ragazze sono racconti troppo forti sono piegata in due dalle risate :ahaha :ahaha
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 6 set 2007, 12:06

zorba ha scritto: Una zia di mio marito mi ha chiamato per chiedermi il colore dell'abito da sposa perchè aveva paura che ci vestissimo uguali...

:ahah :ahah :ahah
almeno lei se n'è preoccupata...
io al mio matrimonio ho avuto un' invitata, (pseudo amica invitata per cause di forza maggiori) che si è presentata tutta vestita di bianco sparato...scarpe e borsetta comprese.... :urka :urka :urka le mancava il velo...giuro... :urka :pistole :urka :pistole
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 set 2007, 13:58

susanita ha scritto: mia nonna che considerava troppo poco il sacchettino per due parenti (ai quali teneva molto e con i quali temeva di fare brutta figura) ha comperato lei due piccole bomboniere (non ho nemmeno idea di come fossero dato che non le ho viste) e gliele ha mandate.................
ditemi voi se è possibile............... :aargh :aargh :aargh
Mia suocera mi ha chiamata dicendomi che avrebbe fatto la stessa cosa con dei suoi amici che ci avevano fatto un regalo.....MI ha detto testuali parole: "non mi piace fare le cose di nascosto per cui ti avviso prima vado a comprare una bomboniera da inviare a tizio e caio, vuoi sceglierla con me?" io le ho risposto "Anche a me non piace fare le cose di nascosto perciò sappi che se fai una cosa del genere ti scotenno" :pistole
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 set 2007, 14:23

Beh al mio matrimonio in comune c'eravamo tutti noi due ovvero gli sposi, l'ufficiante, il messo, i 130 invitati e chi mancava i miei genitori sono arrivati con mezzora di ritardo e noi ad aspettarli davanti "all'altrare".
Io quando sono entrata nella sala del matrimonio ho salutato tutti (che fatica) appena finita la cerimonia tutti i parenti di mio marito (60 persone) si sono messe in fila per ribaciarmi, io non ne potevo più e al terzo mi stavo dileguando, al che il parente successivo mi richiama e mi dice "ehi ma io ero in coda" e io gli rispondo: "lo so ma io non sono i macellaio"......

PULCE D'Acqua tua madre da ZELIG!

CHICCA la tua amica è un fenomeno!

Questo post è fantastico! :yeee :yeee :yeee :yeee :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 6 set 2007, 14:24

FORTISSIMO QSTO POST...RIDO DA SOLA IN UFFICIO :ahah

Le chicche del mio matrimonio:
- Mio marito, allora convivente, una sera a cena dai miei tutto serio dice a mio padre che mi ha chiesto di sposarmi e che io ho accettato felice.....mio padre lo guarda e gli dice:"Lorenzo, da oggi metta via i soldi x' il divorzio costa"..........io :urka
- Sempre mio padre: pranzo il gg prima delle ns. nozze: "Lorenzo...oggi è la festa della liberazione x' lei domani vuole farsi incatenare"???????.............io :urka (noi ci siamo sposati il 26/04/03)
- Sempre mio padre, sempre pranzo il gg prima delle ns. nozze: "Lorenzo, guardi che se qsta notte cambia idea...noi domani festeggiamo ugualmente!".................io :urka
- Mio padre il gg delle nozze: arriviamo all'altare e dice al mio futuro marito: "Tienila è tutta tua e il vuoto non è a rendere!!"...almeno è passato magicamente al tu!!
Mio padre cmq mi ama tantissimo....credo fosse solo geloso :cuore

Al matrimonio dei alcuni pseudo-amici...........Premetto: lui gelossisimo!!
Il prete: siamo qui oggi per unire Luana e Stefano in matrimonio....peccato che lui si chiama Francesco....è unscito un caos!!!da sbellicarsi
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 set 2007, 17:32

MIMI sei troppo forte, ma tuo padre è un mito chissà che coppia avrebbe fatto con la mamma di PULCE d'acqua!
:ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 6 set 2007, 17:43

nostro matrimonio (2 mesi e mezzo fa), molto spartano ma felice, in quanto volevamo una festa e non una cerimonia.

buffet vegano in quanto siamo animalisti e abbiamo devoluto soldi delle bomboniere e del pranzo ad associazioni animaliste.

-mio zio (macellaio) al presidente di questa associazione improvvisatosi cameriere "io vi ammiro molto per quello che fate. cioè, io faccio il macellaio, ma mica lo faccio per i soldi.... no! lo faccio per passione!" :urka

-mia suocera vedendo il vestito del futuro sposo (quindi del figlio!) bello... sì.... certo un pò particolare (con mossetta di schifo sulle labbra neppure lontanamente nascosta).... rosso.... ma perchè non ti rimetti il vestito che portavi al matrimonio di eleonora?" (ovvero, recicla il vestito col quale facevi da testimone alla tua testimone... tanto non se lo ricorderà di certo!)
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 6 set 2007, 17:47

ah, dimenticavo: il taglio della torta è stato ritardato di più di mezz'ora perchè i miei genitori hanno pensato bene di andarsene al bar a prendere un caffè....
io ho regalato al mio amore "la cura" di battiato come sottofondo musicale al taglio della torta, ma i miei ci hanno messo così tanto che l'abbiamo fatto con "la paranza" di silvestri...
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 6 set 2007, 19:29

nostro matrimonio (2 mesi e mezzo fa), molto spartano ma felice, in quanto volevamo una festa e non una cerimonia.

buffet vegano in quanto siamo animalisti e abbiamo devoluto soldi delle bomboniere e del pranzo ad associazioni animaliste.
Guarda, noi siamo latto-ovo-vegetariani, così sia il pranzo che il buffet erano vegetariani.
Partecipazioni di Emergency, segnaposto e bomboniere dell' AIRC.
Però abbiamo lo stesso organizzato una bella festa, ce la siamo meritata io perchè malgrado tutto ci riprovo, e lui...PERCHE' SPOSA ME! :urka
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 6 set 2007, 19:30

Mimi76 ha scritto:FORTISSIMO QSTO POST...RIDO DA SOLA IN UFFICIO :ahah

Le chicche del mio matrimonio:
- Mio marito, allora convivente, una sera a cena dai miei tutto serio dice a mio padre che mi ha chiesto di sposarmi e che io ho accettato felice.....mio padre lo guarda e gli dice:"Lorenzo, da oggi metta via i soldi x' il divorzio costa"..........io :urka
- Sempre mio padre: pranzo il gg prima delle ns. nozze: "Lorenzo...oggi è la festa della liberazione x' lei domani vuole farsi incatenare"???????.............io :urka (noi ci siamo sposati il 26/04/03)
- Sempre mio padre, sempre pranzo il gg prima delle ns. nozze: "Lorenzo, guardi che se qsta notte cambia idea...noi domani festeggiamo ugualmente!".................io :urka
- Mio padre il gg delle nozze: arriviamo all'altare e dice al mio futuro marito: "Tienila è tutta tua e il vuoto non è a rendere!!"...almeno è passato magicamente al tu!!
Mio padre cmq mi ama tantissimo....credo fosse solo geloso :cuore

Che dire...sei in pole position! :ok :ahah

Al matrimonio dei alcuni pseudo-amici...........Premetto: lui gelossisimo!!
Il prete: siamo qui oggi per unire Luana e Stefano in matrimonio....peccato che lui si chiama Francesco....è unscito un caos!!!da sbellicarsi
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 set 2007, 19:37

Beh dimenticavo questa chicca... una zia che non sento mai mi chiama il giorno del matrimonio per farmi gli auguri e dice

"Congratulazioni, anche se ti sposi in Comune" :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 6 set 2007, 20:07

wendy74 ha scritto:Visto che ci siamo, vi metto un link da youtube (si può, sì??!!) che ogni volta che lo guardo rimango esterrefatta... :urka
Non lamentatevi dei vostri preti, guardate un po' cosa ha combinato questo qui... :ahah :ahah :ahah

http://youtube.com/watch?v=RB3YBJCFZ9g

Gli uccelli non seminano...non mietono eppure puoi volare più di loro?
Wendy non dovevi farlo!
Adesso è la 4 volta che lo guardo e peggio ancora l'ho visto con mio marito che si è scompi...dalle risate!!
E' la fine...come farò a riprendermi sono pure incinta ed ho la vescica labile :ahah
Wendy...marruvinasti...pessa sugnu!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 6 set 2007, 22:01

wendy74 ha scritto:Visto che ci siamo, vi metto un link da youtube (si può, sì??!!) che ogni volta che lo guardo rimango esterrefatta... :urka
Non lamentatevi dei vostri preti, guardate un po' cosa ha combinato questo qui... :ahah :ahah :ahah

http://youtube.com/watch?v=RB3YBJCFZ9g
che ridere!
problemi di alcol?

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 6 set 2007, 22:10

ishetta ha scritto:Beh dimenticavo questa chicca... una zia che non sento mai mi chiama il giorno del matrimonio per farmi gli auguri e dice

"Congratulazioni, anche se ti sposi in Comune" :che_dici
La vicina di casa dei miei (che ha quarant'anni, quindi giovane) mi ha detto "congratulazioni per il tuo quasi matrimonio" :domanda :domanda :domanda Ho capito dopo che era "quasi" perchè non in chiesa

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 7 set 2007, 0:02

:sorrisoo
AUGURIIIIIIII DEB!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
:cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 7 set 2007, 7:50

Se vogliamo parlare di preti allora, sentite il nostro.

Il prete che ha celebrato il nostro matrimonio, ha battezzato me e tutta la mia famiglia, è un po' anziano, in effetti, ma quando ha fatto il sermone sapete come se n'è uscito?

"IO PREFERISCO CELEBRARE I FUNERALI[\b], PIUTTOSTO CHE I MATRIMONI, PERCHè ALMENO è SICURO CHE LE COSE RIMANGONO COSì COME SONO" :urka

NON AGGIUNGO ALTRO :che_dici
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 7 set 2007, 11:47

anche al mio matrimonio la mia migliore amica si è presentata tutta vestita di bianco :urka le mancava giusto il velo :ahaha non me la sono presa ma ritornata dal viaggio gliel'ho detto di non farlo più!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 7 set 2007, 13:54

patti80 ha scritto:anche al mio matrimonio la mia migliore amica si è presentata tutta vestita di bianco :urka le mancava giusto il velo :ahaha non me la sono presa ma ritornata dal viaggio gliel'ho detto di non farlo più!!

DI NON FARLO PIU'!!!!!!!!!!!Spero per te che non ci sia un altro tuo matrimonio!!! :ahaha :ahaha
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 7 set 2007, 23:58

CHICCA certo che fra prete e mamma sei messa bene!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”