SARA wow che bella seratina ieri, anche Amedeo ha voluto festeggiare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza esci Sorellino che si va al raduno Ottobrino!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: Forza esci Sorellino che si va al raduno Ottobrino!
Cavoli sono incacchiata nera. Ho provato a mettere a letto Francesco per un'ora ma niente da fare
. Adesso è dentro il lettino dietro le mie spalle..... provo ad ignorarlo ma non ha nessuna idea di dormire. Ogni tanto sbircio e adesso sta cercando si slegare i paracolpi
. Noi siamo andati in pizzeria ora di arrivo 18.50 ora di uscita 19.40. RECORD MONDIALE :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ho gia' ceduto
Mi chiamava "mamma" con tono supplichevole
e io ci sono cascata
Adesso è qui che gira per la mansarda cercando di aprire le porte dei ripostigli
Cosa ovviamente vietata!!!!!
JESSICA ma se la pancia è ancora in alto allora mi sa che sorellino se la prende comoda. Io mi ricordo che alcuni giorni prima di partorire avevo avuto un crollo della panciona
Ma non c'e' nessuno?
Adesso è qui che gira per la mansarda cercando di aprire le porte dei ripostigli
JESSICA ma se la pancia è ancora in alto allora mi sa che sorellino se la prende comoda. Io mi ricordo che alcuni giorni prima di partorire avevo avuto un crollo della panciona
Ma non c'e' nessuno?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

anche noi pizza ma a casa, con leo nel seggiolone che cercava di buttarsi dentro la mia pizza
finalmente abbiamo trovato una pizzeria non di egiziani, ma di napoletani.. e loro SI che sanno come si fa la pizza
finalmente abbiamo trovato una pizzeria non di egiziani, ma di napoletani.. e loro SI che sanno come si fa la pizza
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- lelax76
- Expert~GolGirl®

SONO UN PO' PRESA MA DOVEVO PASSARE PER FARE
TANTI AUGURI A JESSICA
TANTI AUGURI A JESSICA
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Arieccomi!
Credo di non aver mai ricevuto tanti auguri x un mio compleanno, comincio a montarmi la testa
Ale ha fatto merenda, non ha voluto il solito latte, ma torta coi frutti di bosco... mah.
Il bello è che ieri sera (era x s.Valentino) non l'ha voluta, questa mattina neppure, ho provato poco fa e rifiutava il cucchiaino, al che mi sono messa a mangiarla io e lui è sclerato xchè ha deciso che la voleva lui.
Ora però provo a riproporgli pure il latte...
Credo di non aver mai ricevuto tanti auguri x un mio compleanno, comincio a montarmi la testa
Ale ha fatto merenda, non ha voluto il solito latte, ma torta coi frutti di bosco... mah.
Il bello è che ieri sera (era x s.Valentino) non l'ha voluta, questa mattina neppure, ho provato poco fa e rifiutava il cucchiaino, al che mi sono messa a mangiarla io e lui è sclerato xchè ha deciso che la voleva lui.
Ora però provo a riproporgli pure il latte...
- jessica78
- Expert~GolGirl®

L'uomo di casa non può fare a meno di farmi girare le balls...
ieri sera nonostante fosse S.Valentino è dovuto andare a tutti i costi da un amico dopo il lavoro, peccato che l'amico in questione abita vicino a sua mamma, quindi 2 ore di strada fra andata e ritorno... (e poi s'è presentato pure a casa a mani vuote, non sono una donna materiale, ma una rosa o 3 cioccolatini poteva permetterseli!)
Poco fa mi manda un sms x dirmi che oggi e domani deve fare gli straordinari, ok, passi x oggi, tanto speranze di festeggiare il compleanno non ne avevo, ma domani ho il controllo in ospedale e non me la sento di andare da sola...
Lo chiamo x ricordarglielo e lui logicamente non risponde neppure al telefono... meno male che non l'ho chiamato x dirgli che era partito il travaglio
ieri sera nonostante fosse S.Valentino è dovuto andare a tutti i costi da un amico dopo il lavoro, peccato che l'amico in questione abita vicino a sua mamma, quindi 2 ore di strada fra andata e ritorno... (e poi s'è presentato pure a casa a mani vuote, non sono una donna materiale, ma una rosa o 3 cioccolatini poteva permetterseli!)
Poco fa mi manda un sms x dirmi che oggi e domani deve fare gli straordinari, ok, passi x oggi, tanto speranze di festeggiare il compleanno non ne avevo, ma domani ho il controllo in ospedale e non me la sento di andare da sola...
Lo chiamo x ricordarglielo e lui logicamente non risponde neppure al telefono... meno male che non l'ho chiamato x dirgli che era partito il travaglio
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Jessica diventa violenta!!!!!!!!!!!!! E che cavoli... tutto passi ma proprio ora che sei agli sgoccioli no dai!
Fatti rispettare!!!!!!!!!! Mandalo a ca***e di brutto!
Scusa ma davvero porca miseria ste cose mi fanno imbestialireeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Fatti rispettare!!!!!!!!!! Mandalo a ca***e di brutto!
Scusa ma davvero porca miseria ste cose mi fanno imbestialireeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Comunque volevo dire...
Tanti auguri Jessicaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Tanti auguri Jessicaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- lunlau
- Expert~GolGirl®

quoto in pieno Anna....
tiragli 'na sediata in faccia altro che ..
mi sa che il tuo socio in fatto di str.....ggine non lo batte nessuno
fatti valere
tiragli 'na sediata in faccia altro che ..
mi sa che il tuo socio in fatto di str.....ggine non lo batte nessuno
fatti valere
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ora me ne vado a casa
e tu jes finito il compleanno vedi di andare a partorire .. va che il termine scade domani eh.
baci a tuuuuutti!
e tu jes finito il compleanno vedi di andare a partorire .. va che il termine scade domani eh.
baci a tuuuuutti!
se non ora quando?
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Alla fine ha richiamato, come immaginavo s'era completamente scordato del controllo, stasera resterà fin quando è necessario e per domani dirà di no.
Non c'è niente da fare, inconsciamente fa di tutto x scordarsi di questa gravidanza
Non c'è niente da fare, inconsciamente fa di tutto x scordarsi di questa gravidanza
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Da domani allora la mia pancia è ufficialmente scaduta... :ahah :ahah :ahahlunlau ha scritto: tu jes finito il compleanno vedi di andare a partorire .. va che il termine scade domani eh.!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

buon compleanno jessica!!! allora il sorellino ? noi siamo a casa.ieri sauna bagno turco bello poi si stava da dio.e alla sera al ristorante dell'albergo hanno fatto un menù speciale x san valentino c'era un tacchino enorme!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

picchialo, se non lo fai tu lo facciamo noi.... prezzi modici

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahjessica78 ha scritto:Da domani allora la mia pancia è ufficialmente scaduta... :ahah :ahah :ahahlunlau ha scritto: tu jes finito il compleanno vedi di andare a partorire .. va che il termine scade domani eh.!
noi oggi giornatona piena. pranzo al lavoro. ma alle 3 è venuta la "gemellina" di kenny! la ragazza che era in camera con me all'ospedale, e la sua splendida stella! me la sarei mangiataaaaa! ha due guance rosse che sono una meraviglia! kenny si è innamorato... la rincorreva e l'abbracciava, ma lei... poche effusioni, per poi dargli al momento dei saluti un bel 2 di picche! :ahah
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

io pure gratis. devo sfogarmi in qualche modo..............Pollon_z ha scritto:picchialo, se non lo fai tu lo facciamo noi.... prezzi modici![]()
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Lo mantengo in salute finchè ho economicamente bisogno di lui poi farò come le vedove nerePollon_z ha scritto:picchialo, se non lo fai tu lo facciamo noi.... prezzi modici![]()
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Stanotte me lo sono sognata Gigi...chiccagenova ha scritto: altrimenti me la prendo con GIGIIII
- lelax76
- Expert~GolGirl®

vi saluto anch'io...
jessica spero che ora di lunedì conosceremo sorellino
BUON WEEK A TUTTE E A EDU
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

jessica spero che ora di lunedì conosceremo sorellino
BUON WEEK A TUTTE E A EDU
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ahahahahahhahahahajessica78 ha scritto:Stanotte me lo sono sognata Gigi...chiccagenova ha scritto: altrimenti me la prendo con GIGIIIIsi vede che mi è rimasto proprio impresso
oggi gli ho comprato i cerotti di gigi, e pure la pallina rimbalzina, sai quelle che al minimo colpo saltano altissimo... è trasparente, con gigi dentro! è impazzito :ahah
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥