GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini

Messaggio da annarella715 » 15 feb 2008, 10:07

Buongiorno cinghialette :hi hi hi hi
Allora com'e' andata ieri sera?....i vostri valentini che v'hanno regalato? :fischia ...a me una bella rosa rossa.... :cuore e io per farci due risate gli ho regalato l'anello vibrante della Durex :hi hi hi hi :ahah ....appena lo ha visto siamo scoppiati a ridere come pazzi :ahaha ...diciamo che prima o poi lo useremo :fischia
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 15 feb 2008, 10:07

Ciao :bacio
Regi, sì, abbiamo festeggiato con una bella cenetta a lume di candela :cuore
Dal dentista (a Lecco :che_dici ) ho fissato per mercoledì 20, così non rischio nulla e mi levo ogni pensiero.
Come state tutte quante?
Tu Regi??? Sintomini???? :sorrisoo

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 15 feb 2008, 10:09

Per la questione peso...Francy come ti capisco...anche a me Sara mangia molto meno rispetto ad Antonio e sta settimana lui e' cresciuto 200 gr....lei solo 80 :urka ..stamattina ho chiamato la pediatra e mi ha consigliato di fare l'urinocoltura per scongiurare un'eventuale infezione....e poi se cosi' non fosse ci daremo dentro con le vitamine...be' speriamo bene :incrocini

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 15 feb 2008, 11:30

Come sempre, passo per un super saluto!!!!!

:bacio :bacio :emozionee :cuore
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 15 feb 2008, 11:33

Dimenticavo!!!
Le analisi di Samu, non erano poi così male come temevo!!!!
ha le difese immunitarie leggermente abbassate, ma niente di preoccupante!!!!
E per il ferro basso, deve prendere il ferro 5 gocce per due volte al gg per due mesi!!!
per me le difese non sono poi così male, visto che a gennaio non ha mai fatto una assenza al ndo :incrocini :incrocini e non dico altro!!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 15 feb 2008, 11:49

Meno male bry sono contenta :ok :cuore

Se volete ho messo una fotina sul mio photo album :sorrisoo

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 feb 2008, 12:54

per San Valentino.... Marco mi ha regalato un mazzolino di fiori :cuore non è da noi festeggiare, ma ha detto che altrimenti parliamo sempre di pannolini e catarri... è davvero un gran romanticone!!! poi abbiamo cenato con 2 bisteccazze ai ferri :fischia

OGGI è IL NOSTRO ANNIVERSARIO: 5 ANNI DI CONVIVENZA :yeee :yeee :yeee

ANNA avevo già visto quella fotina, ma siete sempre stupendissimi da guardare!!!!!! poi ci dici com'è l'anello durex......

BRY che bella notizia che le analisi di Samu vanno bene :ok

NINI oggi niente sintomini, a parte un appetito da paura!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 feb 2008, 15:49

eccomi di corsa
tutto bene, dennis è sopravvissuto, ma ovviamente è stanchissimo.
Ieri alla visita in effetti è stato evidenziato un calo dell'udito all'orecchio destro nei suoni acuti; in genere si verifica intarda età e visto che ho 30 anni non possiamo solo prenderne atto come si fa con gli anziani, ma bisogna tenerlo sotto controllo per vedere se peggiora, quindi tra 6 mesi altro controllo. Non è una cosa bella, ma credo che non stia peggiorando nel tempo; la sensazione di sentire meno a destra ce l'ho da anni (10 anni credo) ed è rimasta sempre uguale: se sono a letto su un fianco sento bene le parole e i suoni, sull'altro non riesco a scandire bene le parole della tv e non sentivo il tic tac dell'orologio in sala come sul fianco sinistro. Sempre questo è stato il sintomo e non mi sembra che peggiori.

Scappo perchè alice si è svegliata e mi tocca. :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 feb 2008, 17:18

SALUTINO VELOCE PER TUTTE

ORA SONO A CASA PER FARE UN PO' DI COSE
SONO GIORNI FRENETICI E IO SONO A PEZZI... CORRO CORRO E SEMPRE E SEMPRE SOLO IO :che_dici
VA BEH ULTIMAMENTE SONO DIVENTATA UNA LAMENTONA...
ORA TENTO DI LEGGERE UN PO' MA GOL MI SPUTA SEMPRE FUORI :buuu
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 feb 2008, 17:46

dopo la mattinata con alice dennis è distrutto e dorme dalle 16.00! vabbè poverino, era la prima volta ed è comprensibile! però sono felice che se la sia cavata senza intoppi; alice al mio rientro era tranquilla e giocava serena. Abbiamo rotto il ghiaccio, quindi d'ora in poi so che possono stare insieme da soli senza di me! bene! vi sembrerà ovvio, ma per me era anche questo uno scoglio.
GIANNA che succede? sei davvero di malumore in questo periodo! tanta fatica immagino e delle volte si vorrebbe un po' di collaborazione in piu', ma delle volte penso che noi donne pretendiamo dai nostri uomini che si comportino "da donne" nel senso che vorremmo che pensassero da soli ad alcune cose, che si dessero da fare senza bisogno di chiedere, invece no da uomini ad alcune cose non pensano e basta!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 15 feb 2008, 18:04

Ecchime :hi hi hi hi
Gianna io ti posso capire :fischia ...alle volte si e' sopraffatte da ATTORCIGLIAMENTI DI PANZA cosi' dico io....si ha bisogno di sfogarsi un pochino....io ogni tanto lo faccio con Peppe....perche' faccio quasi sempre tutto io.....e alla sera sono sfinita.....pero' alla fine non mi posso lamentare....appena rientra dal lavoro subito si prodiga per aiutarmi... :sorrisoo

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 15 feb 2008, 18:07

Francy bisogna farli lavorare sti uomini :fischia :hi hi hi hi :prrrr

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 feb 2008, 18:17

questi uomini ci aiutano per quello che possono ma non c'è niente da fare, la mamma è la mamma!
si è svegliata :bacio

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 15 feb 2008, 23:11

Ciao Gnokke!!!
Giornatina impegnativa anche oggi, con Riccardo che cresce e scopre nuove cose ogni giorno che passa e richiede tutte le mie attenzioni...
Ora è nella fase che quando scompaio dal suo campo visivo non fa una piega (niente di nuovo quindi) ma quando torno all'improvviso mi fa certi sorrisoni col sonoro che mi termano le ginocchia!!!
E poi oggi giornata dedicata alla ricerca di qualche soluzione sfiziosa ma ECONOMICA per le nostre vacanze estive (Luglio, Abruzzo)
Anna, Mary se per caso conoscete qualcuno che ha da affittare un appartamento ad Alba fatemi sapere!

Francy ho letto della visita :coccola e del papà day di oggi doppia :coccola :coccola

Regi BUON ANNIVERSARIO!! :emozionee

Gianna ti leggo un po' giù, mi dispiace un sacco :bacio

domani andremo (tempo permettendo) al mercato un quartiere più in giù e ho deciso che ci andremo a piedi. sto tornando ad essere una balena e bisogna assolutamente correre ai ripari! :urka

ok ora vado a controllare le estrazioni del lotto (se sparisco è perchè ci ho preso! :ahah )
e poi a ninna... buonanotte!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 16 feb 2008, 12:07

vio ho dato la buonanotte e ora vi do anche il buongiorno
oggi a milano un freddo boia, altro che passeggiata al mercato... si gela!
giustamete di sabato, no? :aargh

ora vedo se nel pomeriggio andare a fare un salto in vivaio
devo prendere vaso spalliera e gelsomino da mettere sul balcone

sono in arrivo i nonni quindi magari una volata riesco a farla.. chissà
vado a vedere cosa si può mettere in tavola..

immagino avrete letto di nanachan, io sono esterefatta
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 feb 2008, 13:52

O MAMMA ADESSP HO LETTO! POVERA PICCOLA, POVERE PICCOLE!
Difficile trovare un senso in tutto questo! spero spero spero ma non so se ci sono speranze!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 feb 2008, 14:05

anche qui fa freddissimo e quindi passeggio poco e niente

Alice ha ripreso con la sua pupu' acida cremosa giallo-arancio! cosa devo pensare? cosa devo fare? non voglio passare alla soia se non è necessario, ma so che la peddy mi dira' di farlo; vorrei consultare un altro medico; quello privato da cui era andata aveva detto che non era rilevante, ma non so, non sto tranquilla! forse dovrei andare da quella del consultorio che vi ricordate mi aveva messo un'ansia assurda per betsy per le allergie, però è allergologa, quindi forse mi saprà dire qualcosa.

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 16 feb 2008, 16:26

heidi_k ha scritto:ROSS ciao cara, che ci racconti??

Io oggi niente nausea ma rutto libero :che_dici e sempre capogiri! Ieri sera Marco ha dedicato un po' di coccole al pancino, che tenero... menomale perchè siamo così presi dalla routine quotidiana e dalla gestione di Eva che è proprio difficile dedicare attenzioni ed energie al nuovo fagiolino, e questo mi fa sentire in colpa...
Buongiorno ragazze :bacio

Regi che ti devo raccontare ??? La solita vita :buuu
Ieri sono stata ad un funerale, è morta la nonna di mia commare, quella che ha battezzato Nicola, che tristezza ragà :buuu
Mio marito questo mese di febbraio non ha lavorato nulla perchè la ditta di impresa edile si è fermata causa problemi di famiglia, il padre dei titolari è stato operato a Palermo e quindi sono tutti fuori... questo mese stringeremo la cinghia ancora di più... ormai sono abituata :urka
Nicola cresce sempre di più :ahaha e diventa sempre di più biricchino ...

Sono contenta che non hai avuto nausea e mi dispiace per i tuoi capogiri :coccola chissà magari è maschio :fischia , di solito il maschio toglie le energie e fà venire sempre fame
Un bacione a te, ad Eva e al piccolo fagiolino :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 16 feb 2008, 16:36

robi ha scritto:ROSS non ci incrociamo mai..
cia piccola come stai? cosa mi racconti?ti ho lasciata incinta e adesso il tuo bel NICOLA come sta?
Ciao carissima :bacio è vero non ci incrociamo più... io mi collego molto di meno perchè Nicola e la casa mi assorbono molto tempo... e tante volte quando Nicola dorme approfitto a fare altro... altrimenti non riesco più...

Io stò molto bene grazie , anche se sono molto stanca sia fisicamente che mentalmente, la vita mi stà mettendo a dura prova ormai da anni, ma riuscirò anche questa volta :ok sembro fragile ma poi alla fine resisto , non la dò vinta a nessuno!!!

Nicola è una meraviglia, è bravissimo, mangia, dorme e gioca, è molto calmo ma anche molto furbo, ha degli occhioni vispi.. adesso ti mando in mp l'indirizzo e la password per vedere le foto, cosi' lo conosci anche tu, e come vedrai è un gigante, ha 13 mesi ma lo vesto da quasi 3 anni ...

Un bacione grande cara :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 16 feb 2008, 16:46

heidi_k ha scritto:ho appena letto nelle Veterane e a NANA sono ripartite le contrazioni...... speriamo che i medici riescano a tenere tutto sotto controllo :incrocini
Io invece ho appena letto che le si sono rotte le acque :buuu speriamo che le piccoline riescono a sopravvivere :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”