GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL BAGNO AL LAVORO E' SEMPRE UN CESSO!
- susanita
- Original~GolGirl®
Re: IL BAGNO AL LAVORO E' SEMPRE UN CESSO!
n.b. in ufficio siamo in tre e sappiamo chi va e chi viene dal bagno...
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
NON TI DICO QUI IN UFFICIO...CON 12 UOMINI :
PRIMA HO SCRITTO UN BIGLIETTO IN A3:
SI PREGA DI LASCIARE IL BAGNO COME LO TROVATE O QUANTO MENO SOLLEVATE LA TAVOLETTA.....
NON è SERVITO SI SCARICAVANO LA COLPA L'UNO CON L'ALTRO....
ALLORA ALTRO BIGLIETTO CON SCRITTO:
VISTO CHE LA VI MANCA LA MIRA...INGHINOCCHIATEVI...E SE VI SEDETE VOLTATEVI PRIMA DI LASCIARE IL BAGNO.....NEL RISPETTO DI TUTTI
SI SONO OFFESI...MA IL BAGNO NON è UNO SPECCHIO MA PER LO MENO è DECENTE
PRIMA HO SCRITTO UN BIGLIETTO IN A3:
SI PREGA DI LASCIARE IL BAGNO COME LO TROVATE O QUANTO MENO SOLLEVATE LA TAVOLETTA.....
NON è SERVITO SI SCARICAVANO LA COLPA L'UNO CON L'ALTRO....
ALLORA ALTRO BIGLIETTO CON SCRITTO:
VISTO CHE LA VI MANCA LA MIRA...INGHINOCCHIATEVI...E SE VI SEDETE VOLTATEVI PRIMA DI LASCIARE IL BAGNO.....NEL RISPETTO DI TUTTI
SI SONO OFFESI...MA IL BAGNO NON è UNO SPECCHIO MA PER LO MENO è DECENTE

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- ale85
- Expert~GolGirl®
a scuola nel bagno degli uomini, c'era scritto davanti alla tazza:
"TIENI IN MANO IL TUO FUCILE" :ahah
IO PURTROPPO LAVORANDO NEI LOCALI PUBBLICI, LA GENTE CHE ENTRA ED ESCE DAI BAGNI è TANTISSIMA..
NON VI IMMAGINATE, ESSENDO DIPENDENTE, QUANTA DISSENTERIA, E VOMITATE DOVUTE ALL'ALCCOL CHE VUTO PULIRE..
POI HO PRESO IL TITOLARE ALLA 2° VOLTA GLI HO DETTO SENTI MICA C'è SCRITTO PULISCI CESSI QUA.. IN FRONTE.. E GLI HO CHIESTO 50 EURO IN PIù PER LA MANSIONE..
DA QUELLA VOLTA NON HO PIù PULITO.. CI MANDA QUALCUN ALTRA..
E IN QUESTO LOCALE (PUB) NON CI STA IL BAGNO PER IL PERSONALE.. CHE VERGOGNA..
FORTUNATAMENTE HO CAMBIATO LAVORO
"TIENI IN MANO IL TUO FUCILE" :ahah
IO PURTROPPO LAVORANDO NEI LOCALI PUBBLICI, LA GENTE CHE ENTRA ED ESCE DAI BAGNI è TANTISSIMA..
NON VI IMMAGINATE, ESSENDO DIPENDENTE, QUANTA DISSENTERIA, E VOMITATE DOVUTE ALL'ALCCOL CHE VUTO PULIRE..
POI HO PRESO IL TITOLARE ALLA 2° VOLTA GLI HO DETTO SENTI MICA C'è SCRITTO PULISCI CESSI QUA.. IN FRONTE.. E GLI HO CHIESTO 50 EURO IN PIù PER LA MANSIONE..
DA QUELLA VOLTA NON HO PIù PULITO.. CI MANDA QUALCUN ALTRA..
E IN QUESTO LOCALE (PUB) NON CI STA IL BAGNO PER IL PERSONALE.. CHE VERGOGNA..

FORTUNATAMENTE HO CAMBIATO LAVORO

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ciao, nel nostro ufficio c'era lo stesso problema..... di fatto gli ominidi prendevano male la mira e mi trovavo pure le macchie sul pavimento.
Mesi fa ho messo questo cartello nei wc: non vi chiedo di fare centro ma perlomeno fatela dentro ! Scritta in colori arcobaleno in modo da sembrare umoristica.
Da allora le cose sono migliorate, ma ogni tanto trovo lo stesso la macchia fuori, si vede che hanno il parkinson per davvero.
Mesi fa ho messo questo cartello nei wc: non vi chiedo di fare centro ma perlomeno fatela dentro ! Scritta in colori arcobaleno in modo da sembrare umoristica.
Da allora le cose sono migliorate, ma ogni tanto trovo lo stesso la macchia fuori, si vede che hanno il parkinson per davvero.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- federica
- Master~GolGirl®
ILLY E TE NON HAI DI MEGLIO DA FARE CHE CERCARE I MIEI VECCHI POST SU INTERNET? :prrrr :ahahillyflo ha scritto:Fede ciclicamente tiri fuori stò problema :ahah
(trovate su internet)
sporcare è facile, pulire è meno facile, tenere pulito è facilissimo
Il vostro attrezzo non è così lungo come pensate, quindi fate un passo avanti per cortesia!
NON VI CHIEDIAMO DI FARE CENTRO, MA QUANTO MENO FATELA DENTRO!!!
E COS'HAI CERCATO? "FEDERICA CESSO" FORSE

NO MA DAI? MICA ME LO RICORDAVO!
ALLORA VUOL DIRE CHE NON SONO RIUSCITA ANCORA A RISOLVERE UNA MAZZA

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Io lavoro in un grosso centro commerciale ed il bagno dei dipendenti al piano e'... indescrivibile.
Dico solo che siamo in cirka 200, in + essendo localizzato vicino ai portoni del carico/scarico camion arrivano anche i suddetti camionisti ed AMPIAMENTE usufruiscono delle facilita'.
Ops, dimenticavo: locale unico, con 3 tazze e 3 urinatori tutti assieme, le tazze non sono a vista, i pissiatoi SI! Cosi capita che una esca e trovi un collega affaccendato...
+ volte successo. 
Dico solo che siamo in cirka 200, in + essendo localizzato vicino ai portoni del carico/scarico camion arrivano anche i suddetti camionisti ed AMPIAMENTE usufruiscono delle facilita'.
Ops, dimenticavo: locale unico, con 3 tazze e 3 urinatori tutti assieme, le tazze non sono a vista, i pissiatoi SI! Cosi capita che una esca e trovi un collega affaccendato...

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
...lo stesso problema ce l'ho anche io...e non si risolverà mai...tanto sono grandi e l'educazione non la imparano più...
Se ne aprofittano quando c'è l'impiegata che pulisce...tutto, compreso ufficio con 3 scrivanie e ufficio capo...
Poi mi sono stufata...adesso l'ufficio non lo pulisco più...che si prenda la donna delle pulizie, visto anche il rispetto che hanno quando trovano pulito...
Nel bagno...ho messo ancora tanto tempo fa 2 cartelli, non uno:
in quello messo davanti, x quando si è seduti a fare cacc@ ho scritto.... IL WATER SI LASCIA PULITO E LIMPIDO...
in quello messo dietro, x quando fanno pipì inpiedi ho scritto: FATELA DENTRO E PULITE!
n.b.: il secondo, l'ho messo xchè quando il capo è uscito dal wc, ha notato il cartello della cacc@ e mi ha detto: " IO Xò NE METTEREI UNO ANCHE PER LA PIPì XCHè SENò NON SI VEDE L'ALTRO SE SIAMO IN PIEDI"... io ho risposto : " ma credevo a dire il vero che non ci fosse bisogno nemmeno di uno, l'educazione non ve l'hanno insegnata?"
E pensa che ho dovuto mettere addirittura il cartello nello sportello del frigorifero....
"NON CI SI ATTACCA ALLE BOTTIGLIE...CI SONO I BICCHIERI"
e ti assicuro che i bicchieri sono di carta, che non devono nemmeno lavarli, e che sono sopra il frigo, non occorre fare tanta strada...
ti farei vedere in quali condizioni è l'ufficio in questo momento...ma io mi sono stufata e non lo pulisco davvero...
Se ne aprofittano quando c'è l'impiegata che pulisce...tutto, compreso ufficio con 3 scrivanie e ufficio capo...
Poi mi sono stufata...adesso l'ufficio non lo pulisco più...che si prenda la donna delle pulizie, visto anche il rispetto che hanno quando trovano pulito...
Nel bagno...ho messo ancora tanto tempo fa 2 cartelli, non uno:
in quello messo davanti, x quando si è seduti a fare cacc@ ho scritto.... IL WATER SI LASCIA PULITO E LIMPIDO...
in quello messo dietro, x quando fanno pipì inpiedi ho scritto: FATELA DENTRO E PULITE!
n.b.: il secondo, l'ho messo xchè quando il capo è uscito dal wc, ha notato il cartello della cacc@ e mi ha detto: " IO Xò NE METTEREI UNO ANCHE PER LA PIPì XCHè SENò NON SI VEDE L'ALTRO SE SIAMO IN PIEDI"... io ho risposto : " ma credevo a dire il vero che non ci fosse bisogno nemmeno di uno, l'educazione non ve l'hanno insegnata?"
E pensa che ho dovuto mettere addirittura il cartello nello sportello del frigorifero....
"NON CI SI ATTACCA ALLE BOTTIGLIE...CI SONO I BICCHIERI"
e ti assicuro che i bicchieri sono di carta, che non devono nemmeno lavarli, e che sono sopra il frigo, non occorre fare tanta strada...
ti farei vedere in quali condizioni è l'ufficio in questo momento...ma io mi sono stufata e non lo pulisco davvero...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- federica
- Master~GolGirl®
MAMMA MIA RAGAZZE... CHE SCONFORTO A LEGGERE ANCHE LE VOSTRE SITUAZIONI.

-
- Master~GolGirl®
Non ho letto tutte le risp. Sono al lavoro, sto facendo pulizia e mi accingo, guarda un pò, proprio a pulire i bagni. Sono 15 che ogni venerdì mi spettano le pulizie. Ricordo che qualche anno fa, dopo l'ennesima volta che ho trovato tanti di quei peli da formare un peluches sul piatto doccia e il water che faceva schifo solo a guardarlo...ho dato di matto! Mi sono incavolata di brutto e ho detto al mio capo di prendersi un'impresa. Beh la situazione è un pò migliorata. Non del tutto ma migliorata.
-
- Master~GolGirl®
Ah! Poi ho attaccato un cartello con scritto: "Non è importante fare centro. Ma farla dentro! (E tirare sempre l'acqua non guasta!) Grazie!" ma che poi voglio dire...madre natura li ha pure dotati del giusto 'mezzo' x far centro e farla dentro! Non ci vuole mia poi tanto eh! Faccinaconcartelloconparolaccecensurate!
-
- Bronze~GolGirl®
vado controccorente....
dove lavoravo fino a pochi giorni fa....il bagno era soolo FEMMINILE...e a fianco al mio ufficio c'è un call center....
e non vi dico lo schifo che ci lasciavano le RAGAZZE a tutte le ore....
assorbenti a terra, cartaigienica dappertutto, carte di merendine etc etc....
almeno gli uomini al massimo non fanno centro....ma le donne?!!!!!
dove lavoravo fino a pochi giorni fa....il bagno era soolo FEMMINILE...e a fianco al mio ufficio c'è un call center....

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Master~GolGirl®
Cala anche su questo ti do ragione. Le poche volte che sono stata nei bagni di centro commerciale o autogrill x sole donne...beh ho trovato cose improponibili! Che schif!
- ale85
- Expert~GolGirl®

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
illyflo ha scritto:Fede ciclicamente tiri fuori stò problema :ahah
(trovate su internet)
sporcare è facile, pulire è meno facile, tenere pulito è facilissimo
Il vostro attrezzo non è così lungo come pensate, quindi fate un passo avanti per cortesia!
VOI RIDERETE MA QUESTA FRASE A MILANO IN UNA PASTICCERIA ARMANI C'è, NON TI DICO LE RISATE CHE SI SIAMO FATTE QUANDO MIO PAPA' è USCITO DAL BAGNO CON LA FACCIA INCREDULA....MIIIII CANDID CAMERA :ahah :ahah
NO MA DAI? MICA ME LO RICORDAVO!
ALLORA VUOL DIRE CHE NON SONO RIUSCITA ANCORA A RISOLVERE UNA MAZZA

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
ECCO LE ULTIME 2 RIGHE ERRORE DI QUOTE

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
è VERISSIMO....GLI ASSORBENTI POI NON LI SOPPORTO ADDIRITTURA UNA VOLTA LI HO TROVATI APPICCICATI AD UNA PORTA DEL BAGNOcalavera ha scritto:vado controccorente....

- ci610
- Silver~GolGirl®
vi ricordo che sopra i 10 dipendenti è OBBLIGATORIO avere i bagni distinti per sesso
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Alessandra68
- Active~GolGirl®
Sì hai ragione: tifiamo per una pulizia UNISEX del cess!calavera ha scritto:vado controccorente....
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- federica
- Master~GolGirl®
Sì E' VERO, I BAGNI DELLE DONNE NEI PUB, NEI CENTRI COMMERCIALI E NEGLI AUTOGRILL SONO UNA ROBA VERAMENTE INDECENTE.
MIO CUGINO FA L'ALLENATORE DI BASKET MASCHILE MA GLI E' CAPITATO DI ALLENARE PER UN CAMPIONATO UNA SQUADRA FEMMINILE.
E' RIMASTO SCONVOLTO DALLO SCHIFO CHE LASCIAVANO NEGLI SPOGLIATOI, IN PRIMIS GLI ASSORBENTI USATI.

MIO CUGINO FA L'ALLENATORE DI BASKET MASCHILE MA GLI E' CAPITATO DI ALLENARE PER UN CAMPIONATO UNA SQUADRA FEMMINILE.
E' RIMASTO SCONVOLTO DALLO SCHIFO CHE LASCIAVANO NEGLI SPOGLIATOI, IN PRIMIS GLI ASSORBENTI USATI.

- grafab2001
- Original~GolGirl®
prova a scrivere questa frase che ho trovato su Internet:
QUELLO CHE AVETE IN MANO NON E' UN IDRANTE E PER TERRA NON C'E' UN INCENDIO".
spero sia efficace!!! 
QUELLO CHE AVETE IN MANO NON E' UN IDRANTE E PER TERRA NON C'E' UN INCENDIO".