GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti

Bloccato
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2008, 13:10

potrei avere anch'io l'orsetto...solo se non chiedop troppo!! con il nome manuel grazie :emozionee
valery io sono piena di contrazioni oggi :bomba

marieclaire anch'io sento che sta per uscire...a volte mi tengo la patata e stringo i muscoli per non farlo uscire..... sono malata :ahah :ahah
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 15 feb 2008, 13:15

svevazoe ha scritto:Ale grazie,non è ancora arrivata ma arriverà! :bacio

:domanda :domanda strano!! E' da un pò che l'ho spedita..... :domanda
Controlla bene se è finita in posta indesiderata....... :aargh
baci :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 15 feb 2008, 13:17

kitty di che colore??? :bacio

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2008, 13:19

azzurro grazie :bacio
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 15 feb 2008, 13:30

Melissa: tanti :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!
Facci sapere :ok
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 15 feb 2008, 13:33

Vado a fare il pranzo, fra un po' arriva il maritino :emozionee
Ieri siamo andati a cena fuori, è stato bellissimo...poi sono tornata con le zampogne e non riuscivo neanche a camminare :buuu
La torta l'ho fatta, quella carammellata con le fette d'ananas sopra che buona!!!
OGGI PARANOIA: AURORA SI MUOVE POCHISSIMO, UFF...IERI SERA SCALCIAVA COME UNA PULEDRINA ANCHE SOLO QUANDO RIDEVO...SARA' IL POST CENA ???
SPERIAMO...
Comunque ho attaccato l'angelsounds e il battito c'era bello forte...che paranoia ogni volta, non vedo l'ora che nasca :emozionee

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 15 feb 2008, 13:35

Per Ale:
bella la panzina :yeee :yeee :yeee
Dodi: non prendertela, quoto le altre per quello che ti hanno detto...
Anche gli uomini ogni tanto si sentono trascurati, e non capiscono che noi ci dividiamo tra casa, lavoro, figli...anzi, un aiuto in casa è utile per tutte, lascia piu' tempo anche per lui no???
Vedrai che riuscirete a capirvi, un :bacio

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 15 feb 2008, 13:45

thilly grazie per il complimento per la panciotta... :bacio

kitty, ecco il tuo orsettino!! :sorrisoo

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=7208

facchecca tu 69....WOW! :yeee

nelea, i sacchetti per mettere le cose del bimbo io li ho "ereditati" da mia sorella a cui erano avanzati....ma lei li ha comprati alla conad, e sono proprio sacchetti porta indumenti, 10 per scatola.....magari grandi per le cose del pupo ma meglio di niente.... :emozionee

linea nigra, io non ce l'ho! :domanda

kiara che pesante il tuo gine....poteva solo visitarti al volo!! :aargh grrrrr e cmq dai che il 26 arriva in fretta...... e cmq 46 gg che bello!! :yeee

melissa super incrocini per oggi....facci sapere eh! :incrocini

zodiaco sono contenta che stai meglio!! Hai visto che era solo un falso allarme...e cmq riguardati!!

epidurale....ho fatto l'altro ieri il corso di assistenza genitoriale al fatebenefratelli e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dalle spiegazioni date dall'anestesista......ci ha spiegato tutte le varie tecniche seguite e come controindicazione ha detto che potrebbe venire una cefalea....ma lì su 20.000 casi annui hanno avuto solo 12 cefalee quindi..... :incrocini e cmq la visita anestesiologica la faccio....poi si vedrà se la userò o meno!

baci vado a provare a stampare le etichette.......buon pranzo! :bacio

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 15 feb 2008, 14:00

thilly capita anche a me...oggi è un cavallo ma altri giorni è tranquillo
marieclaire io non sento la pressione sotto da quando uso la pancera con slippone incorporato...capisco che tu lo troverai urendo xo credimi ti cambia la vita :fischia
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 feb 2008, 14:05

Rieccomi panciotte!

Questa mattina fuoco incrociato di telefonate fra il fisso, il cell e skype, ho la testa che fuma :sorrisoo
Però sono contenta perchè ho fatto una mega chiacchierata con degli amici che stanno facendo 2 anni in Cina (per la serie...tutti a portata di schioppo i nostri amici :che_dici )e mi hanno raccontato un po' di avventure troppo divertenti, loro sono bravi perchè riescono a prendere tutto sul ridere, perfino quando è crollato il lavandino del bagno e per ben 4 volte l'idraulico si è presentato quasi solo col silicone per riattaccarlo....cineserie mica per ridere :hi hi hi hi

Ehm,mi sono persa la cosa dell'orsetto? Ma è un'etichetta da stampare con nome o un disegno che poi viene reso schema per punto croce?

Ah, per chi avesse bisogno di schemini ne ho un po' di scannerizzati, mandatemi un mp che vi giro i files compressi con una 50ina di pagine!
Sono disegnini molto semplici e veloci da eseguire :ok

Io oggi volevo cominciare a dedicarmi alle cosine per Iris ma mi sono accorta che a furia di ricamare per le amiche sono rimasta senza niente per me, buuuuuu!!!!!! :buuu
Ho solo un pupazzo-coniglietto ma è azzurro e poi ci sta solo l'iniziale....che nervi!!!!
Domani quasi quasi faccio un colpo di vita (ehm...di testa) e mi faccio accompagnare da Mauro a fare incetta di materiale con tela aida: devo iniziare a fare anche il fiocco-nascita da mettere sul portone d'ingresso! :emozionee
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 15 feb 2008, 14:10

NELEA: io per i saccheti ho preso quelli per alimenti, li ho presi al supermercato vicino casa, me li son fatti dare dalla signora al banco dei salumi, sono tutti trasparenti, niente di particolare ma tanto servono solo per gli indumenti e se ci si possono mettere gli alimenti vanno più che bene. Comunque vanno benissimo anche quelli per il congelatore, mi ricordo che tante al corso pre parto prendevano quelli.
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 15 feb 2008, 14:14

Ciccia credo ke anch'io farò come te! :ok
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 15 feb 2008, 14:19

marieclaire l'orsettino io lo userò per appiccicarlo sulle bustine del pupo da consegnare in ospedale....ma ci si può fare qualsiasi cosa..... :sorrisoo
se lo vuoi per la tua IRIS non hai che da chiedere..... :emozionee

io invece ti chiedo se puoi inviarmi gli schemi che hai scannerizzato.....voglio fare qualcos'altro a parte i bavaglini!!! Ti mando un pvt con il mio indirizzo di posta elettronica!! :sorrisoo

Appro...visto che sei così brava....sai come si fa il punto scritto???? :che_dici L'ho visto su molti schemi ma non so farlo.....mi aiuti??!?!?!?! :domanda

Buon pranzo a tutte...sta arrivando il maritozzo e ci strafoghiamo gli gnocchi di ieri sera avanzati....... :yeee

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 15 feb 2008, 14:20

marieclaire: se vuoi ho io qualche scemino scannerizzato. ho messo il link nel mio profilo ma non so perchè non si apre.
CECILIA

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 15 feb 2008, 14:24

io i sacchetti me li sono fatta preparare da mia sorella. Li ha fatti con la tela Aida del punto croce, ha ricamato un disegnino e il cognome del pargolo. Il nome non era stato deciso.
sono troppo carini.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 15 feb 2008, 14:25

una storiellina con morale...... per tutte noi!! :-D :cuore

Un giorno una sartina stava cucendo, seduta vicina ad un fiume, quando le cadde il ditale nell'acqua. Pianse e si disperò e il buon Dio impietosito apparve e le chiese 'mia cara, perché sei così disperata?'
La sartina Gli spiegò che le era caduto il ditale nell'acqua, che lei ne aveva bisogno per cucire e così aiutare il marito a mantenere la loro famiglia.
Dio immerse la mano nell'acqua e ne estrasse un magnifico ditale in oro tempestato di zaffiri.

'E' questo il tuo ditale?' chiese Dio. 'no' rispose la sartina.
Allora Dio di nuovo frugò in fondo al fiume e ne estrasse un ditale in oro con rubini.

'E' questo il tuo ditale?' chiese nuovamente Dio, e la sartina di nuovo rispose di no.
Dio cercò ancora e mostrò alla sartina un semplice ditale di cuoio.

'Sì' rispose la sartina.
Dio volle ricompensare l'onestà della donna e le lasciò tutti e tre i ditali e la sartina tornò a casa felice.

Alcuni anni dopo, la sartina stava passeggiando con il marito lungo la riva del fiume e il marito cadde nel fiume, scomparendo sott'acqua. Alle invocazioni della donna comparve Dio che le chiese 'perchè ti disperi in questo modo?' 'Oh mio Dio, mio marito è caduto nel fiume!'
Dio si immerse e tornò a galla con George Clooney. 'E' lui tuo marito?' chiese il Signore.

'Sì!' rispose la sartina. Dio si arrabbiò molto. 'Mi hai mentito. Questa è una bugia!' La sartina rispose, 'Oh, perdonami mio Dio. C'è un malinteso. Vedi, se avessi risposto che George Clooney non è mio marito, Tu mi avresti portato Brad Pitt.

E se avessi risposto ancora no, avresti riportato a galla mio marito. Io allora avrei detto 'sì' e tu mi avresti lasciato tutti e tre. Vedi, io non sono così forte e non avrei potuto prendermi cura di tutti e tre. Questo è il motivo per cui ho risposto 'sì' a George Clooney.
E Dio le lasciò tenere George.

La morale di questa storia:

Se una donna mente, è per una causa buona e giusta, e soprattutto nell'interesse del prossimo.

:yeee :ahaha :ok

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 15 feb 2008, 14:29

Ale&Dany FORTE!!!! :ok :ok :ok :ok
CECILIA

clap76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clap76 » 15 feb 2008, 14:30

Ciao ragazzuole
scusate la mia lunghissima assenza....ma quando entro qui il pc regolarmente s'impianta!!! :bomba Non capisco se è un problema del mio collegamento o cosa....vabbè
Allora procede tutto bene?? qui tutto ok, ieri ho fatto l'eco del terzo trimestre...tutto benissimo,. peso presunto al 14/2 2145 gr :ok che bel vitellozzo ehhhh. E' venuto con noi anche Mattia, il mio pupetto di 5 anni, era emozionatissimo di vedere suo fratello.... Ha bombardato il dottore di domande: cos'è quello cosa sta facendo e perchè si muove così...ci ha fatto morir dal ridere :ahaha
Spero di riuscire a scrivere presto...imprevisti vari a parte :che_dici
Un abbraccio a tutte
Mamma di Mattia 30/11/02 e Daniele a bordo dpp 1^/04/08
Immagine

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 15 feb 2008, 14:33

Ale questa si che e' una bella storia... :ahaha :ahaha mi hai fatto sbellicare!!!

Ti dispiacerebbe mandarmi anche a me l'orsacchiotto rosa col nome EMMA? Solo se non e' un disturbo!

Clap76 Evviva per il tuo maschietto!!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 feb 2008, 14:37

Fachecca, ho letto prima nei super arretrati dello spavento che avete preso per il rischio parto prematuro!!! Ma non sapevo nulla, ma che brutta esperienza!!! E dopo quel che è successo stai continuando a lavorare e a condurre una vita normale? Ma non è rischioso? Ti prego, appena vai in maternità stai super tranquilla perchè sennò mi angoscio io per te! :coccola

Sveva, Melissa, Kitty, Fachecca, Anto....io ormai in casa giro con la mano sulla patata stile Michael Jackson :hi hi hi hi
In un eccesso di follia ho pensato quasi di infilarmi per pochi cm un assorbente interno giusto per sentirmi tappata :ahah

Kiara, che belle le foto!! :emozionee Complimenti per tutti, per te, la panciotta, Federica, ecc...!!!
Che giornatina ieri però, e al di là del traffico di organizzare tutto in extremis che delsione non aver visto la piccola. Pernsa però che il gine ha dato prova di grande professionalità, sei in ottime mani quindi.

Anto come stai oggi? Anche tu vivi sempre fra alti e bassi, forza! :bacio

Nelea, ma ciaoooo!!!! Compare di DPP come stai? Per i sacchetti li trovi (se ti accontenti di quelli di plastica) in qualsiasi supermercato o brico vicino all'acqua demineralizzata, zona antitarme, appretti ecc...
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Bloccato

Torna a “Aprile”