Tantissimicittona74 ha scritto:Mi son dimenticata di raccontare come è andata al nido stamattina......
Devo dire che ero abituata ad un'ambiente.....diciamo + "IN"......qui al comunale è tutto molto + semplice......e forse + familiare anche xchè ho notato che molti dei giochi...poi ho visto anche le foto......li hanno fatti i genitori dei bambini.
Speso vengono organizzate questi raduni dove i bimbi fanno dei lavori con i genitori e dalle foto sembrano anche molto divertenti!!!!!!
Insomma Bianca aveva proprio voglia di giocare con i suoi coetanei.......e sembra che la maestra nuova le sia simpatica....tra l'altro è anche una mia amica di compagnia diciamo quando ero ragazza.....x cui la conosco bene.......siamo state solo un ora e Bianca quando siamo venuti via ha fatto un pò di capricci........speriamo che continui così.
Mi hanno spiegato anche come sarà il resto dell'inserimento.......ci vorrà anche tutta la settimana prox..........e non sò come fare.....devo x forza rientrare a lavoro....oggi andrò in ditta e sentirò come possiamo fare.......almeno la mattina devo rimanere a disposizione di Bianca in caso di bisogno!!!!!
Adesso vi saluto....se posso ripasso stasera
Adesso come stai?