GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti

Bloccato
FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti

Messaggio da FACHECCA » 15 feb 2008, 11:29

:urka
69 giorni???
accidenti!! sarà meglio che mi sbrighi a finire i miei punto croce!!!!!
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 15 feb 2008, 11:29

Buongiorno apriline!!!

Avete passato tutte un buon S.Valentino?
Per me ieri e' stata una giornata campale. Verso le 6 del pomeriggio mi chiama la segretaria del mio ginecologo per dirmi che la prox settimana (in cui io dovrei avere la visita) lui non ci sara' :aargh e quindi e' necessario cambiare giorno della mia visita. L'unico posto libero e' per il 27, allora chiamo il mio gine sul cellulare, il quale mi dice "se non vuoi aspettare fino al 27, viene subito all'altro ambulatorio (ne ha due). Ho fatto tutto alla svelta, facendo rivestire Federica che era in piagiama, (io abito in campagna quindi un po' distante dalla citta') l'ho dovuta lasciare in negozio da una mia amica, arrivo dal ginecologo, aspetto fino a che non mi chiama (19.15) e poco prima di entrare mi accorgo che sono senza cartella medica :buuu ...il ginecologo quando gli e lo dico mi guarda e mi fa "secondo te io l'eco di accrescimento come te la faccio senza vedere i precedenti risultati??!!". Quindi niente visita, niente eco...niente di niente :grrr e l'unica cosa che ho ottenuto e' un appuntamento il 26 alle 15.00 anziche' il 27 :buuu
E' troppo lontano, voglio sapere se la mia bimba cresce e se sta bene!!!!

Thilly grazie per gli :incrocini e per il complimento alla mia pancina!

Oggi sono passata in ufficio a salutare la mia responsabile e mi ha detto "Chiara ti e' scesa un sacco la pancia..." :urka e in effetti prima era molto piu alta, ma credo sia normale, d'altronde mancano solo 46 giorni :urka
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2008, 11:36

ma dai poteva fartela lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!che nervoso....
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 15 feb 2008, 11:39

bamiglia numerosa?
Ro: anche io sono ricorsa alla PMA nonostante abbia 27 anni. ma io sono stata fortunata. in meno di un anno ho fatto tutto e in un solo tentativo sta arrivando Pietro.
Dopo la nascita di Pietro io vorrei fare sabito i fratellini, il tempo nella Pma è troppo importante, ma mio marito ha un pò di paura perchè io con la mia icsi ho rischiato grosso a causa di una grave iperstimolazione.

Melissa: :incrocini :incrocini per la tua visita

Dodi: parla con tuo marito, ma quando si litiga volano sempre parole pesanti. Sia io che mio marito siamo molto caldi e in passato abbiamo esagerato con le parole. Ma l'importante è cogliere i bisogni degli altri, anche se per ora noi siamo concentrate tutte sulle nostre pancie. Basta solo venirsi un pò incontro
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 15 feb 2008, 11:39

kitty83 ha scritto:ma dai poteva fartela lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!che nervoso....
Kitty gli e lo'ho detto anche io, ma mi ha risposto che non sarebbe stata una cosa fatta bene. In effetti e' uno mooolto pignolo... :buuu
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 15 feb 2008, 11:40

Buongiorno ragazze!!! :ok

Marieclaire: :yeee la tua pupetta!!! Finalmente si è decisa a farsi riconoscere! :ahaha
(un pò in ritardo ma sto leggendo 20 pagine di arretrati).
Anche io mi sento pulsare in basso e a volte talmente sono forti i calcioni che ho paura di vederlo uscire!!! :fischia

S. Valentino: altro che festeggiamenti! Il mio Chico si è addormentato alle 9,30...alla faccia del romanticismo!!! :prrrr Neanche il tempo di mangiare la torta!!! Ke scandalo! :ahaha

Epidurale: si, l'ostetrica ci ha spiegato che a Chivasso non la fanno perchè ritengono siano + i contro che i pro! Dice che poi le mamme non spingono e al 90% sono costretti a tirare fuori i bimbi con la ventosa!

Kitty: :incrocini :incrocini

Linea nigra: a me è comparsa da poco, è chiara chiara..per fortuna! Smagliature per ora niente e neanche piedi o caviglie gonfie...per ora!
...in compenso mi è comparsa un pò di cellulite che non ho mai avuto!!! :buuu

Ho una cosa da domandarvi...ma dove compro i sacchetti per dividere i cambi del pupo per l'ospedale? So che tante di voi li hanno già preparati, non so dove trovarli, ho trovato sacchetti tipo dell'asilo ma sono solo in confezioni da 1 sacchetto.
Dove li avete presi? Grazie in anticipo per la dritta. :075-Grassie:
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 15 feb 2008, 11:43

Buongiorno belle,
eccomi di ritorno da due giorni di fuoco.......ieri corso preparto e pranzo da mia sorella...non ho avuto modo di rispondere ma ho letto tutti gli arretrati..... :sorrisoo
il corso come sempre molto interessante...la prox settimana e quella successiva ci vediamo di mattina e con l'ostetrica....speriamo ci aiuti un pò! Per ora abbiamo solo fatto training autogeno e parlato di varie cose...i prossimi dovremmo lavorare sulla respirazione.....vi saprò dire!!!

Ora un dubbio.....io faccio la terza eco il 18, lunedì! Ma sarà solo a 30+1.....mi sembra presto visti i vostri a 31-32....che ne pensate????? Mi vengono le crisi....... :domanda

san valentino, anche noi non lo festeggiamo ma il mio maritozzo ieri per regalo ha fatto i gnocchi.....gnammmmmmmmmmmmmm :-D che buoni!! Poi è crollato sul divano visto che si sveglia alle 5 e abbiamo cenato alle 10....che caro!!!

sveva per te non avevo dubbi sul rosa, te lo mando a breve! ;)
E non buttarti giù...vedrai che presto troverai un uomo non di merd@ ma che vi ami entrambe!
torta con mars e riso soffiato!! Ma qui si sta a dieta eh :aargh

Marieclaire finalmente il sesso....una bella gnoccolona che sta bene!! Evvivaaaaaaaaaaaaaa IRIS......

danielina per fortuna che è andato tutto ok! Dai dai che il tuo orsetto sta bene!! certo che ti faccio un mattia con l'orsetto...ci mancherebbe!! Se mi mandi il tuo indirizzo di posta in mp te lo invio via posta o altrimenti te lo metto qui....dimmi tu! bacio

melissa riposati un pò....e incrocini per la visita di oggi :incrocini

incrocini per le 34 settimane di tutte....

soia grazie per la dritta....provo ad andare da buffetti!

foto, ho inserito delle foto del mio matrimonio e quelle del super pancione...ditemi cosa ne pensate....e non sono neanche a 30 settimane.....esploderò??????????????? :domanda

elettra bello il lettino.... WOW!

nathalie meglio così! Stai riguardata mi raccomando!!

thilly hai voglia se è cresciuta la tua pancetta!! che bella!!!

sibja che bello il corredinoooooooooooooo...bravissima la tua mamma!! Io sto cercando di capire come funziona e mi metto all'opera!!!

zodiaco che bella sorpresa la tua chiamata ieri....un baciotto e riguardati! :bacio

secondo figlio, di sicuro ci penso! I figli unici non mi piacciono....li vedo tristi! Sarà che noi eravamo 4 :) ma mesà ch epiù di due non si potrà...anche se ho detto a mio marito che finchè non esce la femmina ci si proverà... ahahahah chissà che non sia già la seconda!! ;)

kuz cara, cerca di non demoralizzarti!! smack
può accadere una giornata no ma se pensiamo ai nostri cuccioli ci torna subito il sorriso....anzi ora faccio gli orsetti e te li mando così ti torna il sorriso.... smack

dodi ma che cattivo tuo marito! proprio il gg di san valentino! e cmq parlagli e se pensi di trascurarlo fai qualcosa.... tipo il consiglio di piantetablu è perfetto...... :ok

facchecca buone pratiche per le vacanze! ahahahaha :ahaha

orsetti.....mi ridite pls chi li voleva e come??? per i messaggi privati ok ma quelli sui post me li son persi e quindi se me li ripetete....vi rimetto i collegamenti.....
verde
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=6980

arancio
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=6971

baciiiiiiiiiiiiiiii!
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 15 feb 2008, 11:44

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 feb 2008, 11:49

Kiara scusa ma è una cavolata quella della cartella clinica!!!!Poteva intanto fare l'eco e poi a casa confrontavi da sola le misure,oppure gli telefonavi e gli dicevi :che_dici

Ale
che bella pancia,a me non sembra enorme anche la mia è così almeno mi sembra.Io l'ultima eco l'ho a 34 settimane...
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 15 feb 2008, 11:58

Zoe comunque e' stata colpa mia...sapevo che senza cartella non mi avrebbe fatto la visita, anche perche' lui nella cartella segna il peso, la pressione e, la crescita della bimba, la guarda segnando diverse misure...praticamente fa una morfologica tutte le volte. Va bhe' ormai e' andata... :che_dici

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 15 feb 2008, 12:06

Kiara:: pignolo mi sembra poco, anche perchè l'importante era vedere che la piccola era cresciuta in base anche alla settimana di gestazione. Cmq orami è fatta, ma dai al 26 non manca molto.

Marieclaire: anche io ho la sensazione che il piccolo scivoli fuori. è una cosa strana, ma è solo un'impressione.

Kitty: : come sta Nicole?
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 15 feb 2008, 12:08

Ciao belle :sorrisoo .
MARIECLAIRE: in questi giorni ho proprio la sensazione che la testolina sia proprio posizionata là sotto :urka e sento una pesantezza alla patata ..... però mi ricordo che anche con Aurora avevo questa sensazione, ma mi sembra di essere più in là .... tipo verso la 35-36 settimana .....
DODI: mi spiace per la litigata .... anche mio marito a volte salta fuori con certe panzane che gli darei fuoco volentieri .... sicuramente non ha detto quelle cose pensandole, ma in quel momento era arrabbiato, dai dai che fate pace!!!
MELISSA: ancora in bocca la lupo per oggi, evviva che vedi Matilda!!
SVEVA: è vero, fare il tampone non è il massimo della vita :che_dici .... bè dai almeno è fatto!!
KIARA: mannaggia che hai corso per nulla!!! Dai dai che il 26 è vicino!!

Vado che si brucia il pranzoooo!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 15 feb 2008, 12:16

buongiorno a tutte!
oggi sto meglio, mi è rimasto solo il raffreddore!
Melissa :incrocini

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 15 feb 2008, 12:16

Buongiorno belle pancine!!!

tanti :incrocini per melissa e altre ke hanno le visite oggi! :sorrisoo

Svevazoe io sono sicura ke tu troverai un uomo ke amerà te quanto amerà Zoe,e forse il papà di zoe ritorna...magari va bene!

Ale ke bella panciona!!!

Kiara ke bella tua figlia!!!

[/b]kitty[/b] ne hai ancora di contrazioni? :coccola

Dodi io credo ke tuo marito si senta molto trascurato...cerca di creare una bella atmosfera ...senza Seba,e magari chiedigli scusa...ke ci vuoi fare anche loro sono degli eterni bambini!!!

Eh ragazze...oggi il mio amore ha tanto da lavorare,e questo wek end non scende a Napoli...pazienza!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 15 feb 2008, 12:20

Grazie Valery :emozionee

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 15 feb 2008, 12:31

Anto80 ha scritto:Kiara:: pignolo mi sembra poco, anche perchè l'importante era vedere che la piccola era cresciuta in base anche alla settimana di gestazione. Cmq orami è fatta, ma dai al 26 non manca molto.
Anto l'epoca di gestazione non puo' essere presa come punto di riferimento (almeno nel mio caso) perche' la mia piccolina e' stata concepita piu' tardi quindi e' piu piccola di una settimana circa :emozionee . Per questo lui ha bisogno di vedere se ha una crescita regolare indipendentemente dall'epoca in cui mi trovo. Ovviamente questo lo puo' constatare solo vedendo le scorse misurazioni! Sono stata io defi***te :martello Spero solo che il 26 arrivi presto.

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 15 feb 2008, 12:54

a grande richiesta arriva l'orsetto MALVA.......indovinate un pò chi lo ha chiesto........ :ahaha :ahaha

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=7193

:bacio

sveva hai una mail! :yeee

pianetablu anche tu!!! :yeee

anto per te ancora pochi minuti di pazienza...... :bacio

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 15 feb 2008, 12:59

Ale: chiedo troppo se ti chiedo di prepararmelo blu o verde con il nome Pietro?
:che_dici :che_dici

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 15 feb 2008, 13:02

Anto80 ha scritto:Ale: chiedo troppo se ti chiedo di prepararmelo blu o verde con il nome Pietro?
:che_dici :che_dici

certo che no!! :emozionee

Vado e te li invio...... :-D :bacio

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 feb 2008, 13:05

Ale grazie,non è ancora arrivata ma arriverà! :bacio
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”