GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Bloccato
Avatar utente
wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1301
Iscritto il: 9 set 2005, 12:38

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da wolverine » 14 feb 2008, 16:04

Ciao ljuda, emma per ora è forse il preferito da mio marito, ma è piuttosto volubile ultimamente....

Sapete che una mia collega è appena venuta a portarmi in regalo un paio di calzettine bellissime per la pupetta? Inutile dire che mi sono venuti i lucciconi :emozionee

Purtroppo per oggi mi devo disconnettere perché nonostante il mio capo sia a casa malato mi ha appioppato per telefono un lavoro davvero rognoso :grrr
A presto!!!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da ljuda » 14 feb 2008, 16:08

Wolve :incrocini per il lavoro rognoso!!!
Krog come stai? Io in attesa che arriva il capo mi rilasso un pò... :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1531
Iscritto il: 24 set 2007, 14:59

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da silva » 14 feb 2008, 16:44

Insomma la testimonianza di zaeva sul ciuccio tira su...io RAFFRA aspetto dopo la nascita...forse ha ragione zaeva che la preoccupazione è + nostra...ma l'idea di notti in bianco senza l'aiuto del ciuccio tenderei a posticiparla... :fischia

WOLVE io voto per LUDOVICA!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da dynastar » 14 feb 2008, 16:49

wolverine, non posso che essere concorde con il tuo maritino :hi hi hi hi :hi hi hi hi Emma è proprio bello!!!

Vi saluto, adesso in fretta e furia passo a casa di mia mamma a prendere Emma (la MIA piccolina) e poi vado a casa dove il marito mi aspetta per andare a casa di sua mamma :x: e dopo cena....in montagna!
...ed io che ho bisogno di tranquillità e calma :urka
bacioni alle panzotte.......che salgono e scendono ma crescono sempre di più!! :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1531
Iscritto il: 24 set 2007, 14:59

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da silva » 14 feb 2008, 17:31

DYNA che energia...io stasera sono davvero cotta...avrei voglia solo di dormire...spero di non stare covando qualcosa :incrocini
Baci a tutte e a domani!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da nicky07 » 14 feb 2008, 17:32

ljuda ha scritto:Nicky07 anch'io vorrei prendere gli adesivi giganti di winnie the pooh per la cameretta ma tu dove li hai presi su internet o in un negozio?
li ho presi da CASTORAMA un negozio x il fai da te..45 adesivi 20euro...troppo belli.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da nicky07 » 14 feb 2008, 17:48

LJUDA:qui li vedi http://www.decofun.com/
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da krogiolina » 14 feb 2008, 17:52

Ciao Ljuda, sto bene, grazie, da quando lavoro solo mezza giornata va moooolto meglio!

e devo ammettere che le settimane mi stanno letteralmente volando, faccio un sacco di cose, oggi pomeriggio alla fine ho preparato i muffin e il pane per questa sera, ora preparo le tartine e la pasta al salmone per cena... :hi hi hi hi !
Cosa non si fa per i maritini... :emozionee
Un bacio ragazze e buona serata
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da nicky07 » 14 feb 2008, 17:54

krogiolina ha scritto:Ciao Ljuda, sto bene, grazie, da quando lavoro solo mezza giornata va moooolto meglio!

e devo ammettere che le settimane mi stanno letteralmente volando, faccio un sacco di cose, oggi pomeriggio alla fine ho preparato i muffin e il pane per questa sera, ora preparo le tartine e la pasta al salmone per cena... :hi hi hi hi !
Cosa non si fa per i maritini... :emozionee
Un bacio ragazze e buona serata
ma che brava che sei!! :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Sofia75 » 14 feb 2008, 18:25

Passo di corsa, dopo essere stata in giro a trovare i miei, a far spesa e a cucinare!

wolverine il cuscino di solito lo metto verticalmente, attaccato al corpo, e poi mi ci avvinghio proprio, manco fosse mio marito!! :ahaha Mi capita anche di metterlo tra una gamba e l'altra, per far stare più sollevata la pancia e non farla toccare al materasso. E' una cosa soggettiva, comunque io non so come farei senza!
raffra ora non riesco, domani nel fotoalbum metto le foto dei sottopiatti, ma non ti aspettare cose grandiose, sono solo immagini stampate e poi ritagliate...Per la pancia, metterò una foto anche di quella, così ti fai un'idea!

Buona serata a tutte, a chi festeggerà e a chi no!! :bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1701
Iscritto il: 31 mag 2007, 21:52

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Briciola » 14 feb 2008, 19:26

Ciao panciotte!!
Pancia che cresce? Presente!! Che buffa che è: tutta tonda ed alta... Ho paura ad immaginare come sarò tra due mesi.... Una palla da bowling!!!
E sempre a proposito di pancia, grazie mille per i consigli sulle panciere!!
Dyna, :aargh per il marito ..disattento!! Vabbè diciamo che è un po' giustificato (ma non troppo) per il fatto che domani ha la gara. Magari poi si fa perdonare...
Wolve, a me Ludovica piace moltissimo. L'avrei scelto anche per la nostra piccolina ma al marito non piaceva..
BUON SAN VALENTINO A TUTTE!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Avatar utente
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3272
Iscritto il: 2 gen 2008, 13:25

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Sam72 » 14 feb 2008, 20:32

Ciao! Anche stasera ho 10 minuti di collegamento. La pancia lievita a vista d'occhio, ma anche i vostri bimbi si muovono come se stessero traslocando? Ci sono dei momenti in cui la pancia ha vita propria.
Qua è bellissimo, ma la zona la conosco bene tra moto, fondo e trakking, pieno di bimbi anche in questa stagione. :bacio a tutte!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Avatar utente
Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 758
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:05

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Ariel69 » 14 feb 2008, 20:45

:cuore :cuore :cuore Buon San Valentino !!! :cuore :cuore :cuore
Tutte a festeggiare ??? Io, come al solito al lavoro e maritino ... festeggia a casa con il bimbo :hi hi hi hi
Sofia: complimenti per il menù e per la sorpresona che avrà il maritino.
Tournesol: Anche mio marito, se stasera ci fosse una partita di calcio, non esiterebbe ad andarci ... (mal comune, mezzo gaudio?)
Stefynico: la macchina per il gelato é stato un regalo fuori lista nozze ( non ricordo la marca): funziona bene e fà il gelato come in gelateria ( però c' é da impazzire un po'); ha un disco che va precedentemente messo in congelatore per diverse ore dopodichè si rimette nella macchina e si iniziano a mettere gli ingredienti , lui li rimescola e inizia a raffreddarli. Infine si mette il composto in congelatore e voilà ... ecco pronto il gelato.
Silvia: la tua pressione anche se bassa in gravidanza é perfetta ( nelle nostre condizioni é meglio averla bassa anziché alta e anche la mia é simile alla tua ). Per le gambe gonfie :ok al panchetto ( le avevo mostruosamente gonfie anch'io negli ultimi mesi della gravidanza precedente ) e anche durante la notte metti sotto le caviglie un cuscino per tenerle rialzate; cerca di cammminare durante la giornata e fai dei massaggi con l' arnica in gel .
Dynastar: :coccola e :pistole per il marito.
Zaeva: anch'io ho avuto l' impressione da 10 giorni a questa parte che la pancia mi sia raddoppiata !!!
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 8:23

'giorno e buon venerdì a tutte :sorrisoo

io sono in piedi dalle 5 :grrr la bimba ha voluto venire nel lettone a quell'ora, così tra lei e il maritino che russava non ce l'ho + fatta e ho deciso di scendere: ho fatto una mini-lavatrice e ho pulito il bagno :ok

passo dopo, vado ad aprire la posta :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da krogiolina » 15 feb 2008, 8:51

Buongiorno ragazze...e BUON VENERDì!!

Ieri sera, serata fantastica, il maritino è tornato a casa con una rosa rossa :emozionee dolcissimo!
Ha apprezzato la cenetta e mi ha riempita di baci...
Ho un sonno oggi, stanotte mi sentivo lo stomaco tutto sottosopra e non ho dormito un granchè, in compenso stamattina mi sento come se fossi stata investita da un caterpillar... :x:

ho mal di gola, mi brucia il naso, mi sta aumentando di minuto in minuto il mal di testa...uffa...magari ho solo preso un po' di freddo...ieri ho aperto la finestra che in casa col forno acceso si soffocava... :fischia forse non avrei dovuto...

per il momento mando un :bacio a tutte e spero sulla bontà del capo...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da ljuda » 15 feb 2008, 9:46

Buongiorno a tutte come vanno le cose?Io stamattina ho un mal di schiena terribile, comincia a darmi davvero fastidio...che scocciatura!!!
Qui della sostituta ancora non si vede e non si sa nulla, aveva detto il capo che avrebbe provveduto entro il 15 febbraio(oggi)...andiamo bene!!!Ma non perdo le speranze... :che_dici
Nicky07 grazie per il link adesso mi informo sui prezzi, qui castorama non c'è dovrei andare verso la costa...una domanda sono 45 adesivi di che dimensioni?scusa se ti scoccio con tutte ste domande!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 921
Iscritto il: 6 set 2007, 11:46

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da bribri » 15 feb 2008, 9:48

Buongiorno belle!!
Ieri anche per noi una bellissima serata, mi è arrivato un mazzone di rose rosse con scritto "TI AMO" in dorato su ogni rosa e indovinate chi me l'ha mandate?? Il mio bimbo :ahaha :ahaha :ahaha C'era scritto "Mamma non posso ancora darteli di persona, ma tu aspettami eh! Ti amo".
Troppo bello :cuore :cuore
Poi sia io che mio marito abbiamo fatto il regalino al piccoletto, in fondo è la festa degli innamorati.... :emozionee
Insomma sto piccoletto c'ha proprio rimbambiti del tutto!!
Wolve: anche io voto per Ludovica :ok
Kro ti sei beccata l'influenza????
Sofia com'è andata la cena???
Raffra che superdonna, la lavatrice alle 5 di mattina :ahaha

:bacio a tutte!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Avatar utente
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 921
Iscritto il: 6 set 2007, 11:46

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da bribri » 15 feb 2008, 9:52

Buongiorno Lju!!!
Come va?? Anche io ho preso gli adesivi di Winny, ma ho preso quelli che sono un po' gommosi e grandi, mi pare che costano una decina di euro l'uno e li trovi in tutte queste catene di fai da te (Brico, Le Roy Marlin, Castorama, etc), io per il momento ne ho presi solo due, sono abbastanza grandini quindi non vorrei esagerare!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Arya » 15 feb 2008, 9:54

Buongiorno a tutte le maggio - panze Allora ho letto un pò tutto... per la PANCIA io vi posso dire che la mia "cresce" soprattutto di sera, ed è alta. di mattina va un pò in giù... ma di sera veramente mi sembra più grossa!! Comunque nelle ultime settimane si incomincia a vedere qualcosa... pensare che fino a una o due settimane fa se dicevo che ero incinta nessuno ci credeva... adesso se dico che sono incinta e dico in 7 mesi..mi guardano così :urka Eh va bè! aspettiamo e vediamo fino a dove arriverà?
a proposito...voi avete ancora la stessa taglia di reggiseno o avete aumentato?? io sono sempre ferma alla 5a. Da una parte mi va anche bene...ma spero solo di avere latte poi visto che non cresce tanto...non so se le due cose possano essere correlate... :che_dici
WOLVE per il nome a me piace tanto Alessia... sono l'unica forse?
KROG: complimenti per la bella serata! Bè devo dire che tutto sommato anche la mia è andata benissimo!! :yeee Ieri sera dopo finito il primo incontro di corso pre-parto; interessante, saremo state circa...25 / 30 coppie...ammazza!! E dopo dicono che non si fanno figli...La psicologa era un pò...in panne perchè doveva dividerci per gruppi e la sala non era molto grande, cmq or della fine è andato tutto ok! Ecco finito l'incontro abbiamo fatto un salto al centro commerciale... in tutti i sistemi doveva far si che arrivassero le 20, ed erano le 19.15 Poi ad un certo punto si è messo a dire che dove avevo parcheggiato io la macchina (lui era con la sua, io con la mia) non era messa bene e che era meglio se andavamo a riprenderla perchè aveva paura che passassero i vigili etc... Bhoooo! :domanda Così siamo usciti e... fatto sta che non è andato verso il parcheggio dove io avevo parcheggiato ma da un'altra parte... e si ferma davanti ad un ristorante :domanda e mi dice che siamo arrivati a festeggiare S. Valentino :urka :yeee Bè diciamo che io qualcosa sentivo nell'aria da ieri a pranzo...per telefono mi aveva detto che non stava bene che aveva bevuto qualcosa di freddo dalle macchinette... che aveva mal di stomaco..però dalla voce non mi sembrava stesse così male!!! E poi mi aveva detto di non cucinare per la sera... che magari mangiava qualcosa di leggero leggero... Bè insomma... è andata bene!!!! Peccato che io non ho potuto mangiare il menù di San Valentino, a base di pesce... :aargh ma comunque ho mangiato una buona braciola e patatine fritte...era una vita che non le mangiavo!! :prrrr Ok dai, ora vi saluto vado a fare un pò di pulizia in giro per casa ma non ne ho molta voglia...Buon lavoro a chi è al lavoro e buona giornata a tutte!!
P.S Scusate per la lunghezza del racconto :martello ...!! Ciao ciao
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 921
Iscritto il: 6 set 2007, 11:46

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da bribri » 15 feb 2008, 9:56

Arya che dolce tuo marito :emozionee :emozionee
Certo che è vero che diventano più affettuosi quando stanno per diventare papà!!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Bloccato

Torna a “Maggio”