GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Bloccato
Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da krogiolina » 14 feb 2008, 13:41

zaeva il gio feb 14, 2008 1:33 pm

MA ANCHE A VOI IL PANCIONE IN QUESTI PERIODO E' LIEVITATO?
siiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu :buuu :buuu
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 14 feb 2008, 13:41

ZAEVA... da paura :ok

senti, non so se avevi letto il mio quesito sul ciuccio :fischia
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Sofia75 » 14 feb 2008, 13:44

Buongiorno e buon San Valentino!
Che gran invenzione il cuscino per l'allattamento!!! Se non ci fosse lui al quale mi abbarbico di notte, non so come farei :sorrisoo La pancia diventa sempre più grande e a volte toglie il fiato (zaeva è lievitata anche la mia), soprattutto se sono supina. Ma del resto tutto ok!


raffra che dolci le parole di tuo marito :buuu mi piace tanto avere il pancione da coccolare, ma quando avrò tra le braccia la bimba sarà tutta un'altra cosa! :cuore
Briciola io ho comprato la pancera della marca Anita, però non la porto spesso perchè devo farci ancora l'abitudine.
Sam divertitevi in montagna!!
Ariel :incrocini per la minicurva glicemica!
silvia1978 la mia pressione la scorsa settimana era 120/70 e la gine ha detto che andava bene.
Dynastar a volte ci vuole pazienza con i mariti :ok
Wolverine bentornata insieme a noi :bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da eleonora2007 » 14 feb 2008, 14:11

Che dolci che siete.... :cuore
A volte penso a quanto io e mio marito ci vogliamo bene e temo che con l'arrivo della nostra bimba le nostre attenzioni saranno rivolte solo a lei e ho paura di perdere quello che c'è tra noi... poi mi rendo conto che sono solo sciocchezze, che la bimba non può che unirci e finalmente diventare una vera famiglia :emozionee !
Sarà S. Valentino che ci rende così sdolcinate???
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 14 feb 2008, 14:15

ZAEVA grazie... vedrò come fare e soprattutto quando... a sto punto non so se aspettare che nasca la fratellina (e sperare che magari sia lei a rifiutarlo con la scusa di essere grande) o farlo prima, sperando però che poi nn ci ricaschi... vedrò, magari ci provo quando sarò in maternità
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1583
Iscritto il: 21 apr 2007, 0:25

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da maya1 » 14 feb 2008, 14:30

BUON SAN VALENTINO A TUTTE!!!

scusate se non sono stata presente ma ero di la' da NANA che ha dovuto fare un cerchiaggio...mi dispiace tanto...speriamo si risolva in questi giorni!

ho letto veloce e mi ricordo poco... :hi hi hi hi

dyna mi raccomando risolvi con tuo marito...sai che magari non pensano e parlano subito senza pensare che magari tu ci rimani male...loro sono istintivi generalmente...non in tutto ma in certe cose... :sorrisoo

Silviapressione io ce l'ho bassa gia' di natura...ormai non la misuro piu' perche' ogni volta mi preoccupo! :aargh

Sofia :emozionee tuo marito che tenero!!!

Ariel :incrocini per la minicurva

wolwerine Ciao!!!

zaeva io la pancia la vedo sempre piccola...mi faccio un sacco di paranoie!!! :aargh

Avatar utente
wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1301
Iscritto il: 9 set 2005, 12:38

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da wolverine » 14 feb 2008, 14:40

Ciao Sofia, questa cosa del cuscino per l'allattamento mi incuriosisce. Lo usi per dormire più comoda? Come lo metti? La cosa mi interessa perché la notte, tra bruciori di stomaco e fastidi vari devo dormire col doppio cuscino per tenermi un po' sollevata, ma poi la mattina ho il collo spezzato.

Eleonora, mi sa che non è S. Valentino a renderci sdolcinate, credo che dipenda dalle dosi da cavallo di ormoni che ci circolano nel sangue!

Comunque anche se sono una delle maggioline più indietro con le settimane, anche la mia pancia è lievitata ultimamente e soprattutto la sera, che è ancora più grossa, mi viene da domandarmi come sarà quando arriverò a nove mesi!
Tra l'altro, oltre alla pancia cresciutissima, la mia piccoletta da qualche giorno mi tira colpi molto più forti del solito... mi sa che sta proprio diventando grande!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Avatar utente
Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 763
Iscritto il: 28 mag 2006, 23:23

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Francy76 » 14 feb 2008, 14:58

Ciao panciotte e buon S.Valentino a tutte, anche se io sono tra quelle che non l'ha mai festeggiato! :fischia

WOLWE hai poi deciso il nome della bimba? Noi siamo ancora in alto mare! :buuu

SOFIA
stanotte mi sono svegliata con un mal di schiena tremendo, purtroppo il cuscino da llattamento era in camera del mio bimbo e oltre a rischiare di svegliarlo non avevo proprio voglia di alzarmi. Stasera lo preparo nel letto almeno mi appoggio!

NANA :incrocini

BRIBRI anch'io ho la tua stessa pressione ed è perfetta, quella di SILVIA sì che è bassa! :urka

La prossima visita l'ho i primi di marzo e pensavo di fare gli esami a fine mese, ma mi sa che andrò settimana prossima perchè è un periodo che sono sempre stanca e voglio controllare il ferro visto che anche nelle prima gravidanza ero anemica.
Speriamo sia solo quello e che bastino le gocce a tirarmi su!

Un bacio a tutte! :bacio
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 167
Iscritto il: 19 set 2007, 14:08

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da stefynico72 » 14 feb 2008, 15:07

Buon San Valentino a tutte!
Dynastar, non badare tuo marito. Probabilmente ha parlato senza pensarci. Io comunque non avrei buttato la crema.
Raffra, che dolce tuo marito.
Scappo al lavoro, ci sentiamo domani.
Immagine

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da ljuda » 14 feb 2008, 15:14

Ciao a tutte maggioline come va?
Argomento pressione io ce l'ho sempre avuta bassa e l'ultima volta che sono andata dal medico a farmi prescrivere le analisi(+o- una settimana fa) una tirocinante mi ha misurato la pressione e ce l'avevo 66 la min e 90 la max, però per me è normale, infatti lei mi ha guardato un pochino allibita...il medico però già sapeva che quella è la mia condizione naturale...tipo rettile :ahaha :ahaha non c'è da preoccuparsi!!!
Per quanto riguarda il pancione cresce mi sento una balenottera...pensa un pò tra un paio di mesi :urka
Stamattina non ho avuto il coraggio di salire sulla bilancia, la settimana prossima ho la visita dal gine... :urka
:incrocini a tutte le visite in corso!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da ljuda » 14 feb 2008, 15:17

Per san valentino noi non festeggeremo che il maritino come al solito lavora...però ho intenzione di recuperare appena cambia turno...gli preparerò una cenetta coi fiocchi super romantica!!! :emozionee
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 14 feb 2008, 15:23

FRANCY forse ti conviene così se è il ferro inizi a correre ai ripari :ok
che gocce prendevi? io stavolta sto prendendo il multiferro (è una bomba ma, essendo rivestita di plastichina la pasticca va giù che è un piacere e non rimane pesante)

SOFIA... ho visto il menù ma sarei curiosa di sapere come li hai fatti i sottopiatti :fischia

dopo aver visto la bella panciotta di TOURNE volevo chiedervi una cosa:
ma com'è la vostra pancia?
la mia è altissima, adesso son andata in bagno e mi guardavo allo specchio ripensando a Tourne... insomma nn so se mi capite ma la mia è proprio alta a livello di stomaco, mentre la sua mi sembrava bella bassa... che mi dite?
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da dynastar » 14 feb 2008, 15:27

Grazie per i vostri consigli....comunque oggi io ed Emma ci siamo mangiati la mia ciotolina (avevo buttato solo quella del maritino --- per la mia linea :ahaha ) molto volentieri (soprattutto Emma!!).
Comunque il nervoso rimane visto che anche a pranzo non si è comportato molto da gentiluomo....ma sorvoliamo.
Diciamo che lui è agitato non so se per la gara di domani o perchè stanno cercando di vendere la casa di famiglia e io ho gli ormoni che :pistole .... speriamo passi presto.

silva, E' un grande appassionato da sempre....in gioventù era stato convocato dal Comitato Veneto (dove poi attingono atleti per inserirli nelle squadre di Coppa del Mondo).....comunque anch'io frequentavo il "circo bianco"......infatti ci siamo conosciuti proprio in una gara di gigante! :cuore
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da ljuda » 14 feb 2008, 15:33

Nicky07 anch'io vorrei prendere gli adesivi giganti di winnie the pooh per la cameretta ma tu dove li hai presi su internet o in un negozio?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1301
Iscritto il: 9 set 2005, 12:38

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da wolverine » 14 feb 2008, 15:37

francy, come potrai notare continuo a parlare della mia bimba, bambina, piccolina ecc... siamo ancora mooooooolto in alto mare con il nome. Proprio ieri dicevamo che sarebbe ora di decidere, insomma, questa bambina dovrà pur avere un nome!! Solo che fino a ieri eravamo indecisi fra 3 o 4 nomi, mentre ora mio marito ne sta aggiungendo altri e mi crea sempre più confusione e dubbi.
Comunque al momento attuale la lista sarebbe questa: anna, emma, alessia, ludovica, valentina (ludovica entra e esce dalla lista, valentina è la nuova entrata di oggi)...
Già che ci siamo, si accettano pareri, votate maggioline, votate
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 14 feb 2008, 15:39

WOLVE a me Ludovica piace molto :ok
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da ljuda » 14 feb 2008, 15:48

Wolve io voto per emma!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1301
Iscritto il: 9 set 2005, 12:38

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da wolverine » 14 feb 2008, 15:54

raffra, ludovica in effetti piace a entrambi ma ogni tanto esce dalla lista, forse perché a mio marito piace sulle brune e non sulle bionde e siccome io sono mora e lui biondo, non sapendo come nascerà la piccoletta, non vorremmo aspettare di vederla per decidere.

Dimenticavo, la mia pancia di mattina è bella alta, poi la sera mi scende (con mio grande panico)... per fortuna ogni mattina torna al suo posto!!!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Avatar utente
Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 763
Iscritto il: 28 mag 2006, 23:23

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Francy76 » 14 feb 2008, 16:02

WOLVE a me piace tantissimo Anna e piace pure a mio marito solo che si chiama già così mia sorella e non mi piace darlo anche alla mia bimba. Inoltre anche la signora che mi aiuta con le pulizie si chiama così ed il mio bimbo farebbe confusione con 3 Anne per casa! :ahaha
Molto bello anche Emma. :emozionee

RAFFRA mi sembra che prendevo l'Intrafer in gocce, ma non sono siura del nome è passato un pò! :fischia Comunque non mi dava nessun fastidio, ma io in genere digerisco anche i sassi! :hi hi hi hi

PANCIA la mia è bella grossa e tonda, come se avessi ingoiato un pallone da basket! Mi sono fatta fare delle foto da mia sorella che stava provando la macchina nuova e appena me le dà creo l'album su Gol così le vedete anche voi!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da krogiolina » 14 feb 2008, 16:02

anche io voto per Ludovica... :ok
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Bloccato

Torna a “Maggio”