GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

week end con poca spesa...

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

week end con poca spesa...

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2008, 11:37

ciao a tutte viaggiatrici!!!
col socio non stiamo passando un bel periodo economico.. ma stavamo pensando di farci un week end non appena sarà possibile.. tipo con partenza di venerdi e ritorno di domenica...ovviamente senza spendere chissà che cifra, ma manco ad andare in un campeggio..insomma..una via di mezzo per passare del tempo da soli senza reby per rilassarci e stra tranquilli senza pensieri..
voi avete fatto viaggettini del genere?? dite dite.. :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: week end con poca spesa...

Messaggio da Labebina » 15 feb 2008, 13:02

Ciao Chiccha,
vediamo se riesco ad esserti di aiuto! Ma volete rimanere in Italia o fare una capatina all'estero?
Io sono convinta che all'estero, per il soggiorno (dormire, mangiare e spostarsi) si riesca sempre a cavarsela meglio che in Italia... a meno che non decidi di andare a Londra dove i prezzi sono stratosferici... ovvio! E con i voli a basso costo riesci davvero a trovare delle soluzioni ottime... lo svantaggio é che per avere le tariffe migliori devi prenotare con un bel po' di anticipo e non dev viaggiare nel fine settimana.
Per esempio ho visto che da Roma puoi andare Barcellona con 34 Euro (2 persone andata e ritorno). Ho fatto la prova mettendo come data di andata e ritorno 1-3 aprile (visto che avevi parlato di una mini vacanza).

Se invece vuoi rimanere in Italia, o se viaggiare in mezzo alla settimana per voi é un problema... beh... mi farò venire altre idee.
Per esempio adesso Ryanair ha delle buonissime offerte per Barcellona o per Valenzia
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 15 feb 2008, 13:03

Io sono stata con il socio e altri amici in un hotel dalle parti di Pescara quindi neanche tanto lontano, con dentro il centro benessere. Siamo stati praticamente sempre li dentro, si stava una favola, rilassati da morire, ci siamo rimessi al mondo :ok Non era neanche eccessivamente costoso, se ti interessa poi ti mando il link al sito, devo cercarlo :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 15 feb 2008, 13:12

CHICCA dipende dal periodo. se fosse in estate ce ne sarebbbero una miriade di posti dove andare, magari in bassa stagione, tipo giugno :-D .
noi siamo stati nel gargano, bellissimo, ci torneremo con Kevin, quest'estate non credo , a meno che non piovano 1000€ dal cielo :ahaha , ma sicuramente torneremo :ok
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 15 feb 2008, 15:09

MA COSA INTENDI PER BASSO COSTO?
NO PERCHE' OGNUNO HA DEI PARAMETRI SUOI SU QUESTO :ahaha

MAGARI IO INTENDO BASSO COSTO 200 EURO E TU INTENDI BASSO COSTO 1000 EURO CAPISCI? :ahaha

SE DICI UNA CIFRA PIU' PRECISA POI PROVO ANCHE IO AD AIUTARTI.

PER ES. NOI IL 3/4 MARZO ANDIAMO A GENOVA.
2 NOTTI
2 ADULTI +2 BAMBINI
HOTEL CAMERA E COLAZIONE + 3 BIGLIETTI OMAGGIO DI ENTRATA ALL'ACQUARIO TOTALE 240 EURO.
INSOMMA A ME NON PARE ECCESSIVO (CONTANDO CHE SOLO I BIGLIETTI DI INGRESSO ALL'ACQUARIO COSTANO 16 EURO CIASCUNO)...
DI COSE COSI' NE TROVI PARECCHIE, QUALSIASI CITTA' TU VOGLIA ANDARE...BASTA OVVIAMENTE OPTARE PER UN 2/3 STELLE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2008, 16:24

GIOIA77 ha scritto:MA COSA INTENDI PER BASSO COSTO?
NO PERCHE' OGNUNO HA DEI PARAMETRI SUOI SU QUESTO :ahaha

MAGARI IO INTENDO BASSO COSTO 200 EURO E TU INTENDI BASSO COSTO 1000 EURO CAPISCI? :ahaha

SE DICI UNA CIFRA PIU' PRECISA POI PROVO ANCHE IO AD AIUTARTI.

PER ES. NOI IL 3/4 MARZO ANDIAMO A GENOVA.
2 NOTTI
2 ADULTI +2 BAMBINI
HOTEL CAMERA E COLAZIONE + 3 BIGLIETTI OMAGGIO DI ENTRATA ALL'ACQUARIO TOTALE 240 EURO.
INSOMMA A ME NON PARE ECCESSIVO (CONTANDO CHE SOLO I BIGLIETTI DI INGRESSO ALL'ACQUARIO COSTANO 16 EURO CIASCUNO)...
DI COSE COSI' NE TROVI PARECCHIE, QUALSIASI CITTA' TU VOGLIA ANDARE...BASTA OVVIAMENTE OPTARE PER UN 2/3 STELLE
gioia hai perfettamente ragione...
so rinco..ehehhehe
allora...partiremmo solo io e il socio cosi stiamo un po tranquilli lontani dalle preoccupazioni e vorremmo spendere pochissimo... per poco intendo che ne so...tipo... un week end per 2 a 300euri al max... il dove non ha importanza... :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Blondie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Blondie » 15 feb 2008, 23:33

Perché non alloggiare in un B&B? Di solito sono più economici e se ne trovano di molto carini in giro per l'Italia.
Inoltre ti segnalo che il primo we di marzo se pernotti due notti, una è in omaggio! :yeee .
Per le strutture aderenti cerca sul sito http://www.bbday.it
Buona vacanza! :festa
Mamma di Alice, nata il 31 dicembre 2004 e Aurora, nata il 2 aprile 2007
Visita il mio sito: Travellers Society

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 feb 2008, 14:04

grazie blondie!!! :ok

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 16 feb 2008, 14:31

se trovi qualche offerta er i voli ci sono molti posti, sopratutto esteri, dove èuoi andare con quella cifra.

Io in questi giorni stavo valutando praga..3 notti in un albergo 4 stelle costano 195 €..
una cifra simile l'avevo spesa per andare a Monaco di Baviera..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 feb 2008, 13:40

ALLORA : TOSCANA (SIENA O FIRENZE SONO FANTASTICHE...ANCHE PISA)...OPPURE PERUGIA , ASSISI, GUBBIO ....
IN TUTTE QUESTE ZONE UN AGRITURISMO DI QUELLI CARINISSIMI, IN PIETRA ECC....CON UNA RICERCA IN INTERNET NE TROVI A BIZZEFFE, E SECONDO ME SPENDI ANCHE MENO DI 300 EURO SE VUOI...

ALL'ESTERO NON SO...TROVANDO UN VOLO VERAMENTE A COSTO BASSO PUOI OSARE LONDRA, MA MI SA CHE CON 300 EURO IN DUE VOLO HOTEL E MANGIARE NON CI STAI DENTRO.... DOVRESTI FARE UNA RICERCA, MAGARI ADATTANDOTI UN PO' QUALCOSA TROVI.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 14:09

gioia l'idea della toscana e dell'umbria non mi dispiacciono per niente sai?? le conosciamo abbastanza bene perche col socio avevamo le moto e giravamo parecchio.. sono spettacolari... grazie ancora! :bacio

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 19 feb 2008, 9:24

sono stata di recente in liguria e l'ho trovata splendida! in particolar modo quei paesini arroccati... abbiamo pernottato in un b&b delizioso in un posto bellissimo... il paesino è dolceacqua ed il b&b si chiamava il libro verde...
abbiamo passato dei giorni rilassanti, piacevoli, fuori dallo stress e dal traffico! consiglio vivamente!!

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 19 feb 2008, 9:27

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 19 feb 2008, 9:29

da lì raggiungi facilmente (puoi farci un giro in giornata) cannes, nizza e montecarlo. se non ci sei mai stata ne vale davvero la pena!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 feb 2008, 0:35

grazie susanita!!!! :cuore :bacio

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”