GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Messaggio da blu701 » 15 feb 2008, 10:45

giusy vai tranquilla per il dottor S.
ale ha fatto l'isteroscopia con lui di persona..mi ha detto che ha sentito pochissimo dolore..fidati.. lui è davvero in gamba..sono contenta che hai deciso di affidarti a lui :ok
mi dispiace per il tampone positivo..con una bella e buona curetta ti sistemerà tutto :incrocini abbi fede :bacio

:bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 15 feb 2008, 10:49

Grazie TERESA

Mi sembra che la ruota pian piano gira! Quante belle notizie!

Giusy

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 15 feb 2008, 11:05

giusy165, non preoccuparti del tampone, è bene che non ci siano infezioni prima di fare l'istero sennò si portano infezioni in utero...pensa che a me sti strxxxx non mi hanno fatto fare nessun tampone! si sono fidati di quello che avevo fatto 2 anni prima :urka :urka
e io cretina non mi sono imposta :pistole
fai bene a prendere queste precauzioni, per evitare danni più seri...vedrai che si sistemerà presto con la cura...a me aleha raccontato che il dottor S è fantastico, anche come persona di una grande umanità :cuore
vai tranquilla...peccato che io sto qui in sicilia, sennò ci andrei subitissimo :aargh
ma lo troverò uno altrettanto bravo anche qui, me lo sento :sorrisoo
e mi sento pure che la ruota sta girando :incrocini :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 15 feb 2008, 11:07

blu701, fai bene a vivere alla giornata...tantissimi :incrocini :incrocini per l'amnio :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 15 feb 2008, 11:08

ragazze ho compilato il grafico per prendere l aTB, su fertility friend, così cercherò di beccarla per bene :ok
ma non sono capace di inserire il ticker :domanda qualcuna sa dirmi come si fa????

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 feb 2008, 11:10

un bacione a tutte e a Gilby al volo... qua tutto sotto controllo :incrocini :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 15 feb 2008, 11:45

EVVIVA ce l'ho fatta ad inserire la firma :yeee :yeee :yeee
iora mi sentoancor di più un di voi!!!!!!
maryyyyy...che bello vederti on line e sapere che è tutto sotto controllo...ma mi raccomando stai bella tranquilla, ok?? :incrocini :incrocini :bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 15 feb 2008, 12:20

buogiorno ragazze

coccinella: la gine mi ha dato una pasticca di lansoprazolo la sera non perchè abbia problemi particolari di stomaco ma visto il cocktail di farmaci che prendo ha voluto prevenire! Ma probabilmente il lansoprazolo andrà sostituito perchè il medico di base mi ha detto che non si può prendere in gravidanza. Oggi mi darà un'alternativa e ti facci sapere

teresa: ci ho provato in tutti i modi a scucire almeno l'aspirinetta alla gine, mi ha detto di aspettare, ma non mollo! ma secondo te se la prendo di testa mia faccio danni??

Giusy: fai bene a curarti prima dell'istero :incrocini

Mary: è rassicurante vederti online, un bacio enorme direttamente dal mio divano al tuo lettone!!

un bacio a tutte e a Gilby

ps. se mi dessero un euro per tutte le volte che scatta la paranoia da perdite e il controllo mutanda sarei già sulla buona strada per mettere insieme una fortuna
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 feb 2008, 12:24

white ha scritto:ps. se mi dessero un euro per tutte le volte che scatta la paranoia da perdite e il controllo mutanda sarei già sulla buona strada per mettere insieme una fortuna
non ne parliamoooooo
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 feb 2008, 14:15

:ahaha è cosi, lo abbiamo fatto o faremo tutte

whilte prendere l'aspirinetta o meno...mumble..
intanto non va presa senza un medico che lo sappia.
Poi..visto che non hai mai provato nessuna cura, forse puo' valere la pena tentare senza..PERO'..
se va tutto bene il discorso si chiude qui. Se va male ti chiederesti "se avessi fatto almno aspirinetta?"
Dopo il secondo aborto al controllo per il rischio trombotico la biologa che compilava la mia scheda vedendo che la seconda volta non avevo fatto farmaci particolari (a parte progesterone e folico) ha storto il naso e detto "beh, alemno l'aspirinetta.." però bisogna vedere se dipendesse dal mio quadro clinico o se è un discorso generale di precazuione in casi di aborti.
Detto molto cinicamente però ricorda che tutta la tua vita non dipende da queste decisioni e che a tutto c'è rimedio :coccola
Intanto continuo con :incrocini
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 feb 2008, 14:23

x Laura: mi era venuta una curiosità: ma l'istologico nel tuo caso che cosa indicava esattamente?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 feb 2008, 14:31

white sono andata a rileggere i messaggi indietro su la tua storia e poichè tu non vedi nemmeno la camera in utero, secondo me a questo punto prendere l'aspirientta sarebbe già inutile, se fosse li il problema. Quindi non ci pensiamo e speriamo che cortisone ed eutirox facciano il loro lavoro :incrocini
Poi ti avevo chiesto tempo fà la capillaroscopia a cosa te l'avevano fatta: solo dita? o anche gengive e bianco dell'occhio?

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 feb 2008, 14:52

paopao ha scritto:x Laura: mi era venuta una curiosità: ma l'istologico nel tuo caso che cosa indicava esattamente?
quale istologico? il primo o il secondo?

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 15 feb 2008, 15:51

paopao ha scritto:white sono andata a rileggere i messaggi indietro su la tua storia e poichè tu non vedi nemmeno la camera in utero, secondo me a questo punto prendere l'aspirientta sarebbe già inutile, se fosse li il problema. Quindi non ci pensiamo e speriamo che cortisone ed eutirox facciano il loro lavoro :incrocini
ok ho sempre questo tarlo per la testa ma a questo punto è meglio smettere di pensarci e speriamo bene :incrocini

paopao ha scritto: Poi ti avevo chiesto tempo fà la capillaroscopia a cosa te l'avevano fatta: solo dita? o anche gengive e bianco dell'occhio?
la capillaroscopia me l'hanno fatta solo alle dita, non sapevo si potese fare anche alle gengive e al bianco dell'occhio. L'esito è tutto ok!
speriamo bene anche qui|||
:incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 feb 2008, 16:41

white ... il ticker :che_dici :incrocini :bacio :cuore

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 15 feb 2008, 17:02

salve bellezze!
msbricco, mi fa piacere sentirti qui tra noi, vuol dire che l asituazione è sotto controllo..tieni duro! :incrocini
white, quoto quanto detto da paopao, visto che l atua situazione è simile per alcuni versi alla mia, l'aspirinetta ormai non avrebbe senso, quindi non pensarci troppo :incrocini
per il protettore per lo stomaco il lansoprazolo l'hai preso sempre fino ad ora? credo che vada sostituito con riopan, malox o gaviscon, vedi che ti dice il dott. che sono più sicuri, o al massimo l'omeprazolo so che è stato testato in gravidanza ed è simile al lansoprazolo, ma sarà ovviamente la gine a decidere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 feb 2008, 19:04

la capillaroscopia alle mie dite era brutta ma non patologica: si sono accorti che avevo problemi coagulativi al microcircolo guardando occhio e gengiva.

LAura io dicevo la seconda gravidanza quella che è durata piu a lungo..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 15 feb 2008, 19:17

paopao ha scritto:la capillaroscopia alle mie dite era brutta ma non patologica: si sono accorti che avevo problemi coagulativi al microcircolo guardando occhio e gengiva.
..
a me sospettavano un sidrome di raynoud perchè quando ho freddo le unghia mi si fanno viola ma la capillaroscopia alle dita era ottima, forse per questo non sono andati oltre

cmq chiederò alla gine alla prossima visita

coccinella: sono stata dal medico di base e mi ha sostituito il lansoprazolo con le bustine di riopan tre volte al di visto che ultimamanete spesso ho bruciore di stomaco

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 15 feb 2008, 19:19

msbricco ha scritto:white ... il ticker :che_dici :incrocini :bacio :cuore

mary : confesso che ho dato una sbirciata ai ticker in giro ma per ora non ho avuto il coraggio...aspettiamo almeno le beta di lunedi...già vederle crescere per me sarebbe la prima volta...un miracolo!!

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 15 feb 2008, 19:35

MA... MA... MA... WHITE!!!!

Strafelice per te!!! :incrocini :cuore

MARY, un bacio immenso gioia mia...

Io ho sempre la pancia più bassa e le contrazioni si fanno sentire. Sentiamo cosa mi diranno mercoledì al controllo. :che_dici Mi sa che il torello voglia uscire... :hi hi hi hi

Siete sempre nei miei pensier

Un bacio a tutte e tutti
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”