GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da rossella72 » 5 set 2007, 16:42

enricHI ha scritto: ros, mio marito ha paura dei capperi! dice che gli fanno impressione! detesta pure le mandorle (quello pure io) e tutta la frutta secca! dovreste vedere che devo far eper fargli mangiare i piselli, visto che per lui ogni sferetta vegetale verde è un cappero!!!! :x:
Buongiorno ragazze :bacio

Enrichi :urka addirittura ha paura ... non a me non piacciono pero' li uso nel mangiare perchè porta un bel profumo e un bel sapore!!!
Però il patè di capperi lo mangio, bhooo :domanda

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 set 2007, 16:43

lorimar ha scritto:rossella ben tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie :bacio

Ciao panzona :ahaha allora sei pronta???? :yeee
Come ti senti al nuovo evento :sorrisoo

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 set 2007, 16:46

Che palle!!!! Nonostante degli stick che facevano luce le mie TB sono rimaste inchiodate... Sto meditando di andare da un gine amico di mio padre e, a quanto pare, luminare della PMA e minacciarlo di morte se non mi fa ovulare... cosa ne dite, sono troppo impaziente???
Tenente conto anche che se resto incinta entro il 2007 avrò la maternità pagata, e se no niente di niente... so che non è una questione di soldi, ma penso sia comunque una cosa da considerare.
Cosa ne pensate???

Oggi ero al bar a mangiare un'insalata, vicino a me tanti bambini. Una ragazza al nono mese si avvicina, e i bambini iniziano a chiederele se lì c'è un bimbo e a toccarle la pancia... beh lo so che è stupido ma non sono riuscita a fare a meno di lasciar cadere 2 lacrimoni sulle guance... e non di invidia... solo di commozione :buuu ...

Questo solo per farvi capire lo stato d'animo, che è ovviamente parecchio altalenante ma complessivamente si può senz'altro definire di impazientissima attesa... :sorrisoo
Ciao belle!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 set 2007, 16:49

aika ha scritto: ciaooo ross!!! da quanto tempo non ci incrociavamo! come sta nicola?

noi siamo un po' acciaccati, tommy ha preso uno strano battere e da una settimana ha una brutta diarrea (abbiamo fatto la spola pediatra e ps non so quante volte). inutile dire che gli effetti benefici delle tre settimane di vacanze sono immediatamente svaniti!
Ciao Aika :bacio bentornata dalla vacanze...
Io non sono andata in vacanza perchè qui lo sono sempre anche se non ho ancora fatto 1 bagno al mare, spero di andarci prossimo fine settimana , ma adesso si è messo un tempo schifoso e un mare in tempesta, speriamo si calmi e cosi' porto Nicola a fare un piccolo bagnetto :incrocini
Noi tutto benissimo, sono stata impegnata luglio e agosto con amici e parenti e quindi non mi sono mai potuta collegare e adesso invece ho problemi di linea Adsl che spero di risolvere al più presto :aargh si scollega di continuo e non mi fà chattare!!!
Nicola è un gigante, ha 8 mesi e l'ultima volta che l'ho misurato era 78 cm :urka adesso non ho idea... tra qualke giorno appena si fà bello il tempo lo porto dalla pediatra!!!

Mi spiace per il tuo piccolo, mannaggia :coccola sempre problemi, tienici informate ti raccomando...
Un bacione grande ciao :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 set 2007, 16:52

laura s ha scritto:Oggi dovrei aver ovulato spero... :incrocini tanto per cambiare proprio oggi che ho la notte... speriamo siano bastate le maratone dei 5 giorni passati... :fischia ho una iella pazzesca, 3 ovulazioni su 3 le ho fatte il giorno della notte in ospedale, quando non vedo il socio... eppure faccio solo 3 notti al mese... cos'ho la nuvoletta di Fantozzi????
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini pero' se ci riesci appena sei a casa con tuo marito fallo in qualsiasi momento :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 set 2007, 16:54

Yle... non mi hai fatto sapere nulla della tua gravidanza :buuu
Comunque ti perdono e sono felicissima per te :yeee :yeee :yeee e anche del risultato della TN... un'altra bella femminuccia wowwww :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 set 2007, 16:59

Clada :bacio
Rabbit :bacio
Sunny :bacio
Si sente la vostra mancanza :buuu

Rossella

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 set 2007, 20:18

laura s ha scritto:Che palle!!!! Nonostante degli stick che facevano luce le mie TB sono rimaste inchiodate... Sto meditando di andare da un gine amico di mio padre e, a quanto pare, luminare della PMA e minacciarlo di morte se non mi fa ovulare... cosa ne dite, sono troppo impaziente???
beh... x la minaccia di morte direi di si :ahah :ahah :ahah dai LAAAAAA tranqui!!!! sul fatto di fare dei controlli, quello si, lo trovo + che giusto, ma la minaccia di morte quella nooooooooo :prrrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 set 2007, 11:05

uella MAIALOTTE!!!!

dove siete sparite tutte quante??? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 set 2007, 16:02

Il post delle maratonete è fermo da ieri :urka
Ma che fine avete fatto???? :domanda Tutte latitanti :ahaha
Va bhè pazienza vado a farmi un sonnellino nel frattempo :prrrr

Rossella

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 6 set 2007, 17:31

ma ciao suinette!
i piedi vanno molto meglio da quando il caldo è calato (anche se le scarpe da ginnastica stamattina facevano un pò di resistenza ad entrare...),e domani il grande giorno!
ieri ho fatto le analisi del sangue e delle urine le ritiro lunedì. e per questo mese siamo a posto! a parte la visita di controllo dell'11, ma è solo routine!

lo ammetto, sono davvero emozionato per domani.....

pensatemi!!!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 6 set 2007, 17:33

ENRI ti penserò di sicuro, ma intanto ti mando tanti di questi.... (vabbeh purtroppo solo 10)

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 6 set 2007, 18:35

ros come mi sento????

cag@taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :hi hi hi hi
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 7 set 2007, 8:56

lorimar ha scritto:ros come mi sento????

cag@taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :hi hi hi hi
cavolacci ma mancano 2 settimane :urka

buongiorno maialotte care!!!!! dai che oggi è venerdì e che finalmente la settimana prox andrò in ferie! :yeee

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 7 set 2007, 12:05

ueeeeeeeee ma dove siete??????? :urka

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 set 2007, 17:27

Ciao a tutte!!!!

aspetto novità dalla morfologica di enrichi!!!!! Su dicci se dobbiamo pensarti in rosa o in azzurro...

Ho sentito il guru dell'infertilità, per ora non l'ho minacciato di morte, mi vede il 17 (ma che è ce l'ha con me per qualche motivo??? Meno male che non sono superstiziosa...) nel frattempo mi ha chiesto un sacco di dosaggi ormonali, che ho fatto: tutti perfetti per la fase follicolare, FSH 7, LH 10 per cui non credo di avere la PCO in fin dei conti, anche gli androgeni sono normali... penso solo che le mie ovaie siano ancora addormentate dalla pillola... quindi gli chiederò se mi aiuta a far suonare la sveglia!!! :sorrisoo Per il resto tutto bene... si fa per dire... mi è arrivato il box doccia sbagliato :aargh e non vogliono nemmeno cambiarmelo... :pistole ... il telefono ancora non ce l'ho... però direi che è tutta routine rifacendo una casa!!!

Lori non stare in ansia vedrai che andrà tutto bene :ok e poi potrebbero volerci ancora diversi giorni, non te li rovinare, anzi riposati e cerca di arrivarci piena di energie positive!!!!

Bacetti!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 7 set 2007, 21:58

ragazze mie, una delusione su tutti i fronti!!!!

1: quasi 2 ore di attesa per l'eco
2: il dottore era uno str***o di prima categoria, andava di fretta perchè il suo turno e non mi ha assolutamente calcolato: il monitor riusciva a vederlo solo lui, prendeva le sue misure senza spiccicare parola e senza spiegarmi cosa stesse facendo. quando ho cercato di sbirciare, mi ha ripreso dicendo :"signore, se fa così indurisce l'utero, il bambino si muove e io non finisco più!"....
3: quando gli ho chiesto il sesso, mi ha detto "non è importante, la morfo serve ad altro... ha per caso un castello da lasciare in eredità?".

insomma uno schifo, nemmeno so se posso fidarmi delle misure prese visto che sul calcola on line risulta che dovrebbe pesare 144 gr, un pò pochini... non so che fare, martedì andrò a fare un'altra eco privata solo di controllo perchè voglio vedere il mio tesoro... ragazze, appena a casa ho pianto a dirotto, una rabbia avevo addosso!!!! non solo non so se è michele o elena, ma nemmeno l'ho potuto vedere, che schifo!!!!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 set 2007, 8:00

buongiorno maialotte!!!!

ENRI :urka ma chi è sto stronz??????? :aargh
ma era la TN dell'asl???? no perchè se è così e ti spettano altre eco.....cambia ospedale ciccia!!!!!! :ok ma quanto si può essere sc**i dico io!!!!!! :coccola

un saluto a tutte... ora vado a fare colazione....ci vediamo dopooooooo :bacio

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 8 set 2007, 9:22

Buongiorno!!! :svegliaaa sono tornataaaaaaaaaaa!

le ferie mi hanno giovato, in fondo sono ingrassata solo di un chilo ma in questa settimana ho mangiato benissimo e mi aspettavo di rompere la bilancia... invece evidentemente avendo fatto parecchio movimento :tropporidere ho smaltito tutti i piatti sardi che mi sono spazzolata!

Isola ti ho pensato tantissime volte! Mi spiace che tu sia stata male, dai sintomi sembrerebbe proprio un follicolo gigantesco :incrocini

Giulli come va? :bacio
Laura quest'ovetto si fa desiderare... però se gli stik erano positivi :perplesso
Enricuzza CAPITA di avere un ecografista senza voglia de lavorà, martedì avrai la tua rivincita, chissà che quell'idiota non abbia sbagliato anche a prendere le misure :eliminator
Clada come procede? Flavia adesso vi fa dormire un po' la notte? :cuore
Lori aspettiamo tue notizie :baby_m:
Ross, Aika, Rabbit, Yle (ma dai una femminuccia! :cuore ) :bacio

Ci sentiamo dopo... ricomincia la solita vita a casalinga el week-end......... a dopo

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 8 set 2007, 11:44

ma secondo voi, con tutta la buona volontà, questo test potrebbe essere positivo? :che_dici

devo decidere se farmi la tinta :fischia
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”