GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Messaggio da fed+brugnomo » 15 feb 2008, 2:12

Bonaseraaa

Ao', e io che pensavo di passare per prima :ahah

Allora, a parte il Tetrix-passeggino che secondo me alla fine siamo riusciti a gestire bene nonostante la pesantona cameriera "Scusate non passo" :fischia siamo stati proprio bene.

Miletto ha avuto un tete-a-tete con Abu e parecchie tete-a-tette (leggi: se me prendi in braccio e c'hai il seno io voglio magna') con tutte quelle anime sante che se lo lo sono voluto spupazzare (in particolare con Alesara e Chicca) :ahah

Eleo, meno male che le verdi moderatore non sono venute cosi' hanno lasciato il posto alla Barbafamiglia... troppo forte, e Nicholas troppo carino... :emozionee

Cla-consuocera, se rivedemo forse giovedi' con le Agostine romane, neh?

Yle stava davvero una favola meravigliosa, ed e' proprio serena serena come la leggiamo in questi giorni, non potra' che andare tutto per il meglio :ok

Mi e' dispiaciuto non poter approfondire la conoscenza con la nostra Pandina a cui va oltretutto un super ringraziamento per l'organizzazione della serata e un'altra valangata di :incrocini per il suo viaggetto a Praga

Picchia, almeno abbiamo chiacchierato 5 minuti al gelo fuori dalla Locanda!, ma ci saranno presto altre occasioni

Patato Simone e' proprio un patato, e Mary hai raggione e' pure bravo e tanto sorridente, poi ringrazialo di aver ceduto il suo seggiolone al mio nanetto (era la sua prima volta nel seggiolone :cuore ):cuore

Che dire di Sara e della sua mammina e papone? Una bimba davvero adorabile, molto sveglia, loquace e socievole, meglio di cosi'.... non si fa neppure intimidire dai cuochi-imitatori di cani, anzi li mette pure a cuccia... troppo forte... Ale, ma che, e' timida come te :fischia ?

Surya, 'sto giro eravamo un po' distanti, ma tanto recuperiamo la prossima volta, visto che tanto Ale ci invita a fare il dopocena da voi... ma quant'e' forte??? E pure a via del Tronco, voleva ritorna'!!! :tropporidere

Basta, mi sa che non ho dimenticato nessuna... Milo e' stato bene ma per ringraziarmi della serata mi ha ficcato un'unghia in un occhio mentre gli davo la poppata della buona notte... sto cosi' :buuu (nel vero senso della parola, perche' l'occhio mi fa un male boia e continua a lacrimare)

Belle cecione, ci si ribecca domani
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 15 feb 2008, 7:52

BUONGIORNO BELLEZZE!
Passo veloce veloce prima di tornare in quel luogo ameno senza connessione :buuu
Stamattina tutti al bar per la colazione....troppo presto per mettersi a preparare :fischia

VI ANO :cuore appena ho notizie di PANDSORELLA vi faccio sapere....in qualch modo!
:bacio

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 feb 2008, 8:25

vai Pand :vaiii: siamo tutte in trepidante attesa :incrocini
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 feb 2008, 8:27

Buongiorno stronzone!! Tutte a rigirare il coltello nella piaga eh?!? E Fede ha addirittura preferito i barbapapà a me e patchucca........... :prrrr

Sono contenta che siete state bene, che mi dite del locale? avete avuto modo di scambiare due chiacchiere in tranquillità o c'era casotto?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 15 feb 2008, 8:29

buongiorno strangozzine del mio :cuore !!!

bellissimo il san valentino alternativo :ok. da rifare :fischia

surya come al solito capitiamo sempre lontane ma presto o tardi ci faremo una bella chiacchierata

fed milo è troppo dolce, c'ha una faccetta simpaticissima. che te lo porto un saluto a bologna o meglio di no?!

mamy che dire?! il tuo simone è da mangiare a morsi

ale la tua piccola sara mi ha fatto morire "non la voglio la bruschetta con l'erba!"

eleo dopo tannnto tempo ti ho trovata in formissima, così come clada (l'ultima volta che vi ho viste eravate così :panzuta: ) e i vostri cuccioli sono bellissimi

yle tesora, sei radiosa e i tuoi occhi brillano di felicità

pand :cuore :incrocini :fischia

chicca dolce come sempre :bacio

ho dimenticato qualcuna?
anche mio marito è stato benissimo e si è divertito....diciamo che UNA VOLTA L'ANNO si può fare l'incontro con mariti annessi và :che_dici

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 15 feb 2008, 8:31

ma ciao illy!!!

mi sei mancata :buuu

il locale è carino e non si mangia male ma il servizio :autocensura
come al solito ci si disperde un pò ma alla fine qualche chiacchiera si è scambiata...

voi come state?

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 feb 2008, 8:54

picchia tuo marito è trooooooppo divertente, perchè solo una volta l'anno???
io ormai però c'ho Ale che stravede per gatto e ricky, ma vedrai che al prossimo raduno si appiccicherà ben bene anche a picchio

AHò PER STRADA HO DOVUTO FAR FINTA DI CHIAMARVI PER DIRVI DI NUOVO DI VENIRE A CASA

ALE C'AVEVA L'OCCHIO SPENTO MA SUL RACCORDO NON SI E' ADDORMENTATO NONOSTANTE L'ORA PERCHE' VI STAVA ASPETTANDO TUTTI QUANTI DA NOI

MA CHE C'HO ER VILLONE DE VELLETRI????
E SI' CHE CI HA CONCESSO DI DIVIDERCI FUORI DAL LOCALE, SENNO' TUTTI NELLA CLIO!!!!!IEPPAAAAA :yeee :yeee :yeee

vabbhè caruzzole io son stata benissimo come sempre, il servizio era a dir poco scazzato, neanche raoul bova avrebbe fatto fare un sorriso alla cameriera.
ORA PERO' TROVIAMO UN POSTO BELLO AMPIO E CALDO DOVE POSSIAMO INTERAGIRE UN PO' CON TUTTE CHE FUORI C'ERANO I PINGUINI E SIAMO DOVUTI SCAPPARE VIA (ZERO GRADI C'ERANO PER STRADA CACCHIO)

a dopo
ross
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 15 feb 2008, 8:59

surya ha scritto:picchia tuo marito è trooooooppo divertente, perchè solo una volta l'anno???io ormai però c'ho Ale che stravede per gatto e ricky, ma vedrai che al prossimo raduno si appiccicherà ben bene anche a picchio
grazie :bacio

beh, io non ho problemi. anzi LUI non ha problemi, ma mi sembra di capire che alcuni mariti sono...come dire...restii???
uno di questi non era il tuo :domanda si è ricreduto :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 feb 2008, 9:33

Buongiorno a tutte,

io stò ancora a dormì, ma voi vi vedo belle pimpanti, ma come fate?

Che dire del raduno di ieri?
Io sono stata BENISSIMO, abbiamo mangiato bene, il servizio vabbè lasciam perdere, ma la compagnia è sata fantastica.

Finalmente ho potuto conoscere Eleo, Pand, Picchia, Clada, Mamymary, che a parte Pand mi immaginavo completamente diverse.

Eleo grazie ancora del cd dei Barpapà e di aver fatto giocare mia figlia con i "bianti" della tua maglietta

Picchia sei dolcissima, abbiamo parlato poco, ma mi hai dato proprio ques'impressione.

Fed già ti sentivo affine ma ora che ho scoperto che ti curi con l'omeopatia .... attenta a te ti romperò tantissimo; e che dire di Milo? bellissimo, pacioccoso, profumoso :emozionee

Chicca scusa non ti ho fatto gli auguri, ma per me sei Chicca non Valentina :bacio

Surya me sò troppo divertita a chiacchierare con te; e Ale dopo il bacio a pizzicotto mi ha proprio rubato il :cuore

Clada Flavia è bellissimissima, da prende a mozzicchi

Mamymary Simone è un bellissimo patatone e vedrai che prima o poi anche mia figlia invece di scappare se lo spupazzerà :sorrisoo

Ylenia eravamo lontanissime e quindi abbiamo scambiato giusto due parole,
stavi benissimo, hai una pancia stupenda, ma hai l'aria un po' affatticata, vedi di smettere di correre di qua e di là e cercare di riposarti un po' :bacio

Pand più di ogni altra cosa della serata mi è sono rimasti impressi i tuoi occhi celesti che ridevano, erano occhi pieni di speranza, di attesa e di felicità
:incrocini :incrocini perchè tutto vada bene

:bacio :bacio a tutto il cucuzzaro vado a lavorà un po'
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2008, 10:01

buondi...com'è andata ieri sera???
qui tutto ok...

ps... secondo gg di ritardo... :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 feb 2008, 10:25

Chicca 83 :incrocini :incrocini scusa ma tu sta pillola la prendi o non la prendi ? :domanda
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2008, 10:27

la prendo alesara...la prendo...
non ci capisco piu nulla.... ora aspetto.. se non mi arrivano manco domani faccio sto benedetto test... sicuramente non sono incinta...però... sai com'è..meglio levarsi ogni dubbio! eheheheh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 15 feb 2008, 10:49

CIAO A TUTTE SCUSATE LA LATITANZA,
SPERO VI RICORDIATE DI ME, HO BATEZZATO ANTONIO DOMENICA E SONO INCASINATA, O MEGLIO INDAFFARATA PERCHè MAMMA SI FERMA UNA SETTIMANA QUI, E STO SEMPRE FUORI NE APPROFFITIAMO PER I SALDI E SHOPPING.. :-D

IL BATTESIMO è ANDATO BENE ERAVAMO IN POKI MA FIDATI, NESSUNO SI è LAMENTATO E TUTTI SONO RIMASTI CONTENTI DELL'ORGANIZZAZIONE, DEL PRANZO DELLE BOMBONIERE...
ANTONIO HA STRTILLATO UN PO' MA L'AMICO CIUCCIO CI HA SALVATI ANCORA UNA VOLTA DALLE SERENATE IN CHIESA!! :ahah
CMQ AL RISTORANTA HA SEMPRE DORMITO..

POI IN QUESTI GIORNI HO AVUTO UN PO' DI PROBLEMI E DISTURBI PER VIA DEL VACCINO, ADESSO VA MEGLIO, HA RIPRESO L'APPETITO E A DORMIRE..

PER IL RESTO VI LASCIO UN SALUTONE E UN ABBRACCIO CARE ROMANE SPERO DI CONNETTERMI E RIUSCIRE A SCRIVERE QUALCOSA PRESTO..
:hi hi hi hi
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 15 feb 2008, 10:57

Buongiorno!!!!! Finiti i festeggiamenti perchè finalmente è uscito sto cavolo di molare (e te credo che se metteva tutta la mano in bocca e ravanava di continuo), mi sono fatta la mia dose di "anche io anche io" leggendo i vostri racconti del raduno!!! Che bello...

Io però ho da portarvi i saluti di Babbese che, cito testualmente "un bacio a te, alla panza... e anche a tutte le zoccolette del forum" :ahaha Dice che Miss Viv è super impegnativa e che combattono ancora con le coliche però dai toni dell'sms mi sembra abbastanza positiva :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 15 feb 2008, 11:01

Eccomi qua!!!!
Grazie per gli auguri!!!! :bacio
Anche noi ieri sera siamo stati benissimo!!!!

Surya, Gatto è stato rapito dall'irresistiblile Ale...E TU sei sempre una bella topona !!!!

Eleo che grande gnocca che sei! :-D

Picchia che piacere rivederti, e quanto sei dimagrita!!!! Sei stupenda!!!!

Yle che bella panza che hai e che dolce che sei!!! Gattoieri era triste perchè lo abbiamo separato da Ricky

Alesara sei sempre dolcissima e saretta è veramente piena di energia e troppo simpatica!!!!

Pand sei stupenda, sei così gioiosa uno spettacolo de donna!!! e PANDAMORE sembra Gianni Morandi da giovane :hi hi hi hi

Fed Milo è un bambolotto ed è troppo bbbbono

Mamymary sei dolcissima!!! Simone è troppo bonno da mozzicotto proprio!!!

Clada AbuFlaviaDemitri è troppo gnocca e tu sei in splendida forma!!!!

Ora vi saluto....che indovinate un po'....il lavoro chiama!!!! :che_dici

Chicca83 ha scritto:buondi...com'è andata ieri sera???
qui tutto ok...

ps... secondo gg di ritardo... :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini :fischia

p.s. ho messo le fotine...
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2008, 11:05

chiccaprof miaaaaa!!! ma stamattina hai provato a chiamarmi?? sono ancora a casa..ma lunedi se dio vuole sono in ufficio... :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2008, 11:09

che belle le foto del radunooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 15 feb 2008, 11:13

Chicca83 ha scritto:chiccaprof miaaaaa!!! ma stamattina hai provato a chiamarmi?? sono ancora a casa..ma lunedi se dio vuole sono in ufficio... :incrocini

si ti volevo offrire il caffè...
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2008, 11:15

chicca2030 ha scritto:
Chicca83 ha scritto:chiccaprof miaaaaa!!! ma stamattina hai provato a chiamarmi?? sono ancora a casa..ma lunedi se dio vuole sono in ufficio... :incrocini

si ti volevo offrire il caffè...
dolce miao che sei!!!! :cuore :emozionee lunedi dai..pero lo offro io! :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 feb 2008, 11:28

buongiorrrrrrrrrrrrrrrno!
ho visto le foto del raduno ma siete tutte bellissimissime e con figli bellissimissimiiiiiii! :-D
chissà magari al prossimo raduno riesco a venire anche io... solo che sono timida e mi vergognoooooooooooo :emozionee
pamelita ammazza la puzzetta magna eh! 600 gr dalle dimissioni! :urka
pamelita ha scritto:ma è proprio questo il bello (o il brutto??)......
io mi sento bene, benissimo e vorrei uscire, fare, andare....insomma vivere normalmente ma tutti mi guardano così
e io li guardo così...
figurati che io solo ora riesco a vivere un pochino pochino pochino piu'normalmente! Della serie che riesco a vedere un po' di tv la sera dopo cena o a cenare tranquilla seduta a tavola senza scattare sull'attenti ad ogni vagito!
Gerbera ha scritto:Io però ho da portarvi i saluti di Babbese che, cito testualmente "un bacio a te, alla panza... e anche a tutte le zoccolette del forum" Dice che Miss Viv è super impegnativa e che combattono ancora con le coliche però dai toni dell'sms mi sembra abbastanza positiva
proprio a lei pensavo infatti... se la risenti la saluti anche da parte mia? :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”