Ao', e io che pensavo di passare per prima :ahah
Allora, a parte il Tetrix-passeggino che secondo me alla fine siamo riusciti a gestire bene nonostante la pesantona cameriera "Scusate non passo"
Miletto ha avuto un tete-a-tete con Abu e parecchie tete-a-tette (leggi: se me prendi in braccio e c'hai il seno io voglio magna') con tutte quelle anime sante che se lo lo sono voluto spupazzare (in particolare con Alesara e Chicca) :ahah
Eleo, meno male che le verdi moderatore non sono venute cosi' hanno lasciato il posto alla Barbafamiglia... troppo forte, e Nicholas troppo carino...
Cla-consuocera, se rivedemo forse giovedi' con le Agostine romane, neh?
Yle stava davvero una favola meravigliosa, ed e' proprio serena serena come la leggiamo in questi giorni, non potra' che andare tutto per il meglio
Mi e' dispiaciuto non poter approfondire la conoscenza con la nostra Pandina a cui va oltretutto un super ringraziamento per l'organizzazione della serata e un'altra valangata di
Picchia, almeno abbiamo chiacchierato 5 minuti al gelo fuori dalla Locanda!, ma ci saranno presto altre occasioni
Patato Simone e' proprio un patato, e Mary hai raggione e' pure bravo e tanto sorridente, poi ringrazialo di aver ceduto il suo seggiolone al mio nanetto (era la sua prima volta nel seggiolone
Che dire di Sara e della sua mammina e papone? Una bimba davvero adorabile, molto sveglia, loquace e socievole, meglio di cosi'.... non si fa neppure intimidire dai cuochi-imitatori di cani, anzi li mette pure a cuccia... troppo forte... Ale, ma che, e' timida come te
Surya, 'sto giro eravamo un po' distanti, ma tanto recuperiamo la prossima volta, visto che tanto Ale ci invita a fare il dopocena da voi... ma quant'e' forte??? E pure a via del Tronco, voleva ritorna'!!!
Basta, mi sa che non ho dimenticato nessuna... Milo e' stato bene ma per ringraziarmi della serata mi ha ficcato un'unghia in un occhio mentre gli davo la poppata della buona notte... sto cosi'
Belle cecione, ci si ribecca domani