GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Messaggio da cancerina72 » 15 feb 2008, 10:47

maris spero di non aver fatto errori...e aver ripreso l'elenco giusto..non mi è sembrato di vederne altri nelle pagine precedenti del post...nel caso correggetemi grazie.. :martello
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 feb 2008, 10:55

cancerina72 ha scritto:simo...speriamo tu guarisca presto!
grazie oggi va un po' meglio...

faccio un giro sul blog a vedere i vs commenti e le nuove presentazioni dei libri!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 feb 2008, 11:02

Simoooo ho letto adesso dell'influenza :coccola :coccola cerca di riguardarti mi raccomando perchè l'influenza di quest'anno è brutta brutta :coccola ... :incrocini per te :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 feb 2008, 11:06

Ecco... ho scritto un messaggio ma non è stato inserito......

Dicevo che ho deciso quale libro mettere nel biblioboomerang! :yeee
E' POMPEI di Robert Harris. E' uno di quei libri che mi hanno lasciato la sensazione di vuoto dopo averlo finito e spero che vi piaccia.
Appena riesco inserisco foto e commento nel blog! :ok

Riccio: l'ho già comprato per questo mi chiedevo sevale la pena leggerlo o riciclarlo... cmq adesso sta lì nella pila di libri in attesa. Sto leggendo pian piano Cleopatra, un libro molto bello e interessante ma ENORME pure questo... eh ma ve l'ho detto... io amo i mattonazzi! :DDD

Maris: Max ha di nuovo la febbre da due giorni ed è sempre sotto antibiotico. Spero che oggi stia meglio e mi preparo psicologiocamente al week end in casa... e dire che c'è un sola favoloso........... amen!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 feb 2008, 12:19

Ciao lettrici, un saluto veloce dal lavoro anche se non dovrei
Ieri ho cercato di andare avanti con il riccio, ma ammetto che ci sono dei capitoli che mi rallentano davvero un sacco. E’ esattamente come ha detto maisetapioca, suscita sentimenti contrastanti.
Io poi non riesco a leggere due libri contemporaneamente, faccio fatica anche a leggere un romanzo e un saggio in contemporanea, nonostante pensi che dovrebbe essere una cosa fattibile…
Quindi…devo assolutamente finire entro il week end il riccio per poter cominciare il libro del mese…
Anche perché…vedo che si sta già votando per il libro di marzo!
Wow…ma come funziona, ognuna può proporre un libro?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 feb 2008, 13:00

Michi, sì puoi proporre un libro anche tu. Metti il titolo nella lista e poi posta una piccola descrizione che invogli le altre a votarlo! :ok

Anche io faccio una fatica boia a leggere due libri insieme e mi capita anche che se ne metto momentaneamente da parte uno poi non lo riprendo più...
E infatti mi sa che sarà la fine di Cingi Selvatici......
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 feb 2008, 14:20

ciao belle, oggi sono incasinata peggio di ieri.
se il socio stasera va in piscina aggiorno tutte con gli indirizzi :sorrisoo

:bacio a tutte quelle che lo vogliono o ne hanno bisogno :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 feb 2008, 15:21

scusate..gatto..mi ha fatto ricordare del commento "invogliante"...ecco quello al mio libro.. :martello
LA FAMIGLIA WINSHAW di Jonathan Coe

Lo scrittore, sia autore che personaggio del libro, risponde al nome di Michael Owen. Attraverso la sua sensibilità, i suoi ricordi e l'incarico assegnatogli, Michael ci porta nel cuore dell'Inghilterra degli anni Ottanta esaminando i problemi di quel periodo nel profondo attraverso i componenti della famiglia Winshaw, accumunati da una rapacità brutale e totalizzante: Hilary la giornalista, Henry il politico, Roddy il mercante d'arte, Dorothy la proprietaria di un'importante azienda agricola, Thomas il banchiere, Mark il mercante d'armi. Una famiglia che gode di un potere illimitato su ogni aspetto della vita di ognuno di noi. Il merito di Jonathan Coe (o di Michael Owen?) sta nell'andare in profondità nella storia e nelle emozioni di ogni persona coinvolta (autore incluso). E lo fa con una sensibilità deliziosa.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 feb 2008, 15:23

non sono ancora riuscita a commentare sul blog i libri nuovi che avete messo..ma spero oggi o nel weekend... :bacio

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 feb 2008, 15:35

Blog aggiornato! :yeee
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 feb 2008, 18:19

Buonasera! :cuore

Ho letto tutti vostri commenti sul blog, sono bellissimi! Ho sempre paura di perderne qualcuno...

Gattoromeo, che bella presentazione! Ho aggiungo il mio commento! :ok
Tantissimi :incrocini per Max :coccola

Vy, sì, c'è HV2, si chiama Il falco e il leone, io e Criss lo stiamo leggendo in contemporanea! :well

Criss, fai bene a spupazzarteli!!! :coppia Se penso che tra qualche anno Alberto non vorrà più essere baciato in pubblico... :fischia Ale già non vuole!!! :ahaha
sono arrivata poco più avanti, al cap.17

-----

----

---

--

-

La Randall è stata molto astuta a portare i nostri eroi nell'Inghilterra di Robin Hood, è un periodo davvero interessante su cui sono stati scritti tanti libri e fatti tanti film! Il materiale non le manca certo! Ho ancora in mente la versione di Giovanni senza Terra nel film in cui Riccardo Cuori di Leone era Sean Connery e Robin Hood veniva interpretato da Richard Gere :emozionee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 feb 2008, 18:21

Io invece riesco a leggere più libri in contemporanea, perché ogni libro è un universo a sé e dopo poche righe sono già in immersione! :sub:

Cancerina, perfetto! :ok
Ho aggiunto la tua proposta in prima pagina, così non dobbiamo andarla a ricercare!

Ho aggiornato le liste con il libro di Gattoromeo!
Adesso manca solo Matygol! :yeee
Laura, dove sei? :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 feb 2008, 20:14

....veramente manca anche azzurroinenso..che lo deve manDare a me :che_dici
AZZURRROOOOOOOOooOOoOOoooooOooo!!!CHE FINE HAI FATTOOOOoOOoooooooo?????? :grrr :grrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 feb 2008, 20:24

Hai ragione Simo! :ok

Come stai? :incrocini
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 feb 2008, 20:53

Buona sera biblio,
ho mandato gli indirizzi spero sia tutto in ordine :ok

Azzurrointenso e Matygol ALMENO DITECI CHE LIBRO AVETE SCELTO :aargh :aargh siamo tutto curiose.

GATTO filamente lo leggo è uno di quei libri che mi ha sempre incuriosito :sorrisoo

GESTIONE BLOG ma una volta che ci sono tutte le presentazioni dei libri come ci organizziamo? voglio dire facciamo una pagina per le prenotazioni e una pagina di nuovo per ogni libro dicendo quando arriva quandi riparte e i commenti? Scusate se vi assillo ma vorrei che fosse una cosa carina da leggere anche per chi ci passa per caso.

E poi la mia collega ha trovato l'idea carina e se viene bene magari proporremo una cosa simile in biblioteca (se mi date il permesso :hi hi hi hi )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 feb 2008, 20:55

CRISS come va? e il maritino?

SIMO meglio?

E un bacio a tutte le malate o biblio con i pipi malati :bacio :coccola
biblios® - *O.C.D.*

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 15 feb 2008, 21:53

Buonasera bilbio, scusate se non sono passata in questi giorni ma mia mamma è ancora ricoverata in ospedale ed è stata parecchio male, ci siamo preparati al peggio. adesso per fortuna si è ristabilita un pochino e i medici sono ottimisti, ma bisogna vedere ancora stasera e domani.
per il biblioboomerang il mio titolo è "poesie" di R. Kipling, è ufficiale!

per il resto ho preso Malena ma non sono ancora riuscita a cominciarlo, mi sa che salto questo mese, è un problema?

spero di tornare presto fra voi a tempo pieno, intanto vi mando un grande abbraccio!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 15 feb 2008, 21:55

no, ho dimenticato una cosa: ci tengo tantissimo al libro di kipling, è la mia guida, non so, come fosse la Bibbia! spero che anche a voi piacerà, anche se so che le poesie non sono il vostro genere preferito....
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 feb 2008, 22:03

AZZURRO scusa non sapevo di tua mamma ti sono vicina :coccola
se non leggi il libro del mese tranquilla noi siamo qui anche solo per confortarti :bacio

Per ultimo sono contenta che tu abbia scelto delle poesie il biblioboomerang si sta rivelando un'occasione per leggere cose che di mia spote non avrei mai preso in considerazione :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 feb 2008, 22:03

Regi, indirizzi arrivati, grazie! :bacio
Certo che ti diamo il permesso! :ok
Potremmo scrivere un argomento/messaggio per ogni giro, ad es.

IL VIAGGIO DI ELISABETH è a casa di Criss

POMPEI è a casa di Regi

ecc...

E sotto i commenti:

Sto leggendo il libro di Maris, sono arrivata a pag. 20, mi piace la parte in cui... Criss

Ho aggiunto un fiore che Caterina ha colto oggi in giardino al libro di Gattoromeo! Regi

ecc...

Poi al secondo giro, chi ha già letto e spedito continua

POMPEI è a casa di Maris

ecc...

In questo modo vediamo chiaramente i libri dove sono e quanti giri hanno fatto o mancano.

Che ne dite?

Se no, se pensate che i commenti saranno tanti, possiamo fare qualcosa di più dettagliato libro per libro. :festa
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”