GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che vi hanno fatto i soci x S.Valentino??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: che vi hanno fatto i soci x S.Valentino??

Messaggio da katiuscia » 15 feb 2008, 9:49

IO GLI HO PREPARATO UN BIGLIETTINO DA PARTE MIA E DI MARTINA.....LUI MI HA FATTO TROVARE UN MAZZO DI FIORI E POI UN BRACCIALETTO CON I CHARMS E A MARTINA HA REGALATO UN CUSCINETTO RETTANGOLARE DI VELLUTO ROSA CN MINNIE CHE LEI ADORA.......IL MIO REGALO ERA SOTTO IL PIGIAMONE PER QUANDO MARTINA SI SAREBBE ADDORMENTATA :hi hi hi hi MA ALLE 22 SIAMO CROLLATI TUTTI E TRE SUL DIVANO :fischia
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2008, 10:19

vichi ha scritto:Noi non ci facciamo mai niente. Ma ci scherziamo su alla grande.
Ieri siamo andati avanti tutto il santo giorno a sms, io "cosa mi regali per S. Valentino?", lui "la Modus nuova!", io "ok, però grigia e con pack family", lui "Acc, l'ho ordinata rossa con gli interni in pelle...uff, cerco di cambiare l'ordine"...e avanti di questo passo....
Beh, almeno il pensiero... :hi hi hi hi
bellissimooo!!! che bella sta complicità..ehehhehehe
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2008, 10:23

noi alla fine abbiamo dato stamattina... a fare gli zozzi dico, ma ero troppo assonnata...gi uomini si svegliano con la reazione meccanica..io non ce la facevo..gli ho preomesso x stasera...cmq noi cinese... e poi divano con la tv...eheheheh..che chiulo ehhhh!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 15 feb 2008, 10:26

NOI NON AVREMMO DOVUTO FARCI REGALI PERCHè SIAMO IN BALLO CON RISTRUTTURAZIONE CASA (QUINDI MEGA REGALISSIMO!!!!)....PERò POI IL MARITINO è ARRIVATO A CASA CON UNA TAZZINA CON DENTRO TRE BACI (SA CHE IO ADORO LE TAZZE...FACCIO COLLEZIONE....E SI è SPUDORATEMENTE FATTO CONVINCERE DAL TIPO DEL BAR DOVE SI FERMA A PRENDERE IL CAFFè :ahaha )
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 15 feb 2008, 10:26

noi x san valentino non ci facciamo mai niente...nemmeno la cenetta diversa per dire...
Quest'anno avevamo detto che andavamo alle Terme, non perchè era san valentino, ma xchè capitava di giovedì, e il giovedì ogni tanto ci andiamo... :emozionee

Invece...è stato a letto con 39 / 39.5 influenzato duro e con la possibilità che gli venga il focolaio al polmone destro.... sotto antibiotici e tutto dolorante... :cuore

Però il regalo me l'hanno fatto i suoceri...alle 20.00 a casa nostra e fino alle 22.00... e io che non avevamo dormito nulla tutta notte...dormivo in piedi.... carini è????
UN BEL SAN VALENTINO ALTERNATIVO...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 15 feb 2008, 10:26

noi abbiamo fatto tanti piccoli regalini :cuore
a mia mamma ho regalato una composizione di fiori e al mio papy i baci perugina..idem al marito
mentre lui ha preso una rosa rossa per me e una per MATILDA..
una per mia sorella (.. :coccola si e' separata da poco..) e una per mia nipotina
di sera siamo andati in pizzeria con i miei :cuore
proprio una bella serata!! :sorrisoo
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 15 feb 2008, 10:29

...lasciamo perdere.... :aargh
:martello :pistole :grrr :grrr
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 15 feb 2008, 10:32

Ieri mattina bussa il fioraio.......
7 rose rosse lunghe 1 metro........ :cuore
dopo 15 minuti ribussa il fioraio...
io rispondo:-NO GUARDI NON SI è SBAGLIATO SONO MIE!!! :che_dici
fioraio:-NO..NO...NON LE SONO VENUTO A RIPRENDERE NIENTE...VOLEVO SOLO SAPERE SE C'è UNA SIGNORINA DI NOME REBECCA CON LEI-
io-ALLORA SALGO C'è QUALCOSA ANCHE PER LEI...
un orsetto rosso che abbraccia una ochidea :emozionee

io la sera l'ho accolto al lume di candela...tavola rossa e una cenetta che mi vien fame a ripensare...
spaghetto con astice,capesate gratinate al forno,seppioline ripiene................e una soglioletta per la cucciolina...
il nostro primo San Valentino a 3 non poteva andare meglio......
O FORSE SI....se Rebecca non avesse avuto il raffreddore e non fosse stata noiosa tutta la notte,povera stella poichè sdraita nn riusciva a respirare e voleva dormire solo in braccio :che_dici
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 15 feb 2008, 10:36

il socio niente solo un bacio "vero" e un tanti auguri la mattina......
ma mio figlio mi ha fatto commuovere : è tornato dall'asilo con un cuore rosso di cartoncino dove lui ha fatto un disegno e quando me lo ha dato mi ha detto "ti voglio bene".....
che bel san valentino!!!!!!!!!!
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 15 feb 2008, 10:42

mi ha offero un caffè... :fischia
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 15 feb 2008, 10:49

Io ha lui ho regalato un bagno schiuma di Sergio Tacchini...ha un profumo molto buono e intrigante :slurpatona:
Lui a me una rosa Rossa con sul gambo intrecciata una bellissima orchidea!!!! :cuore
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 15 feb 2008, 10:53

io il mercoledì in ufficio ho stampato una bella foto di una rosa e poi a casa gli ho scritto una poesia.
l'ho appiccicata al frigorifero (scalda lui il latte a matteo) così la mattina di s. valentino l'avrebbe trovata però si è alzato alla notte per andare a bere e mi ha "ciffato" la sorpresa ma è stato tanto contento.

lui non aveva preparato nulla e per "rifarsi" del mio pensierino mi ha regalato una rosa rossa.... va ben dai, bravo per il pensiero (però se mi regalava una settimana intera dove faceva lui i lavori di casa come scrive cipi ero più contenta!!!) :hi hi hi hi
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 15 feb 2008, 11:04

Mio marito se l'è cavata con una rosa rossa... a me basta che se lo sia ricordato...
Luca quando lo ha visto rientrare con la rosa ha preso un cestino di rose finte che abbiamo in casa e me lo ha regalato... :emozionee
Invece per il papi noi abbiamo preparato una tortina forma di cuore con le fragole, che poi abbiamo diviso in tre... :cuore
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 15 feb 2008, 11:22

14.02.2008
al mattino ho vestito alessandra e le ho messo in mano una margherita di peluches con la scritta I :cuore YOU ed appesa una piccola chiave, con questa siamo andati a fare gli auguri al papà (dopo una notte insonne causa febbre da vaccino e teletubies alle ore 2.30 tutti e tre sul divano); lui non ha potuto aspettare alla sera per sapere la chiave che cosa fosse e iniziava a sospettare che gli avessi fatto un diario dei segreti :che_dici allora ho preso il regalo e glielo ho dato. la chiave apriva una scatola in pelle porta orologi a 12 posti (carpisa) e all'interno, nascosto sotto al bigliettino, un orologio (DKNY, niente di importante, ma bello!).
Io ho avuto collana chanel e bracciale completo in corno natutale, agata e qualche altra cosa (che lui mi ha fatto fare artigianalmente), porta anche un ciondolo laterale grande, in agata verde (un cerchio con un dragone cinese).
Alla sera mazzo di tulipani e fresie.
Cena e ... :cuore "rischioso" dopocena.
Il regalo + grande ce lo ha fatto alessandra, che dopo 4 mesi di continui risvegli notturni, ha dormito tutta notte!!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 15 feb 2008, 11:25

babi80 ha scritto:...lasciamo perdere.... :aargh
:martello :pistole :grrr :grrr
Quoto...
Ho sposato un comò...

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 15 feb 2008, 11:32

allora il mio compagno mi ha regalato una confezione dell'Erbolario con tutti i prodotti che mi piacciono...
in più ieri mattina prima di andare al lavoro era uscito per portarmi le paste per colazione...siccome io ancora dormivo me le ha lasciate sul tavolo con un bigliettino...

io a lui un libro che sapevo che desiderava...
mia figlia appena è arrivato a casa dal lavoro, gli è corsa incontro con il pacchetto in amno urlando "babbo regalooooooooo!!!"...credo che questa accoglienza per lui sia stata il più bel ragalo del mondo!!!
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 15 feb 2008, 11:35

:cuore :cuore Gli auguri e stop :cuore :cuore abbiamo comprato la macchina nuova penso che basti x tutti e due no??? :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 15 feb 2008, 11:50

Ieri ha girato tutta Bari alla ricerca di un negozio che avesse i nuovi arrivi Burberrys ... poi, esausto e affranto, ha dovuto chiamarmi per chiedermi dove poteva trovare un negozio in un'altra città! Meglio così, perchè gli ho chiesto di non regalarmi niente e di non spendere soldi: non è un bel momento e oggi arriva il divano (che bisogna saldare! :buuu ). Il fatto stesso che abbia pensato a me, affannandosi a comprare qualcosa che mi piace anche se costoso, mi ha fatto una tenerezza immensa! Per la serata ho preparato una cenetta deliziosa: peccato che al secondo boccone avesi già la nausea! In compenso, lui ha gradito molto! Poi ci siam messi sulle sdraio :x: a vedere R.I.S. sperando che Popio si addormentasse per poi ... :emozionee ... ma ci siam addormentati insieme e Popio ci ha svegliati quando il film era finito! :ahaha
Oggi rimediamo (forse)! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

grimilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da grimilde » 15 feb 2008, 11:55

Allora, non ci siamo mai regalati niente, di solito un pranzo la domenica dopo.
Quest'anno poi è via per lavoro dia metà dicembre :che_dici , quindi salta anche il pranzo. :che_dici
PERO', ieri a mezzogiorno mi ha telefonato (cosa strana per lui, chiama solo la sera) dicendomi: Ti ho chiamato perchè oggi è il 14!!!!
Che romanticismo, ma in 14 anni che siamo insieme è la PRIMA volta che fa una cosa del genere :yeee :yeee :yeee .
Mi sono quasi commossa :emozionee
Riccardo 02/12/02 e Giovanni 26/10/05
le mie meraviglie

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 15 feb 2008, 12:01

Dimenticavo ... :cuore Popio è tornato dall'asilo con un cuoricino di cartone rosso su cui c'era scritto:" buon San Valentino a mamma e papà!" e mi ha detto :" Auguri mamma, ti amo!". :emozionee
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”