Eh si..Emma è la mia prima nipotina.

ISOLA come mai non sei andata? Ti stiamo rompendo co sta gine è?

Messaggio da YLeNia » 6 set 2007, 10:41
Messaggio da Tp » 6 set 2007, 10:44
Messaggio da isolablu » 6 set 2007, 10:45
Messaggio da mare143 » 6 set 2007, 10:48
Messaggio da isolablu » 6 set 2007, 10:55
tpTp ha scritto:Buongiorno care,
ieri sera macchiolina rosata, arrivano entro domani![]()
Comunque grazie per gli incrocini, siete dolcissime![]()
Messaggio da mynnie » 6 set 2007, 10:56
Messaggio da isolablu » 6 set 2007, 11:05
SIMOsimo71 ha scritto:Volevo un consiglio da voi, vorremmo dipingere la camera che diventerà la cameretta della bimba ma vorrei fare qualcosa di diverso.
Mi piaceva chiamare un decoratore che mi facesse un murales ma le finanze non ce lo permettono e quindi volevo realizzare qualcosa di mio.
Avevo pensato di fare così: dipingere la parte bassa della parete di un rosa piu' scuro magari spugnato, poi mettere una striscia decorativa con qualche pupazzetto e fare il resto della parete di un rosa piu' tenue.
Voi che mi dite avete qualche altra idea da suggerirmi???????
Messaggio da isolablu » 6 set 2007, 11:10
Mynnie le mie ferie non inizieranno prima della fine di settembre, praticamente dopo la IUI.mynnie ha scritto: Isola sù con il moraleE' pure normale che ti senta così, inoltre vieni da un periodo lavorativo molto intenso e ti stai scaricando la tensione accumulata. Meglio farlo ora
Se ti posso dare un consiglio scaricati quanto più puoi e fai quello che ti va di fare fosse anche solo lasciarti un pò andare alla tristezza. Ti servirà a ricaricarti. Poi per le ferie che avete deciso?
Messaggio da isolablu » 6 set 2007, 11:19
YLE non mi va di farmi dare della pazza. Tanto ora è passato. Medicinali non ne ho presi se non nr.2 compresse di voltadvance nel clou della colica. Poi più nulla.YLeNia ha scritto: ISOLA come mai non sei andata? Ti stiamo rompendo co sta gine è?
Messaggio da YLeNia » 6 set 2007, 11:26
Bè devi fare quello che ritieni opportuno..Sarà che io sono una persona ansiosa e per ogni cosa rompo le scatole al gine...isolablu ha scritto:YLE non mi va di farmi dare della pazza. Tanto ora è passato. Medicinali non ne ho presi se non nr.2 compresse di voltadvance nel clou della colica. Poi più nulla.YLeNia ha scritto: ISOLA come mai non sei andata? Ti stiamo rompendo co sta gine è?
Lo trovo inutile.
![]()
Messaggio da Pallina67 » 6 set 2007, 12:08
Messaggio da mynnie » 6 set 2007, 12:09
Messaggio da mynnie » 6 set 2007, 12:10
Messaggio da YLeNia » 6 set 2007, 12:26
Messaggio da Manu.75 » 6 set 2007, 13:07
Messaggio da Tp » 6 set 2007, 13:52
...Non sai quante lacrime hai asciugato e quanti cuori hai scaldato in quelle 4 g...sei preziosa Mynniemynnie ha scritto:sono diventata una expert gol girladesso ho 4 G
![]()
vabbé stupidaggine del momento... chiedo venia... abbiate pazienza
Messaggio da Saretta78 » 6 set 2007, 14:03
Quoto in pieno....Tp ha scritto:...Non sai quante lacrime hai asciugato e quanti cuori hai scaldato in quelle 4 g...sei preziosa Mynniemynnie ha scritto:sono diventata una expert gol girladesso ho 4 G
![]()
vabbé stupidaggine del momento... chiedo venia... abbiate pazienza
Messaggio da mynnie » 6 set 2007, 15:16
Messaggio da Manu.75 » 6 set 2007, 17:10
Messaggio da YLeNia » 6 set 2007, 17:22
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”