Non dirlo neanche per scherzo!!!!!!!Katia68 ha scritto:Buonasera dolci amiche! Eccomi qua. Siamo a casa blindatissimi perchè tutti intorno a noi hanno l'influenza e per evitare problemi a Matteo (lo proteggerei da tutto....se potessi...) ci siamo chiusi in casa. Il piccino è anche un po' impicciosetto per colpa dei dentini. Oggi pomeriggio ha dormito 3 ore....in braccio....lo so che l'ho viziato ma tra un po' dovrò rientrare in ufficio e lasciarlo e allora lo tengo in braccio più che posso....pessima madre!!! Pensate che la notte gli tengo la manina e lui si tranquillizza...e ovviamente dorme nel lettone...quindi di dormire non se ne parla proprio....ma sono abituata....ricordate la gravidanza???![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!
- tatina74
- Active~GolGirl®

Re: Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- tatina74
- Active~GolGirl®

Giulia scusa se telo chiedo... puoi anche non rispondermi e dirmi fatti i fatti tuoi!???? Ma non hai qualcuno che ti può un pò aiutare anche solo per tenerti Daniele così almeno tu riposi anche solo mentalmente??? Scusa ancora!!!! ma veramente mi si stringe il cuore quando leggo le tue parole e vorrei fare io qualcosa per te.. peccato che siamo lontanissimeeeeeeeeeeeeeeeee.....giulia35 ha scritto: il problema è che adesso il futuro per me è un buco nero.....da ieri sera è come se fossi precipitata......daniele era da pronto soccorso e ben sapendo per le mie tristi esperienze passate che in realta' l'avrebbero ricoverato e imbottito di cortisone l'ho fatto io......
io non ce la faccio piu' proprio fisicamente....tra terapie medicine...LITIGATE con l'ospedale di triggiano un paes limitrofo dove per la terza volta tento inutilmente di sottoporre mio figlio a nuovi esami.. facendogli perdere per tre volte la scuola ma trovo sempre i numeri finitiperchè i vecchietti vanno alle 5 di mattinma a prendere sti numeri--------oggi mi ha chiamatala scuola .......scusate daniele in braccio piange come un pazzo....
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ciao! Anch'io ti ho pensata moltissimo e ho visto la foto di Riccardino. E' bellissimo! D'altra parte il nome Riccardo evoca forza e coraggio e sono sicura che il tuo piccino crescerà coraggioso e forte.tatina74 ha scritto:Ciao Katia ti vedo in linea!!!! Ti ho pensato molto e infatti un giorno mi chieevo se qualcuno avesse tue notizie e così tramite Dafne ho saputo che era tutto ok!!!Katia68 ha scritto: Un abbraccio in particolare a Tatina e al suo piccolo Riccardo (so che mi hai mandato i saluti....Dafne aveva provveduto a recapitare il messaggio)
Mi spiace per l'influenza che vi circonda!!!! :ahah :ahah ma fai bene a barricarti in casa!!!!
Noi stiamo bene nonostante tutto!! non so se hai saputo di Riccardo che quamdo è nato gli hanno diagnosticato che ha la sindrome di Down... lui però sta benissimo ed è un bambino super forte e vivace e per ora non ci ha dato nessun tipo di problema anche perchè la cosa è in forma molto molto lieve!!!! per fortuna!!!![]()
Un baciotto al ruo Matteo... non vedo l'ora divedere una sua foto!!!
![]()
![]()
Anche a noi non sono state risparmiate nuove prove. Matteo è allergico al lattosio e alle proteine del latte (corsa al pronto soccorso e inevitabile paura), laringospasmo (altra paura) ma soprattutto un problema di cui ho parlato solo con qualcuna di voi (dafne è una di queste, insieme a fedeviola). Con calma vi racconterò, anche perchè è un po' dura da digerire e devo accusare un po' il colpo....
Ho provato a scaricare qualche foto di Matteo, ma il pc non ha riconosciuto la chiave elettronica.....domani ci riprovo, così quando racconto del mio dolcissimo monellino potete visualizzarne il faccino furbetto.....
un bacio grande a te e al tuo pulcino
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Savina
- Bronze~GolGirl®

CIAO KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI VEDO IN LINEAAAAAAAAAAAAAAAA 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Forse allora addensando un po' le pappe ci sarà qualche miglioramento....giulia35 ha scritto:si prende anche il ranidil e fluspiral mattina e sera e antistaminico mattina e sera al bisogno ventolin.....ma non migliora anzi ha sovente dei peggioramenti e torniamo al cortisonico orale piu' tutto il resto.....
grazie per il pensiero cara so' che mi aiuteresti...sei una donna dolcissima e poi siamo onon siamo le coetaneeedelle settembrine?
Scusa, Giulia.....ma l'anziana del gruppo sono io :ahah :ahah Esattamente tra una settimana spengo le 40 candeline!!!!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ciao, SavinaSavina ha scritto:CIAO KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI VEDO IN LINEAAAAAAAAAAAAAAAA
Beh....adesso che vedo che ci siete non riesco ad andarmene....e mio marito sta facendo addormentare Matteo mentre vede la partita della Fiorentina....meno male che la sua squadra vince così....nota di meno la mia....latitanza.......
- tatina74
- Active~GolGirl®

CIAO
Savina!!!!!!!!!!!
Ho letto della tua impresa....
. vai sei una grande!!!!! penso che io non ci riuscirei! Onore al merito!!!!!
ma poi farai una grande inaugurazione con invito personale a tutte le mamme settembrine!????

Ho letto della tua impresa....
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Se vuoi sfogarti sai che noi siamo qui per stringerti forte se c'è qualche problema... ho letto che ci son problemi, o ho capito male??
CIAO TATINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

SICUROOOOOOOOOOOOOOO... E SE VIENI TI FACCIO ANCHE LO SCONTOtatina74 ha scritto:CIAO Savina!!!!!!!!!!!
Ho letto della tua impresa..... vai sei una grande!!!!! penso che io non ci riuscirei! Onore al merito!!!!!
ma poi farai una grande inaugurazione con invito personale a tutte le mamme settembrine!????
Scherzi a parte... poi apro anche lo store e-bay e siete le benvenute con degli sconti SPECIALI...
- Savina
- Bronze~GolGirl®

SONO ARRIVATE ANCHE PASCALE E CIUK............. MA QUANTE SIAMO STA SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Il tuo Angelo è bellissimo! Ho idea che i cuccioli settembrini siano tutti meravigliosi....degni figli di cotante mamme...aggiungoSavina ha scritto:SIIIIIIIIIIII KATIA STAI QUI CON NOI....
HAI VISTO LE FOTO DEL MIO ANGELO???
![]()
Se vuoi sfogarti sai che noi siamo qui per stringerti forte se c'è qualche problema... ho letto che ci son problemi, o ho capito male??![]()
![]()
CIAO TATINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi unisco alle congratulazioni di Tatina....sei davvero in gamba
Riguardo il problema di Matteo...beh....la cosa è un po' lunghetta ma so di poterne parlare con voi (altrimenti non l'avrei nemmeno accennato). Tra due mesi avremo un eco di controllo....spero per allora che la cosa si sia ridimensionata almeno un po', in modo da poter raccontare tutto con serenità e senza rattristare nessuno. L'unica cosa che mi sento di dire un po' amaramente è che ....se non sono cose complicate non le vogliamo.....
- tatina74
- Active~GolGirl®

..Ma scusate non è San Valentino stasera??????????????? ma i mariti cosa dicono???????????????
bHe lo festeggiamo in modo alternativo!!!!!!!!!!
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- Savina
- Bronze~GolGirl®

DAI KATIA CHE PER I PROSSIMI 2 MESI SARO' TUTTA INCROCIATA PER TE E IL PICCOLO MATTEO...

- tatina74
- Active~GolGirl®

Savina ha scritto: Se vuoi sfogarti sai che noi siamo qui per stringerti forte se c'è qualche problema... ho letto che ci son problemi, o ho capito male??![]()
![]()
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Vero!!! Il mio è sul divano con il figlio in braccio....sonnecchiano beatamente tutti e due.....a vederli così non so chi dei due mi fa più tenerezza.....tatina74 ha scritto:..Ma scusate non è San Valentino stasera??????????????? ma i mariti cosa dicono???????????????
- tatina74
- Active~GolGirl®

Ciao ciao!!!!!Ciuk ha scritto:Ciao donneeeeeeeeee !!!
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Tatina, Savina Grazie!:cuore
- Savina
- Bronze~GolGirl®

KATIA devi sapere che le mamme dei settembrini sono delle grandi donne, in grado di affrontare tutto e lasciarcelo alle spalle una volta risolto (perchè sono convinta che pprima o poi si risolverà tutto per il meglio)... e di uscirne soprattutto più forti di prima... l'importante è venire qui e stringerci forte forte tutte assieme per sostenerci e fare in modo che nessuna cada...

- tatina74
- Active~GolGirl®

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee il marito mi reclama...... sta guardando Colorado Cafè e vuole che vado sul divano con lui!!!!!
anche perchè il pupo se la dorme dalle 2100..... un orologio svizzero no reggerebbe il confronto!!!!! :ahah :ahah
Torno tra cinque minuti....... non andateveneeee
Torno tra cinque minuti....... non andateveneeee
Marco nel cuore
Marco nel cuore