GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Messaggio da Maris » 14 feb 2008, 17:37

Criss, Cancerina, state tranquille, per fortuna questi fagiolini sono fortissimi! Vedrete che presto li sentirete muovere! :incrocini Bandite le pare!!! :coccola :bacino

Criss, anch'io la penso come te, da gran romanticona quale sono :emozionee , mi aspetto il regalino! :prrrr
Io gli ho preso un completo in saldo, un porta-cellulare, bigliettino d'auguri e mazzolino di viole oggi ai giardini con Alberto :coppia . Forse riusciremo a fare toccata e fuga in pizzeria, con Alberto riuscire a stare mezzora al ristorante è oro!!! ;-D
Comunque, nonostante il menù, potete tubare e fare i mielosi :arrosisco, o temi il contagio?!? ;-P

Gattoromeo, bentornata! :love_c Come sta Max? :incrocini
Aspettiamo la tua scelta! :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 feb 2008, 17:51

Libro del mese: chi ha intenzione di leggerlo?!?

Oggi dovrei passare a prenderlo in libreria, chi lo inizia con me?

Hyperversum 2, sono arrivata a pag.97 Cap. 7 :urka alle 2 di notte :urka

Commenti, solo per Criss (Vy non leggere!!! :prrrr ):

-----

----

---

--

-

Bello! Bello!! Bello!!! Mi ha già conquistata! :well
Astuta la Randall a non far leggere a Ian il proprio futuro per principio! Così aumenta la suspence! Alla fine sappiamo solo che bene o male faranno un altro bambino insieme, ma non quando si rincontreranno e come... Era logico che Daniel rimanesse intrappolato nel Medioevo, sennò perché farlo giocare a HV? Poteva provare solo Ian! Sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia, per ora è ad altissimi livelli!
Criss, tu dove sei arrivata? Ti piace?

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 feb 2008, 17:55

ragazze vi saluto che oltretutto ho anche mal di testa stasera ... salgo a vedere come stanno i miei ometti, a domani, smak ... a proposito, quasi mi scordavo di dirvi che oggi ho ritirato in biblio il libro del mese, così appena finisco HV2 attacco con quello.

Bacioni, buon san valentino a tutte...e fate le brave, mi raccomando :maialino: ... :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 feb 2008, 18:40

Maris ha scritto:Libro del mese: chi ha intenzione di leggerlo?!?

Oggi dovrei passare a prenderlo in libreria, chi lo inizia con me?

:bacio
io l'ho preso in biblioteca sabato scorso, solo che sto ancora leggendo il riccio, sto andando un po' a rilento perchè certe parti sono un po' lente e pesanti....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 feb 2008, 20:06

Eccoci già di ritorno dalla pizzeria! :che_dici

Perlomeno era tutta per noi e ci hanno acceso anche la candela! :emozionee

Adesso andiamo a trovare la nonna in ospedale (si è operata al ginocchio). :cuore

Criss, Michy, allora lo leggiamo insieme tra qualche giorno! :ok

Buona serata a tutte! :love_c
A. '06

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 14 feb 2008, 20:57

ciao bellezze.
passo al volo x informarvi che sono malaticcia....stanotte ho dato di stomaco alle 3 del mattino...pensavo che fosse per la cervicale che mi perseguita da 2 sett invece è influenza: nausea tutto il giorno e febbre....bleah! sono scappata dall'ufficio dopo pranzo (e io non ho pranzato ovviamente!)
noi andiamo controtendenza: niente san valentino da quando eravamo bambini :fischia
m&t anche io ti avevo lasciato un commento....ora vado a vedere anche quello che ha scritto mimì
gattoromeo per me l'leganza del riccio vale la pena :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 feb 2008, 21:09

Simo 23, tantissimi :incrocini e :coccola

Gattoromeo, secondo me vale la pena leggere l'Eleganza del Riccio, forse non sarà un libro indimenticabile, ma arricchisce! Io consiglierei di prenderlo in biblioteca invece che comprarlo, è un ottimo libro da regalare, io l'ho passato a mia mamma! :ok

Criss, hai visto il mio messaggio sopra il tuo? Dove sei arrivata? :festa
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 feb 2008, 21:16

SAN VALENTINO noi abbiamo festeggiato ieri sera :fischia

LIBRO DEL MESE dovrebbe arrivamrni col giro di interprestito bibliotecario martedì

INDIRIZZI mi sa che ve li spedisco domani :fischia oggi ho fatto solo pasticci (vedi virus msn :aargh)

avevo altro da dire ma mi sono scordata tutto

:bacio a tutte e buona serata
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 14 feb 2008, 21:34

Ciao bimbe, passo velocemente per dirvi che vi penso tanto e che essendo s. valentino ho deciso di mettere sul blog la presentazione del mio libro :cuore

Grazie a tutte per l'affetto che mi dimostrate, stiamo ingoiando questo boccone amarissimo , datemi un po' di tempo, tornerò più forte, questo dolore ci sta facendo crescere e penso che un giorno ricorderò questo momento con tanta dolcezza, anche grazie a voi :bacio

Scusate ho letto velocemente gli arretrati, non ricordo tutto.
Mimì, purtroppo non ci sono cure, ma qualcuno dice che esistono i miracoli :incrocini
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 feb 2008, 21:40

Grande Kika! Un abbraccio fortissimo! :girotondo:
Infiniti :incrocini perché avvenga il miracolo, ve lo meritereste proprio :cuore
Ti ho messo il mio commento! :bacino
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 feb 2008, 21:45

Maris ha scritto:Eccoci già di ritorno dalla pizzeria! :che_dici

P
Criss, Michy, allora lo leggiamo insieme tra qualche giorno! :ok

Buona serata a tutte! :love_c

perfetto!!!! :ok
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 feb 2008, 22:03

HO INSERITO IL MIO POST SUL BLOG!!!
ora vado a nanna...che il marito ha deciso di dormire fuori anche stanotte per non arrivare alle 5 del mattino...buon san valentino a tutte! :aargh

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 feb 2008, 22:15

Brava Michy! :clap
Ero troppo curiosa! :prrrr
Sono corsa subito a leggere e ti ho lasciato il commento! :bacetto

Mi dispiace che il maritino non torni... :coccola
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 feb 2008, 23:18

sera a tutte :sorrisoo
MARIS ma certo che leggo il libro del mese..ma dopo HV :hi hi hi hi
L'ho ordinato proprio ieri ma arriva tra una decina di giorni al massimo :pistole va beh..cosi finisco HV con calma e piu' gusto! :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 feb 2008, 23:23

MARIS fichissimoooooo nell'ultimo disegno :ok ma ho capito bene? c'e' anche HV 2?no perche' saltavo appunto i vostri commenti per non leggerli...sai com'e' :hi hi hi hi ma mi e' parso di capire che ci sia il seguito :-D
CRISS certo che ti perdono dai! comuqneu anche se mi viene anticipato qualcosa, io finche' "non leggo" non credo..come s.Tommaso..nel senso che non mi avete rovinato la sorpresa :ok
riguardo al pallino..stai serena che ormai fra pochi giorni lo sentirai..io la seconda l'ho sentita proprio a 17 settimane :-D ( la prima a 21)
KIKA ancora un abbraccio fortissimo
MAIS grazie del conforto :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 feb 2008, 8:41

Buongiorno!!!

Grazie a tutte per i commenti sul blog, ma l'idea della foto me l'ha data Maris!!!!

Criss, sono sicura che va tutto bene, capito? :incrocini :incrocini :incrocini

Cance, tranquilla, lo so che non criticavi me e le tue impressioni su Amici sono giuste!

Libro del mese: lo leggerò anch'io, ho quasi finito il Riccio. Alla buon'ora, direte voi! :ahaha E' un libro strano, mi suscita sensazioni contrastanti... noia, fastidio, tenerezza, curiosità...

Kika: :bacio

Ora vado a leggere le altre presentazioni e a lasciare i commenti!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 feb 2008, 9:16

Ecco, ho fatto i compitini e ho lasciato un commento a tutte!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 feb 2008, 10:29

Buongiorno a tutte bibliofiline belle :bacio :bacio

kika :bacio prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, noi ti aspettiamo e siamo tutte incrociate per voi ... io, per esperienza personale (un'evento particolare di quando è nato fede ha cambiato tutto il mio modo di vedere certe cose o di pensare a determinati eventi ... se mai ti interesserà ti racconterò...), penso che i miracoli esistano, l'importante è nn perdere mai la speranza e la fede ...

ragazze andrà a finire che resterò solo io a dover inserire la presentazione del libro sul ns.blog ... help, abbiate pazienza, la sto scrivendo, ma da totale analfabeta quale sono ci metto un pò :prrrr cmq ce la farò :ahah ...

maris si, avevo letto il tuo commento, ma ieri sera davvero avevo un mal di testa terribile e son scappata su in casa ... ti rispondo ora... HV2 (VY NN LEGGERE!!!!)

...

... son arrivata al punto in cui Daniel e il conte Marte-qualcosa arrivano al castello di quest'ultimo e Ian ha deciso di andare ad accertarsi che Daniel sia riuscito a ripartire ... ieri però nn sono riuscita a leggere nulla, ho il maritino e il cucciolo in carenza di coccole e quindi ne approfitto per sommergerli di baci e coccole :emozionee :emozionee

stase riprendo con la lettura però ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 feb 2008, 10:42

buongiorno! :sorrisoo

oggi sono in vena..ed inserisco anche la mia proposta per il mese di marzo.. :prrrr

maris..anch'io leggerò il libro del mese...ormai mi sono abituata a fare moltissssssime cose contemporaneamente!

kika :cuore

criss..la tua cenetta sembrava come la mia...minestrone (da sola..xchè il marito è stato a lavoro fino a mezzanotte :pistole )...e prosciutto!...i regali..il romanticismo mi mancano tanto..ma spero proprio di recuperare l'anno prossimo!

simo...speriamo tu guarisca presto! :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 feb 2008, 10:46

++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI MARZO 2008+++++++
(aggiornata al 15/2/2008)

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende

LA FAMIGLIA WINSHAW di Jonathan Coe

E per essere ancora + chiari...hanno votato:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”