GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!
robyska... augurissimi alla tua amica!!!

♥G♥ 28/08/08
- robyska
- Original~GolGirl®

Grazie Lin, adesso lei è alle prese con le prime paranoie e io le dò tanti bei consigli...io intanto continuo con le mie di paranoie!Lin ha scritto:robyska... augurissimi alla tua amica!!!![]()
![]()
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

io invece l'ho già detto a tuttissimi......il mi capo ha già iniziato a fare i colloqui...
io sono una cicciona rispetto a voi
finita questa gravidanza mi aspetta un periodo di dieta già lo so....
sento delle fittine in basso sarà l'utero che si allarga?
capita anche a voi dopo aver mangiato neanche tanto di sentirvi strapiene?
io sono una cicciona rispetto a voi
sento delle fittine in basso sarà l'utero che si allarga?
capita anche a voi dopo aver mangiato neanche tanto di sentirvi strapiene?
AliceAlessioGiulia i miei amori
- robyska
- Original~GolGirl®

Non ne parliamo, io per l'ora di cena, se mi va bene, riesco a finire di digerire il pranzo....che tortura!Chica74it ha scritto:capita anche a voi dopo aver mangiato neanche tanto di sentirvi strapiene?
- terraluna
- Original~GolGirl®

Ciao belle donne! Un
a voi e ai vostri panzerotti settembrini!
Sono di ritorno da scuola ma non ho visto i piccoli mostriciattoli perchè stamattina e fino alle 17,00 ho avuto un convegno sulla qualità dell'integrazione dei bambini diversamente abili, un convegno davvero interessante, anche se il pm l'ho retto malissimo stavo per addormentarmi sulla sedia la mia collega mi ha dato un pestone e io mi sono svegliata tutta rossa, mi sa che ho fatto una figura davvero poco edificante ?:che_dici
Mappa'!
Quanto siete magrette! Ve possino! Giovani e magrette per requisiti fisici io sono un'intrusa in questo club
Io sono già bella ciccia di mio ma la pancetta ancora non si vede, cioè si vede la mia che c'è sempre stata, anzi per la verità io sono dimagrita di quasi 2 kg ma è stato perchè ho avuto la febbre, mal di gola, ho ancora una tosse da cavallo e un potentissimo mal di schiena... ma questa è l'età! E' la vecchiaia!!!!
Buon San Valentino a tutte noi
Love love love!!!!
Sono di ritorno da scuola ma non ho visto i piccoli mostriciattoli perchè stamattina e fino alle 17,00 ho avuto un convegno sulla qualità dell'integrazione dei bambini diversamente abili, un convegno davvero interessante, anche se il pm l'ho retto malissimo stavo per addormentarmi sulla sedia la mia collega mi ha dato un pestone e io mi sono svegliata tutta rossa, mi sa che ho fatto una figura davvero poco edificante ?:che_dici
Mappa'!
Io sono già bella ciccia di mio ma la pancetta ancora non si vede, cioè si vede la mia che c'è sempre stata, anzi per la verità io sono dimagrita di quasi 2 kg ma è stato perchè ho avuto la febbre, mal di gola, ho ancora una tosse da cavallo e un potentissimo mal di schiena... ma questa è l'età! E' la vecchiaia!!!!
Buon San Valentino a tutte noi
Love love love!!!!
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ragazzuole... che state preparando di bello? io ho prenotato al cinese da asporto (sia io che il socio adoriamo la cucina cinese...) e sono riuscita a comprargli anche il regalo: un topolone di peluche simpaticissimo con in mano un cuore enorme!!!!
peccato che questo san valentino mancherà il post cena... o quantomeno sarà in versione ridotta...
ma va' bene così!!! 
peccato che questo san valentino mancherà il post cena... o quantomeno sarà in versione ridotta...
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®

Io non credo che faremo niente di speciale io e il socio ce ne stiamo spaparanzati sul divano, non ho nemmeno voglia di cucinare, mi aggrego all'idea del cinese io vado matta per il ristorante cinese, così ho ordinato al socio: spaghetti piccanti di soia, ravioli al vapore e pollo alle mandorle. Grazie dell'idea cara Lin!!!
Vado un po' sdraiarmi in poltrona mi sento stanca morta un
a tutte voi...
Ah! Per il dopo cena non so se resteranno delle energie... ma ci attrezzeremo tra stasera e domani ma il dopo cena non mancherà....
Buone cene e dopocene a tutte voi!
Vado un po' sdraiarmi in poltrona mi sento stanca morta un
Ah! Per il dopo cena non so se resteranno delle energie... ma ci attrezzeremo tra stasera e domani ma il dopo cena non mancherà....
Buone cene e dopocene a tutte voi!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- odile
- Original~GolGirl®

Rieccomi belle pancine!
Allora... Noto che, come me, molte di voi portano i loro jeans stretti di sempre, di panza se ne vede poca e di domande dei mariti (sul perchè non c'è panza) se ne sentono parecchie! Bene, bene: mal comune mezzo gaudio!
Una delle mie domandine: ma il cinese, quindi, si può pappare?(il cibo cinese, intendevo...
) e secondo voi il pesce cotto? Io direi di sì
magari lascerei perdere le cozze, ma se è roba cotta...Voi che dite? Non so ancora dove mi porterà mio marito stasera
, e allora mi preparo psicologicamente!
Bacetti a voi tutte e ancora BUON S. VALENTINO!!

Allora... Noto che, come me, molte di voi portano i loro jeans stretti di sempre, di panza se ne vede poca e di domande dei mariti (sul perchè non c'è panza) se ne sentono parecchie! Bene, bene: mal comune mezzo gaudio!
Una delle mie domandine: ma il cinese, quindi, si può pappare?(il cibo cinese, intendevo...
Bacetti a voi tutte e ancora BUON S. VALENTINO!!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- robyska
- Original~GolGirl®

Anche a me piace da morire il cinese ma ultimamente sono un pò perplessa per due motivi:
1)Io ho 2 gatti e amo moltissimo gli animali in genere...ho sentito voci strane sulla carne che usano nei ristoranti cinesi...
2)Temo che ora la cucina cinese mi possa far stare male...così mi son presa un periodo "sabbatico".
Io stasera lavoro fino a tardi e al rientro il maritino dormirà già, però devo dire che il fatto di essere in stato interessante rende anche i rapporti moolto più interessanti
!
1)Io ho 2 gatti e amo moltissimo gli animali in genere...ho sentito voci strane sulla carne che usano nei ristoranti cinesi...
2)Temo che ora la cucina cinese mi possa far stare male...così mi son presa un periodo "sabbatico".
Io stasera lavoro fino a tardi e al rientro il maritino dormirà già, però devo dire che il fatto di essere in stato interessante rende anche i rapporti moolto più interessanti
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Come state tutte? Scusate se non leggo gli arretrati, ma ho tantissimo lavoro arretrato! Ci sono novità? Qualcuna vuol essere così carina da aggiornarmi?
Anch'io sono ghiotta di cucina cinese ... e conosco i proprietari e come cucinano (anche perchè nella mia "città" ce n'è solo uno) per cui mangio tutto tranquillamente! pensate che fanno la spesa all'Ipercoop!
Come state tutte? Scusate se non leggo gli arretrati, ma ho tantissimo lavoro arretrato! Ci sono novità? Qualcuna vuol essere così carina da aggiornarmi?
Anch'io sono ghiotta di cucina cinese ... e conosco i proprietari e come cucinano (anche perchè nella mia "città" ce n'è solo uno) per cui mangio tutto tranquillamente! pensate che fanno la spesa all'Ipercoop!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- terraluna
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte carissime settembrine!!!!
State bene? Stamattina ho una nausea da paura, sapete che io ho una sorellina che ha solo 11 mesi più di me che sta per finire il tempo? Stiamo aspettando da un giorno all'altro la splendida notizia e tra poco nascerà la mia nipotina Margherita
Non vedo l'ora di abbracciarla... E' strano come le nostre vite siano sempre state così profondamente intrecciate!
Il cinese non mi ha fatto un gran che bene... ma che bontà!
Vado a scuola dai piccolini
Buona giornata!
A tutte voi
State bene? Stamattina ho una nausea da paura, sapete che io ho una sorellina che ha solo 11 mesi più di me che sta per finire il tempo? Stiamo aspettando da un giorno all'altro la splendida notizia e tra poco nascerà la mia nipotina Margherita
Non vedo l'ora di abbracciarla... E' strano come le nostre vite siano sempre state così profondamente intrecciate!
Il cinese non mi ha fatto un gran che bene... ma che bontà!
Vado a scuola dai piccolini
Buona giornata!
A tutte voi
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno fanciulline! anch'io ho visto più di una volta il "mio" cinese fare la spesa alla coop... sono due ragazzi con due bimbi piccoli, non ce li vedo proprio ad acchiappare i gatti la notte!
ma in valore assoluto, ci sono le prove che molti lo fanno, tanto che qui in zona i nas ne hanno chiusi due (uno anche per spaccio di droga... vebbè, tutto il mondo è paese...).
xò tenete conto che negli anni '80 hanno chiuso anche una famosa trattoria italiana xché usava i bocconcini x cani x fare il ripieno ai tortellini...
insomma, secondo me quando si mangia fuori ci vuole solo un po' di attenzione!
poi le cose cotte bene sono tendenzialmente sicure... e il fritto fritto fritto del cinese è fantastico, da questo punto di vista!
ieri è stata una seratina così carina... nonostante la nausea!
ma in valore assoluto, ci sono le prove che molti lo fanno, tanto che qui in zona i nas ne hanno chiusi due (uno anche per spaccio di droga... vebbè, tutto il mondo è paese...).
xò tenete conto che negli anni '80 hanno chiuso anche una famosa trattoria italiana xché usava i bocconcini x cani x fare il ripieno ai tortellini...
insomma, secondo me quando si mangia fuori ci vuole solo un po' di attenzione!
poi le cose cotte bene sono tendenzialmente sicure... e il fritto fritto fritto del cinese è fantastico, da questo punto di vista!
ieri è stata una seratina così carina... nonostante la nausea!
♥G♥ 28/08/08
- trudy
- Active~GolGirl®

Ciao amiche panzocchie,anche a noi piace la cucina cinese
ma non ci sono ristoranti nelle vicinanze e così ieri abbiamo mangiato al
ristorante ....
dopo una mattinata tutta all'insegna del
mi sono ripresa a pranzo però ho peccato di gola perchè mi sono scelta una frittura all'italiana che di certo non fa bene
ma una volta sola si può vero?
La sera per cena pollo al forno poco poco...
voi quando avete le prossime eco?
ma non ci sono ristoranti nelle vicinanze e così ieri abbiamo mangiato al
ristorante ....
dopo una mattinata tutta all'insegna del
mi sono ripresa a pranzo però ho peccato di gola perchè mi sono scelta una frittura all'italiana che di certo non fa bene
ma una volta sola si può vero?
La sera per cena pollo al forno poco poco...
voi quando avete le prossime eco?
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

terraluna... che cosa meravigliosa...
sono felicissima x voi e x i vostri piccoli: cresceranno insieme come fratellini, sarà bellissimo!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

terraluna... che cosa meravigliosa...
sono felicissima x voi e x i vostri piccoli: cresceranno insieme come fratellini, sarà bellissimo!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- titti79
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE PANCINE SETTEMBRINE
STANOTTE MI SONO ALZATA 3 VOLTE A FARE PIPì E QUINDI HO DORMITO DAVVERO MALE...MA ANCHE VOI FATE TANTA PIPì DI NOTTE????
LIN: con i tuoi racconti sul ristorante chiuso per il ripieno di bocconcini cane mi hai fatto venire una
da paura! Non sono discorsi da farsi di mattinaaaaa!!!!
Noi invece ieri sera ci siamo regalati una cenetta tutto pesce cucinata a casa...
Il pesce di solito lo cucina il mio amore perchè io non ho mai voglia e poi...puzza troppo!
Qui stamani c'è un tempaccio...3 gradi e tanta nebbia...a Pisa la nebbia è un fenomeno più unico che raro...
STANOTTE MI SONO ALZATA 3 VOLTE A FARE PIPì E QUINDI HO DORMITO DAVVERO MALE...MA ANCHE VOI FATE TANTA PIPì DI NOTTE????
LIN: con i tuoi racconti sul ristorante chiuso per il ripieno di bocconcini cane mi hai fatto venire una
Noi invece ieri sera ci siamo regalati una cenetta tutto pesce cucinata a casa...
Qui stamani c'è un tempaccio...3 gradi e tanta nebbia...a Pisa la nebbia è un fenomeno più unico che raro...
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

ma di dove sei.... anche la mia mi ha dato le tue stesse cose!!!!! da prendere che nn sia la stessa :ahahBomba ha scritto:a me il mio gine ha dato qualcosa, a parte l'acido folico che prendevo da un mesetto, solo dopo la prima visita e cioè il Multicentrum materna a sostituzione dell'acido folico perchè dice che è più completo, e da 3 giorni dopo delle piccole perdite e doloretti uterini il Mag 2 ciè delle fialette di magnesio per 10 giorni!!!!
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

terraluna, allora aspetteremo con ansia la bella notizia.....
noi invece ieri sera abbiamo mangiato in casa all'italiana.... pasta con funghi pomodoro e panna+ filetti di orata avvolti nella farina con tanto limone+ insalatina + semifreddo tartufo al cioccolato....
bene ! stanotte mio sono rigirata nel letto... ancora nn digerisco la pizza di 3 gg fa...
stamattina invece niente colazione perchè ho dato tutto il sangue che avevo per le analisi del sangue 5/6 boccettine...
ho una digestione lunghisssima e oltretutto anch'io mi sveglio 2/3 volte la notte per la plin plin....
questo fatto di svegliarsi la notte è tipico e ho letto che serve al nostro corpo per abituarsi a svegliarsi di notte quando il cucciolo dovrà mangiare o essere accudito....
certo che la natura è meravigliosa....
noi invece ieri sera abbiamo mangiato in casa all'italiana.... pasta con funghi pomodoro e panna+ filetti di orata avvolti nella farina con tanto limone+ insalatina + semifreddo tartufo al cioccolato....
bene ! stanotte mio sono rigirata nel letto... ancora nn digerisco la pizza di 3 gg fa...
stamattina invece niente colazione perchè ho dato tutto il sangue che avevo per le analisi del sangue 5/6 boccettine...
ho una digestione lunghisssima e oltretutto anch'io mi sveglio 2/3 volte la notte per la plin plin....
questo fatto di svegliarsi la notte è tipico e ho letto che serve al nostro corpo per abituarsi a svegliarsi di notte quando il cucciolo dovrà mangiare o essere accudito....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ragazze scusate... ma qualcuna ha notizie di msbricco? girano voci che stia poco bene... e in effetti non si sente più, in giro!!!
qualcuna ha modo di contattarne/saperne di più???
qualcuna ha modo di contattarne/saperne di più???
♥G♥ 28/08/08
- titti79
- Active~GolGirl®

Anche io a volte ho pensato che fosse per questo...è davvero pazzescoZIZOU ha scritto:[
Ci abituiamo a non dormire profondamente e a spezzare il sonno più volte...allucinanteeee
Spero che tutte le settembrine possano avere figli dormiglioni!