GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Famiglia marito
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Re: Famiglia marito
il maritino dice di non ascoltarle..ma ovvio lui non dice nulla e non fà nulla per far smettere sua mamma 
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

ovviamentealice1984 ha scritto:il maritino dice di non ascoltarle..ma ovvio lui non dice nulla e non fà nulla per far smettere sua mamma
Anche il mio mi dice di lasciar perdere................figuriamoci se contraddice sua madre
Nn sia mai.....piuttosto mi dice."MA SI CHE TE NE FREGA, TANTO.........!"
Grrrrrrrrrr...............che rabbia
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- liladude
- Original~GolGirl®

Alice, non è così ovvio... se la situazione non migliora dovrà prendere posizione.. o almeno concordare con te che se anche non scendi tutti i giorni di copre lui se lei inizia a frecciatine...alice1984 ha scritto:il maritino dice di non ascoltarle..ma ovvio lui non dice nulla e non fà nulla per far smettere sua mamma
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Io le direi aperatamente che devi studiare e che ti farebbe puiacere anche che fossero loro a venrie da te qualche volta!e che è solo tu devi andare da loro e sbatterti con il bimbo piccolo????
tocca a loro anche venirselo a vedere qualche volta.
Anzi considerando che devi studiare sarebbe giusto che le tua cognate(almeno la piu grande)e la suocera di dessero una mano ogni tanto.e che cavolo!
tocca a loro anche venirselo a vedere qualche volta.
Anzi considerando che devi studiare sarebbe giusto che le tua cognate(almeno la piu grande)e la suocera di dessero una mano ogni tanto.e che cavolo!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- alice1984
- Expert~GolGirl®

c'è anche da dire che nel settembre 2004 quando ho perso la mia bambina alla 28 settimana..la famiglia di mauro non c'è stata..a trovarmi..al funerale..a vedere almeno la piccolina..niente se ne sono stra fregati..e questo non potrò mai perdonarglielo!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

A parte gli scherzi, concordo con le ragazze che ti hanno consigliato di freg....e . L'unica cosa che conta è che tu non rovini il rapporto con il tuo socio a causa di continui "sfoghi" e nervosismi ... Credimi, io ci sono andata vicino, fino a quando ho capito che IL FIGLIO è MIO E COMANDO IO!
Ti abbraccio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Per tutto il resto ... INDIFFERENZA!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

cara alice mi sento di risponderti perchè ho un bimbo di quasi 9 mesi.
prima del suo arrivo non immaginavo che cosa avrei dovuto sopportare da parte dei parenti.
avevo la presunzione di pensare che crescere mio figlio sarebbe stato prendere le decisioni con mio marito ma mi sbagliato.
dalla sua nascita tutti pretendono di dire ciò che è meglio per lui, dispensano consigli a dx e sx e quando ci impuntiamo che non devono essere somministrati alimenti diversi dai soliti veniamo presi per pazzi isterici.
siamo seguiti dal pediatra ma evidentemente i suoceri (genitori miei e di mio marito) devono avere una laurea in pediatria visto che ne sanno più di lui
il consiglio che ti do è che devi cercare di stare tranquilla mentalmente per il tuo bambino altrimenti vai fuori di testa e non va bene per te, tuo marito e il tuo piccolo.
mi rendo conto che è difficile, che talvolta passiamo per matti... mi sono sentita dire che loro hanno cresciuto figli e che sanno benissimo cosa fare e cosa non fare.
dico io... possiamo crescere i nostri figli (e magari sbagliare ma chi può dirlo) in assoluta libertà? possiamo decidere cosa dare da mangiare? come educarli?
pensa che io mi ritrovo a ripetere tutti i giorni di non tenere matteo in braccio tutto il giorno altrimenti poi quando sono a casa mia lui vuole stare in braccio... pensi che qualcuno mi ascolti?
trova un po di serenità dentro di te e poi vedrai che tutto ti sembrerà meno pesante.
continua pure con le tue idee che la mamma sa sempre cosa è giusto per suo figlio.
coraggio non mollare, momenti di sconforto sono normali ma non pensare di essere in errore tu.
cerca però di dare una scrollata con le spalle e non continuare a rimuginare su quello che dicono o pensano...
è normale trovarsi in questa situazione, vedrai che andando avanti le cose ti peseranno meno.
ciao stai tranquilla un
ci vediamo nei dicembrini

prima del suo arrivo non immaginavo che cosa avrei dovuto sopportare da parte dei parenti.
avevo la presunzione di pensare che crescere mio figlio sarebbe stato prendere le decisioni con mio marito ma mi sbagliato.
dalla sua nascita tutti pretendono di dire ciò che è meglio per lui, dispensano consigli a dx e sx e quando ci impuntiamo che non devono essere somministrati alimenti diversi dai soliti veniamo presi per pazzi isterici.
siamo seguiti dal pediatra ma evidentemente i suoceri (genitori miei e di mio marito) devono avere una laurea in pediatria visto che ne sanno più di lui
il consiglio che ti do è che devi cercare di stare tranquilla mentalmente per il tuo bambino altrimenti vai fuori di testa e non va bene per te, tuo marito e il tuo piccolo.
mi rendo conto che è difficile, che talvolta passiamo per matti... mi sono sentita dire che loro hanno cresciuto figli e che sanno benissimo cosa fare e cosa non fare.
dico io... possiamo crescere i nostri figli (e magari sbagliare ma chi può dirlo) in assoluta libertà? possiamo decidere cosa dare da mangiare? come educarli?
pensa che io mi ritrovo a ripetere tutti i giorni di non tenere matteo in braccio tutto il giorno altrimenti poi quando sono a casa mia lui vuole stare in braccio... pensi che qualcuno mi ascolti?
trova un po di serenità dentro di te e poi vedrai che tutto ti sembrerà meno pesante.
continua pure con le tue idee che la mamma sa sempre cosa è giusto per suo figlio.
coraggio non mollare, momenti di sconforto sono normali ma non pensare di essere in errore tu.
cerca però di dare una scrollata con le spalle e non continuare a rimuginare su quello che dicono o pensano...
è normale trovarsi in questa situazione, vedrai che andando avanti le cose ti peseranno meno.
ciao stai tranquilla un
ci vediamo nei dicembrini
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- zorba
- Basic~GolGirl®

Se badi ai nonni DEVI fare tante cose...
Invece l'unica cosa che devi fare è goderti il tuo bimbo e mandare tutti a quel paese! Meglio passare per isterica che per smidollata, altrimenti poi pretendono di decidere loro per te!
Quando è nato Elvis mia suocera mi fa che ora dovevamo andare una domenica a trovare i miei e una loro, così potevano godersi il nipotino. Io e mio marito ci siamo guardati e in coro abbiamo detto "Assolutamente no, noi vogliamo andare al mare"... non l'hanno presa bene ma almeno io sono libera di decidere come passare il mio weekend.
Invece l'unica cosa che devi fare è goderti il tuo bimbo e mandare tutti a quel paese! Meglio passare per isterica che per smidollata, altrimenti poi pretendono di decidere loro per te!
Quando è nato Elvis mia suocera mi fa che ora dovevamo andare una domenica a trovare i miei e una loro, così potevano godersi il nipotino. Io e mio marito ci siamo guardati e in coro abbiamo detto "Assolutamente no, noi vogliamo andare al mare"... non l'hanno presa bene ma almeno io sono libera di decidere come passare il mio weekend.