GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da chry » 14 feb 2008, 11:33

BABYYYYY stavo cominciando a preoccuparmi!!
Sono contenta che sia andato tutto bene!
Io aspetto che mi arrivino le mie cose, ma qui non si muove niente...mi sa che per la prima volta salteranno il mese :pistole e non saprò quando ricominciare la caccia!!!
Sentirò che dice la gine!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 feb 2008, 13:52

ciao a tutte!

Fata e lacla: :ok per i cuoricinie e a fata :incrocini per la congiuntivite, è proprio noiosa ...

Nat: che ci combini? Riposo riposo riposo, sei già in maternità?

Sabato ho deciso di portare i bambini sulla neve , ma ho sentito che cambia il tempo... speriamo si sbaglino :incrocini
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 feb 2008, 14:35

ciao ragazze e BUON SAN VALENTINO A TUTTE!!! :cuore :cuore :cuore

Stamattina ho preparato una torta super calorica a base di cioccolato :prrrr :prrrr volete la ricetta? E' semplicissima e il risultato è ottimo:

Ingredienti:
NIENTE FARINA !
200 gr. cioccolato fondente
90 gr. di burro
60 gr. di zucchero
2 uova
150 gr. di mandorle (se non le avete è lo stesso...)
cacao amaro

Sciogliete a bagnomaria il cioccolato con il burro.
In una ciotola mettete lo zucchero con le uova lavorando con la frusta (io uso il robot per montare a neve) fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso. Poi unite le mandorle tritate e il cioccolato che avete sciolto (magari lasciatelo raffreddare prima di unirlo). Basta, finito! Versatelo in uno stampo, meglio se a cerniera, di diametro 18 cm. (io non ce l'ho e ho usato uno stampo al silicone a forma di fiore) e infornate a 180° per 30-40 minuti. Buon appetito!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 feb 2008, 14:45

ho dimenticato! Alla fine, quando la torta è cotta e raffreddata, potete spolverizzarla con del cacao amaro ....

NAT: Che paura che ci hai fatto prendere! Mi raccomando, riguardati e non strafare!

NOVEMBER: Congratulazioni per la nascita del nipotino! Peccato che abiti così lontano! Mi dispiace per quello che ti fa passare Mattia, ma consolati che i novembrini sono tutti scatenati e ci danno un gran da fare! Bella l'idea del B&B, il mio sogno sarebbe quello di averne uno, in un bel casolare in campagna .... chissà, forse in un' altra vita!

LOVIPA: Penso che alla fine la tipa dell'incidente sia stata onesta e non abbia approfittato della situazione .... comunque prima di canta vittoria voglio concludere il discorso ....

BABYBOOM: Che bello la prima eco! Sono contenta che è tutto a posto!!! Non vedo l'ora di fare la mia ..... oggi prenoto per giovedì prossimo.

DELFI: davvero sabato ci sarà brutto? Anch'io volevo andare sulla neve!

PRINTEMPS: Tutto ok, cara?

CHRY: Ma ste rosse hanno scioperato? Sei particolarmente stressata in questo periodo? Senti un po' la gine cosa ti dice ...

Buona giornata a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 14 feb 2008, 15:10

BUONA LA TORTA!!!!! MI SA CHE TI COPIO LA RICETTA!!!
Cicil ma quand'è che metti il ticker che dobbiamo monitorare la tua gravidanza???!!!!
Le mie rosse si, hanno scioperato! Oggi ho ancora il seno indolenzito e una vaga nausea...ma so già che non porterà a niente!!
Però oggi stavo pensando ai due giorni di settimana scorsa che sono stata male come quando sono in ovulazione....magari ho ovulato più tardi e avendo fatto zum zum anche lì magari è normale che il test sia ancora negativo! Si ok devo smetterla se no le mie cose scioperano ad oltranza!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 feb 2008, 15:17

ciao mammine belle , vediamo quanto riesco a scrivere oggi purtroppo non hanno dorimito insieme ... quindi ora ho Fede sveglio ..

ecco gia' rogna ... e mi guarda con un visino come dire : prendimi .. mi sa che ha gia' fame .. ripasso poi ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 feb 2008, 15:41

ci riprovo:

NOVEMBER e CAPRICCI non ti dico Jacopo cara ... alle volte mi sembra veramente un bimbo ribelle, pare una parola grossa, ma ci azzecca con lui .. quando lo richiamo e gli dico no, ti giuro mi guarda con uno sguardo di sfida (e rifa subito tutto) degno di uno dei peggiori adolescenti di tredici - quattordici anni. Alle volte mi chiedo in cosa sbaglio ... mi guarda con un'aria furba ma furba che ainceramente mi pare addirittura troppo per la usa eta' ..

NAT calma e sangue freddo!!!!!!
cmq beh non male a 2100!!!!!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 feb 2008, 15:53

CECIL non ci crederai !! un tempo facevo questa torta (e' favolosa) ma non ricordavo piu' la ricetta!!! grazie grazieeeeeeeeeeeeeeee

LADY anche se oggi non ci sei (ma ti aspettiamo!!!)
FEde con la pappa cosi' cosi' .. ma poi la regurgita un po' ... pure dopo 2 ore di sonno (anche se mi pare piu' frutta)
avevo smesso con gli sciroppi ma mi sa che ricomincio ..

PRINTEMPS
Non voglio darti ne soluzioni o che ( non le ho .. soprattutto per il marito .. anzi qui e' meglio che io stia zitta) anche perche' e' difficile non conoscendo bene la situazione dove vivi o che ..
ma la butto li'
intanto deduco che non hai il trio ma una carozzina completa, giusto???
perche' io uso l'ovetto che e' fisso in macchina e le ruote gia' nel baule .. cosi' esco con Fede in braccio e Jacopo dietro che pero' e' un dio nel fare le scale (le fa pure trasportandosi su e giu' il triciclo :hi hi hi hi )
lo metto nell'ovetto in auto e poi stacco l'ovetto e lo fisso sulle ruote ...
se no (anche se non e' un'ideona) non puoi tenere la carozzina giu' e coprirla con i sacchi giganteschi neri della pattumiera differenziata per far si' che il gatto non osi piu' far quello che ha fatto?????????????
se te lo rompe o che almeno sai quello che hai speso .. io li uso per tenere le cose nel mio sgabuzzino dove ci stanno i gatti ... e quando li tolgo e' tutto ok....
per la nanna va beh .. apsetto a parlare ... anche con Jacopo a 5 mesi era tutto ok e stava nel suo lettino a gogo .. i problemi sono iniziati dopo .. e poi ogni bimbo e a se' ...

e poi si' se i posti sono pochi esci con qualcuno, certo dirai piu' facile a dirlo che a farsi .. io quando avevo Jacopo sono andata a degli incontri del consultorio, c'erano giornate in cui ci incontravamo in tante mamme e e' li' che ho fatto amicizie con mamme .. altre cose e' difficile .. con Jacopo andavo in piscina, poi al corso di massaggi ma con due, lo sai anche tu, non riesco piu'...
LaCla

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 feb 2008, 16:50

BUON SAN VALENTINO :cuore
Ciao belle!!!
NOVEMBER: che bel nome che ha il tuo nipotino!! E chissà che bello che è :emozionee !!! Per quanto riguarda i capricci, devo dire che ora va meglio, solo che vuola fare tutto da sola: mettersi le scarpe, la giacca, ecc ecc .... morale della favola ci mettiamo un'ora prima di uscire!!!! Bella l'idea del bed & breakfast, queste cose funzionano sempre :ok !!!! E poi magari chissà che tra qualche anno non sia vostro cliente :sorrisoo !!! Spero che tu possa risolvere al più presto il tuo problema di salute :incrocini .
CECIL: come stai cara?? Cavolo mi spiace che sei ancora in ballo con la storia dell'incidente ..... hai avuto novità? MMMMMMMMMM buona la torta!!! hai prenotato la visita?
BABY: evviva la visita andata bene :yeee :yeee e tanti baci a Francy, povero cucciolo!!!
DELFI: non sono in maternità anche perchè il mio lavoro non è che mi affatichi, è tutto il resto ....... che bello sulla neve!! Noi ci andiamo quasi tutti i weekend e Aurora si diverte un mondo .... vedrai che spasso!!!
PRINTEMPS: pure io non so come mi organizzerò quando dovrò uscire con tutte e due le pupe, AIUTO mi viene già l'angoscia e dire che non devo fare nè scale ecc ecc però ho già la paura!! Per il fronte marito, stendiamo un velo pietoso pure sul mio ... NO COMMENT altrimenti degenero :bomba , dai dai stai su che oggi è San Valentino!!!
LACLA: non so perchè ma tu mi metti sempre allegria .... grazie :sorrisoo
Scappo belle, se riesco passo dopo.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 feb 2008, 16:52

ragazze, non metto il ticker perchè non sono capace!!!!! Sono andata sul sito della lilypie e ho scelto tutto, poi ho incollato sulla mia firma,ma non vedo una mazza!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 feb 2008, 17:00

Ciao carissime.

Prima rispondo un po' agli arretrati.

November Grazie della tua simpatia, e congratulazioni per il nipotino Noel, che bel nome! Ma tu quanti fratelli e sorelle hai? Quando andrai a Tirana a trovare il nuovo nato?(scusa il terzo grado :hi hi hi hi ) E poi... mi è sembrato di capire che saresti interessata alla cicogna anche tu.... ? In tal caso, mille :incrocini di tutto :cuore !

Chry Secondo me puoi iniziare a considerare l'ipotesi di Delfi del falso negativo, soprattutto se hai cicli irregolari. Ad esempio io prima di avere il primo bimbo avevo cicli un po' ballerini e Ale l'ho concepito al 23 pm! Quindi se avessi fatto il test al 28esimo sicuramente mi sarebbe venuto negativo, no?
Non voglio darti false speranza ma se hai cicli di lunghezze diverse c'è ancora una possibiltà!!! :ok

Cecil Che torta, questa sì che è consolatoria! Appena vado a fare la spesa mi compro l'occorrente, e soprattutto VOGLIO ANCH'IO LO STAMPO A FIOREEEEEE! :-D

Nat Complimenti per la super pupa! Però adesso riposati un po' ok?? :bacio

Sun Come va la tua pancina? Non ti starai mica agitando anche tu eh? :bacio

Baby Bene per la visita! :yeee

A tutte grazie per le vostre risposte al mio sfogo!
Ieri sono riuscita a parlare un po' col socio, speriamo che resti "aperto" e non si perda di nuovo per strada che poi raggiungerlo diventa impossibile... per ora comunichiamo un pochino ed è già qualcosa.
Stamane ho deciso che mi voglio organizzare diversamente: il martedì e il giovedì quando ciccetto va all'asilo, invece che stare a casa a pulire, d'ora in poi mi preparerò presto con Giacomino e sfrutteremo il passaggio di babbo e ciccetto, poseremo il grande all'asilo e io e il piccino ci faremo lasciare dal babbo in giro, per esempio a follonica, così mentre lui lavora noi ce ne andiamo a spasso sul lungomare o in centro... ho già chiamato una mia collega che ha partorito il 3 novembre e una di queste mattine passeggeremo insieme, non vedo l'ora! Diciamo che le uniche ore senza ciccetto le passerò a zonzo quindi sarà molto più dura poi pulire e star dietro alla casa, ma chissenefrega!!!!!!!!! Almeno non divento pazza! :sorrisoo Non vedo l'ora di cominciare queste uscite!

Scusate devo fuggire ciccetto si è sveglaito e mi reclamaaaaaaaa
Printemps e i suoi Ciccetti

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 feb 2008, 17:01

Ho appena chiamato il gine .... avrò la prima eco giovedì pomeriggio .... :yeee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 feb 2008, 17:03

lacla èvero sei troppo forte! grazie anche da me
Printemps e i suoi Ciccetti

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 feb 2008, 17:08

PRINTEMPS, sono contentissima di sentirti così su di morale!!!!!! Direi che l'idea delle uscite è ottima :yeee e fregatene delle pulizie .... ricordati che prima devi pensare alla TUA SALUTE, al tuo benessere e alla tua felicità ... questo sarà di assoluto giovamento per i tuoi bimbi che avranno una mamma più appagata e serena ...... poi tutto il resto, credimi, viene dopo ..... UN FORTISSIMO ABBRACCIO

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 feb 2008, 23:38

PRINTEMPS: Bravissima che ti sei organizzate per uscire!! Vedrai che vedrai tutto sotto un altro punto di vista!!!
CECIL: uhhhhh che bello tra una settimana vedi il cucciolotto!!!

Buona notte belle :bacio , a domani.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 feb 2008, 9:04

cecil vuoi spedire a me il codice che ti genera il sito?
tu quale prendi, ce ne sono due o uno solo?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 feb 2008, 9:06

Buongiorno belle!
Cecil per il ticker devi copiare il link con scritto URL, poi quando è copiato cancelli URL all'inizio e alla fine e lasci solo questa scritta:
http://tt.lilypie.com/mWfQp1/.png[/img]
(prima di http scrivi [img]...io non l'ho scritto perchè se no mi veniva fuori il mio ticker)

Adesso leggo gli arretrati...

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 feb 2008, 9:07

brava printemps cosi si fa, sono contenta, cerca di sforzarti ed uscire :yeee :yeee
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 15 feb 2008, 9:14

buona giornata a tutte!

Printemps: che bello sentirti più su, vedrai che con le uscite andrà meglio poi andiamo anche incontro alla primavera!

Nathalie: mi sa che rimanderò la gita sulla neve perchè domani dà coperto e nevicate in montagna... peccato Noemi ci teneva tanto speriamo nella prossima settimana. :incrocini

Chry: le rosse ancora niente? :incrocini

a dopo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 feb 2008, 9:20

Neve: quasi quasi domani la porto anch'io un pò sulla neve! Uffa i miei hanno una casa in montagna e non riesco mai a sfruttarla!!!
Printemps: brava così ti vogliamo!!! vedrai che startene un pò fuori ti farà benissimo, e mi raccomando continua a parlare col socio....il dialogo aiuta tanto! :bacio
Test: ho deciso di fare prima la visita dalla ginecologo e sentire lei cosa mi dice...però veramente, se è solo una cosa di testa è proprio incredibile...giuro che è la prima volta dopo la prima gravidanza che mi ritardano così tanto! cavolo con il solo pensiero ho bloccato un meccanismo naturale del mio corpo! se era così facile avrei potuto sfruttarlo in tutte quelle occasioni che non volevo assolutamente che mi arrivassero (tipo qualche serata amorosa di un pò di anni fa :ahaha :ahaha )
Scusate la prendo sul ridere perchè non so + che pesci pigliare!
Socio: comincio a preoccuparmi....ieri mi ha regalato una scatola di baci...in 8 anni non mi aveva mai regalato niente a san valentino! la gelosa che c'è in me ha subito drizzato le antenne! :domanda
Cecil: evvai che fai la prima eco....che bello :emozionee ! noi saremo virtualmente lì con te e il tuo fagiolino!
Nat: un bacio alla baby Alissia!! che bello fra un pò la vedi!!! :yeee

A dopo mamme!

Bloccato

Torna a “Novembre”