GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il mio Chiccolotto non c'è più!

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il mio Chiccolotto non c'è più!

Messaggio da Danny » 12 feb 2008, 16:38

mimsy ha scritto:Danny, ho visto che hai 35 anni...ha ancora tempo grazie al cielo...e non poco! :incrocini
mimsy, ehm........tra qualche giorno ne avrò 36 :fischia ma si...ho ancora tanto tanto tempo!! :hi hi hi hi
Tu quanti ne hai?
tnt, non so cosa intendete x donna speciale, non so davvero se lo sono o meno, ma spero davvero di essere ancora forte e lottare con tutta me stessa x per avere un giorno il mio bambino, in un modo o nell'altro! :incrocini
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 12 feb 2008, 17:03

Danny in bocca al lupo per il 14 marzo :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 12 feb 2008, 17:26

Danny ho letto la tua storia con le lacrime agli occhi, quanto è ingiusta la vita...
Non posso che augurarti che sia stato solo un caso, un maledettissimo e sfortunatissimo caso, e aspetto con ansia il 14 marzo per conoscere il parere del genetista.
Speriamo bene piccola :cuore

Ti sono vicina, tu e il tuo angioletto siete empre nel mio cuore :cuore

:bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 12 feb 2008, 18:38

Tp, grazie dal più profondo del mio cuore :cuore
:bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 13 feb 2008, 0:21

Ho 37 anni...provo da 18 mesi super mirati...ho un aborto alle spalle e non smetterò di sperare fino alla menopausa :hi hi hi hi
Danny, ce la farai!!!!!! Altro che adozione...che condivido e che puoi fare comunque...ma tu avrai un bimbo tuo da tenere tra le braccia!!!!! Se esiste un Dio lassù...sa che saresti una mamma eccezionale...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 13 feb 2008, 10:06

mimsy ha scritto:Ho 37 anni...provo da 18 mesi super mirati...ho un aborto alle spalle e non smetterò di sperare fino alla menopausa :hi hi hi hi
Danny, ce la farai!!!!!! Altro che adozione...che condivido e che puoi fare comunque...ma tu avrai un bimbo tuo da tenere tra le braccia!!!!! Se esiste un Dio lassù...sa che saresti una mamma eccezionale...
mimsy , grazie sei carinissima :emozionee
:prrrr E si eh, certo che ci proveremo fino alla menopausa, mai mollare, mai arrendersi! :ok
Oggi mi sento abbastanza su di morale, speriamo continui così!
Un bacione :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 13 feb 2008, 11:43

Il morale alto aiuta a ritrovare la strada!!!
Sono seria quando ti dico che hai tempo...il prossimo cucciolo ti rimarrà attaccato per nove meravigliosi mesi!!!!! E' anche una questione di casistica...hai avuto troppi problemi casuali..non possono seguitare tutti in una sola persona...
Esempio: se un 'aereo dell'Alitalia cade, molto probabilmente, dopo, quella linea aerea diventerà la linea più sicura di tutte...

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 13 feb 2008, 12:06

mimsy ha scritto:Il morale alto aiuta a ritrovare la strada!!!
Sono seria quando ti dico che hai tempo...il prossimo cucciolo ti rimarrà attaccato per nove meravigliosi mesi!!!!! E' anche una questione di casistica...hai avuto troppi problemi casuali..non possono seguitare tutti in una sola persona...
Esempio: se un 'aereo dell'Alitalia cade, molto probabilmente, dopo, quella linea aerea diventerà la linea più sicura di tutte...
:domanda Sono 6 anni e mezzo che cerco risposte a queste domande:
Ma quando arriva la mia BDC?
Possibile che capitano tutte a me?
Casualità?Ma se su 100 casi si dovrebbe avere solo l'1% di probabilità che ci sia il problema, perchè a me su 100 possibilità me ne arrivano 2 o anche 3?
E che caxxxxxx :aargh
E' proprio sfortuna grossa la nostra!
Non mi piace fare la vittima, scusate..non è da me, ma spero davvero con tutto il cuore che si possa al più presto avverare ciò che tu mi scrivi :cuore :incrocini :incrocini
:bacio Grassie

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 13 feb 2008, 12:44

Danny...davvero, sei stata coraggiosa e forte, si vede che ami la vita!
Succede che si possa essere per un periodo sfortunati...chi su lavoro, chi in amore, chi con la salute e chi con la gravidanza...ma tu hai dimostrato di credere nella possibilità di cambiare gli eventi!! Probabilmente c'è una piccola cosa nascosta che ti sta facendo tutto questo...è nel cuore? E' nella mente? E' nel corpo?
Continua tutte le indagini, che tu possa dire ho fatto tutto quello che potevo!
Forse ai medici sfugge qualche cosa...aiutali...lo so è assurdo, ma con questi ginecologi c'è da lavorare.. :hi hi hi hi è tutto un suggerimento...cribbio...
Sono curiosa di sentire il dottore il 4 marzo...

AMICA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AMICA » 14 feb 2008, 12:06

Mi hai fatto rivivere momenti terribili....
Ciao,sono serena e mi sono appena iscritta...
ho vissuto tutto questo un mese fa....
ero alla 35 settimana , tutto procedeva più che bene ,sono andata a fare l'ecografia di controllo e .....occhi immobili del mio ginecologo , pallore improvviso , silenzio straziante, affarino che girovaga disperatamente sulla pancia alla ricerca del battito , e domanda "da quanto non lo senti muovere?"
non poteva essere vero....non poteva succedere proprio a me ....
due giorni di travaglio estenuanti con la consapevolezza che tutto quel dolore non avrebbe avuto alcuna gioia .....in mezzo a grida di dolore di mamme che partorivano seguite dai pianti dei loro bimbi .....
dopo due epidurali e non so cos'altro ricordo solo la voce dell'ostetrica che indicava a mio marito la testolina che iniziava a venir fuori .
poi il nulla !
mi sono risvegliata mezz'ora dopo con accanto mia madre che cercava di consolarmi con sorrisi goffi e forzati dietro due occhi ricolmi di lacrime .....
avevo deciso di non volerlo vedere ...ma il giorno dopo ho sentito qualcosa dentro ..... era bellissimo con tantissimi capelli neri ,un nasino piccolo , due labbra carnose , quelle manine cosi' perfette e quel colorito roseo nonostante fosse morto da almeno quattro giorni !
eri lui il mio dolce cucciolo , quello che mi riempiva di calci e pugnetti ... il mio Luigi ....

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 14 feb 2008, 15:52

Ciao Serena, quanta ingiustizia, che sofferenza! :coccola
Mi dispiace, mi dispiace enormemente. :cuore
Posso chiederti se hai scoperto la causa?
Ma soprattutto...come stai oggi? :bacio

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 14 feb 2008, 16:38

Credevo di dover attendere 40gg x il capo parto ed invece..ieri sera è cominciato il ciclo, non sono mai stata così contenta diell'arrivo delle rosse! :ahaha :yeee
Speriamo solo di poter ricominciare la caccia subito dopo il consulto genetico! :fischia :incrocini

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 feb 2008, 16:47

Danny, che bella notizia!!!!! :ok
Tranquilla, andrà tutto bene...se non ti trova nulla riparti alla grande..se ti trova qualche cosa ti curi!!!!!
Capisci??? Quanto può essere bello anche capire il problema?Lo si affronta!!!
Una liberazione!!
Quindi comunque vada sarà un bel passo avanti!

AMICA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AMICA » 14 feb 2008, 18:04

trombofilia!!
sono contenta di avere scoperto la causa anche se la strada per una prossima gravidanza (che spero venga presto ) sara' molto tortuosa ..... aspirinetta e eparina ogni giorno per nove mesi , molto riposo ma sopratutto molta ansia e paura!!
come sto....non so risponderti ... sto vivendo la cosa come se non fosse successa a me ma a qualcuna a me molto cara ...
la cosa che piu' mi manca e'sentirlo muovere dentro ,non ero mai sola ,mi ritrovavo la sera sul divano a parlargli o quando non sentivo muoverlo stavo li' a bussargli solo per un suo calcetto .....
ieri ho scoperto questo sito per caso,volevo andare a fondo su cosa fosse la trombofilia e se potevo sperare ancora ...ed e' stato bello leggervi.... grazie...un abbraccio di cuore
serena

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 15 feb 2008, 10:08

Serena la tua storia mi ha ghiacciato il sangue...quel pulcino così bello, il TUO pulcino...
Ma ti auguro di cuore di poter ripetere al più presto l'esperienza di una gravidanza, di sentirlo muovere dentro di te, che non c'è cosa più bella al mondo, ma questa volta con un lieto fine :incrocini :cuore

Danny hai ragione, è proprio strano dirlo ma W LE ROSSE :yeee :ahaha
:incrocini e che il genetista ti dia una buona notizia :incrocini :cuore

Ti sento tonica, brava tesorina, continua così :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 15 feb 2008, 13:30

Serana.... :cuore

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 15 feb 2008, 16:35

Tp, a volte mi stupisco di me stessa :hi hi hi hi sarà che c'ho fatto "l'abitudine" (battutaccia ma passatemela!), cmq mi sento abbastanza serena, e pensare che è passato solo un mese, anche se… ammetto che ogni tanto qualche ricaduta arriva all'improvviso, ma voglio, devo essere forte e anche fiduciosa x ciò che mi spetta tra un mese, devo pensare POSITIVO e qualcosa di bello…arriverà anche x me! :incrocini
Serena, sentirlo scalciare è l’emozione più bella della gravidanza, posso solo immaginare quanto ti manchino adesso quei momenti, ti prego cerca di essere forte anche tu e di pensare sempre che ce la farai.
Un bacio a tutte e tantissimi :incrocini

AMICA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AMICA » 15 feb 2008, 19:17

Solo per dirvi che sono arrivateeeeee!
sono troppo felice !!!! :yeee
un bacio xtutte :incrocini

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 16 feb 2008, 20:11

Carissima Danny,
finora non ho avuto il coraggio di dirti nulla in questo post.
Non lo so, è difficile trovare le parole adatte per consolarti e aiutarti.
Sei una ragazza così dolce e sai quanto ti voglio bene, e la rabbia che provo quando penso a quello che ti è successo è così tanta che non riesco a consolarti…
Però è giusto che ti dica quanto ti ammiro, per la forza e la determinazione con cui superi le difficoltà che la vita ti costringe ad affrontare, per la dolcezza che dimostri in ogni occasione, trovando sempre una parola per gli altri, anche quando sei coinvolta in prima persona in problemi ben più gravi, per la capacità di ridere e scherzare sempre e di farti in quattro per gli amici.
Io considero un dono prezioso e speciale la tua amicizia, e mi dispiace tanto non poterti essere vicina come vorrei.
Lo sai che spero con tutto il cuore che passi in fretta questo ennesimo brutto momento, e sono fiduciosa, sono sicura che dopo la visita genetica potrai capire quale è il problema (se c’è) e risolverlo definitivamente.
La prossima volta il tuo fagiolino si attaccherà a te e non ti lascerà più.
Adesso è normale ed è giusto che tu sia triste e sconfortata, ma io lo so che dentro di te c’è sempre la voglia forte di diventare mamma e in un modo o nell’altro lo sarai.
Sei una donna così speciale…
Ti voglio tanto bene e ti abbraccio forte forte
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 16 feb 2008, 23:21

Danny, non ti conosco è vero, ma le parole della tua dolcissima Dafne le sottoscrivo una per una...
Come stai tesoro???

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”