GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Bloccato
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pucciola » 14 feb 2008, 16:18

pookie ha scritto:ragazze vi invidio perchè voi comprate i passeggini nuovi! Vi sembrerà un controsenso ma a me vogliono prestare tutto. Insomma fino ad ora ho raccattato un ovetto (prestato da mio fratello) con tanto di vomitata sul bracciolo (notare mia nipote ha 7 anni quindi l'hanno messo via sporco) e senza la parte inferiore che si attacca al sedile, un marsupio che anche la mia gatta ha rifiutato di annusare, un contenitore porta pannolini usato talmente sporco di fuori che per ora non ho osato ancora aprire per vedere le condizioni interne. insomma tutti si prodigano per prestarmi le cose che mi arrivano sporche e skifide. A caval donato non si guarda in bocca lo so ma io mi sento frustrata.....
Pookie... non conosco la vostra situazione economica... ma io non ho accettato niente da nessuno... Ho piuttosto rinunciato a tante cose per me, ma ho voluto tutto mio... nostro!
... se poi sono cose meno che in ottimo stato... :grrr
:bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 14 feb 2008, 16:20

pucciola anch'io ho praticamente preteso che nessuno si intromettesse.
a molti è sembrato sciocco e ridicolo, ma dopo 4 anni per avere questo bimbo... volevo fare tutto io!
i :emozionee
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 14 feb 2008, 16:25

ragazze ma a tutte voi è stato confermato il sesso?
a me è stato dato per maschio al 90%, ma poi ha chiuso subito le gambine...
non l'abbiamo visto di fianco, ma da sotto.

praticamente si vedevano due cose tra le cosce che sembravano le palline.
il pisello non si è visto (da sotto, in teoria, dovrebbe essere sopra le palline e in questo caso, quindi, nascosto).
il gine ha detto che gli sembravano due "cose" un po' troppo grosse per essere le grandi labbra della femmina...
però ha detto che verrà confermato alla morfo.

cosa ne dite?

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 feb 2008, 16:31

giuly il mio è maschio all'80%. Adesso mi sono messa in testa che era il cordone ombelicale. Lunedì speriamo di avere la conferma. IO LO VOGLIO MASCHIO!!!!!
Per quanto riguarda le cose prestate a me farebbero comodo perchè non navighiamo in buone acque in questo periodo! Pero' quando mi arrivano svomitazzate.....insomma che skifo. Non mi costa niente rinunciare ad alcune cose ma il passeggino lo voglio nuovo!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 14 feb 2008, 16:32

Ma ragazze sono l'unica a daver messo quasi 8 kg in 5 mesi... cavoli! Però io non mi vedo così grossa.... o tanta panciona quello si....

Per quanto riguarda disocnrso suocere: ma sono impazzite queste suocere, io le avrei mandate a qual paese, soprattutto la tua cucciola, scusa se mi permetto, ma è stata un bel pò maleducata.... però hai fatto bene a prenderla sul ridere, certe volte non ne vale la pena di prendersela....

Per tutte le cose del bimbo, all'inizio doveva prestarmi quasi tutto mia sorella, tipo l'ovetto, la carrozzina e il lettino, che praticamente sono nuovi, però adesso vedremo, anche perchè mi piacerebbe predere il passeggino come dico io! :yeee
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 14 feb 2008, 16:37

giully a me il sesso lo hanno detto alla morfologica...
a mia cugina all'inizio avevano detto maschio e invece poi alla morfologica hanno scoperto che stava arrivando Giorgia...
non vi dico la faccia del marito :ahah

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 feb 2008, 16:38

Eccomi qua di nuovo, il consorte ha portato i bimbi a cavallo e ho due orette di pace, così mi sono letta gli arretrati.
POOKIE l'ho letta, l'ho ri-letta, e poi di nuovo... :ahah :ahah :ahah sembra una di quelle barzellette terribili, non ti offendere, ma ho riso tanto! Almeno la mia non la vedrò fino a luglio...magari vi dirò perchè un'altra volta, ma la tua è stata di una raffinatezza estrema...

Giuly81 CIAO :sorrisoo

Pookie quello che arriva me lo faccio prestare, penso che comprerò il fasciatoio-bagnetto da mettere sopra la vasca. Ne ho visti di carini e molto pratici a buon prezzo, da 56 a 75 €.

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 14 feb 2008, 16:38

hihi ma che suocere sboccate avete ??? :ahaha :domanda
La mia nn si sognerebbe mai di dire cose del genere....

Io devo comprare tto invece...anzi ci pensa la mia mamy x fortuna!

Io abituata alla prima cn la seconda mi sembra già di esplodere :hi hi hi hi
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 14 feb 2008, 16:39

che bello leggere che qualcun'altra è ingrassata, mi vergognavo a dirlo, mi sentivo veramente un pesce fuor d'acqua!
Per fortuna esistono i forum... :ok

oggi che ho provato a stare a dieta mi son venute le vertiggini :grrr che brutta storia, e stasera vado anche dal dottore :che_dici speriamo ci sia poca gente visto che è s.valentino

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 14 feb 2008, 16:39

io sono innamorata del trio loola della bebè confort!

e poi della cameretta della foppa con il lettino baby cresco, l'armadiotto e la cassettiera!!! :-D :-D :-D

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 14 feb 2008, 16:40

Sesso... anche secondo me è normalissimo avere una preferenza :sorrisoo ... anche se poi, chiaro!!!!!!, l'unica vera cosa importante è che sia sano e che vada tutto bene!!! :incrocini :emozionee

Per la vostra domanda... Pookie e Giuly... non so rispondere... il mio gine si sbilancia solo a 7 mesi di gravidanza quando quasi quasi ormai è il bambino a dirmi cos'è!!!!! :fischia :ahaha :ahaha
Anche a me piacerebbe tanto un altro maschietto... :emozionee
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 feb 2008, 16:41

pattiz ridi pure tanto adesso ci rido anche io :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 14 feb 2008, 16:42

giuly81 ha scritto:io sono innamorata del trio loola della bebè confort!

e poi della cameretta della foppa con il lettino baby cresco, l'armadiotto e la cassettiera!!! :-D :-D :-D
Il Loola è bellissimo!!! L'aveva preso una mia amica e si è trovata benissimo!! :ok

I mobili della foppa sono stupendi... ma che prezzi... :urka

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 14 feb 2008, 16:45

pucciola ha scritto:

Il Loola è bellissimo!!! L'aveva preso una mia amica e si è trovata benissimo!! :ok

mi piacerebbe il loola rosso, ma il loola UP, quello con il maniglione intero per intenderci!
allora me lo consigli?

per la foppa... abbiamo fatto il conto... in effetti sono ca. 3000 euro...
stiamo facendo un po' di conti, anche perchè dobbiamo comprare davvero tutto!

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 14 feb 2008, 16:47

I mobili foppapedretti sono davvero stupendi...ma fuori budget per me.
Noi sabato primo giro per le camerette...speriamo di trovare qualcosa che ci piace ad un prezzo accettabile.

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 feb 2008, 16:50

cucciolo, pookie..sono allucinata dalle vostre suocere....
ma che personaggi :grrr
per fortuna la mia abita in Grecia :ahaha

anch'io a volte mi pento di aver chiesto alla mia amica la carrozzina..mi piacciono da morire i vari "trio" ..magari ne trovo uno senza carrozzina ma solo passeggino, ovetto e altro..
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 feb 2008, 16:56

Cucciolo raffinata e delicata come una margheritina anche la tua suocera, tuo papà è troppo signore, il mio l'avrebbe presa a schioppettate :hi hi hi hi (Verbalmente i miei si sono molto sbizzarriti in questi anni, la mia mamma non gliele manda a dire...)

Pucciola avere due maschietti è bellissimo, anche se poi quando crescono un po' la frase tipica è " a cosa giochiamo? GUERRAAA!!!" Oppure wrestling, dragonball e cosine tranquille del genere. Sono dei bisonti, ma così coccoloni! :emozionee
E poi vuoi mettere il sottile piacere nel pensare che un giorno sarai anche tu SUOCERA????? :prrrr

Barbara tu con la seconda esplodi??? E io con la quinta che faccio? Il dirigibile? :hi hi hi hi A parte che il marito è moolto contento del reparto latteria...dice sempre "avrò le mani grandi per qualcosa...." :ahaha

Pookie sto ancora ridendo,anzi la stampo e la tiro fuori nei momenti no...ti farò un altro bavaglino per i diritti d'autore :prrrr

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 14 feb 2008, 16:56

giuly81 ha scritto:
pucciola ha scritto:

mi piacerebbe il loola rosso, ma il loola UP, quello con il maniglione intero per intenderci!
allora me lo consigli?

per la foppa... abbiamo fatto il conto... in effetti sono ca. 3000 euro...
stiamo facendo un po' di conti, anche perchè dobbiamo comprare davvero tutto!
Sicuramente sì!!! :ok :ok Io non avevo preso quello solo perchè mi serviva qualcosa maneggevole tre rute (ho preso il Jané)...

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 14 feb 2008, 16:58

pattyz ha scritto: Pucciola avere due maschietti è bellissimo, anche se poi quando crescono un po' la frase tipica è " a cosa giochiamo? GUERRAAA!!!" Oppure wrestling, dragonball e cosine tranquille del genere. Sono dei bisonti, ma così coccoloni! :emozionee
E poi vuoi mettere il sottile piacere nel pensare che un giorno sarai anche tu SUOCERA????? :prrrr
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha mitica Patty!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 feb 2008, 16:59

Rieccomi bimbe belle, son tornata, sempre tristina e in para, ma un pò meno tendente alla tragedia :prrrr

Argomento cose prestitate/comprate: io con Fede nn ho voluto nulla DI PRESTATO da nessuno (ho letteralmente declinato le offerte, a costo di fare brutte figure), al massimo ho accettato che MI REGALASSERO tutto quello che mi serviva: così i suoceri ci hanno regalato il trio, i miei lettino e cassettiera, gli zii il seggilone ecc ecc ...

ah, altra "stranezza" del mio carattere è che molto probabilemnte nn presterò regalerò nulla (a meno che nn mi venga espressamente richiesto e solo da mio fratello o mio cognato) ...son fatta così, che ci volete fare? :prrrr

cucciolo :urka per tua suocera...

ragazze ma Eva oggi nn si è vista? :domanda
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “Luglio”