GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da elfa » 5 set 2007, 17:11

Yle :incrocini :incrocini per tua cognata! nella mia stanza di ospedale c'era una ragazza a cui era nata la bimba di 28 settimane..era sotto osservazione ma i medici erano ottimisti! :incrocini :incrocini
Leda anche io ho notato che il vento agita molto i bimbi, molto di più i primi mesi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 5 set 2007, 17:17

scusatemi mi sono espressa male non i dolori dell'aborto vero e prorpio di di quando sono rimasta incinta e poi ho abortito, più precisamente mi sento tirare giù e come se mi dovessero arrivare le rosse dolori alla zona ovaie!
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 5 set 2007, 17:36

Ciao bambine

grazie per le info sul progesterone. Ne prendero' nota.
Per ora vediamo come e' andato questo mese, poi passo alla ISG e poi non so.

Yle... tanti :incrocini per la piccola.
E poi ho letto che fosse la tua e' una bimba! Che bello!

Oggi caos a lavoro e poi ho dormito poco stanotte... vorrei andare a casa a letto! Come faccio, sono le 11.30am!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 5 set 2007, 17:41

Pallina67 ha scritto:Alle esperte di progesterone ho una domanda da fare

già da qualche giorno ho dolori tipo rosse e da ieri sembrano essere aumentate siccome da due giorni ho iniziato a doparmi di progesterone anche io (PROGEFFIK 200) un ovulo la sera oggi i dolori sono stati veramente forti sembravano quelli di quando ho abortito :domanda può il progesterone avere questi effetti? o posso iniziare a sperare questa volta :fischia :fischia
io prendo il prometrium e non mi da' dolori. Questo ciclo pero' (quello strano :x: ) ho avuto dolori da rosse per 4 giorni di seguito. Pero' non erano cosi' forti...

:domanda
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 5 set 2007, 17:42

YLeNia ha scritto:Grazie per gli incrocini.

HOPPINA per me somiglia a Charlize Theron..e scusate se è poco!
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

sono aperta ad altri nomi.... :prrrr
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 5 set 2007, 18:34

Per me assomigli a Vanessa Incontrada che a mio avviso e' una gran bella ragazza, molto piu' bella della Arcuri o di tante veline.

Ho appena mangiato un misero pranzo di due scrambled eggs... come faccio ad arrivare alle 8pm?

Yle... novita' da tua cognata?

Mynnie... come e' andato l'incontro?

Pallina... tanti :incrocini che non fanno mai male.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 set 2007, 18:58

Yle.... :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere.....

Manu..cos'hai mangiato???? Cosa sono????
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 5 set 2007, 19:40

Sono uova strapazzate, insomma non frittata ma fatte a fiocchetti. Molto buone.. ma ricche di colesterolo!

Ah.. volevo raccontarvi questo bisogno bizzarro che ho fatto:
scopro di essere incinta e partorisco 6 bambini o meglio, 6 palle morbide color fegato :urka di cui 4 grandi, 2 piccoli come se fossero prematuri. Stavano tutti bene in salute e io gli allattavo, soprattutto quelli piccoli perche' dovevano crescere di piu' e sentivo che succhiavano al mio seno.
Non ho idea del loro sesso, pero' nel mio sogno partorire palle rosse anziche' bambini era normale...
Pero' in effetti 6 bambini aveva traumatizzato il socio..

Mah.. :che_dici forse avevo mangiato troppo :domanda , pero' la mattina al risveglio ero cosi' felice e soddisfatta.
Non credo fosse un sogno premonitore anche perche' in questo anno ho sognato tanti di quei bambini... e poi per ora nisma.

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 5 set 2007, 19:52

manu adoravo le scrambled eggs!!! in ufficio i miei colleghi se le cucinavano sempre ogni giorno :x: ci mettevano il latte e il formaggio e facevano un profumo delizioso!!! :hi hi hi hi

certo è un po' pochino per pranzo no? magari delle verdure come accompagnamento e della frutta

:bacio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 5 set 2007, 20:07

ragazze sono a pezzi... il piccolo non dorme e vuole mangiare di continuo!!!
credo per avere una bella tetta-ciuccio consolatoria....

Yle: facci sapere di tua nipotina, ma vedrai che andrà tutto bene perchè i bimbi hanno energie impensabili!!
There must be some kind of way out of here ...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 5 set 2007, 20:24

Leda... mi sa che il piccolo ha un gran bel caratterino!

Hope... di solito ho anche della verdura ma stamani ero troppo di fretta e non ho avuto tempo di prepararmi altro.. E ora ho fame. Non che mi faccia male visto che un bel kg me lo sono preso alle Hawaii. Per fortuna che quando ingrasso lo metto' sul seno oltre che sul popo'.. infatti sfoggio orgoglisamente la mia bella seconda taglia e mezzo! Per chi si accontenta.. :prrrr

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 6 set 2007, 8:14

Buongiorno ragazze passo per un saluto veloce, purtroppo al lavoro non ho un secondo libero e esco sempre più tardi :bomba
Un mega bacione a tutte :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 6 set 2007, 9:42

Approfitto di un momento di pausa,Sofia stamani non si vuole svegliare (e ti credo ha strillato fino alle 4.30!).
Volevo ringraziarvi tutte, ma proprio tutte per il sostegno e l'aiuto che mi avete dato in questi mesi di caccia e nei mesi di attesa.Senza di voi oggi non sarei qui.
Io sto benino, un po' stanca e dolorante per i punti (tanti) dell'episiotomia e per il mal di schiena, ma orgogliosa per avercela fatta.
Non mi ero accorta della rottura delle acque perché si sono rotte in alto e quindi il gocciolio era minimo (almeno fino alle 14, poi non le ho tenute più!); ho avuto delle belle contrazioni dal pomerggio del 29, ma non riuscivo a dilatarmi, e ho temuto la famosa flebo...poi invece un angelo di ostetrica mi ha messa sotto la doccia e così finalmente mi sono dilatata e nel giro di 4 ore e mezza è nata Sofia.
Appena ho un attimo metterò il racconto del parto.
Spero di potermi ricollegare presto, non voglio che la nostra amicizia si perda o si allenti!
Un bacio grandissimo a tutte!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 6 set 2007, 9:42

leda71 ha scritto:ragazze sono a pezzi... il piccolo non dorme e vuole mangiare di continuo!!!
credo per avere una bella tetta-ciuccio consolatoria....

Yle: facci sapere di tua nipotina, ma vedrai che andrà tutto bene perchè i bimbi hanno energie impensabili!!
proprio come sofia :hi hi hi hi
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 set 2007, 9:48

BUON GIOVEDI'... :fiore

Dafne che bello rileggerti..un bacio speciale alla piccola Sofia!

Ieri sera mi ha telefonato mia cognata e pare che Emma stia bene :-D :yeee ! Respira da sola e pesa 1,180..! Ha tanti capelli e muoveva tanto le manine.. :emozionee ! Tutto questo gliel'ha raccontato mio cognato perchè lei ancora non si puo' muovere causa tc. Cmq siamo tutti più rilassati e grazie per l'interessamento di voi tutte..siete state carinissime. :cuore

Ledina Giulio ti sta spremendo per bene è? :urka
Ma Isola dov'è?Volevo sapere cosa le aveva detto la gine....
Mynnie oggi hai il colloquio giusto? :incrocini
Tp che ci dici? :fischia :incrocini

Vado a doparmi e torno....baci a tutte!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 set 2007, 10:16

buon giorno a tutte
TP sto ancora così :incrocini
Mynnie facci sapere :incrocini
YLE sono contenta per Emma! La mia cuginetta quando è nata pesava mooooolto meno!
p.s.Dalla ginek non sono andata.

baci
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 6 set 2007, 10:22

Buongiorno cika's angels!!!

Yle innanzitutto tantissimi :incrocini per tua cognata e la tua nipotina. Prego per loro che tutto vada bene e sono fiduciosa perché oggi davvero la medicina in questo campo ha fatto passi da gigante. Poi congratulazioni perché sei diventata zia. E' la prima nipote? Tu cerca cmq di stare a riposo e di non strapazzarti.

Tp :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore per te

Elfa sai anch'io da quando mi sono gettata nella pma al lavoro cerco di assumere un comportamento low profile perché le mie priorità sono altre e vivo più serena. Sono felice degli attestati di stima e rispetto che stai ricevendo. Sono sicura che li meriti tutti :bacio

Isola spero che tu sia andata dalla gine. I dolori che hai potrebbero non dipendere dall'apparato riproduttivo ma è importante indagare, per la tua salute. Inoltre è anche importante consultare i medici per sapere quali medicinali, nella tua situazione, vale a dire in prossimità di una IUI, è possibile assumere e quali, ad esempio, potrebbero interferire con la qualità ovocitaria. Non avere paura a contattare i medici perchè dopo tutto quello che hai passato/fatto e quello che stai per fare lo devi a te stessa, è una questione di responsabilità. Facci sapere :bacio

Hope anch'io voto per la Incontrada, che tra le altre cose mi sta molto simpatica

Leda va un pochino meglio? Giulio riesce a riposare di più? Magari hai ragione tu lo spaventano i venti.

Pallina ma il progesterone te lo ha prescritto il gine? Io so che per essere efficace una cura di progesterone deve essere iniziata subito dopo l'ovulazione e continuare fino all'inizio del flusso. I dolori che hai avuto non so se dipendano dal progetsreone ma mi auguro che siano dovuti a ... :fischia

Manu io faccio spesso le scrambled eggs ma solo a cena e senza formaggio. Sono leggere e veloci

Cornelia ciao. Come va?
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 set 2007, 10:28

buongiorno Mynnie :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 6 set 2007, 10:36

Dafne che bello rileggerti!!! Che magnifico dono la tua Sofia. Sono davvero felice per te :cuore

Yle sono super contenta per la piccola Emma e tutti voi. Dai Emma che siamo tutte con te, forza piccola :cuore

Allora vengo a me. Ieri visita al centro che è andata bene. Abbiamo esaminato tutto quello che mi è successo e ho avuto anche un momento di magone che mi ha fatto scendere tante lacrime. Nel mio cuore è sempre tutto così vivo e lo sarà sempre :cuore Ho visto anche tutto il carteggio della fivet che non avevo visionato per bene e gli embrioni erano davvero buoni, anzi ottimi così come tutti i miei valori. Mi hanno fatta arrivare al transfer in ottima forma e di questo li devo solo ringraziare. Ci riproveremo subito. Siccome alcuni esami miei e di mio marito sono "scaduti" dovremo ripeterli e questo dilaterà un pò i tempi ma non di molto. Invece che cominciare da questo mese cominceremo dal prossimo. Quindi soppressione a ottobre e pick-up e transfer a novembre . :cuore
Domani rifarò i tamponi di controllo e poi ripeterò altre analisi :incrocini
Sono di nuovo in corsa, con i miei bimbi nel cuore :cuore :cuore :cuore

Ah dimenticavo: Elfa mi sto organizzando per andare a breve in quel posto a Napoli ... :bacio

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 6 set 2007, 10:37

isolablu ha scritto:buongiorno Mynnie :cuore
buongiorno isola. Come ti senti oggi? :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”