Chi ti ha fermata dal farle rotolare le scale!!!!CUCCIOLO ha scritto:HO LITIGATO CON MIA SUOCERAE STO' PIANGENDO COME UNA STUPIDA![]()
![]()
MA SI PUO' è VENUTA QUI IN UFFICIO DA ME....PER CONSEGNARMI UN DOCUMENTO....STAVA SALENDO LA SCALA E SI è MESSA AD URLARE:
DOV'è LA VERGINE??RIVOLTO A ME...CON MIO PAPA' NEL SUO UFFICIO E MIA ZIA CHE LA GURDAVA COME DIRE MA SEI DEFI****** O COSA??
COSI' LE HO DETTO MA COME TI PERMETTI??è 4 MESI CHE NON MI VEDI ED INVECE DI PENSARE A TUO NIPOTE TE NE VIENI FUORI COSI' SENZA ALCUN RISPETTO PER ME???E LEI E MA NON HO DETTO NIENTE DI MALE...COSI' L'HO INVITATA AD ANDARSENE E IO SONO NERA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!
- snake
- Master~GolGirl®
Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
CUCCIOLO, la prossima volta rispondile a tono! E' il miglior modo per mettere al loro posto le persone, ripagandole con la stessa moneta!
Ad esempio, potevi risponderle: "La Vergine la trova in chiesa! Qui, prima di diventare vecchie (come Lei), ci divertiamo!"

Ad esempio, potevi risponderle: "La Vergine la trova in chiesa! Qui, prima di diventare vecchie (come Lei), ci divertiamo!"

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- akire
- Expert~GolGirl®
anche io uguale!!cancerina72 ha scritto: faith tutti i nomi che hai messo sono belli...Greta piace molto anche a noi...ma il diminutivo...nn ricorda "cretin@"..ecco quel che ci frenava...

il socio mi odiava quando glielo dicevo!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
GUARDATE NON LO SO COME MI SONO TRATTENUTA.....NON SO COME MIO PAPA' NON ABBIA FATTO AD ALZARSI E CACCIARLA VIA...INSOMMA MI HA ROVINATO LA GIORNATA....HO CHIAMATO LUCA E ANCHE LUI MI HA DETTO LASCIALA PERDERE CI PENSO IO....MA RAGAZZE DAVVERO L'IGNORANZA NON HA LIMITI 

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- ariel2
- Expert~GolGirl®
no, le foto non me le dà... non so perchè...
la mia vita nel palmo di una mano...
- barbara76
- Expert~GolGirl®
io ho solo le foto della TN...nn me ne ha mai stampate altre qla volpe della mia gine!
Settimana prox le chiedo se me le stampa, mi farà pagare di più ma chissenefrega!
Giuly anchio sn ingrassata pochissimo...un pò più di 3 etti si, forse 2 kg in tutto, dalla 38 sn passata alla 40.
Seno dalla prima alla seconda
Cucciolo nn ho parole x la suocera....è proprio sc**a!
Settimana prox le chiedo se me le stampa, mi farà pagare di più ma chissenefrega!
Giuly anchio sn ingrassata pochissimo...un pò più di 3 etti si, forse 2 kg in tutto, dalla 38 sn passata alla 40.
Seno dalla prima alla seconda

Cucciolo nn ho parole x la suocera....è proprio sc**a!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- akire
- Expert~GolGirl®
cucciolo mi spiace tanto... ma a certe persone il cervello non è stato dato 'di serie' insieme al resto degli organi???? mah...CUCCIOLO ha scritto:HO LITIGATO CON MIA SUOCERAE STO' PIANGENDO COME UNA STUPIDA![]()
![]()
MA SI PUO' è VENUTA QUI IN UFFICIO DA ME....PER CONSEGNARMI UN DOCUMENTO....STAVA SALENDO LA SCALA E SI è MESSA AD URLARE:
DOV'è LA VERGINE??RIVOLTO A ME...CON MIO PAPA' NEL SUO UFFICIO E MIA ZIA CHE LA GURDAVA COME DIRE MA SEI DEFI****** O COSA??
COSI' LE HO DETTO MA COME TI PERMETTI??è 4 MESI CHE NON MI VEDI ED INVECE DI PENSARE A TUO NIPOTE TE NE VIENI FUORI COSI' SENZA ALCUN RISPETTO PER ME???E LEI E MA NON HO DETTO NIENTE DI MALE...COSI' L'HO INVITATA AD ANDARSENE E IO SONO NERA
Capisco il tuo nervosismo... ti sono vicina, un abbraccione!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- ariel2
- Expert~GolGirl®
barbara la differenza tra me e tre sta nel seno...
dalla 3 sono passata alla 4...
una mucca!!!
dalla 3 sono passata alla 4...
una mucca!!!

- akire
- Expert~GolGirl®
Giuly, stai tranquillla.... se qualcosa nelle misure non andava il gien te lo avrebbe detto! per quanto riguarda le foto... io so che nn tutti gli studi sono attrezzati per stamparle.... nn so cmq se ai fini medici siano cosi essenziali... l'importante è avere un referto!
- pookie
- Master~GolGirl®
cucciolo ti racconto questa:
1 mesetto fa eravamo alla cresima di una cugina del mio moroso ed essendo una famiglia del sud ogni volta si incontrano personaggi nuovi. Una signora si presenta e mi dice " Buon giorno signorina" e da dietro le mie spalle si alza la voce della suocera: " si signorina ma con il buco da signora!!! La vergogna che ho provato in quel momento.....adesso pero' ci rido.
1 mesetto fa eravamo alla cresima di una cugina del mio moroso ed essendo una famiglia del sud ogni volta si incontrano personaggi nuovi. Una signora si presenta e mi dice " Buon giorno signorina" e da dietro le mie spalle si alza la voce della suocera: " si signorina ma con il buco da signora!!! La vergogna che ho provato in quel momento.....adesso pero' ci rido.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pucciola
- Expert~GolGirl®
San Valentino......... stasera come regalo per mio marito...... cercherò di non addormentarmi con Gabriele!!!!
Cucciolo tua suocera è im******e o cosa!?!?!????!
Giuly se alla visita è tutto ok... non ti preoccupare!!! Se non hai messo peso... tanto meglio per te!!
Pancia... adesso ho una panciotta enorme... ma per il primo bimbo a queste settimane si iniziava appena a vedere... ed è nato di quasi 4 kg!!!!!!! Sicchè...

Cucciolo tua suocera è im******e o cosa!?!?!????!

Giuly se alla visita è tutto ok... non ti preoccupare!!! Se non hai messo peso... tanto meglio per te!!

Pancia... adesso ho una panciotta enorme... ma per il primo bimbo a queste settimane si iniziava appena a vedere... ed è nato di quasi 4 kg!!!!!!! Sicchè...

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- akire
- Expert~GolGirl®
Discorso peso: io ho messo su quasi 4kg ma temo che continuero' a lievitare... in questi giorni mi sto strafogando di dolci.... 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
pookie ha scritto:cucciolo ti racconto questa:

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Peso... io ho messo 4 chili... pace... ci penserò dopo la gravidanza! C'è tutto il tempo per perdere peso!
Terry capitano a tutte i giorni no... Siamo qui anche per sfogarci e parlarne, se può far bene!!

Terry capitano a tutte i giorni no... Siamo qui anche per sfogarci e parlarne, se può far bene!!

- Faith78
- Expert~GolGirl®

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ho dovuto rileggere 3 volte!!!pookie ha scritto:cucciolo ti racconto questa:
credo che sarei morta sprofondata!!!!

- pookie
- Master~GolGirl®
ragazze vi invidio perchè voi comprate i passeggini nuovi! Vi sembrerà un controsenso ma a me vogliono prestare tutto. Insomma fino ad ora ho raccattato un ovetto (prestato da mio fratello) con tanto di vomitata sul bracciolo (notare mia nipote ha 7 anni quindi l'hanno messo via sporco) e senza la parte inferiore che si attacca al sedile, un marsupio che anche la mia gatta ha rifiutato di annusare, un contenitore porta pannolini usato talmente sporco di fuori che per ora non ho osato ancora aprire per vedere le condizioni interne. insomma tutti si prodigano per prestarmi le cose che mi arrivano sporche e skifide. A caval donato non si guarda in bocca lo so ma io mi sento frustrata.....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- Faith78
- Expert~GolGirl®
io ho il problema opposto, credevo che mi avrebbero prestato tutto invece...
per ora solo la culla, lo sterilizzatore e 1 giochino...
comunque se non ti va di usare qualcosa te lo prendi e pace, insomma il piccolo è tuo.
io per il passeggino avevo già minacciato mio marito, guai a chi osa prestarmelo.
invece carrozzina e ovetto avrei avuto piacere averli in prestito, tanto si usano così poco!
per ora solo la culla, lo sterilizzatore e 1 giochino...
comunque se non ti va di usare qualcosa te lo prendi e pace, insomma il piccolo è tuo.
io per il passeggino avevo già minacciato mio marito, guai a chi osa prestarmelo.
invece carrozzina e ovetto avrei avuto piacere averli in prestito, tanto si usano così poco!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- ariel2
- Expert~GolGirl®
pookie cavolo, è un bel problema...
vorresti rifiutare, ma non sai come fare x non offenderli, giusto?
senti, ma le persone che ti prestano tutte queste cose sono tutte "vicine" a te?
cioè, le vedresti spesso dopo?
perchè altrimenti potresti ringraziarle, accettare e poi acquistare lo stesso ciò che vuoi...
per il passeggino, non puoi usare la scusa che hai sempre sognato di comprare tu stessa il trio x il tuo bimbo?
oppure per l'ovetto dire che pensi di acquistarlo perchè quelli nuovi hanno già la predisposizione per l'attacco alla macchina?
io non ho di questi problemi perchè non ho nessuno che mi possa prestare, ma in compenso mi stanno già facendo le pare per il battesimo perchè vorrei farlo subito e solo in presenza dei nonni, mentre mia suocera vorrebbe che facessimo una mega festa... non solo... vorrebbe anche decidere lei chi deve tenerlo come madrina/padrino...
vorresti rifiutare, ma non sai come fare x non offenderli, giusto?
senti, ma le persone che ti prestano tutte queste cose sono tutte "vicine" a te?
cioè, le vedresti spesso dopo?
perchè altrimenti potresti ringraziarle, accettare e poi acquistare lo stesso ciò che vuoi...
per il passeggino, non puoi usare la scusa che hai sempre sognato di comprare tu stessa il trio x il tuo bimbo?
oppure per l'ovetto dire che pensi di acquistarlo perchè quelli nuovi hanno già la predisposizione per l'attacco alla macchina?
io non ho di questi problemi perchè non ho nessuno che mi possa prestare, ma in compenso mi stanno già facendo le pare per il battesimo perchè vorrei farlo subito e solo in presenza dei nonni, mentre mia suocera vorrebbe che facessimo una mega festa... non solo... vorrebbe anche decidere lei chi deve tenerlo come madrina/padrino...

- akire
- Expert~GolGirl®